NCIS - High School Version
di cheekbones

30/11/11, ore 19:18

Oh, no!!!!! Non ho recensito per primaaaaa!! Che odio per questo computer >.<
Ma quanto sono belli? :3 Ora ti cito i miei pezzi preferiti ;)

Abby/Ziva <3
-  "Lascia che ti spieghi" le prese una mano, come se stesse parlando con una bambina. "Quelli sono conoscenti! Gli amici sono altri" le sorrise.
Ziva sentì gli occhi pungerle. Amica. Lei era un'amica. Abby non poteva immaginare quanto quella cosa la sconvolgesse.  -

OPPURE :

Vuol dire che mi proteggerai dalle pallottole. E io ti proteggerò da tutto il resto. Non è questa l'amicizia, in fondo?"
Ziva sorrise. Credo proprio di si.

Ma quanto sono fantastiche? Ora non so perchè mi tiene questa scrittura, ma vabbè.
E la Mcgee/Abby? Che belliiiiiii!!! :3 :

"Invitartialballodiprimaveranaturalmentecomemiadamigella" disse, in un sol fiato. Dapprima, Abby divenne leggermente rossa sulle guance.
"Credo... credo di non aver capito bene. Tim... me lo richiedi con calma?"
"Ok. Certo" si disse che era semplice, che con Tony l'aveva provato un sacco di volte. "Vuoooi..."
"McGee, ti va se andiamo insieme al Ballo?"
"Oh"
"Già. Visto che non riuscivi a dirmelo correttamente, l'ho fatto io" sorrise Abby, tirandogli un buffetto sulla testa.
"Scusa" fece una smorfia. "Mi sono allenato tutta la settimana per dirtelo"
"Oh, accidenti, Tim! Ti faccio così paura?" si portò una mano al cuore, spaventata.
"Ma noo..." McGee rise, riprendendo la mano tra le sue. "Comunque, ci vengo volentieri al ballo con te!"

Okay, ora mancano loro. Solo tu sei riuscita a farmi innamorare di loro, te lo ripeto <3

"Bò! Suppongo che quando lo troverò lo saprò. Giusto?" le fece una carezza sulla testa.
"Ti sembro un cane!?" ringhiò la ragazza.
"In questo momento si!" rise. "Comunque... che dici della mia proposta per il ballo?"
"Non verrai preso in giro per noi? Sei sicuro?"
Tony soppesò la frase della ragazza. In effetti era una mossa decisamente azzardata, ma proprio non gli andava di andare di nuovo al Ballo insieme a Vince, Brian e le loro troiette di turno; Tony si voleva divertire, voleva essere sè stesso. E, paradossalmente, le uniche persone con cui poteva essere un clown d'alta classe erano quei tre. "Si, sono sicuro"
"E comunque non ho un cavaliere" Ziva alzò le spalle.
"Vuol dire che lascerò Jeanne per venire al Ballo con te" scherzò Tony.
"Idiota!"

Ahahahahah, ok, mi fai morire. Davvero, TI AMO.
Questa recensione prenderà chilometri, e mi scuso. :)
Ora la smetto. Baci, abbracci e complimenti,

;Abby*

30/11/11, ore 16:27

Beh, che dire! E' la solita meraviglia ^^ Ma è fantasticooo! Tu sei un genio! Comincia a prendere carta e penna che devi scrivermi un libro di ff u.u xD Ma io amo Tony! Alla follia, anche u.u Regalamelo, ti prego xD Ti giuro che gli do da mangiare tutti i giorni se me lo affidi!
Sorvoliamo xD Dunque:
- "Insieme?" Ziva divenne di mille colori. Embè, come minimo diventava arcobaleno xD Amo.
Uuuuuh, Shannon e Jethro mmm, qui gatta ci cova seriamente xD
Bene, mi fermo! Hai capito che amo questo capitolo, no?

29/11/11, ore 23:25

Ray... grrr x( Ma perchè Ziva? Vai con Tony!!!!
Che tenero McGee che non riesce a invitare al ballo Abby... e grande Abby che lo invita lei xD xD

29/11/11, ore 16:43

RAY <__< !!!!!!!!! Pazienza, ormai c'è e dobbiamo sopportarlo !
Bellissimo capitolo ** abby è sempre carina con tutti, troppo dolce.
La scena con tim è stata bellissima. Aww che carini !
Tony che dolce e meno male si è svegliato riguardo a jeanne :)
Oh che bel capitolo bello bello:)
Aspetto con ansia il nuovo capitole come sempre:)

29/11/11, ore 15:46

Ooooouuuhhhh, povero Tony :'(
Perchè a Ziva interessa quel maledetto di Ray? Lo odio, lo odio :'(
Apparte questo, fantastico capitolo come sempre!
Dolcissima la scena di Abby e McGee, dove Tim non riesce ad invitarla, la scena in spogliatoio sembra tanto una di quelle scene da film americano, l'hai resa proprio bene **
Per non parlare di Tony e Ziva, fuori dalla mensa :)
Peccato che Ziva avrebbe dovuto credere a Tony :(

28/11/11, ore 22:11

Maia sei troppo una grande, questa storia mi piace da morire...
l'ho adorata da subito... scusa se te lo chiedo, ma l'avevi già postata questa storia ma era diversa? o sono io che mi sono fumata qualcosa di strano senza accorgemene?
cmq mi piacciono da morire tutti e quattro i nostri adolescenti, tra parentesi io abby e tim li amo insieme sono così carini e dolci, e naturalmente l'insegnante di storia che ogniuna di noi avrebbe voluto... gibbs con la sua shannon... ah che bello... brava brava davvero... aspetto con ansia l'aggiornamento...

27/11/11, ore 23:50

brava brava brava.:)
Mi è piaciuto tantissimo, che dolce abby.
Bellissima la parte "chiacchere da uomini" tony-tim.:)
Tony che gli consiglia le mosse da fare per conquistare abby, hahaha :D
Ray comparso e sparito in un nano secondo, sarebbe bello se fosse così anche nel telefilm...xD
E comunque tutti hanno notato che a tony piace ziva, tranne ovviamente quella sfigata di jeanne, meglio così.:)
Spero di vedere un nuovo capitolo molto presto. Baci. Daylight.:)

27/11/11, ore 20:24

Oouh ouh ouh **
scusa se ho recensito solo ora ma sto avendo diversi problemi con l'adsl infatti posso recensire dal cellulare :'(
Tornando all'ouh.. OUH OUH OUH **
ed ecco che la squadra si sta formando..
é una cosa così tenera! Fantastica la scena di McGee e Tony, la loro solidarietà é cosa da pochi u.u
Ray e.e anche qui e.e manca solo rivkin, e siamo apposto u.u
bellissimissima la scena di quando Tony prende Ziva e la porta a forza sul divano, bellissime le voci di eli nel cervello di lei e lei che finalmente capisc e s sente un'adolescente **
te l'ho già dett, si che sta storia la amo? che bello il capitolo **
aggiorna subito, domani stesso u.u
ahahah :) vooJDee

27/11/11, ore 14:57

ciao...non ho mai recensito questa storia, ma l'ho seguita dal primo capitolo...solitamente non amo molto le ff su ncis ambientate al liceo, ma se sono scritte bene e rimangono sul lato giusto dei personaggi le leggo sempre volentieri; e questa è una di quelle che seguo con piacere...spero che rimarrai per questa strada e fai seguire un corso normale di avvicinamento tra i personaggi fino a ricreare il bellissimo rapporto che esiste tra di loro nel telelfilm.naturalmente da tiva fan che sono non vedo l'ora che avvenga qualcosa tra quei due, ma ogni cosa ha bisogno del suo tempo...spero di leggere presto un nuovo capitolo...

27/11/11, ore 13:49

Ma anche qua me lo ritrovo Ray xD ? Mettici anche la Barrett e facciamo il quadretto familiare ... Ora che ci penso, dov'è Palmer??? Dove l'hai nascosto? Uscirà vero?
Sesto capitolo!! Vaiiii! Mitica :D Troppo brava! Ma questi sono dei baby Tiva <3 Che carini! Regalameli! Tanto io sto già tenendo Daisy e Rachel di VooJDee 'Sometimes you're wrong'! Più siamo meglio è xD Ok non divaghiamo! Bellissimo capitolo! Il cambiamento di Ziva è stato ...spiazzante (in bene, eh ^^).
"con un paio di dolci ballerine rosse ai piedi", non so perché ma amo questa espressione xD Forse è uno dei migliori capitoli fin'ora! Lo amo!

27/11/11, ore 12:06

Stupendo questo capitolo! :) Tony è riuscito davvero a far breccia nel cuore di Ziva :D
E poi fai come se McGee avesse ricevuto 2 gomitate... la penso esattamente come Abby... Come fai a interromperli in quel momento?????? Vabbè, è andata così, magari la prossima volta impara :)

27/11/11, ore 12:00

O.O ** :3 :Q__ <3
Okay, bastano? No, perchè ne ho altre 1OO di faccine per esprimere tutto il mio Wow. WOWOWOW! Oh My Gooood!
Ti amo. Ti amo, ti amo, ti amooooo!! Ho il cuore a mille! Sei l'unica persona al mondo che è riuscita a farmi appassionare ad una storia Tiva, devi esserne Stra-Fiera!! :D E beh, visto che ci sono anche Tim e Abbs, come potrei non leggere del mio McPuffo? :3 Quant'è dooolceeee! **
E Ray? Che ODIO!!! Verso Ray .__."
Oh, quasi mi dimenticavo: io su Facebook - se te l'ho già scritto, scusami - sono Alessandra Valle, cercami! ;) Sulla mia pagina - A Forensic's Dia(a quella che sembra una o con la gambetta) ry :) Beeeene, ancora tantitantitantitanti complimenti,

;UnaAbbyAncoraPiùStupitaEdIncantataDiQuantoNonLoFossePerL'altroCapitoloIncantatore*

24/11/11, ore 21:45

Dagli sta cappero di chance!!! xD Bellissimo capitolo, Tivosissimo! Ci piace :D Comunque hai una visione giovanile fantastica! Non so come spiegartelo, ma riesci a vedere le cose come le vede un adolescente, con tutti i problemi di quest'età! Molto brava ^^ E bellissimo l'accenno a 'Reunion' una delle puntate Tiva migliori (Awwww *-*).
Chiudo qui, prima di diventare schifosamente Tiva xD
Recensione positivissima ;)

24/11/11, ore 21:34

è davvero bellissimo!sul serio, lo trovo fantastico! complimenti, complimenti e ancora complimenti!
PS. Aspetto un altro fantastico capitolo <3

24/11/11, ore 20:58

Ossìììììì che bbello!! :3
Okay, scusa se non sono stata veloce a recensire come le altre volte, ma non posso andare molto su internet, e sono entrata - ero entrata xD - solo per vedere se i minorenni possono donare il sangue, visto che l'1 dicembre è la giornata mondiale di lotta all'AIDS, e sono decisa al 1OO% di andare a donare ;)
Purtroppo nella mia scuola non ci sono associazioni o che che ci avvertono, e quindi devo fare tutto da sola, visto che alle mie amiche fa senso anche solo un'unghia troppo corta... Ma ora sto indubbiamente divagando, vero? Sono 5 righe che parlo di me >.<
Insomma, ho adorato il pezzo alla fine con Ziva e Tony... Dagli una chance tesoro, se la merita dopotutto ;)
E Mcgee? McDolce :3 Mi stavo sciogliendo, mentre leggevo! Ogni giorno ho aspettato con ansia questo capitolo, ed ora aspetto con ancora più ansia gli altri!!
Sarò normale - soprattutto a scrivere nove dighe di recensione - ? Ti voglio ancora più bene di quanto te ne volessi al capitolo prima, e lo sai ;

;LaTuaIncantatissimaAbby*