Insegnami ad amare
di Deauk

03/11/11, ore 14:11

Sam come Spia non vale una cicca.. non sà nemmeno accendere un telefono, e poi quando cerca di coglierli sul fatto si annuncia da solo un'ora prima di entrare nella stanza! Poi loro due glie la fanno proprio sotto il naso sottolineando la poca esperienza e maturità del ragazzo, ma che bisogna apprezzare l'interesse e il senso di protezione che prova verso la sorella più grande di lui. Una notte magica hanno condiviso i due piccioncini... chissà cosa avranno combinato?! Mi piace il modo in cui hai cercato di cambiare o ampliare il carattere di Marzio o dei vari personaggi ora sono più chiari ed è più facile capire certi loro comportamenti. Il gruppo di studio che si è andato ha creare farà nascere nuove complicazioni e situazioni estreme come anche esilaranti. Brava come sempre!!! Ciao a presto!!!

03/11/11, ore 13:41

eh eh ecco cos'era accaduto la sera prima... birbantella =)cmq hai descritto questa scena tra i due senza apparire volgare... bellissima davvero... povero ego maschile di marzio immagino la sua faccia mentre diceva a bunny che quasi nn riusciva a fermarsi e lei ronfava beatamente... ahahahah... aspetto con ansia il seguito.. baci

03/11/11, ore 11:39

HuuHuu!!! Aspettavo con ansia questa parte...
Marzio un pazzo dolcissimo e lei di una tenerezza unica!
La parte iniziale mi ha fatto sognare, emozionare, mentre il finale... Ahahahahah!
Povero Marzio!!! Bunny che si addormenta proprio mentre gli sta sale il sangue al cervello, restando di sasso! Fortissima quella scena!
Complimenti, complimenti e non mi stancherò mai di dirti GRAZIE!!!
Baci, baci, baci...
Magata/Stellina

03/11/11, ore 11:28

Ti avevo detto di mandarmelo a calcetto, ma tu niente... Testarda come un mulo!!! Fa una cosa mandalo da me Sam, mi sacrifico io pur di fagli stare un po' da soli! Ahahahahahah!!!
Bello, bellissimo come sempre, e molto divertente!
La parte dei pensieri scritti mi è piaciuto tantissimo, come quando l'abbraccia da dietro e la parte finale, il bacino, inaspettato sulla guancia.
Sam, ragazzino impertinente e pieno di sè... ma tenero e protettivo verso la sorella, infondo è molto carino!
Bene, adesso vado a recensire l'altro capitolo, che mi ha emozionato tantissimo!
Un forte abbraccio
Magata

03/11/11, ore 00:01

o miooooo dioooooooooooooooo !!!! sisisisisisi :)))) nn puoi capire la mia felicità qnd ho visto ben 2 capitoli pronti x essere letti!!! siiii..sei mancata da troppo tmp nn si fa ;) ma ti sei fatta xdonare!!!! cmq bei capitoli..qst in particolare!riesci SEMPRE a tirar fuori il meglio da qst due xsonaggi! riesci sempre a scrivere delle loro emozioni in maniera cosi reale!! *.* mamma mia che brava! quante emozioni riesci a regalarmi!!! veramente, bravaaaa!! t prego nn far aspettare tnt x un nuovo capitolo di qst storia meravigliosaaa !!! brava ancora! a presto!bacio

02/11/11, ore 22:48

Ciao, mi ha incuriosita molto questa storia dalla trama che c'è nella home del fandom, immagino che abbia dato fastidio per la diversità di età dei protagonisti. L'inizio promette bene, anche perché mi sembra di vedere me e il mio ragazzo :) per quanto riguarda la differenza di età intendo che è molto simile a quella dei protagonisti solo che io ho 20 anni.L'ho inserita nelle seguite per questo, non ti prometto di commentare tutti i capitoli peró. Corro a mettermi in pari

02/11/11, ore 21:22

ciaooo! che bello due capitoli e che capitoliiiiii!!!!!!!!!!!! devo farti davvero i complimenti, semplicemente bellissimi! anche se....alla fine di questo ho riso come una matta! che finale! splendidi davvero! aspetto il prossimo!
un bacio!

02/11/11, ore 21:06

ecco sam hai capito male perciò fila agli allenamenti e togliti un pò dalle scatole... ecco ci mancava solo il gruppo di studio, ma sti due riusciranno a stare un pò da soli?
cmq capitolo bellissimo... domani leggerò l'altro... bacioni ciao

02/11/11, ore 20:46

immagino che questa sia la sorpresa!bellissima!
Che ridere quando Bunny si stava addormentando, povero Marzio!ahahah

31/10/11, ore 12:43

Eccomi carissima!!!
Te l'avevo promesso ed eccomi qui a recensire una delle tue storie più dibattute ^_^
Non so come fosse la vecchia stesura ma questa è deliziosa.
Hai uno stile scorrevole che procede con facilità e che appassiona alla lettura, inoltre io e Marzio abbiamo gli stessi gusti in fattore di musica. Rock forever! XD
Hai reso con estrema chiarezza i primi , timidi, palpiti d'amore di Bunny così come il suo dolore per un sentimento appena sbocciato che temeva non fosse mai esistito nel cuore del suo bel dottore
Insomma trovo che la tua storia sia molto piacevole da seguire e devo ammettere che nonostante  nelle ultime battute  Marzio mi abbia fatto irritare parecchio con i suoi modi da uomo misterioso, provo un certo affetto per la sua confusione sentimentale e mi aspetto di sapere cosa succederà ora che Sam ha scoperto la loro tresca O_O

Complimenti vivissimi cara ^_^

26/10/11, ore 13:52

beccati con il sorcio in bocca!!! e ora sam cosa farà? farà la spia? chissà... sta sidya è peggio di una cozza appiccicosa ma non lo capisce che lui non se la fila manco de striscio? sciò sciò pussa via... oddio le mutande di cucciolo le vglio anch'io :P
complimenti cara questo capitolo è super... bacioni a presto

26/10/11, ore 12:55

ahahhahah non posso non ridere...oddio!!!sam ha scopeto tutto ahhaha ora si che ci saranno delle belle ahhha!!!oddio scusa ma non riesco a fermarmi....
per quanto sia stato triste questo cap almeno per bunny, io l ho trovato anche divertente... cioè,ilmodo in cui la biondina ha mandato all'inferno il bel dottorino per più di una volta. e sidya?? certo che sarebbe disposta ad umiliarsi in eterno pur di avere marzio,donne così non le sopporto. invece,mispiace pr seiya, anche se ha un ruolo poco centrato,anzi messo molto da parte,si vede che le vuole bene; comuqnue,ora sono curiosa di leggere l'evolversi della situazione ... povero marzio!un bacio

25/10/11, ore 16:44

ho letto ora il capitolo,e che dire finalmente hanno fatto pace.ma quello che mi incuriosisce e che cosa fara ora Sam?come si comportera con loro? andra a dirlo direttamente al padre? non mi rimane che aspettare il prossimo capitolo,un bacio ciao.

25/10/11, ore 00:14

Mamma mia che bel capitolo!! pover Bunny se l'è vista proprio brutta! per lei è tutto nuovo e già si trova a soffrire così.. certo che Marzio ha davvero seri problemi a relazionarsi con le persone.. ha un carattere molto particolare.. mi incuriosisce davvero molto... le parole dette per scaricare Sidya sono state davvero molto belle! certo la via che ha scelto non sarà semplice però l'amore tra i due li aiuuterà a superare le difficoltà.. certo che Bunny si è scelta l'insegnante.. ;P mi sembra che nemmeno Marzio sia molto ferrato in materia amore.. mi sa che impareranno qualcosa l'uno dall'altra... e proprio quando tutto sembrava essersi calmato TADADADAN chi origlia alla porta?! il caro piccolo Sam.. ora se ne vedranno delle belle! a presto!! baciiii
Teresa

24/10/11, ore 23:22

Oddio l'ha chiamato VECCHIO!!!!!! Un fratello incredibilmente geloso e protettivo si stà rivelando Sam e dal prossimo capitolo mi aspetto di tutto ora che un membro della famiglia li ha scoperti, anche se si è fatto un'idea sbagliata della situzione. Ho trovato la rabbia e frustrazione di Bunny reale e forte con il suo dolore tanto da arrivare a farsi del male e tipica di un'adolescente in crescita. La descrizione di tale momento è scritta davvero bene al punto da riuscire a farmi immedesimare in lei.In quel momento tifavo Bunny davo pienamente ragione a lei e quasi ho odiato lui per il suo menefreghismo. Non mi è piaciuto molto il modo in cui si è scusato mi è sembrato un pò superficiale dopo che la poverina ha dovuto anche subirsi il messaggio lasciato di sfuggita da lui in segreteria... IO al suo posto non avrei solo rotto il telefono... ma come si dice tutto è bene quel che finisce bene!!!!! La frase di Sydia dopo che è stata scarica mi preoccupa un pò, per i due innamorati si presenta all'orizzonte cielo coperto con improvvisi acquazzoni e prima di poter dire cielo sereno bisognerà aspettare ancora un bel pò!!!! Per meglio dire "Quella NON MOLLA"!!!! Aggiorna presto!!! Ciao!!!