Aiutami
di melania

21/04/08, ore 20:25

Lo so che è riduttivo e forse non ti stimolerò di certo con questo mio commento, ma... l'unica cosa che mi sento di dirti è: Brava un capitolo bellissimo e intenso, che suscita tristezza e felicità al tempo stesso! Ancora complimenti.

20/04/08, ore 21:07

Ciao!!! Ma che bel capitolo!!! Molto kawaiiiiiii!!!!! Che teneri i nostri pucci ^O^ mi è proprio piaciuto non vedo l'ora di poter continuare a leggere la tua bellissima storia sei grande!!!! A presto bay ^_________________^

20/04/08, ore 19:02

....e dopo un lungo sospiro (devo ancora riprendermi dalla lettura del cap) posso dire ERA ORA!!!!!!!!!!!!!!...il momento di follia è passato tranquilla,hai scritto un capitolo bellissimo continuo a dire che anche se passa del tempo tra un aggiornamento e un altro ne vale veramente la pena. ora sono curiosa di vedere come si andrà ad evolvere la situazione tra loro ora che si sono dichiarati,e sopratutto cosa farà Ru con l'America?Fammi sapere ciao!!!

20/04/08, ore 18:19

^__^ Esordisco con un sorriso perchè era ora. Bel capitolo, davvero. C'è qualche errore di battitura ma nulla di assurdo. Mi piace il rapporto che Hana e Kaede sono riusciti a creare in questo periodo che li ha visti avvicinarsi e, allo stesso modo, mi è piaciuta la dichiarazione, sono stati veramente teneri. Hai gestito bene i personaggi. Hana sembra che stia tornando se stesso e Kaede si è sciolto capitolo dopo capitolo. Ecco, in effetti in questa fic, ho amato tantissimo Kaede e la descrizione che ne hai saputo dare, vera fino alla fine ^^. A questo punto, penso di poter sperare nel lieto fine e, perchè no, anche in un mezzo chiarimento tra Hana e Yohei. Beh, allora ai prossimi due capitoli ^^

20/04/08, ore 17:38

Bellissima. La tua fic è STUPENDEVOLMENTE BELLA. Ho letto tutti e 9 i capitoli di seguito. Sono strepitosi, non vedo l'ora di leggere il seguito. Ti prego aggiorna presto. Complimenti. Ciao.

20/04/08, ore 09:39

Che carini,si sono dichiarati!Non vedevo l'ora che seccedesse ma...è stato mille volte meglio di quanto immaginassi!A questo punto ci manca solo che:
-Hana faccia pace con Mito
-Hana e Ru si sposino
-Il padre di Ru finisca sotto un treno
Anche non seguendo questo preciso ordine!XD
Cmq secondo me ha ragione Hana riguardo alla febbre... U_U Aggiorna presto mi raccomando,mi piace troppo leggere la tua ff!
Uno Smack enorme!

19/03/08, ore 18:38

ciao è da poco che mi sono afezionata a questa bellissima copia XD cmq volevo solo dirti che la tua ff è bellissima .... sei bravissima ti lovo. ho visto anche però che è da un pò che non aggiorni... mi farebbe piacere vedere il seguito XD io ti asp ciao ^.^ Kiss

28/12/07, ore 20:07

Bellissima qst ff,davvero nn ho parole per commentarla. E' capace di commuovermi ed emozionarmi come ben poche cose, affronta argomenti o meglio problemi forti ma per qst veri, ed è incredibile come ogni capitolo sia meraviglioso, dove i sentimenti di Kaede crescono cn lui e bellissimo è il momento della comprensione, quando finalmente Kaede comprende di amare Hana e quasi mi sembra di vederlo nella scena finale, mentre sfreccia con la sua bicicletta verso un futuro incerto dove l'unica cosa certa è ke ama e davvero, null'altro importa. Ancora tanti complimenti, aspetterò cn il fiato sospeso il prossimo capitolo. A presto e buone feste ;-)!

26/12/07, ore 01:26

ciao ^^! Ho letto il capitolo in due puntate quindi non so quanto riesca a fare un commento esauriente XD! Comunque sia: ci sono alcune imprecisioni qua e là che purtroppo non mi sono segnata (errori di battitura intendo) magari quando avrai tempo di dargli una rilettura potrai correggerli. Poi: hai fatto bene a specificare nella nota finale della licenza, ne prendo atto, ma mi stona lo stesso la poca veridicità dell'adozione lampo o di Sakuragi che vive solo, ma capisco che era esigenza di trama. Per il resto nulla da dire ^^. Mi piace sempre come scrivi e trovi delle forme molto esplicative per ritrarre certe scene. Anche qui, le citerei ma non me le sono appuntate XD. Mi è piaciuta la frase sul camminare vicini e lasciarsi scorrere dietro le parole dei loro discorsi, qualcosa del genere... Spero di leggere presto il prossimo ^^/.

21/12/07, ore 23:08

Devo dire che questa storia è........fantastica ^O^ mi ha preso molto...speriamo che hana-chan non ci ricaschi.....e speriamo che il prox cap. arrivi presto ^O^ sei bravissima continua così a presto ^_______________^

21/12/07, ore 22:20

Bellissimo! Fino ad ora questo è il mio capitolo preferito della storia!E' il più romantico, triste, malinconico, felice...non so nemmeno io come definirlo, ma mi è piaciuto!Non vedo l'ora di leggere il prox, un kiss alla prox!

20/12/07, ore 17:34

Dolce, bello e triste, che tui scatena dentro emozioni differenti, in cui a volgte vorresti piangere con i personaggi e altre in cui ridi di una loro battuta. Non ci sono parole per descrivere la storia, solo "profonda" e "toccante" forse...spero nel prossimo cap un pò più veloce, adoro troppo questa storia per riuscire a starmene ferma ad aspettare! Complimenti

Cristie
20/12/07, ore 16:16

Heilà!!!!Che piacere poter leggege questo capitolo (anche se ha poco di allegro), finalmente hai fatti un pò di chiarezza sui sentimenti di uno e dell'altro ho il sospetto che li capiremo nel prossimo cap vero?Ti ringrazio per regalo di natale anticipato...ora ti saluto, al prossimo aggiornamento e buone feste!!!

20/12/07, ore 01:44

Ciao, ho letto latua fanfic tutta d'un fiato e l'ho trovata semplicemente splendida, certo a tratti triste e a trati dura ma davvero coinvolgente! L'argomento che tratti non è dei più facili, ma personalmente, credo tu lo stia facendo nel modo migliore. ^^ C'è una dolcezza e una malinconia che avvolge tutto lo scritto e, ti assicuro, più volte mi son sentita stringere il cuore per questi due adolescenti che si trovano ad affrontare un momento della ita particolare, ma sopratutto da soli! Spero di leggere il seguito, ma non intendo metterti fretta, mi auguro quindi tu abbia intenzione di terminarla. PS: Vero che Kaede non parte vero? Non dopo essersi dimostrato tanto "umano" e simile ad Hana! Complimenti ancora^^

19/12/07, ore 21:12

Trisshteee ç__ç Povero Hana-chan..ma non temere cucciolone ora c'è Kaede con te si si!!!Sono proprio curiosa di sapere il passato di kaede, perché pensare al padre gli fa così tanto male? Perché i suoi ricordi sono"cattivi"?mm.mmm....chi lo sa??^^alla prossima!!! ciauuuuuuu