Il Segreto di Emily
di Bale

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/06/12, ore 20:44

Ecco :D una bella chiacchierata e si risolve tutto :D Devo dire che questa storia mi piace a tal punto da volerla vedere nel vero Criminal Minds :D sarebbe una cosa stupenda, se Emily fosse più giovane, certo!
E quindi Hotch ama così tanto Emily da lasciarla andare? *-*' un po' un classico ,a sempre molto commovente :D
E' stata una fic molto bella e emozionante! E mi piace molto il tuo modo di scrivere, complimenti! Non è lento ed è privo di errori :D
Credo che ora andrò a leggere altre tue fic :D
(Recensione modificata il 25/06/2012 - 08:49 pm)
(Recensione modificata il 25/06/2012 - 08:51 pm)

25/06/12, ore 20:38

Ah! Bravo Hotch, hai capito! Sono così teneri assieme quei due! Da bravo, parla con quel capellone di Reid e fallo tornare da Emily *-*'
(Recensione modificata il 25/06/2012 - 08:53 pm)

25/06/12, ore 20:36

Sono sicura che è un modo di dire il tuo. Perchè Emily NON PUO' USCIRE dalla vita di Spencer. Anche lui può sforzarsi di perdonare! Anche con tutta l'amarezza che prova ora.. non può lasciare perdere una storia così bella..

25/06/12, ore 20:34

Bel capitolo :D molto bello poter leggere nell'animo di Hotch.. di solito è così difficile leggergli dentro, sempre freddo :) Ma qui dimostra di avere dei sentimenti,di essere una bella persona anche. Mi dispiace molto per quello che ha passato, ma mi dispiacerebbe ancora di più vedere sfaldarsi la coppia che si stava formando, quella tra Emily e Reid ..

25/06/12, ore 20:31

E adesso invece di parlare si picchiano vero? :D
Comunque Reid che torna con la tazza in mano e ne esce con certe frasi sa molto di Guru della psicologia che ha capito tutto e ti illumina con le sue perle di saggezza :D Sul serio :D

25/06/12, ore 20:29

Di nuovo, hai accorciato molto il pezzo della cattura. Solo poche righe, che peccato :( Mi sarebbe piaciuto leggere uno scontro tipo film d'azione da hollywood :D sarebbe stato veramente figo!

25/06/12, ore 20:25

Ti giuro che solo tu riesci a farmi impazzire così tanto! Prima mandi certi indizi, e io credo di aver capito qualcosa.. ma poi sconvolgi tutto, così all'improvviso! Sto sclerando! Non può prendersela con Jack!

25/06/12, ore 20:23

Uhuh :D abbiamo una svolta! Ora basta stanare quel Michael, come cavolo si chiama e troviamo Hotch giusto? (ti prego fa che sia così *-*)

25/06/12, ore 20:21

Povero Spency :( Certo che ora si sente tradito.. ha smesso pure di drogarsi per lei *-*' Che tenero.. si, da Emily non me sarei mai aspettato! Ma sto facendo di nuovo la precipitosa,no? Ora la smetto :D

25/06/12, ore 20:18

MA STAI SCHERZANDO??? Vuoi dire che quelle 2 ombre non erano Reid e Emily ma Emily e Hotch?! Ma che cavolo..
Non ci capisco più niente... Ma perchè l'ha fatto? Uff..

25/06/12, ore 20:15

Oh porca.. vabbe,non vado oltre. Diventeri volgare.
Ma che cavoli! Kyle è evaso D: e ora? Mi viene l'ansia ._. ma perchè ha preso Hotch? Perchè proprio lui?
Chissà cosa tutto ha progettato per vendicarsi.. Povera Emily :/

25/06/12, ore 20:11

Evvai, sbagliavo! Mmh.. ok. E' un po' brutto da dire :D Per sono felicissima di essermi sbagliata :D Credevo stesse andando tutto a rotoli.. forse non dovrei nemmeno essere così precipitosa,no? E' che sono un po' pessimista :)
Il pezzo più bello è sicuramente l'ultimo pezzo :
Lei sembrava tremare, lui la rassicurava con la sua presenza, con il suo calore.

Finalmente si toccarono e si persero in un bacio. Fu un bacio lungo, un bacio appassionato.

Nessuno dei due era mai stato baciato in quel modo prima di allora.

L'unica cosa che mi dispiace è leggere che Emily tremava ancora :(

25/06/12, ore 20:06

No no no no! Non dirmi che le viene tipo una crisi proprio ora! E' anche venuto a chiederle scusa! Eddai!
Anche se Reid avrebbe dovuuto usare altre parole, essere un po' più delicato, ecco. Probabilmente era troppo preso per starci a pensare. Ha detto tutto di botto,
Spero solo di sbagliarmi ..

25/06/12, ore 20:01

Come? Era tutto colpa di una cavolo di crisi d'astinenza?! E tratta Emily così? Ok che sta male.. però mi è dispiaciuto troppo vederli litigare °-°'
Beh, spero vivamente che riescano a trovare un modo per riscolvere tutto! Stava andando tutto così bene *-*'
Cavoli, Emily deve alzare il sedere e correre a parlare con Spencer!
(Recensione modificata il 30/06/2012 - 10:27 pm)

25/06/12, ore 18:16

NO! Ti prego! Già parte bene il capitolo,eh? Rassicurante! Reid ma che ti prende?! Che cavolo ti salta in mente di dire certe scempiataggini?! Ok che anche lui ha passato un brutto periodo, però..
Solo una cosa non mi è piaciuta.. non ti dilunghi mai sui casi.. capisco che è molto difficile elaborare un caso, fatto bene e con tutti i dettagli. Ma mi sarebbe piaciuto avere qualche notizia in più, qualche sensazione di Emily nel sapere che Reid era stato preso. Sai roba così..

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]