Insegnami ad amare
di Deauk

15/10/11, ore 16:59

Ciao!esco dal rifugio di lettrice silenziosa e non so cosa dirti se non: Wow, questa storia è bellissima!!mi piaceva già nella prima stesura, ma ora è ancora più bella!la descrizione dei personaggi, dei loro stati d'animo, delle loro emozioni e sensazioni dà maggior valore alla storia!!i miglioramenti sono notevoli ad ogni nuovo capitolo!!complimenti complimenti!!non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento visto il cambio di rotta che hai dato agli eventi!!
e che ora Marzio dia libero sfogo ai cavalli della sua Giulietta.....mai arrivare tardi a pranzo dai "suoceri", altrimenti sono guai!!

Patrizia!
(Recensione modificata il 15/10/2011 - 05:01 pm)

15/10/11, ore 16:54

Ho amato la prima parte, ho ancora i brividi, per non parlare dell'ultima...
Marzio è il classico ragazzo da: Usami, straziami, strappami l'anima che farebbe impazzire chiunque...
Vabbè dai, inutile dirti che la storia mi piace sempre più, lo sai già, però i complimenti te li faccio comunque, sei BRAVISSIMA!
Penso che sto bel figliolo di dottore vada a comprare i cd al "Negozio di musica" e si fa consigliare dal proprietario che è moooooooolto esperto!
Un mega bacio
Magata
(Recensione modificata il 15/10/2011 - 05:28 pm)

15/10/11, ore 16:40

EH! letta proprio in questo momento... come 4'capitolo non c'è male alzi... meraviglioso direi.. Marzio che dice a Bunny che le piace, ok! Ma per quanto riguarda marzio? Lui è insicuro sulle conseguenze che avrebbe quest'amore?! Cosi ho idealizzato. ^_^ Spero che marziuccio ascolterà il suo cuore.. prestissimoo... Kiss baby *_*

14/10/11, ore 16:56

Io lo sapevo... come sempre sei riuscita a farmi emozionare e poi quel bacio fra Marzio e bunny è stato spettacolareeeeee. Non vedo l'ora che inserisci il prossimo capitolo.kiss

13/10/11, ore 18:13

ciao,a dire il vero non ho capito perkè stavolta sam rimane a casa. uffa!così sarà più difficile per bunny avere la liberà,ma anke più intrigante perkè sam potrebbe soprirli ahhha...aggiorna presto.baci^^

11/10/11, ore 21:31

Che bello rivedere la tua storia..me ne ero innamorata!!! Hai fatto benissimo a riprenderla, direi che è quasi un'altra storia...o meglio la base sembra la stessa, ma i cambiamenti fatti l'hanno rivoluzionata abbastanza, l'hai resa anche più complicata mi sembra di intuire, soprattutto per la presenza del fratello di Bunny. Anche Marzio sembra diverso, forse più "deciso" nel creare un minimo di distacco dopo il bacio, e soprattutto...c'è una ragazza???? Nell'altra era libero, Sidia insidiava...e ora???  Rimane la tua scelta di rendere Bunny più infantile, ma credo che in parte dovrai cambiare i suoi atteggiamenti, i quasi 19 anni si dovrebbero sentire un pò in più rispetto ai precedenti 16. Aggiorna presto che questa storia deve VIVERE!!!
Comunque bravissima. ciao

11/10/11, ore 20:07

marzio visto che bunny ha a studiare xkè non ci porti me a fare un giro sulla tua giulietta? *.*
che i due si piacessero non c'erano dubbi ma quel bacio carico di passione e sentimento ha fugato ogni dubbio... bellissima la scena del bacio, facevano fatica a staccarsi... ora l'unico intoppo è la presenza di sam (mi sn accorta che hai modificato questa parte rispetto all'altra)cmq la storia è ugualmente bellissima e non vedo l'ora di leggere il seguito...a presto ciaoooo

11/10/11, ore 19:28

Cominciamo col die che hai fatto molto bene a riscrivere la storia, innanzi tutto a eliminare la parentela perchè stonava un po', l'amico di famiglia può andare.
Questo Marzio mi ricorda molto Humbert di Nabokow (Lolita), molto attratto da una donna più piccola di lui che ha atteggiamenti da ragazzina (lo dimostra il fatto che mangia sempre lecca lecca).
Sono proprio curiosa di vedere come andrai avanti.
Voelvo solo dirti che per leggere si fa un po' di fatica, è tutto attaccato.
Un consiglio: alla fine di ogni periodo vai a capo, cosi la lettura risulterà molto più scorrevole e chiara.

11/10/11, ore 16:45

Sinceramente io preferivo la fanfic veccchia..non capisco in cosa si sono sentite offese, se l'argomento disturbava tanto potevano anche ignorare e non leggere...se una fanfic già in partenza è segnata con il bollino rosso dal mio punto di vista è scontyato che all'interno ci siano cose osè...e poi libri come "scusa ma ti chiamo amore" sbaglio o hanno fatto successo nonostante la palese diversità di età tra i protagonisti??ok magari proprio 16 anni erano pochi ma a chi importa...ti prego solo di non interromperla di nuovo, sono curiosa di vedere come va a finire^^ kiss

11/10/11, ore 13:21

Stavolta non sarà una recensione complicata!
Brava Clara, dico sinceramente e molto soddisfatta: bravissima, in questo capitolo c'è poco da correggere e da far notare.
Hai fatto miglioramenti incredibili, sia nell'uso dei soggetti durante i dialoghi, sia sulle sensazioni dei personaggi che pian piano scoprono dentro di sé dei desideri incontrollabili ma razionalmente sbagliati - almeno da parte di lui dato che per lei non ci sarebbero problemi se il padre lo sapesse.
Mi è piaciuta molto la parte con lei che si ingelosisce per gli sguardi delle signore all'agenzia immobiliare e anche quella in cui mangiano insieme il gelato, scambiandoselo.
Bunny mi ha fatto ridere quando, offesa, aspettava che lui le facesse assaggiare il suo per ricambiare :D
E poi bello anche il pezzo in macchina, con lui che segue le lue labbra e il chupa chups.
Ripeto, le emozioni sono importanti soprattutto quando si cerca di sviluppare un sentimento, un desiderio, o comunque qualcosa che prima non c'era e poi nasce - o viceversa - e tu in questo capitolo lo hai fatto molto bene, brava!
Se posso darti un consiglio, nonostante la tua abitudinarietà, penso che portando a capo il testo dopo le singole frasi dei personaggi durante i dialoghi, visivamente il testo ne acquisterebbe.

Un bacio e a presto, continua così :)

Demy

11/10/11, ore 12:30

Evviva i Chupa Chups!!! Santo è colui che li ha inventati!! Un bellissimo bacio che sa di panna e fragola, (tra l'altro il gusto piace anche a me insieme a quello all'arancia) peccato che Marzio ha avuto qualche ripensamento, ma ci stà è ancora troppo presto per capire che la sua perdizione "Bunny" l'ha già stregato fin da subito. Per Bunny d'altra parte è stato pura poesia è rimasta imbambolata nel scoprire cosa si prova a baciare qualcuno che ti piace davvero molto. I genitori di Bunny partono lasciando i due piccioncini da soli con Sam, un pezzo della trama è cambiato, ma non importa perchè la cosa diventa più divertente! Chissà cosa è cambiato ancora, non vedo l'ora di scoprirlo!!! Ciao a presto!!!!

11/10/11, ore 08:59

allora, eccomi anche alla fine di questo capitolo. qui avrei un piccolo appunto da farti, non che io sia una grande cima a scrivere, ma in alcuni punti, sopratutto per la situazione del bacio tra bunny e marzio, mi è sembrato un po confuso. ma ripeto può essere una mia impressione. seconda cosa mi era piaciuta di più l'idea che rimanessero loro due da soli durante il viaggio, senza il fratellino. qualche errore ci sta nella trascrizione, sapessi quanti ne faccio io...comunque adesso voglio vedere che combineranno, visto che non saranno più loro due per casa.

11/10/11, ore 07:17

Ed ecco arrivato un nuovo capitolo della storia! Man mano che prosegue, la storia si fa sempre più interessante. Questa Bunny che è ingenua, ma neanche più di tanto, e questo Marzio che continua a pensare a lei... sì mi piace tanto tanto! In iziano a intravedersi i primi segni di attrazione tra i due... e alla fine il bacio! Non vedo l'ora di leggere il proseguo: aggiorna presto!

11/10/11, ore 01:15

Noooooo! Sam non lo voglio!!! Fallo partire subito con i suoi! Scherzo, scherzo!
Bello, bellissimo ancora più emozionante! Mentre leggevo del bacio e quando poi Marzio si è staccato di colpo, mi sono ritrovata con la bocca aperta... quanto mi piace questa storia!
Hai messo molte più spiegazioni e sensazioni che fanno riferimento a Marzio e una Bunny ingenua ma non tanto!
E' ritornato il Marzio che piace a me, poco serio o forse per niente, musica rock ad alto volume e battute subito pronte, adesso mi hai messa in difficoltà: Marzio o Seyia?
Torno seria per farti i complimenti, BRAVISSIMA!
Baci
Magata/Stellina

09/10/11, ore 19:50

mi era mancata da morire questa storia continua a scrivere e non pensare a nessuno mi raccomando srivi presto il continuo non vedo l ora di leggerlo lo aspetto al piu presto mi raccomando
ps sei sempre bravissima