Il sole e la luna
di venusia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
23/10/11, ore 21:42

Bellissimo questo capitolo!!!
Avevi ragione che con i licantropi si sarebbero finalmente smosse le acque ;-) ^_^
Leah è stata semplicemente strepitosa!!!
Le ha detto tutto quello che ho sempre pensato io di Bella!!!
Non si usano le persone e poi si buttano via quando non servono più!!! ;-(
Il caro Eddino sa che lei chiama Seth tutti i giorni x Jake???
Non credo proprio!!!Cara la mia Bella!!!
Lo scorso capitolo avevo pensato che la sorpresa del ritorno di Jake fosse in qualche modo legata a Tania ...visto che Alice non "vede" chi ci sarà con lei!!!
Ma anche così mi va bene!! Jake è tornato prima del matrimonio...sìììììììììììììì!!!
Ora spero che come ha detto Leah non se la fili proprio e che lei crepi di gelosia!!
Infatti io non intendevo che fosse gelosa di Edward x Tania!!!Questo non mi interessa proprio!!!
Cmq vada mi fido di te...perchè sei bravissima...scrivi benissimo e la tua storia si sta facendo davvero interessante con tutti questi arrivi x il matrimonio!!! ;-)
baci Steffy <3

16/10/11, ore 23:32

Bene!!
chi sta arrivando con Tania???
data la svista di Alice...spero proprio che sia chi dico
io!! ^__^
e che qualcuno muoia di gelosia!!! ahahhahhah
staremo a vedere ;-)
baciotti Steffy <3

16/10/11, ore 17:55

sembri la sorella gemella di stephenie meyer!
sicura che non sia tua zia, o tua cugina di quinto grado? perchè scrivi proprio cm lei...le sensazioni di bella si sentono e il lettore le prova e inoltre alice e rose parlano proprio come la greene e la reed nel film e anke nel libro!
jake è scappato e non torna...uffa! Però poverino, la nostra bella lo fa soffrire! ma lei ha scelto ed, che è cmq un vampiro e uomo (...beh nn proprio uomo!) galante e fantastico!
cmq un'altra e un'ultima curiosità e poi ti saluto: ci sarà nessie, la gravidanza, il parto e la trasformazione in vampira di bella?
kiss kiss baci baci xoxo,
GG1.

16/10/11, ore 00:24

Scrivi molto bene e descrivi con efficacia i personaggi. Immagino che questi primi capitoli siano una sorta di introduzione agli avvenimenti che sconvolgeranno la storia.
Per ora Jacob è fisicamente assente, ma presente nei pensieri di Bella.
tornerà per il matrimonio o prima?
Attendo con curiosita!

15/10/11, ore 17:26

ciao!!
tu scrivi bene e racconti le cose con calma,ricchezza di particolari e riflessioni sui sentimenti dei protagonisti!!
Però..scusa se mi permetto... ma c'è un però...
Anche io come te sono una fan di Jacob direi pure accanita fan!!!
Quindi mi sono avvicinata x questo alla storia!!
ma ora dal mio punto di vista c'è troppo Edward/Bella!!Perciò non so se continuerò a leggere!! scusami!!!
per quanto riguarda le vampire che l'apprezzerebbero forse non si avvicinano per la premessa che hai fatto,perchè al contrario hanno paura di trovarci troppo "Jake"!!!
Perciò io ti consiglio di dichiarare bene dove si andrà a parare in modo da dare al lettore un'idea più chiara!!!
Scusami davvero...la mia non è una critica...solo un consiglio!!!
(Recensione modificata il 15/10/2011 - 05:33 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]