Aiutami
di melania

09/10/06, ore 15:03

come sono contenta di aver letto il nuovo capitolo... confesso che mi ero ormai arresa! credevo non l'avresti più continuata, e non sai quanto mi dispiaceva... comunque, molto bella quest'ultima parte, soprattutto l'incontro tra kae e hana. anche se... qualcosa sotto deve esserci. o sono io malpensante? tutti quei rossori... che kaede sia un cretino e non abbia ancora capito del tutto la sua attrazione per hana è un conto, ma il do'hao... non lo so. in ogni caso, molto tenero. dolce, davvero. spero che riuscirai ad aggiornare secondo i tuoi tempi (beh, a dire il vero preferirei riuscissi a farlo con più frequenza, ma mi accontento!)...perchè voglio sapere cosa succede! un bacione! roh

10/07/06, ore 23:22

Bella e non vedo l'ora che tu aggiorna. Un bacio. Yumi.

elrohir
09/07/06, ore 20:10

allora. bene. capisco che tu abbia avuto da fare in questi giorni (gli esami hanno certamente la precedenza.. brr... il prossimo anno tocca a me con quelli di 5), hai il sacrosanto diritto di fare quello che vuoi...o meglio, avevi. perchè ADESSO tu DEVI assolutamente scrivere, capito? DEVI aggiornare in tempo zero, perchè io VOGLIO, anzi DEVO sapere cosa succede... ti prego è stupenda sta storia, scritta benissimo, con il giusto grado di introspezione, e soprattutto sembra davvero di essere nella testa di ru... e ru è così bello! (bello dentro intendo, che lo sia fuori non ci sono dubbi) E hana... hana mi piace da morire in questa versione combattuta... e voglio vederlo con ru, voglio vederli parlare, chiarirsi, starsi vicino. la trama è terribilmente coinvolgente, sai quando leggi e intanto guardi il cursore che segna l'avvicinarsi della fine e pensi eh non cazzo, non può finire sul più bello, non può finire ADESSO (e puntualmente invece finisce, c'è bisogno di dirlo?). quindi... davvero, ti prego! aggiorna! kisses e complimentoni, roh

09/07/06, ore 18:58

Il tuo stile è molto semplice, ma attraente.Descrivi le scene in modo molto fluido, risaltando gli stati d'animo dei personaggi. Quasi nessun errore che risalta all'occhio in termine grammaticale o di forma. Ru a tratti sembra un po' troppo espansivo,e traspare una sua certa attrazione verso Hanamichi, forse un po' troppo ...anticipata(?)La storia però è ottima,se rimani in tema adeguatamente ne uscirà una bella fic. L'argomento che hai scelto di trattare è molto delicato, e soprattutto molto attuale purtroppo tra i giovani di oggi che hanno problemi..occhio a non perderti in un bicchiere d'acqua! Quindi nessuna fretta di pubblicare, e cerca di dare il meglio!Ti seguirò fino alla fine certamente. A presto ShaKa

09/07/06, ore 16:55

Povero Hana...ma che gli è successo di tanto brutto per tagliarsi?? ti prego aggiorna prestissimo..mi fai stare troppo sulle spine...

09/07/06, ore 15:26

bellissimo! questa ficcy mi sta prendendo troppo! l'atmosfera che crea è stupenda! aggiorna presto ok?

hinao85
09/07/06, ore 15:03

O.O Hanamichi >__< però, mi piacciono le fic agnst ^__^! E' scritta bene, e la trama è interessante, mi sta prendendo parecchio. NOn vedo l'ora di capirci qualcosa ^^. Ho trovato solo un pò OOC RUkawa, mentre legge il bigliettino. E il bigliettino stesso è troppo struggente, per un ragazzo tenta di allontanare RUkawa da sè. Per il resto davvero molto carina!

08/07/06, ore 11:34

NOOOOOOOOO ti preeeegoooohhhhhh.. aggiornala presto!! prestissimoooo.. ke gli è successoooooo?? voglio saperloooooo ç______ç Comunque come inizio di storia niente male.. mi piace :D Quel gatto xò.. ke è antipatico XD

hinao85
01/07/06, ore 12:48

o.o oddio che è successo ad hana ç_ç? Posta presto il seguito >_< ! In ogni caso, molto carina fin qui, pov semplice e corretto. Mi ha divertito moltissimo Rukawa ^__^ , lo adoro così dispotico ^^. A presto ^^.

kiba91
01/07/06, ore 10:55

aggiorna presto presto presto! '>.<' sono troppo curiosa! cos'è successo ad Hana?! Micky è troppo forte e mi ricorda molto Kaede come carattere :) bellissimo capitolo davvero (si nota già che alla volpe piace la scimmia ^__^ ) però....aggiorna prestissimo! sono sulle spine!

01/07/06, ore 08:20

KAMI SAMA!! Che è successo al d'ohao!! Qui siamo troppo curiose!! Complimenti per il gatto!! Eccezzionale! è proprio uguale a Kaede...posta il prima possibile....ti prego!!

01/07/06, ore 08:11

POOOSSSSTAAAAAAA!!!!!! POSTAPOSTAPOSTAPOSTAPOSTAAAAAAA!!!! Ti prego fallo per meeeeee!!! '>.<' Non farmi restare in questo stato ultracurioso e agonizzante mentre sono costretta ad aspettare un nuovo capitolooooooo!!!!! Epppoooossssstaaaaa.......!!! #___# [una recensione più normale no, eh? Na....Specie dopo aver letto come hai "concluso" il chap........] Baci e..sarò ripetitiva, ma... Aggiorna presto!!!^^

01/07/06, ore 00:09

oddio povero il mio hana cosa gli è successo? è ferito? oppure ha fatto fuori qualcuno? è per questo che era così imbarazzato? e io che pensavo fosse perchè non sapeva come dire alla baka kitsune di essere in realtà follemente innamorato di lei... lo farà, vero? dimmi di sì... comunque, io amo micky. oltre a kaede, certo. e ad hana. e akira... che però non credo compaia qui...(basta che non me lo metti dietro ad hana, poi va bene...) In ogni caso davvero, quel gatto è un mito, altro che baka... e poi è l'unico amico di kae! quanto a kae... mi piace da matti, come sempre quando si mostra reale. e hana... sono curiosa.... voglio sapere cos'ha da dire... quando il gatto si è messo a far la guardia dietro la porta del bagno sono scoppiata a ridere! e kae, che fa fare la doccia prima ad hana, mettendo sè stesso e i propri bisogni in secondo piano... secondo me in fondo è già innamorato. in fondo. molto in fondo... o no? ti prego aggiorna prestissimo che non resisto... kisses ps- ma la storia la stai scrivendo capitolo per capitolo o è già almeno in parte pronta?

stateira
30/06/06, ore 23:15

nuuuu, adesso sono super in tensione!!! che cavolo è successo?!?!?

30/06/06, ore 00:22

oh molto interessante! sono già curiosa di sapere cos'è successo ad Hana e come reagirà Kaede :) mi intriga già questa storia ^___^ aggiorna prestissimo ok? complimentoni :)