NCIS - High School Version
di cheekbones

24/11/11, ore 20:22

gran bel capitolo! E bellissimi i riferimenti alle frasi del telefilm, oh quanto mi piace questa fic !.:)

Aggiorna super presto:D
P.s. Faccio ginnastica artistica da ormai 5 anni, grande stima nei tuoi confronti !:D

24/11/11, ore 19:35

Dai Ziva... una sola piccolissima chance :)
Bello questo capitolo... quando poi c'è Shannon che fa commenti su Leroy Jethro Gibbs... :D
Ho notato un leggerissimo errore di scrittura... hai scritto pò invece che po'...
Anche la scena con McGee e Abby è stupenda! :)
Non farmi aspettare troppo mi raccomando ;)

24/11/11, ore 19:03

Awn, io adoro questa storia *-*
E' così dolce, scritta bene, i personaggi sono.. insomma, perfetti? Non potrebbe venirti meglio, credimi **
Ok, anche questo capitolo mi è stapiaciuto! Ogni tanto spunta una di quelle frasi che ti fanno spuntare i lacrimoni, e questo è davvero bellissimo..
Mi è piaciuta molto la scena dove Ziva va in camera sua, e si mette a piangere sul pavimento.
Mi è piaciuta tantissimo anche la scena di Ducky e Gibbs alla mensa, e alla fine "Si, mi sono sempre piaciute le Rosse, pensò con un sorriso. "
Dolcissima anche la scena di Abby e Tim, con lui che si fa scappare il "che tenera", e la povera Abby, triste perchè Ziva è triste..
Beh, che dire della scena finale?
"Non farti abbindolare, Ziva. Il nemico prima ti mostra la mano, poi la ritrae. E ti lascia cadere.
Perchè le lezioni di Chimica non le entravano per niente, e gli insegnamenti di suo padre spuntavano di tanto in tanto?"
Questa frase è proprio bella! :)
Dolcissimi Tony e Ziva, sì alla fine la piccola Ninja dovrebbe dare una chance a Tony :) credo che non se ne pentirà .. :)
Molto bello anche il riferimento all'episodio (che poi è una meraviglia **)!!
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo :)
VooJDee

21/11/11, ore 16:41

Ormai amo questa fanfiction !Una delle cose che mi piacciono di più sono l'originalità e i rapporti tra i personaggi.Mi piace tantissimo come si stà evolvendo la storia.:)Hai un modo di scrivere veramente bello, complimenti.Come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.:)Baci._daylight_

20/11/11, ore 18:22

Bello :) Però speravo che Ziva accettasse :(
Speravo soltanto, so che non è nel suo stile :)
Mi piace moltissimo il rapporto con Tim e Abby, credo davvero che sia stupendo :)

20/11/11, ore 14:26

O.O M-ma Ma graaaazieeee! Davvero, ti voglio stra bene! E che faaaaigo il vestito :3 Ne ho visto uno proprio poco tempo fa molto simile - la gonna era liscia e molto più attillata - e volevo comprarlo!! :D Mi leggi nel pensiero, davvero: sei fantastica! <3

;Abby*

20/11/11, ore 12:37

Uhoo, quanto mi piace questa ff!!
Mi piace moltissimo, mi ha davvero conquistato il cuore! :)
Troppo bello anche questo capitolo, rendi perfettamente i personaggi, e la scena di Gibbs e Ziva era fantastica!
" E, in meno di due minuti, Gibbs aveva scoperto di Ari.
Si complimentò con sè stesso e immaginò la faccia di Shannon appena avesse saputo la grande notizia."
Bellissima :)
Poi è proprio da Ziva, mettersi a gridare dentro la mensa contro Tony :)
"aveva passato la vita a cercare di difendere la Vita stessa" e "Proprio degli occhioni belli, che potrebbero guardare alla Vita come a qualcosa di positivo, non come qualcosa da buttare via" le ho trovate davvero molto belle :)
Complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito! :))

17/11/11, ore 15:05

Si Zee, tu puoi stendere il mondo a calci! *-*
Adoro anche questo capitolo, mi piace sempre di più questa storia..
Mi piace troppo la maniera in cui caratterizzi i personaggi, sono perfetti :)
No, dico sul serio, è fantastica :3
Sono ansiosa di leggere il seguito, oui
Baci VooJDee

Scusa se sto modificando la recensione ma è perchè non mi funziona il programma recensioni, quindi devo vedere se dipende dal fatto che questa è più corta di 50 parole xD
Ti capiterà anche con altre mie recensioni forse, credo che riceverai un messaggio ò.o
scusa ancora, bacione! :)
(Recensione modificata il 11/12/2011 - 06:37 pm)

16/11/11, ore 21:22

Bello :) Ziva che mette al tappeto quel bulletto che prendeva in giro McGee... stupendo xDxD
E poi anche il resto, Abby che continua a parlare, Tony che non smette di rompere a Ziva, il colloquio tra Gibbs e Shannon... :)
Non vedo l'ora di vedere come va avanti :D

16/11/11, ore 20:57

la tua fanfiction mi piace a ogni capitolo sempre di più !**
Hai un modo di scrivere davvero bello !
Anche io adoro ncis e sono ovviamente TIVA !!!
Aggiorna presto !
Baci
_daylight_

P.s. Adoro il fatto che hai inserito anche Shannon

16/11/11, ore 14:32

Uuuuh Uuuuh :3
Non ci credo, non ci credo! Hanno un appuntamento, un appuntamentoooo!! :D Non sai quanto mi hai reso felice con questo nuovo chappy! :) Ti ho anche messo l'indirizzo di una foto di Abbs, aggiungendola alla recensione dell'altra volta.
Non so se l'hai vista, ma credo proprio che quella foto di cui parli alla fine sia quella! ;) Che tenero Tony con le frasi dei film... La mia preferita è "Mamma dice sempre: devi gettare il passato dietro di te prima di andare avanti (cit. Forrest Gump)", che è anche un film ADORABILE... :3
Brava, davvero!!! <3

~ Abby ;

11/11/11, ore 21:44

Bello!! La frase all'inizio è proprio bella... poi la storia... :)
Shannon!!!! :) Mi è sempre piaciuto il passato misterioso di Gibbs (quindi Kelly e Shannon) e allora puoi capire di quanto mi attrae questo nuovo personaggio :)
(anchio nelle mie storie ho fatto "rivivere" una persona cara a Gibbs, Kelly :D)

11/11/11, ore 19:58

Mi sono commossa leggendo la parte a fine pagina, sull'olocausto.. dev'essere davvero bella la tua esperienza, sei davvero fortunata a farla!

Parlando del capitolo, mi è piaciuto tantissimo anche questo capitolo, oui, era carino e per niente OCC!
Mi piace davvero la maniera in cui questa storia sconvolge completamente la maniera in cui siamo abituati a vedere la squadra, è davvero originale e bello!
Mi piace com'è scritto e la trama generale, sono proprio curiosa di vedere cosa succederà!
Al prossimo capitolo VooJD :)

11/11/11, ore 19:09

Ok, I love you :3 Really xD Che bello, hai continuato velocissimissimissimamente!! <3 E poi in modo impeccabile... Mi piace tantissimo come scrivi ù.ù
Posso chiederti una cosa? ^^ Lo so che sembrerò antipatica, ma... Puoi postarmi un'immagine di Abbs - o una che le assomigli all'età descritta? Insomma, non deve essere vestita Goth, ma vorrei solo farmi un'idea di come la vedi tu... Potresti? GRAZIE, DAVVERO DAVVERO DAVVERISSIMO ;) <3

Okay, aggiungo questo pezzo per darti l'indirizzo del link della foto (Troppi 'della'? ;)) Di Abbs da giovane... Non ho trovato altro, spero ti piaccia! Ho provato a ricostruire almeno in parte il look goth - prima il vestito era rosa e bianco - ma non è venuto così bene, e il collare non riuscivo a metterlo ;) Fammi sapere se ti piace, okay?
:D Baci, Abbs <3

----> https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/385927_219114194825669_183454378391651_511559_420407986_n.jpg
(Recensione modificata il 15/11/2011 - 06:50 pm)

08/11/11, ore 18:43

Awwww *-* L'High School non me la dovevi fare :D
Io crepo *-*
Mi piace un sacco, sacchissimo!
Ti prego aggiorna presto!
Troppo forte Gibbs professore di storia! Ce lo vedo proprio, a tirare scappellotti a DiNozzo! Ma non voglio pensare alle interrogazioni ... Brrr :S Non mi ci fate pensare!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo