Insegnami ad amare
di Deauk

26/11/11, ore 11:00

Ciao Deauk!! Scusami se da tanto non recensisco le tue storie, ma purtroppo non ho avuto molto tempo per farlo! Comunque il tempo per leggerle cerco di trovarlo sempre perchè sono tutte storie veramente appassionanti e si vede che ci metti anima e cuore per scriverle!! Complimenti ancora!! Questa storia mi ha appassionata fin dal primo momento in cui l'hai pubblicata e, ad essere sincera, quando non l'ho vista più ci sono rimasta veramente male, ma poi quando l'ho ritrovata ne sono stata veramente felice!! E' una storia che ti fa' stare con il fiato sospeso, e poi si sa' che le cose fatte di nascosto sono sempre le più emozionanti!! Belli i personaggi!! Antipatica la dottoressa Sidya!!! E' sempre col fiato sul collo del povero Marzio che non ne può più della sua inutile insistenza!! Spero che tornerai prestissimo ad aggiornare la storia!! Ancora complimenti ed in bocca al lupo per tutto!!!! Un abbraccio *Mely*

17/11/11, ore 06:59

Eccomi qua, anche se un po' in ritardo!
Allora... come sempre questo capitolo è stupefacente! La gelosia di Marzio nei confronti si Seiya mi ha fatta divertire un sacco! Sydia sempre più insopportabile: prevedo che combinerà qualche guaio! Cosa nasconde Marzio? Chi è Milena? E cosa succederà nell'unica giornata libera che avranno i due? Sono proprio curiosa!
Un salutone... torna presto, mi raccomando!

16/11/11, ore 16:49

bellissimo capitolo come sempre ;) allora sidya è sempre + insopportabile... è + appiccicosa di un'edera... ma questa la dignità proprio zero... ok ti piace ma lui nun te se fila per niente, quindi aria bella... sciò sciò... sam e seya sono simpatici come un calcio nel sedere, ma li vogliamo lasciare un pò soli a questi due piccioncini?... forza una volta i ragazzi amavano giocare a pallone, ora c'è solo il pc, forza bimbi aria :D

ho letto poi il tuo avviso, prenditi tutto il tempo che ti serve e stai serena... ti auguro che tu possa stare bene e che le tue cose ti vadano bene... un enorme kiss a presto :)

15/11/11, ore 23:54

Allora da dove inizio? Bene, davvero bello questo capitolo è straordinario. Marzio è geloso di Seiya... ah ah ah quando ho letto di Marzio che faceva spostare Amy con Bunny per averla vicina, sono scoppiata a ridere. Sei stata bravissima, ma che te lo dico a fare? Già lo sai ih ih ih. Continua cosi mi raccomando... a presto al prossimo capitolo. Baci da baby

15/11/11, ore 23:43

Mi hai regalato un'altro bellissimo capitolo! Brava, sempre più brava ogni giorno di più!!! Mi sorprende sempre il modo in cui scrivi, riesci a rendere i dialoghi molto scorrevoli. Tornando al capitolo la mente acuta di Rea ha capito che la sua amica nasconde e prova qualcosa per il bel dottorino, anche se c'era da aspettarselo che prima o poi qualcun'altro avrebbe capito che fra i due c'era qualcosa e proprio un'amica che conosce Bunny molto bene. L'unico che mi ha lasciato un pò perplesso è Seiya che a parte il battibecco con Marzio non ha detto o capito nulla, forse troppo preso da altro, però mi aspettavo (scusami se mi permetto) un Seiya più combattivo più deciso nel marcare il territorio (l'altro Seiya è difficile da dimenticare) e verso la persona che vuole bene. Sidya mi sembra la nuvoletta di Fantozzi, ancora gira intorno a Marzio facendo finta di non sentire che lui di lei non glie ne importa nulla... non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!!!! Un bacione anche a te!! Torna presto che ti aspettiamo tutte!!!

15/11/11, ore 23:20

Deaukkkkkkkkkk!!!! Torna presto e piena di carica!!!! Noi saremo qui ad aspettarti!
Tu ci regali tanti minuti di svago nel leggere le tue storie, di divertimento ed emozioni, e mi rende felice nel saperti felice!
Ok! Tornando al capitolo... Marzio mi ha fatto tanto ridere quando si è divertito nel scambiare di posto Bunny, quando ha schioccato le dita? Ahahahah! Troppo forte! Seiya è molto ingenuo! Rea è una grande volpe, molto furba e io l'adoro sempre nelle tue storie, un po' in tutte ad essere sincera...
SAM CHE SI TOGLIE DALLE SCATOLE???? Finalmente!!!! Amo Jasper e la sua festa!
Sidya? La odio, con tutto il cuore... Brutta zitella che non è altro! Ma non puoi mandare anche lei in Egitto? Grrrrr!
Bene, Marzio sta per raccontare la sua storia di Brescia a Bunny... e adesso cosa succederà? In discoteca la gelosia farà da padrona per i due...
In bocca al lupo e a presto!
Un bacio enorme!
Magata

06/11/11, ore 01:02

Ciao!!!due capitoli in una volta sola:GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!la tua storia diventa sempre più bella, le emozioni che ci regali sempre più intense, Marzio e Bunny sono l'uno perso dell'altra e tu migliori sempre sempre di più!!!Complimenti!!!!
i nostri colombi dovranno utilizzare il massimo della discrezione per depistare le indagini del detective-Sam!!!sarebbe opportuno, in primis, che Marzio riacquisti la capacità di parlare senza balbettare, perchè altrimenti serve il tutto su un piatto d'argento!!!e poi spero che il piccolo decida di andare a fare qualche partitella con gli amici, mica può stare dieci lunghi giorni in casa ad oziare!!!!e poi non vedo l'ora di leggere del pomeriggio di studio di recupero!!!Rea ha capito più di qualcosa, almeno credo, e poi tra gli "amici" c'è Seiya, quindi....che la gelosia stia per colpire anche il nostro dottore???staremo a vedere cosa ci regalerà la tua fantasia!!!e che dire della conclusione del capitolo???dalla tenerezza alla passione, dal fuoco allo stato puro al....colpo di sonno!!!SPETTACOLARE!!!certo una reazione del genere è più tipicamente maschile, però è più che plausibile che Bunny crolli addormentata!!per lei è tutto nuovo!!e la situazione di tensione che si era venuta a creare tra lei e Marzio ha fatto tutto il resto!!!attendo trepidante i prossimi sviluppi!!!!STRACOMPLIMENTI!!!!
(Recensione modificata il 06/11/2011 - 01:06 am)

05/11/11, ore 09:56

Eh ciao. ALLORA HO LETTO ed ecco... da un lato questo marzio sembra dolce, ma poi si trasforma in un idiota, come può provocarle piacere e poi mandarla a letto in quel modo, "Ragazzina"? mI CHIEDO se bunny sia stupida o ceca. Forse era il sonno che faceva parlare in quel modo il marziuccio bello? Mi chiedo che farà adesso Bunny? Kiss a presto, aggiorna prestissimo, sono stra felice per la sua continuazione. kiss baby

04/11/11, ore 12:04

Inutile dire che trovare ben 2 capitoli è stata una gioia..se poi il secondo è così!!!! Il capitolo è prima di tutto molto dolce..poi doveva arrivare il momento in cui sfociava la loro passione, anche se Bunny è stata..non si può commentare!! Non so se l'ego di Marzio possa salire alle stelle per come l'ha ridotta o se debba scendere sotto piedi!! Comunque come sempre mitica!! Ora aspettima con ansia il gruppo di studio!!

04/11/11, ore 11:34

Posso dire che Sam in questo capitolo è divino??? Mi ha fatto morire dal ridere!! Una micro spia, non del tutto riuscita fortunatamente...ma fà scompisciare dalle risate!! La parte più bella è il mini scontro con Marzio!!! No bugia forse la parte più bella è l'abbraccio nel momento guadagnato di solitudine..ma anche il bacio sulla guancia dopo...vabbè sono aumentate troppo le parti belle!! Bravissima!! e questo capitolo è propio evviva l'allegria!!

04/11/11, ore 00:57

Cara Clara, eccomi di nuovo qui a recensire, scusa se non l'ho fatto prima.
Farò una recensione generale per questi ultimi tre capitoli perché il concetto base è uno solo:
mi piace molto l'evolversi di questa situazione che si sta creando tra Marzio e Bunny; lei inizialmente è rimasta ferita per essere stata messa da parte per una 'stupida' telefonata dopo che lui  le aveva fatto provare sensazioni nuove e intense; la sua rabbia era tanta da farle persino scaraventare il telefono a terra per colpa di quella Sidia che più che una ginecologa a me sembra un polpo coi tentacoli. L'unico consiglio e suggerimento che posso darti e che io stessa ho imparato grazie ad altri lettori, è di non far capire con le parole che tipo di personaggio vuoi proporre. Ad es: presumo tu voglia usare Sidia come 'intralcio' tra i due, però dalle frasi che dice tipo 'Ora che mi sei capitato non ti faccio sfuggire', si denota il tuo intento di presentarla come l'antipatica di turno che vuole separarli e che non si arrenderà.
Ti consiglierei quindi di farla comportare e agire, piuttosto che parlare così, in modo che chi legge possa amarla o odiarla senza essere indirizzato dall'autrice.
Ho amato la parte di lui che torna a casa e la stringe, e lei che con quel gesto si scioglie e si lascia andare, perdonandolo e facendosi scoprire - anche se lei non lo sa - dal fratello.
Ecco, questa rivisitazione della storia, con il fratello in mezzo ai piedi, rende la trama molto più avvincente; se nella prima stesura ogni capitolo parlava di Eros e sesso, adesso per i due credo che la situazione possa essere, seppur scomoda per via del ragazzino, più intrigante, con più voglia di fare... perché si sa, le cose proibite e la voglia di non farsi accorgere e scoprire può anche suscitare erotismo tenuto a freno ma che vuole manifestarsi il prima possibile.
Sam ha scoperto tutto o si sta ricredendo pensando di essersi sbagliato? Vedremo.
Ti confesso che nel caapitolo precedente, quando sei passata dalla serata alla mattina successiva, non vedevo l'ora che il capitolo finisse per andare a sbirciare il successivo :D
A Marzio è andata male... non lo so come sia possibile che dopo l'apice del piacere una donna si addormenti, a maggior ragione una ragazzina curiosa e presa come lei... di solito capita agli uomini!
Ma va bene così, d'altra parte, se si fosse consumato tutto, ci avresti tolto il gusto dell'attesa portata all'esasperazione!
Che dire, i tuoi progressi sono visibilisissmi e per questo ti meriti i miei complimenti.
Un bacio e al prossimo capitolo!

Demy

03/11/11, ore 20:40

Ecco qua cosa era successo quella notte! :) OK... la mia curiosità è stata esaudita!
Povero Marzio: non dev'essere stato divertente per lui vederla addormentarsi dopo! Ahahahahah

03/11/11, ore 16:17

Deauk sei la mia rovina! Quando leggo qualcosa scritto da te, non riesco a staccarmi dal pc fino a quando non ho finito!
Allora, chi facciamo fuori per primo? Sydia, Milena o Sam?
A parte gli scherzi, mi è piaciuto molto questo capitolo, molto divertente! Chissà cosa succederà adesso con il gruppo di studio!
Un'ultima cosa: voglio sapere cosa è successo in quella famosa notte!

03/11/11, ore 14:59

Da brava rinco quale sono non mi ero mica accorta che hai pubblicato due capitoli di seguito... sono andata a leggere questo e ho pensato: "Ok, mi sa che mi sono persa qualcosa per la strada o l'aterosclerosi è talmente galoppante che non ricordo come è finito il capitolo precedente!". Dopo questo mi confermo l'imbranata N°1... Tornando alla storia come sono cucciolosi questi due!! *.* Marzio è così dolce, è davvero cotto! Bunny è proprio andata, l'abbiamo persa completamente! I loro baci, gli sguardi e le carezze di nascosto sono davvero fantastici! Dannato Sam!!! Meno male che è non è in grado di far funzionare un cellulare touch altrimenti sai che numeri! Fare il piccolo detective Conan non fa per lui... Era partito bena, ma poi si è perso per la strada... Ora, dato che si sta ricredendo, perchè non si va a fare un giretto da qualche parte e lascia in pace i due piccioncini? Mi offro babysitter, anche gratis! Ora c'è anche il gruppo di studio a rompere le scatole! Avranno mai un po' di pace?! Io sono anche curiosa di sapere di Milena! La notte trascorsa in caera di Marzio è stata semplicemente wow! è stato tutto allo steso tempo dolce e passionale! Mi ha fatto morire Bunny che si addormenta proprio quando l'ormone del ragazzo sta ballando la hula dalla felicità! HAHAHAHA! direi che l'ego maschile del cardiologo, molto gonfio, ha subito un duro colpo! Non vedo l'ora di avere il prossimo capitolo! Sei sempre fantastica! Un bacione
Teresa

03/11/11, ore 14:31

La famosa notte mi era sembrato strano che non ne raccontassi neanche un pezzettino!!!! Oramai sono cotti l'uno dell'altra e se continua così non manca molto prima che stiano davvero insieme ed è difficile capire chi dei due ne sente di più il bisogno perchè entrambi esprimono il desiderio sia fisicamente che verbalmente. Bellissimo e intenso questo capitolo come sempre del resto.. le pause fanno bene allo spirito e alla mente!! Brava ancora! Ciao a presto!!!