Aiutami
di melania

11/11/09, ore 09:54

Complimenti, hai trattato una tematica difficile in modo divino, la storia mi ha fatta emozionare, commuovere e a momenti anche sorridere. I sentimenti, le paure e le sensazioni sono ben reppresentabili e sembrano vividi nella mente. Questa storia va tra i preferiti ma leggerò altro di tuo sicuramente hai un modo di scrivere stupendo.

01/04/09, ore 23:14

Questa fic è commuovente è dolce (anche maliconica). Hana e kaede sono eccezionale e forti anche nel gesti più dolci, spero che anche se kaede vada in america la loro relazione si rafforzi e che Hana veramente mantenga la promessa fatta a suo Lui e in più spero che il padre di ru capisca dei suoi sbagli di genitori, perchè amare non è solo mantenere il proprio figio ma anche sostenerlo e capirlo. Spero che aggiorni presto.

26/03/09, ore 18:26

Questo capitolo è stato devastante. Dolce e tenero, con quel sottofondo malinconico che mantiene la trama sempre sul filo di un rasoio e poi...l'uccisione. Sembra assurdo e insensato, ma la parte finale mi ha veramente distrutta. Sarà che se fossi stata in Kaede avrei spaccato il mondo, accusando Hanamichi e tutti gli altri.
Non so veramente che dire.
Dolcissima la scena del compleanno, dolorosa la partenza.
Non posso ce pregare per loro; affinchè riescano a stare ancora insieme nonstate le difficoltà.
Anche se è passato quasi un anno dall'ultimo capitolo, sono contenta che almeno questa storia non sia finita nel dimenticatoio.
Complimenti come sempre per la bellissima storia che ci fai leggere.
A presto, spero, con il nuovo capitolo. Ti seguirò ovunque ù_ù/
Kei

25/03/09, ore 16:14

Ciao sono contenta che tu abbia aggiornato,hai dato una svolta per me inaspettata...credevo che Kaede non sarebbe partito, invece non è stato così..e tu mi hai fornito una motivazione a cui io non avevo pensato, Ru stava solo rinunciando per la paura di rimanere da solo...ma si può sempre sperare in un lieto fine no? un saluto da Cristie

24/03/09, ore 18:03

Cioa^^.. finalmenteeeeeeeeeeeeee sei tornataaaaaaaaaaa, non vedove l’ora che aggiornaviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, c’è poco da dire, cap fantastico, adoro i tuoi Ru e Hana, dolcissimo il pezzo della torta di compleanno *___*, poi quando Hana lo abbraccia da dietro facendo gli auguri BELLISSIMO, spero che non finisca cosi vero?????????????? Bellissimo cap complimenti aspetto con ansia il prossimo cap (se ci sarà, perché ci sarà punto ahahahaha) un kiss

23/03/09, ore 20:13

NO!!....non ci posso credere hai aggiornato!!O.O Mi ero un po'"disperata" quando scoperta la tua fic, mi ero resa conto che era da molto che non l'aggiornavi ,pensavo rimanesse incompleta,invece...,che stupenda sorpresa!!sul serio mi hai rallegrato la giornata^^().Amo i tuoi Hana e Ru,il loro avvicinarsi e aiutarsi a vicenda. Kae che piano piano si rende conto, che il sentimento che prova per Hana e amoree il suo desiderio di baciarlo e abbracciarlo... Hans, invece quando racconta dei se ho percepito tutto il suo dolore,e grazie all'amore di Ru, diventa più maturo, facendo crescere anche Kaede. La scena d'amore è così puccia e romantica,poi loro due inesperti che non sanno come fare, ma che tesori!! Però...alla fine Ru è partito...sig..sob,non sono riuscita a trattenermi, stavo davanti allo schermo con gli occhi lucidi(a casa mi hanno presa per pazza^^),meno male che hanno chiarito, se Kae fosse partito così, non l'avrei proprio digerita. Spero che nel prossimo,Hana raggiunge Kae, lo ha promesso, no?! Mi dispiace non aver commentato gli altri cap, ma ho iniziato a leggerla quando era già al 9. Spero che i miei sproloqui abbiano senso^^!! Un bacione grande grande

23/03/09, ore 11:40

Mel che gradita sorpresa trovare il nuovo capitolo (giusto oggi che il mio umore non è dei migliori)...stupendo, non posso che definirlo con questo unico aggettivo. Bellissima la parte finale del chiarimento tra i due, ho apprezzato che abbiano 'parlato' e non si siano allontanati. E ti dirò che quando Hana gli ha regalato il cellulare, ho pensato che sapesse qualcosa, ma in fondo di che mi stupisco lui è un Tensai e che dire della scena lemon...bellissima, l'ho trovata così reale, il loro imbarazzo, il loro non saper come comportarsi, spesso dipingiamo i pg come già capaci di tutto, o sebbene imbarazzati, comunque 'sicuri' in un certo qual modo, forse troppo. Invece nella tua storia c'è tutta la loro insicurezza nell'affrontare un passo così nuovo, importante ed intimo che, ripeto, ho trovato molto reale e se questo è il risultato dopo un lungo periodo di assenza ne è valsa la pena aspettare...davvero, anche se spero che per il prossimo non ci farai attendere altri 365 giorni ^^. Bravissima complimenti, adesso non ci resta che attendere l'happy end. Le parole di Hanamichi circa il loro rapporto a distanza mi hanno rincuorato, così come l'hanno fatto con Kaede affinché prendesse la sua decisione di partire e spero veramente che il Tensai si impegni al massimo per raggiungerlo. Ti mando un bacio grande Ichi

23/03/09, ore 01:11

Ciao come va? Pensavo che ti avessero rapita gli alieni per far degli strani esperimenti XD ma per fortuna se qui fra noi ^-^ come si dice la speranza è l'ultima a morire ^O^ ....capitolo fantastico Kae-chan e Hana-pucci sono sempre così...così kawaiiiii *O* ...molto dolce il pezzo dove il Moretto torna in casa e trova la torta in cucina e poi il Rossino che lo abbraccia e gli fa gli auguri *////* ......E mo'? Kae-chan è partito e Hana-pucci che farà? Cosa succederà??? Mica è conclusa così vero??? Non puoi ç__ç .....spero che ci sia presto un nuovo aggiornamento ora vado a presto kiss and bay ^______________^

07/03/09, ore 23:05

arrivo in ritardissimo...ho scoperto il sito pochissimi giorni fa...letta tutta d'un fiato! non potevo lasciarla, non avrebbe avuto senso, dovevo arrivare all'ultimo (per ora?) capitolo, ho rischiato di bruciare la cena ma Hana e Ru mi fanno anche questo effetto...mi sa che sono proprio "arrivata"...;-) emozionante in ogni capitolo, spiazzante e mai banale, situazioni che potrebbero essere vissute da ognuno di noi o da coloro che ci stanno accanto...a tratti mi sono anche commossa, ha smosso qualcosa dentro di me indubbiamente e forse ho anche paura a capire cosa...sai com'è, caratterialmente sono un po' come hai descritto Kaede e mi rispecchio perfettamente nel suo stato d'animo in questa fic. Sei molto brava, complimentissimi! Spero di trovare ancora tuoi lavori! baci

16/06/08, ore 10:08

Una fic davvero bellissima i miei complimenti!Mi ha preso tantissimo e spero k aggiornerai presto!Un bacio e ancora complimentoni!!!KISSO^^ hell

27/04/08, ore 06:35

yeah hai aggiornato XD anche questo cappy è stupendo .... dai aggiorna presto hehehehe che voglio sapere il continuo ciao besos xxx by shooting star

26/04/08, ore 01:01

Ciao ^^! Le cose si movimentano un pò a quanto pare! E la piega che sta prendendo la storia non mi spiace affatto ^__-! Come sempre rimango affascinata da alcuni passaggi della tua storia, molto poetici e significativi. La rabbia di Kaede nel ricordare i contrasti col padre, in particolar modo, è molto viva e palpabile. Ci sono alcune sviste ("sorride" al posto di "sorridere", "bajour" che si scrive "abat-jour"...). Bacioni ^^/

25/04/08, ore 14:54

Come sempre, ogni capitolo è ricco di emozioni. Davvero, è una storia stupenda e scritta splendidamente, non ci sono parole per descriverla. Complimenti. La caratterizzazione dei pg, i loro sentimenti, gli intrighi...tutto è descritto in maniera perfetta e m'innamoro sempre un pò di più di questa storia ed ora finalmente si sono chiariti. A presto con il prossimo capitolo. Kissottoni

24/04/08, ore 15:12

Bellissimo anche questo capitolo, come sempre mi sono emozionata mentre lo leggevo *___*...sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo e quindi la sua conclusione e anche se lo posterai fra mesi sinceramente non mi importa, perchè vale la pena di aspettare se per ogni capitolo ci stai regalando questa storia stupenda, dai tratti delicati e malinconici dove un Hana e un Kaede terribilmente soli ma "veri", trovano la felicità che meritano l'uno nell'altro. Arrivederci dunque, al prossimo aggiornamente ciaooo ^___-

21/04/08, ore 20:34

Bellissima fic...Coimplimenti....L'ho letta tutta tra ieri e oggi e devo dire che mi ha preso veramente tante...Complimenti soprattutto per come descrivi dettagliatamente i sentimenti di Ru senza farlo diventare OOC....E poi io adoro questa coppia: sono troppo teneri e le fanfic su di loro sono sempre tanto dolci....Ancora tanti complimenti e mi raccomando aggiorna presto....Baci!!!!!!!!