Aiutami
di melania

19/12/07, ore 21:07

Deludermi????Ma come puoi pensarlo?!
Questo capitolo è stato bellissimo(però io sto peggiorando...piango per qualsiasi cosa,nemmeno fossi una donna incinta con sbalzi d'umore!!!XD)e molto commoente!
Mi è piaciuto molto molto tanto.
Cmq ti assicuro che anche se ci metti tanto a postare i nuovi cappy,vale decisamente la pena di leggerli!^___^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo
Un baciuone!!!!

31/10/07, ore 02:19

Sicurissima di aver commentato, mi accorgo ora di non averlo fatto -_-...vabbè si rimedia! Non ho capito bene il motivo per cui Mito e gli altri picchiano Ru, hanno intuito che lui c'entra con l'allontanamento di Hana, ma mi sembra poco per picchiare! Il cap mi è piaciuto moltissimo e spero vivamente che Ru non abbandoni Hana per andare in America, credo che sarebbe veramente un brutto colpo per lui! Spero, ovviamente, che Kae si decida a dare il nome a quel sentimento, visto che a quanto pare Hana lo sa...bè, che dire? Complimenti ancora e spero di leggere presto il nuovo cap!

Isots
12/10/07, ore 21:52

Io adoro questa fic! Sei stata una grande, continua assolutamente che sono già in fibrillazione: voglio sapere cosa accadrà!! Complimenti per lo stile, le idee, l'aprofondimento psicologico che comunque non modifica in maniera aggressiva il carattere originale dei personaggi ma lo rende secondo me più completo! Mi raccomando, attendo impazientemente i nuovi sviluppi!!! Saluti, Isots

07/10/07, ore 17:38

Ho scoperto la tua ff oggi e me la sono letta tutta d'un fiato. è spettacolare e mi piace un sacco. Non trovo altre parole per descriverla se non stupenda, certo potrei usare bellissima, ben scritta e tutto il repertorio ma sarebbe una semplice ripetizione. Ho appena letto l'ultimo capitolo e prima di dedicarmi a latino non ho potuto evitare di lasciarti un commento.Non mi stancherò di ripeterti che mi piace un sacco(probabilmente pensarai che non ho fantasia e mi vorrai tirare qualcosa addosso), vorrei scriverti qualche altra cosa, che ne so un aprezzamanto per il modo in cui scrivi un po' più corposo di questo pallido tentativo ma davvero, l'unica cosa che mi viene da pensare in questo momento è STUPENDA, così per non romperto oltre con le mie ripetizioni e la mia mancanza di fantasia ti saluto, aspettando il prossimo capitolo e sperando che arrivi presto. Baci Kirara90

Cristie
24/09/07, ore 16:13

Hoilà!Ben tornata!E' passato un pò di tempo ma devo dire che ne è valsa proprio la pena,continuo a dire che hai un modo di scrivere davvero fantastico, hai fatto capire pienamente i sentimenti di Ru...parlando invece di questo capitolo:come hanno osato Mito &Co a picchiare Ru?Di certo quando Hana lo verrà a sapere(perchè lo saprà vero?)...non vorrei essere nei loro panni,ok ho finito di commentare,anche io come altri che hanno recensito ti dico di prendertela con comodo....visti i bellissimi capitoli che scrivi!!!Un saluto e al prossimo aggiornamento!

23/09/07, ore 16:37

Finalmente hai aggiornato! Quest'attesa è stata ricompensata però! Questo capitolo è veramente tanto dolce! *__* Complimenti!! Spero in un seguito altrettanto bello! Cerca di metterci un po' meno però XD Alla prossima! ^^

22/09/07, ore 21:44

Alla fine l'ho riletta due volte... Trovo il tuo modo di scrivere molto scorrevole, piacevole e trasmette tutto ciò che vuoi trasmettere, il tuo modo di descivere questo argomento è molto delicato, ma anche molto profondo. Questo capitolo invece mi è piaciuta un sacco, e, parlando sinceramente mi ha fatto commuovere molto, spero che aggiornerai presto (stavo addirittura pensando che l'avessi abbandonata questa fic... xD non farlo mai più) Continua a scrivere *.* Non vedo l'ora di leggere il seguito X3

21/09/07, ore 14:07

OH-MIO-DIO!Troppo bello!!!Ho ancora le lacrime agli occhi!!!Giuro che se Rukawa decide di partire per l'america lo uccido[non so come,forse posso chiamare chi scrive il manga(chiedo perdono ma non so proprio come si chiama)e gli dico di creare una ragazza che arriva dall'italia che uccide Rukawa(e tutte le galline del suo fanclub!)!XD]!Sono troppo dolci!La scena finale poi mi è piaciuta tantissimo.Spero che aggiornerai presto,stavolta(devo ammettere che prima di leggere il capitolo stavo pensando di ucciderti :b)!Un bacione!

21/09/07, ore 00:30

Stavolta è arrivata prima lei e quoto Airis in tutto e per tutto. Sia sul fatto che il tempo passato ad aspettare l'aggiornamento non conta se poi ci regali queste belle parole (avrei voluto avere il tempo di rileggere la storia da capo... lo farò una volta conclusa a sto punto ^^) sia sulla reazione di Mito e gli altri che mi ha non poco stupito. Ma come ha detto lo stesso Rukawa "ci sono troppe cose non dette" e confido in questo per capire meglio la loro mossa. Hai un ritmo ottimo: nè veloce, nè lento. Sei incalzante ma ti soffermi molto e sulla narrazione e sulla introspettività dei personaggi. Diciamo che se fossi una ricetta ti direi che hai soppesato al meglio tutti gli ingredienti necessari ^^. In questo capitolo poi, mi hai fatto piangere e sorridere e di nuovo piangere. Le descrizioni sono meticolose e ti apprezzo soprattutto per quest'ultime, con cui dai una visione molto "scenica" del paesaggio che stai descrivendo. Vorrei quotarti parti che mi hanno particolarmente colpita, ma è tardi, non me le sono appuntate e poi... tutto è rimasto più in penombra dopo la scena del taglierino. Che fosse proprio quella effige a forma di volpe ad aver portato Hana alla porta di Kaede in quella notte di pioggia? Nah, non credo XD ma è stato bello comunque il gesto, il volersi mettere nelle mani dell'altro, la promessa di non tagliarsi più. La fiducia, soprattutto. E Kaede che confuso ancora dalla proposta di trasferirsi pensa al presente e che comunque quella giornata non la dimenticherà. Bel capitolo come sempre, all'altezza delle aspettative che avevo. Al prossimo (aggiorna quando puoi... ma non abbandonarla °_°!).

20/09/07, ore 23:43

Io non ho più parole. Prima di leggere quest'ultimo capitolo ho riletto l'intera storia e ammetto che sono commossa. Hai davvero la capacità di trasmettere qualcosa (o almeno trasmetti qualcosa a me). Le frasi, i pensieri e le situazioni mi coinvolgono veramente tanto. La lentezza dei capitoli, unita all'atmosfera e al passaggio dal presente ai ricordi sono sicuramente dei punti di forza della storia, la rendono più reale (soprattutto i ricordi inseriti all'interno della routine giornaliera). Stai affrontando molto bene un tema complicato e nel contempo riesci a far evolvere il rapporto tra Hana e Ru, in particolare i sentimenti di Kaede. Un ragazzo con i suoi dubbi, le sue incertezze e il suo passato... ben delineato insomma. Un po' meno chiara mi appare la reazione di Mito e degli altri, probabilmente perchè non ne hai parlato molto e perchè la storia è raccontata dal punto di vista di Kaede. Onestamente capisco il loro comportamento fino ad un certo punto. Spero che procedendo con la storia spiegherai un pochino questa reazione. Bene, con questo concludo. Comunque ribadisco che se è questo il risultato preferisco che impieghi più tempo. ^^

20/09/07, ore 22:11

Belo questo capitolo...anche se hai aggiornato in ritardo, hai fatto vedere che ne valeva la pensa..non vedo l'ora di vedere come continueranno ad evolversi le cose tra Hana a Kae...un baciotto e continua presto!!

20/05/07, ore 09:32

Ciao!!!!Ho appena letto la tua storia e penso che sia stupenda!!!!!Mi piace il modo in cui fai esprimere i personaggi!!!!Non vedo l'ora di poterne leggere il seguito!!!!Un bacio!!

07/05/07, ore 08:59

Ciao! Che bello questo capitolo, mi piace tanto il tuo modo di scrivere e anche la formattazione che usi rende tutto più particolare e più bello da leggere. Finalmente Hana ha chiesto aiuto a Kaede, mi è salita l'angoscia quando non l'ha trovato che dormiva sul divano. E Kaede che lo abbraccia un po' impacciato, santa patata che tenerezza! Ora aspetto i prossimi capitoli, stai trattando un tema molto difficile e sei bravissima nel far fluire le cose lentamente, è molto più emozionante così! Complimenti e posta presto! un bacione!

Cristie
06/05/07, ore 19:38

Ho cominciato a leggere la tua ff solo 3 giorni fa....e già sono in agonia perchè aspetto il prossimo capitolo!!!!Hai un modo di scrivere e di presentare i personaggi in un modo tale che se me li dovessi immaginare in una realtà quotidiana li avevrei di certo visti così....Ma SOPRATUTTO come racconti al modo di Ru, come lui veda Hanamichi e il suo problema, di come lui voglia aiutarlo e di come si scoraggi.Senti io non voglio essere quella arriva per ultima e ti dice quello ke devi fare,ma ti chiedo di spicciarti a postare!!!Un saluto e alla prossima!

05/05/07, ore 20:11

Oh evviva...era una vita che aspettavo il nuovo capitolo. Bello davvero e molto dolce. Forse siamo arrivati ad una svolta; finalmente Hana ha chiesto chiaramente aiuto. Mi piace vedere questo lato di Kaede un po' insicuro per quello che prova. Cmq tutto sommato credo che tu faccia bene a prendertela comoda, in effetti non è una storia semplice, almeno così riesci a non renderla frettolosa. Però spero di non aspettare troppo per leggere il prossimo...ciao