Insegnami ad amare
di Deauk

24/10/11, ore 22:15

Questa volta il mediconzolo l'ha combinata proprio grossa! Deve dare un po' di spiegazioni adesso! Mi ha fatto morire dal ridere quando ha preso a testate l'armadietto dandosi dell'idiota.
Ma Sydia quanto odiosa è?? Spero che presto tu la faccia sparire!
Aggiorna presto, mi raccomando!

24/10/11, ore 21:49

Oh... mio Dio.... Sam ora sa tutto?! Perplessa e stupita mi ritrovo a leggere questo sesto capitolo, che mi ha incuriosita subito. Allora il fatto che Bunny faccia la dura e quella arrabbiata con Marzio ci sta moltissimo, lei deve relazionarsi in quel modo ovviamente perché non sa capire che gioco sta giocando questo ragazzo "Adulto". Però ho notato che alla fine si è lasciata andare la nostra Bunny. Bellissimo capitolo mi raccomando aggiorna presto. baby ^_^

24/10/11, ore 21:29

o cavolo che svolta! e no, freniamo il fratellino prima che combini danni!!!! si, però capisco il senso di protezione...comunque veniamo ai nostri due innamorati. grande reazione di bunny, doveva farlo penare!!! ma meno male che anche marzio l'ha capito ed è riuscito a farsi perdonare. ora aspetto il seguito! mi hai intrigata tantissimo!
ciao e compimenti!!!!!!!!!!!!

24/10/11, ore 19:30

bella storia mi piace un sacco questa versione spero di poter leggere il seguito brava

24/10/11, ore 17:39

Caspiterina... Quanto devo aspettare per saper cosa succede? Sam ha sentito tutto e adesso a calcetto non ci andra più? Non puoi farmi questo!!! Sam ha una reazione normalissima, ama sua sorella, anche se litigano, e la vuole proteggere, ora che i suoi genitori non ci sono.
Questo capitolo mi ha messo un po' di tristezza nel leggerlo, povera Bunny, anche se poi quel pazzo e incosciente di Marzio mi ha fatto ridere parecchio. Si sono quasi sicura che Marzio a Brescia ha lasciato un dolce ricordo, che durerà per sempre.
Questa storia è sempre più ingarbugliato e piena di problemi, mi sa che nella Giulietta il bel don giovanni insegnerà ad amare Bunny!
Aggiorna presto!
Un bacione grande
Magata/Stellina
(Recensione modificata il 24/10/2011 - 06:05 pm)

24/10/11, ore 17:11

Non è un capitolo facile da commentare, sembra più un passaggio dal fatto alle spiegazioni che Marzio dovrà dare...pochi fatti ma una marea di emozioni, sentimenti e consapevolezze su ciò che stanno provando. Bunny fa una gran tenerezza alle prese con questa gran sofferenza ora che ha scoperto il primo amore, ma anche molto risoluta, è scoppiata come un vulcano, la rabbia l'ha resa ad un tratto donna, forse dovrei dire la sofferenza l'ha trasformata,..lui..beh..lui è una gran testa di c...ha delle uscite decisamente infelici, l'uso della ragione non c'è mai al momento giusto. Il momento della loro " riappacificazione" è dolcissimo e il lancio del cuscino ci sta tutto!! Sidya: va alla forca direttamente senza passare dal via!! Ho la netta sensazione che darà ancora molto fastidio come se non avesse fatto già abbastanza danni!! E a proposito di danni...SAM???? già ha sentito tutto??? propblemi..problemi..una valenga di problemi!! E' na sofferenza questa storia...ma menomale che c'è!! Bravissima continua presto che il mediconzolo ci deve delle ottime spiegazioni!!! un abbraccio!!!!

20/10/11, ore 10:42

Clara solo tu riesci nell'impossibile... mi stai facendo amare Marzio.. è molto più allegro e spontaneo... e poi vogliamo parlare della passione?! sono rimasta letteralmente a bocca aperta nella scena del ballo! l'hai descritta in modo perfetto! maledetto telefono che ha decoso di squillare nel momento meno opportuno! che tempismo... mi chiedo cosa nasconde Marzio nel suo passato... stai svelando un po' alla volta in ogni capitolo ma sono curiosa di vedere il quadro generale della situazione.. Sidya mi sta antipatica da morire, ma mi dà sui nervi anche il comportamento di Marzio... è troppo pieno di sè quando si sente ammirato da una donna.. ho paura che tutto questo possa creare un bel po' di scompiglio, dato che il cardiologo mi sembra fin troppo attratto dalla bellezza femminile. Al prossimo capitolo! chissà se i due faranno pace dopo l'esplosione di Bunny, più che giustificata, dato che si è sentita mettere da parte per qualcun altro, dopo tutto quello che sta provando... un bacione!!
Teresa

20/10/11, ore 01:47

1)Odio Sidya dal profondo della mia anima, quando decideranno di trasferirila in Groenlandia??? u_u
Ammir il comportamento di Marzio che non si è fatto provocare dalla sexy dottoressa.
Qeusto capitolo è nettamente migliore rispetto agli altri... certo che Marzio non riesce proprio a tenere a freno i suoi istini eh... cosa fai alle donne?? E una ragazzina invece cosa ti ha fatto?? -.-
Comunque adesso sono proprio curiosa di sapere chi è che ha telefonato Marzio... Sai hai fatto proprio bene a inserire questa "lite" ci voleva per "spezzare" un po'.

19/10/11, ore 20:41

bellissimo capitolo, ho notato che l'hai totalmente modificato e devo dire che anche così è molto bello... ahahaha che figuraccia bunny che rovescia tutto sui pantaloni di marzio si fa beccare a pulirlo toccandolo proprio lì, io sarei morta di vergogna... Sidya dovrebbe imparare a tenere quelle zampacce lontano da marziuccio mio altrimenti ci penserò io che la punirò in nome della luna ahahah scherzo anzi no mi dà sui nervi sidya che da gatta morta quale è non si smentisce mai -.-' ma marzio ormai è talmente preso da bunny che se sidya gli facesse uno spogliarello con tanto di danza del ventre secondo me lui manco la noterebbe... in questa nuova versione della storia ho visto un marzio + "giocherellone e audace" rispetto a prima che si faceva 1000 problemi anche se cmq i problemi se li fa lo stesso... cmq mi piace molto il tuo modo di descrivere dettagliatamente le emozioni che provano entrambi... chissà chi era al telefono e cosa accadrà prossimamente, speriamo che sam si trovi qualcosa da fare e si tolga un pò dalle scatole così da lasciare i due piccioncini a "giocare" ;) a presto cara e complimentoni x il capitolo, continua così che sei grande... ciaooo

19/10/11, ore 18:14

Allora,..... si inizia??? Bene questo capitolo mi ha divertito moltissimo. E' brava la nostra Bunny si è fatta valere come sempre... Non far vincere Marzio troppo in fretta che poi se ne può approfittare lui aha aha..Poi vediamo??? Una madre, Ilenia che non si accorge minimamente dello stato in cui si trova la figlia.... C'è ne sono poche al mondo sai? Se mia madre mi avesse sorpreso con una certa espressione mi avrebbe fatto il terzo grado per non dire che poi mi avrebbe messa in punizione finché non usciva la verità.Ho apprezzato moltissimo la scena che mi hai fatta immaginare..Dirty dancing, bellissima!!! Guarda che per questo capitolo se dovessi dare un voto ti darei??? UN BEL 10 PIENO... TE LO MERITI con tutto il cuore... Mi hai fatto emozionare davvero molto... Alla prossima ^_^

19/10/11, ore 16:29

Ciao Clara, eccomi qui a recensire anche questo capitolo!
Stai facendo passi da gigante, e sono sempre più soddisfatta della lettura di questa tua storia, non solo per la trama ma proprio per il modo in cui la imposti e caratterizzi i personaggi.

Mi è piaciuto molto il pezzo iniziale con lui che la bacia e le dice che quando saranno soli lei non deve esitare ad avere un contatto con lui, non deve averne paura.
E poi ti giuro ho riso da morire quando lei gli ha schizzato il minestrone e poi ha cercato di rimediare tamponandolo nella parte dei pantaloni :D

Sydia non demorde mai, cioè: lui le fa capire in tutti i modi che non è interessato e lei invece di mantenere un po' di orgoglio femminile, che fa? Gli chiede se deve mettersi in fila? Io non amo molto il suo personaggio e se avrai piacere di leggere le mie ff lo noterai, però in questa fanfiction lei fa proprio di tutto per rendersi appiccicosa e antipatica :D

E poi c'è la parte più bella, quella finale, con lui che la fa ballare in una maniera molto erotica e ben descritta, mandando la povera Bunny in tilt e facendola sciogliere... per poi lasciarla da sola e andare a parlare nell'altra stanza!
Credo che Milena abbia qualche problema che lo porti a essere molto dolce e premuroso con lei.

Unica cosa: 'se stessa' non richiede il se accentato... il 'sé' si usa solo quando non precede 'stesso/a' :)

Ora che Bunny è arrabbiata che accadrà?
Attenderò il seguito, per ora ti rinnovo i complimenti per i tuoi grandissimi progressi ;)
Bacioni
Demy

19/10/11, ore 15:06

e un capitolo lungo,ma piacevole leggerlo,perche la storia si sta facendo troppo interessante.sono scoppiata a ridere per il guaio commesso da bunny,e che cercava di ripulire marzio proprio in quel punto.invece non mi e piaciuto il comportamento di quest ultimo,lasciare bunny appiccicata al muro e confusa,solo per rispondere al telefono,e chi poteva essere al telefono? sidya o la ragazza che aveva a brescia?boh!!!aspetto il prossimo aggiornamento un bacio ciao.

19/10/11, ore 13:34

mhh una mezza idea su ki fosse al cel c'è l'ho!però dai abbandonarla lì,senza dirle nulla, e neanche scusarsi è a idioti... uff marzio ha sbagliato e poi dice chiaramente dinnanzi ai suoi che non vuole farla uscire con gli amici,dopo che ha sbagliato alla grnde con lei. ecco,spro che bunny gli e la faccia pagare facendolo ingelosire sino al limite... ihihih se lo meriterebbe!cmq bravissima!!!aggiorna prestissimo ti prego,sono curiosa di leggere il prox cap!

19/10/11, ore 11:43

Questo capitolo è meravigliosamente lungo..ma si legge tutto di un fiato!! E' il più bello che tu abbia scritto... andiamo con ordine: la scena del loro rientro in casa è spettacolare, un casino inaudito, il minestrone addosso a Marzio con Sam che ride ce lo vedo benissimo!! La scena del ballo è significativa, rende molto bene il passaggio dal romanticismo alla passione in cui naturalmente si sfocia. La suoneria triste di violino mi ha fatto pensare ad un preciso personaggio, il problema è che mi sono talmente immedesimata in Bunny che dopo stavo male per lei...si sente molto chiaramente quello che prova, compresa la rabbia... e questa è una bella dote che hai, non è da tutti...Bravissima, agggiorna presto che si è creata dipendenza cronica!!

19/10/11, ore 09:19

Mi piace, mi piace, mi piace!! Mi stai facendo morire tagliando così il capitolo!!! Ammetto che così come la stai riscrivendo è una storia più matura..continua a scrivere t prego, sono troppo curiosa ^____^