Aiutami
di melania

05/05/07, ore 17:43

Bellissimo..la perte in cui Kaede va nel bagno dove Hanamichi si sta tagliando..a notte fonda..ha fatto salire l'agitazione pure a me..mamma mia che ansia..cmq è bello..mi è piciuto molto e spero di leggere presto il settimo capitolo...un baciotto!

05/05/07, ore 14:44

ooooh! Ho letto tutto d'un fiato...questa fanfiction è davvero molto profonda...i pensieri di Kaede, lo trovo molto reale, umanamente distaccato e drasticamente coinvolto...poi Hana, così fragile...le scena di Ru che si dispera dietro la porta del bagno mi ha tagliato il respiro. Bellissima, davvero. Mi auguro aggiornerai presto! Baciotti, Releuse

04/05/07, ore 11:07

Finalmente!!! Finalmente un nuovo capitolo!!! L'attesa è stata lunga e snervante ma ora sono contenta! In effetti aiutare la situazione di Sauragi non è semplice per Kaede. Vuoi perchè anche lui è solo un ragazzo, vuoi perchè anche lui fa fatica a rapportarsi con chiunque considerando il suo passato...vuoi che ormai è così disabituato ad avere qualcuno intorno che non ha idea nemmeno di cosa dire. Però l'istinto lo aiuta, la voglia di proteggere qualcuno che sta piano piano scalfendo la sua corazza ed entrando nel suo cuore! Che bello! Ho trovato molto azzeccate le scelte di formattazione....aiutano ancora di più ad immedesimarsi in ciò che si sta leggendo! Spero di vedere presto il proseguo! Baci

04/05/07, ore 09:59

Ciao, ho letto la tua storia ed è veramente bella. Tratti perfettamente il tema dell'autolesionismo ed i sentimenti ^_^ complimenti, davvero una bella storia, spero di leggere presto il continuo

04/05/07, ore 00:55

Ma sei davvero crudele, ci fai aspettare sempre un'eternità >_>! Che bel capitolo **! Mi piace molto il tuo modo di ritrarre Kaede. Così introverso e pieno di un mondo tutto suo, nei suoi pensieri... mi piace come è contradditorio nel suo sperimentare nuovi sentimenti (come ad esempio quando contro quasi la sua stessa indole invita Hanamichi a casa). Ed è struggente sul finale quel "mi dispiace di averti deluso" e l'abbraccio è dolcissimo ^o^! Mi piace anche come tu abbia sfruttato un pezzo del libro che Kaede leggeva in classe per farlo riflettere. Ci sono alcuni errori di battitura qui e là, magari sistemali quando hai tempo. E non farci aspettare ancora due vite per il seguito >_>! Bye ^^

21/01/07, ore 18:02

uffi...ogni volta che entro qui guardo se hai postato un altro capitolo ma vedo che procedi lentamente..va bhe pazienza...nell'attesa del prossimo aggiornamento ti faccio i complimenti per la storia...è molto realistica, come ha detto qualcuno è facile immedesimarsi nel pov di Kaede e in ogni caso anche il tema dell'autolesionismo e davvero ben trattato...spero di leggere il seguito al più presto

05/01/07, ore 11:01

Come mi piace questa ff!!! E' davvero molto triste...soprattutto per la storia di Sakuragi...ma intravedo speranza all'orizzonte! Ti prego aggiorna in fretta..non farci penare per mesi!!!

15/12/06, ore 23:39

Bellissimo questo 5 capitolo.Contyinua così ke mi incuriosisce troppo..

HiNao
13/12/06, ore 02:20

Wa ma che carinaaaaaa! *O*! Però non si fa così .__. ci hai messo tantissimo tempo a postare! Animo, animo, su! ù_ù. A parte i divagamenti. Ho trovato il capitolo davvero carino **. Si riesce a vivere bene l'atmosfera, a impersonificarsi in Kaede e nel suo pov. E mi è piaciuta l'immagine di un Kaede baciato dal bambino xD eheh! Il dialogo nel bar è davvero stupendo, tra il comico e il malinconico (li adoro quando bisticciano xD). Mi ha molto colpito il fatto dell'armata. Mentre descrivevi il distacco mi dicevo "no, yohei è un suo vero amico, ha dimostrato di capirlo, nonostante l'eccessiva introspezione che a volte mostra Sakuragi" e infatti è stato proprio Hana a mollarli... bellissimo il finale con il moto d'orgoglio di Hana che si scontra con quello di Kaede xD. Qualche imprecisione nella forma qua e là ma nel complesso scritto bene e godibile! Posta presto pleaaaase ç_ç!

12/12/06, ore 18:35

bello bello! però aggiorna più spesso ok? baci.

12/12/06, ore 16:34

Che bella questa fic!! ** L'ho scoperta solo ora...ma mi raccomando continua presto!! Sto aspettando che si smuova qualcosa tra i due!..rossori e strane sensazioni...sese ¬¬ *Bwuahahahah* Aggiorna più veloce della luce! XD

kiba91
10/10/06, ore 19:15

questa fiction è bellissima! aspetterò con impazienza il prossimo capitolo.

10/10/06, ore 08:51

Ma come potevamo dimenticarci di te? Ho aspettato tanto che tu aggiornassi!! Questa storia è bella..bellissima!! Mi piace un sacco anche perchè sai descrivere perfettamente lo statto d'animo dei personaggi. Aggiorna presto!

09/10/06, ore 22:58

Bello questo capitolo...ginalmente ti sei fatta viva..... complimenti, aggiorna presto, mi raccomando.....

Ruki
09/10/06, ore 20:54

Questa fic mi piace davvero tanto^^ La trama è piuttosto coinvolgente, commovente, *affascinante* (ADORO il fatto che sia iniziato tutto in una notte tempestosa!XD)...vedi di aggiornarla,altrimenti mi arrabbio!!..ehehe.. Cmq sia trovo il tuo Kaede assolutamente meraviglioso o///o cavolo! Come se questo non bastasse scrivi benissimo, un complimentone!!