Nero come la notte,Rosso come il sangue
di Parabellum

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
21/07/15, ore 23:08

Ciao,
Ho appena letto la tua storia e ho tristemente notato che è da molto tempo che non scrivi.

Io volevo chiederti se potevi continuare la storia, perché mi è piaciuta davvero tanto. Ti prego di farci almeno un pensierino. Puoi??

La trovo molto interessante e mi piace l'idea che Luna sia sorella adottiva di Fideo.

E poi voglio vedere come va a finire con la malattia di Luna. Riuscirà a guarire? O dovrà smettere di giocare a calcio?

Non voglio essere stressante, ma la trovo una storia bellissima e voglio proprio leggerla fino alla fine.

Puoi almeno prendere in considerazione di continuarla?
Alla prossima,

SHIELD per sempre

17/02/13, ore 19:33

Ciao, sono okiyo-chan, piacere di conoscerti. Sai, posso contattarti solo ora perchè prima non ero su EFP, quindi scusami per lo spaventoso ritardo. La verità e che volevo ringraziarti perchè la tua storia è stata la prima che abbia mai letto sul fandom e mi ero appassionata veramente tanto alla tua trama. Hai deciso che non la continuerai? Perchè mi è dispiaciuto vedere che hai abbandonato la tua fic.... scusami tanto, non vorrei sembrare invadente, ma vorrei incitarti a continuarla perchè mi piaceva veramente. Sei più che libera di prendermi a pesciate in faccia per questa egoistica recensione e mi scuso ancora per quanto scritto. E' che sinceramente sono una tua fan... a me va benissimo se tu mi scrivi che non vuoi continuarla, ma vorrei almeno saperlo. Ririscusami
P.S. mi sono innamorata della pairing Yuuto\Luna >\\\\\\\<

10/06/12, ore 11:44

molto bene la parte romantica è speciale!!vorrei tanto che il bacio però fosse tra jude e celia anche se sono fratelli....io li amo! formano una coppia fantastica!ma non è questo di cui si parla nella tua fan fic e non mi voglio dilungare diventando noiosa-.-" perciò solo una parola STREPITOSA!

10/04/12, ore 14:56

Wow! Chi si rivede!
Scusa se non ho recensito...ma ho avuto alcuni problemi col mio account...che sono durati per un bel pò!
Coomunque...
Ti sei data da fare, vedo! Complimenti!
Mi piace questa tua idea: ho letto tutti i chappy in un giorno solo!
Il gioco dei colori,eh? La trovo una bellissima idea! E poi, mi ha fatto venir voglia di provarlo!
Poi questi tuffi nel passato...sono la mia parte preferita! Adoro soprattutto la 6a parte, con il bacio dell'arrivederci....mi sono messa a piangere T.T
La cosa buffa poi è che sono moooolto simile a Luna!
Sono disordinata, amo i colori (odio il nero!), non mi piace l'acqua...è uno scherzo o cosa?! xD
Come dice la preghiera, a immagine e somiglianza!
Poi mi sono piaciuti tantissimo i riferimenti che riguardano Hiroto, Kidou e Fidio: sono tra i miei personaggi preferiti!
La storia poi è davvero coinvolgente: parlare di un adolescente senza genitori dall'età di 5 anni, costretta ad abbandonare la sua "prima famiglia" composta dai giocatori della Royal a causa di Ray Dark, per poi trovare un altra famiglia...è davvero coinvolgente.
Ho apprezzato tantissimo le descrizioni che hai messo tra Ray Dark/Luna, soprattutto quando Jude aiuta l'amica; li mi hai proprio sconvolto.
Ti faccio un complimento: hai fatto davvero bene a mettere anche Ray Dark; ha saputo mettere quell'inquietudine sia a Luna sia a me e, forse, anche agli altri lettori.
Io, perlomeno, me lo sono immaginata, ma non solo quello. Mi sono immaginata tutta la storia nella mia mente, dalla A alla Z.
Però credo tu stia tralasciando alcuni personaggi. Non so, forse è meglio che non segui questo consiglio, anzi è sicuramente meglio che non lo fai.
Poi mi ha fatto piacere quella riflessione di Luna riguardo alla sua nuova famiglia.
Il concetto di essere svegliata da un fratellino con la delicatezza di un animale, l'essere sempre circondata da un fratello maggiore che vuole sempre sapere se e con chi esce la sorellina...sembra quasi che tu abbia usato la concezione di fratellanza tra Celia e Jude.
Si vede che hai la stoffa per la scrittrice: almeno una tra le noi due c'è l'ha! :)
Complimenti e, mi raccomando, continua cosi!

P.s Posso chiamarti con un soprannome? Mi piace farlo con la gente xD
Hiroto: Non farci caso, fa sempre cosi...-_-
Io: Grazie eh!
Hiroto: Ma è vero!
Io: Lo so, però....idea! Nella prossima fic ti metterò come personaggio principale, dopo il mio. Ovvio! xD
Hiroto: Ma se tu recensisci e basta!
Io:Tesoro, ti ricordo che ho il mio altro account, Renesmee_Chan...-_-
Hiroto: Perché?! Perché ce l'hai?!?
Tutti: Ha ragione! Perché?!?
Io:Beh, qui recensisco e li scrivo. Ovvio!
Tutti: T.T
*tira fuori un bazooka in grado di distruggere una città in un solo istante*
Tutti *rabbrividiscono*
Non ci far caso! Questo è l'unico modo per non farmi offendere ogni santissimo giorno, mi capisci vero?
E ora, questa inutile cretina, gotica, stupida e scema ragazza, ti saluta con affetto e ti chiede se riuscirai a recensire il più presto possibile (anzi, ti prega di farlo! T.T)

Ciao ciao!

20/02/12, ore 20:04

Ale: concordo, sarò anche Svizzera, ma Venezia é un sogno **, prima di tutto scusa per il super ritardo, secondo çAç che bel capitolo, sinceramente é il secono che mi é piaciuto di più, ora devo andare -.-''' ciaooooooooo!^^

08/02/12, ore 23:35

Hello!
SONO IN RITARDO!!
Kidou: *sorseggia thè* non è una novità u.u
Ehm ciao Annalisa, scusa per il ritardo :'(
Kidou: *sorseggia thè* sei sempre la solita u.u
Ohh ^o^ Fideo è dolcisssssssssssssimo *_*
E poi è il fratello perfetto per Luna. Non come qualcuno che per sei anni non si è fatto sentire è_é
Kidou: *sorseggia thè* ancora con questa storia? Vai a rivederti i primi episodi dell' anime u.u
Lo so li ho visti e tu ti sei comportato da coglione. Fattelo proprio dire
Kidou: .......
*_* scuuuuuuuuuuuuusa amoredellamiavitaaaa!!! *spupassa Kidou*
Kidou: *torna a sorseggiare thè* ah, volevo ben dire u.u
Annalisa: -.-
Ok, basta sclerare ^^"
Ma Luna ha paura dell' acqua?? Ma povera. E' una paura davvero insolita U_U
Kidou: *sorseggia thè* senti chi parla, quella che ha paura del buio e dei palloncini e.e
^_^" sorvoliamo va' che è meglio ^_^"
Gianluca e Marco non possono andare dietro a Luna.
Perchè sennò li uccido. E poi non giocano più a calcio.
E poi l' Italia perde i mondiali. E poi la folla li lincia.
Poi vanno in ospedale e poi muoiono.
Vedete cosa succede ad andare dietro a Luna Cross??! U_U
Marco&Gianluca: *comprano biglietto per le Bahamas*
Buenos dias amigos! *saluta Gianluca e Marco che sono sull' aereo*
Gianluca&Marco: ^_^
Tanto poi muoiono lo stesso perchè non partecipando ai mondiali l' Italia perde e la folla li lincia.
Muahahahaha
Mannò poverini
Kidou: prima fai la sadica e poi dici "poverini" *sorseggia thè* sei pazza u.u
I know it.
Ma Luna deve essere una ragazza molto pervertita.
Ma pensa, il papà che le sta a spiegare sempre come si fanno i figli.
Basta spiegarlo una volta ç_ç
Kidou: *butta finalmente tazzina di thè fuori dalla finestra, si mette in posa da modello* forse Luna vuole far pratica
*padella Kidou* >.< idiooot!!
Kidou: @_@
...povero little Kidou T.T
Kidou: prima mi padelli e poi mi dici povero ç_ç
La vie, c' est la vie.
Spero che aggiorni presto cara Annalisa *_*
Baci
Lisa (e Kidou che ha avuto un' indigestione di thè)

06/02/12, ore 21:08

Buonasera!
Ok, lo so, lo so, sono in ritardo, accidenti se lo sono ... ma posso assicurare che non è colpa mia! (o meglio, lo è in senso lato ...)
Ahem ... chiedo umilmente perdono * S'inchina all'autrice *
Ma adesso, finalmente, riesco a recensire questo capitolo ... o meglio, questa storia, poichè, se la memoria non m'inganna (cosa improbabile), non ho ancora mai recensito uno dei capitoli della storia, quindi ... Tempo di rimediare a questa mia mancanza!
La storia mi piace, accidenti se mi piace, è davvero molto curata, e al contempo molto realistica. Così come lo sono le descrizioni, concise, dritte al punto senza sprechi di parole, ma al contempo puntuali, e i dialoghi, assolutamente spontanei. Così come lo sono i sentimenti di tutti i personaggi, in particolare della protagonista (davvero un OC curato nei minimi dettagli, sia per quel che riguarda la personalità, che l'aspetto fisico), e di Kidou (secondo me hai azzeccato appieno il suo carattere, o meglio, com'era prima d'incontrare Endou); ma anche tutti gli altri personaggi sono davvero "fatti bene" (termine orribile ... ma non mi viene in mente nulla di meglio)
La trama della storia è molto interessante, pur non essendo eccessivamente originale (nessuna offesa s'intende, ovviamente), eppure il modo in cui la stai portando avanti, bè, è assolutissimamente ineccepibile. Insomma, in nessuno dei capitoli ho trovato una forzatura per esigenze di trama, mai, e su 16 capitoli è un buonissimo risultato. Bella anche l'idea di alternare continuamente presente e passato, secondo me aggiunge interesse e suspance alla storia.
Lo stile di scrittura è piacevole e scorrevole, periodi abbastanza brevi ma significativi, e le imprecisioni (in tutta la storia), si contano sulle dita delle mani.
Quindi ... complimenti, seguirò la storia, e ciò significa che ogni capitolo che scriverai (a meno di cause di forza maggiore) dovrai sopportare le mie recensioni. Ma questo è il prezzo per la fama.
Ancora complimenti.
Saluti, Carolus_Draken
* S'inchina di nuovo ed evapora nel gelo della notte *

06/02/12, ore 19:36

Ciao, Annalisa ^^
Come ho osato ritardare tanto *si deprime*
Che carina Luna che vuole suonare per Jude! Finalmente l' idiota di mio cugino (Fidio) ha presentato degli amici a Luna. Gianluca e Marco che litigano sono fantastici. E i due OC anche. Sei bravissima. E la fic è stupenda. Aggiorna presto. Saluti,
Etta

05/02/12, ore 18:39

*____________________*
Fidio:Aury..calmati!
Bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
^___________________^
Ciao Annalisa!!!
Come stai? :)
Questa capitolo è troppo bello *W*
Anke io voglio vedere Venezia di notte T^T
Fidio:Non oserai mica... O_O
Posso raggiungervi a Venezia? ^.^
Tutti:NO!
Cattivi ç___ç
Ti lascio Anny
Il capitolo è MERAVIGLIOSO!
Ti voglio bene X3
Tua Aury XD

05/02/12, ore 18:28

E sono Recensore Veterano **
-cheosservazioneintelligente...-
Va be', recensiamo ^^
Ma com'è dolce Fidio **
Si comporta come un fratellone -eanchequalcosadipiùmisacoff-
Una cosa: "Ti faccio vedere l'interno della Basilicata". La Basilicata credo sia una regione, forse intendevi Basilica ^^
Per il resto è tutto bello, tranne qualche imprecisazione nella parte finale, che mi ha un po' confusa ^^
Giangi xD
Marco xD
Quei due sono destinati a stare insieme, sisi u-u
E Luna chepensa a Kidou... kawaiiiiiii!!
Baci cara, aspetto il prossimo capitolo :)
Fairy

05/02/12, ore 17:40

Ciao, Annalisa.
Che bel capitolo!!
Mi è piaciuto perché è stato molto semplice =)
Ti spiego: non è stato molto lungo (come glia altri), ma è stato più che altro, non so, come affettuoso.
Forse perché hanno incontrato dei nuovi amici =)
O forse anche perché so che nel prossimo Tuffo nel Passato Luna incontrerà la mia OC.
Ok. Ehm, ti dico anche che mi piace Desideria, a parte per il piercing.
Ok, detto tutto.
Beatrice

05/02/12, ore 15:59

ciao Annalisa!che piacere sentirti ^^
e legere i tuoi capitoli, ovvio!
ma senti quei due pervertiti >.<
se provano a toccarla io li
uccido, perchè lei è solo e
soltanto di Jude u_u che
bello, gli oc *-*
ok, scusa della recensione
del cavolo, ma non so
proprio che dire, i tuoi capitoli
sono splendidi
come sempre, non
ci sono dubbi ;D
ciao! <3
Mely

05/02/12, ore 15:57

Tesorooooooooooooooooo,
allora come iniziare una recensione ad un capitolo del genere....
insomma è bellissimo.
Luna che suona pensando a Jude, ripeto se non sapessi che poi si rivedono piangerei come un fontana.
Perchè sono così dolci, magnifici, stupendi insieme.
Poi davvero è stata bellissima quella parte.
Ricca di mille emozioni, la tristezza dell'addio all'amore ma la gioia d'una famiglia.
Stupenda.
E Fidio è il fratello che tutte vorrebbero..... così gentile ed amabile.
Poi Giangi e Marco sono perfetti e grandiosi, mi fanno morire insieme quasi come Burn e Gazel.
E tu li hai caratterizzati perfettamente, come hai fatto con le oc.
Desideria è perfetta, è lei in tutto e per tutto.
Anche Alex mi piace molto.
Insomma questa storia, il tuo stile e il cap singolarmente sono qualcosa di meraviglioso.
Che io amo òeggere in continuazione.
Ti ringrazio per aver inserito il mio oc.
Un bacione
ti voglio tanto bene
Mary

05/02/12, ore 15:52

Se sono la prima, voglio una statua... se non lo sono la voglio lo stesso **
Eccomi, ti sono mancata?
Non ho recensito tre capitoli, damn it! E sai perché? Perché sono una pigra con il pc scassato, ma adesso ho quello nuovo, yeah!
E quindi torno a romperti allegramente la minchia!
Sono la miss mondo della finezza, eh? *w*
Allora Luna, Fideo, teneri.
Cioè, questo capitolo è meraviglioso, davvero, meravigliosamente meraviglioso e tu sei meravigliosa *w*
E perché? Perché hai scritto una meraviglia, giàgià!
Adoro Gianluca e Marco, cioè... teneri! **
Alexia è un mito, bionda, certo, ma è un mito, già mi sta simpatica.
Fuck, Desideria è fantasica, damn!
Si vede che sono fissata con l'inglese? Oh, sì, da circa una settimana me ne vado ad urlare per Forio 'Vas Happenin'?!' o 'Potatoes!', e non chiedermi perché, AHAHAH *w*
Beh, io non so più che dire, porco Kevin in piccione di plastica di Tommo o.ò
E solo che questo capitolo parla da solo, e mi sento tanto Fideo, all'inizio, visto che io non so nemmeno come si suoni il flauto u.u
Ok, dopo questa recensione daminstica (?) mene vado, spero che mi perdonerai per non aver recensito tre capitoli çç
Va be'...
un abbraccio,
tua (?) Miam <3

ps. devo chiederti una cosa, e sembra che io faccia l'elemosina, sei la quinta a cui lo chiedo çç
(Recensione modificata il 05/02/2012 - 03:54 pm)

28/01/12, ore 23:11

*arriva una cretina* ANNALISAA!! :'(
sono in ritardo disastroso, sono proprio negata *va a fare cerchietti nell' angolino*
Kidou deve darsi una mossa con Luna. O viceversa.
Ma dato che gli uomini non capiscono niente mi aspetto che Luna prenda l' iniziativa
Perchè io voglio un' altro bacio!!!!!!! Che carini *_*
Luna è fatta apposta per lui, perchè è dolce.
E le ragazze dolci sono compatibili con Jude.
Naturalmente Kidou è compatibile anche con le ragazze non necessariamente dolci, ma solo con loro è al 100% *_*
Ecco perchè lui e Haruna sono fatti per stare insieme *_* *guarda avatar*
E credo inoltre che Luna sia dolce e brava quanto Haruna, per questo è fatta apposta per Kidou ;)
E poi amo i fratelli gelosi *_* anche se Fidio non ha nulla da preoccuparsi U_U
Kidou è un bravissimo ragazzo, che più b(u)ono non si può *_*
Fidio: ah, se me lo dici tu non c' è da fidarsi .-.
Comunque Kidou è troppo bono *_* e non so proprio come Luna faccia a trattenersi dal saltargli addosso *_*
Io lo avrei già fatto da tempo *_* Kidou è irresistibile :D :D
E io sto sclerando D: quindi ti prego di aggiornare in fretta (noncomeme)
e di scrivere capitoli belli come questo *_*
Bravissima,
Baci