NCIS - High School Version
di cheekbones

23/01/13, ore 23:50

Grandiiiiii la squadra McDinAbby (ok combinazione orrenda) ha colpito ancora... e poi Ziva che prende a pugno Ray è favolosa... per quanto riguarda la scena tra Gibbs e Shannon non ho parole, sono dolcissimi,,,ma soprattutto Shannon che ringrazia Jethro saltandogli al collo... non ho mai avuto una grande predilezione per lei nonostante fosse la sua prima moglie etc... però devo dire che riesci a farmela piacere di più...

23/01/13, ore 23:30

Povera Ziva ora scompare anche suo fratello...però mi sa che andrà a finire come nella serie, passera ad Hamas e tradirà il Mossad? Gibbs e Fornell amici anche qui, e poi la presenza di Diane...non hai tralasciato nessuno e hai inserito tutti i personaggi in modo perfetto...ti devo davvero fare i miei complimenti, non è facile gestire così tante storie differenti... ora proseguo con i capitoli

23/01/13, ore 15:12

Immagino che il nanetto sia quello che nella serie ha avuto una mini relazione con Abby... Shannon che invita Gibbs a casa sua (che teneri), ma soprattutto Tim che cerca di invitare Abby al ballo e alla fine è lei che invita lui , ahahahahaha, Ziva che si confida con Abby. Tony che decide di lasciare Jeanne per stare con Ziva e invece chi compare, quello... (non lo dico perchè sono una persona raffinata :/ ) di Ray Cruz e invita Ziva al ballo....nouuuuuu non si può...nouuuuuu

23/01/13, ore 14:58

Capitolo meraviglioso... Ziva finalmente inizia a lasciarsi un po'andare, accetta gli abbracci di Abby (come si fa a non farsi coinvolgere dalla sua spontaneità e allegria) ma soprattutto si sta lasciando andare con Tony... oddio, quando ho letto il nome di Ray mi è venuto un colpo, già temevo il peggio, non è che andando avanti con la storia scopro che si mette con Ray per un periodo come accaduto nella serie, vero? Perchè non mi sono mai fidata e poi forse sono un po' come Abby, non mi piace quando qualcuno si intromette nella cerchia famigliare (che per me comprende Gibbs, Tony, Ziva, Abby, Tim, Ducky, Jimmy e Jen...ok anche Shannon in questo caso, ma solo in questo caso).

23/01/13, ore 14:42

"Era... terribile. Lo era sul serio.
Era un cavernicolo.
Spocchioso. E ingiusto.
Autoritario. Troppo autoritario.
Bugiardo, all'occorrenza.
Freddo. Incapace di amare. Forse.
... ed era bellissimo, ai suoi occhi."
Sono perfettamente d'accordo con Shannon soprattutto per l'ultima frase... anche se non credo nè che sia ingiusto nè cavernicolo e soprattutto non spocchioso, un po'scontroso e burbero, quello sì... però sul fatto che sia bellissimo le do ragione... e poi "a Jethro sono sempre piaciute le rosse."
Anche Tony, su non perderti d'animo...cederà.

23/01/13, ore 14:33

Gibbs e Ziva che giocano a poker... mi immagino la faccia di bronzo di Jethro, però è riuscito a farla parlare un po' (beh, c'era da aspettarselo...si tratta di Gibbs, quell'uomo può fare qualsiasi cosa...<3) Tony che propone Ziva come reginetta è stato un bel colpo di scena...secondo me alla fine anche se si è cancellata verrà eletta lei...Jeanne Bonoit non mi è mai piaciuta molto, neanche nella serie (un po' come il colonnello Mann, che detesto)... Abby ha trovato l'abito...uaoooo, non poteva sceglierne uno migliore... inoltre mi piace molto il fatto che tu inserisca immagini all'interno del testo.

22/01/13, ore 14:02

Bellissimissimo... apparte la parentesi Jeanne (personaggio che non mi è mai piaciuto particolarmente), è bellissimo, Tony e Ziva che bisticciano mentre sono in punizione sono favolosi... sono convinta che Ziva si stai già prendendo una bella cotta, in fin dei conti Tony è Tony, dietro quell'aria da bulletto si nasconde un animo gentile e affezionato agli amici... e poi anche Ziva cerca di essere distaaccata ma solo perchè ha paura di soffrire...insomma sono molto simili.
Bella anche la parentesi tra Gibbs e Shannon... pian piano si stanno avvicinando...

22/01/13, ore 13:47

Vance direttore e Shannon psicologa... o mamma,,,pieno di colpi di scena... e poi Gibbs che ancora non sta con Shannon, ma immagino che nel corso della storia si metteranno assieme e si sposeranno... visto che stiamo parlando di Shannon... Per quanto riguarda Kate, non ho nulla contro di lei, ma sono d'accordo con te, sarebbe stata fuori luogo... immagino che Jen non ci sia, visto che c'è Shannon, peccato però meglio così perchè altrimenti parteggerei per Jen (lo so, poco corretto ma la adoro)
Ciaoooo

22/01/13, ore 13:36

Ok, non ce la facevo a continuare l'altra senza aver letto la tua prima long, perciò vado per ordine, dalla prima all'ultima... l'idea di vedere il team ncis al liceo è fantastica, divertentissima e molto molto ben fatta... si vede che dietro c'è un lavoro accurato e ben pensato, poi hai gestito molto bene tutti i personaggi prima parallelamente e poi facendoli iincontrare...
Gibbs professore... oddio ancora fatico a immaginarmelo, insomma Ducky ci sta perfettamente, ce lo vedo, ma Gibbs, di storia poi... insomma non è uomo di molte parole... ora sono ancora più curiosa, passo al secondo capitolo...
Ciao

23/07/12, ore 14:10

solo una parola:"bellissimo!"
adoro questa storia l' ho letta tutta e ho deciso di scriverti un resoconto all'inizio.
Io avevo deciso di leggere le ff delle persone che hanno recensito me e,te lo devo,quando ho scoperto che eri la stessa che ha scritto questa storia la mia stima per te è salita **
peccato che college version non sia così affascinante ma di questo te ne ho già parlato.
quindi "brava,brava,brava!"

17/06/12, ore 17:51

Premetto che ho trovato la tua storia soltanto ieri, e adesso sono qui a recensire direttamente l'ultimo capitolo, perché da quello che puoi vedere, l'ho letteralmente bevuta!
Mi aveva colpito il nome, e la trama mi aveva convinta a leggerla. Ho visto che si trattava di ben 23 capitoli, e che non erano neanche corti, quindi non sapevo se sarei riuscita a leggerla tutta con l'attenzione che ci ho messo. Sei stata capace di rendere la storia interessante, piacevole e allo stesso tempo neanche troppo assurda! Mi spiego: loro quattro sembravano davvero degli adolescenti frequentanti la stessa scuola, Gibbs e Ducky come professori erano perfetti, Shannon, Ari... Era tutto impostato a regola d'arte, nessuno era fuori posto. Ho trovato perfetto anche il ruolo di Kate, che effettivamente all'interno della scuola non ci sarebbe stata poi così bene!
Mi sono piaciute molto le foto all'interno dei capitoli e le frasi prese dal telefilm, ma anche le frasi delle canzoni inserite all'interno del racconto sembravano fatte apposta. Credevo di trovare una piccola caduta nei capitoli dedicati solo a Ziva e Tony, perché generalmente non sono una persona molto romantica, e invece non sei mai finita nella scontatezza e questo l'ho apprezzato molto.
Per questo ultimo capitolo, beh, che dire. Mi ha lasciata spiazzata, ma ho trovato fin da subito che fosse il modo perfetto per "ristabilire" l'ordine degli eventi. Un salto nel futuro sarebbe stato fin troppo scontato, e sarebbe risultato anche inutile, dopo il finale che avevi dato alla storia. (Ah, tra parentesi, è possibile che io mi sia emozionata molto di più per la scena finale tra Jethro e Shannon che per gli altri personaggi? Ahah ho davvero un debole per Gibbs, lo trovo meraviglioso e tu non l'hai assolutamente sminuito come personaggio. ;D)
L'unica cosa che forse mi è un po' dispiaciuta, è stato non vedere la figura di Abby in questo "quadretto" finale che ci ha riportato alla realtà. Ma penso che inserirla sarebbe stato davvero difficile, dopotutto lei è nota per rimanere sempre nel suo laboratorio, ed è anche per questo che la adoro!
Bene, in sintesi, dopo aver sproloquiato abbastanza, non mi resta da dire altro se non che ho davvero adorato questa tua storia, e che siccome ho già visto che ne hai scritto un continuo, appena trovo un momento libero in questi giorni mi fiondo a leggerlo, con la stessa passione che ho messo nella lettura di questa splendida fanfiction.
Ancora complimenti vivissimi,

Wendy. :)

16/06/12, ore 00:58

Aw, ho appena trovato la tua storia e la trama mi ha davvero colpita tantissimo, mi sono incuriosita e quindi ho aperto il link ed ho iniziato a leggere. Mi piace tantissimo questa fanfiction, è scritta bene, è scorrevole e davvero molto piacevole da leggere. I personaggi sono descritti benissimo, amo il rapporto fra Tony e Gibbs!
Purtroppo l'ora tarda e i miei occhi stanchi mi impediscono di continuare a leggere gli altri capitoli, o quantomeno di lasciarti una recensione che abbia un pochino più di senso. Prometto che domani continuerò la mia lettura, e recensirò gli altri capitoli in modo migliore!
Comunque, complimenti davvero, mi piace da matti questo primo capitolo!

Wendy

03/03/12, ore 01:01

Complimenti! Ho da poco finito di leggere la tua storia (meglio tardi che mai, eh!) e mi è piaciuta molto l'idea di vedere i personaggi da giovani!

17/02/12, ore 22:09

cosaaaaa??? :D :D *collassa* cavolo, e sono ancora indietro coi commenti da tutte le parti!! x.x sappi che l'ho appena inserita nella mia lista mentale delle cose da fare, e appena avrò finito con gli arretrati commenterò ogni singolo chappy anche di questa nuova fic!! ^__^ ciaoo!!

05/02/12, ore 00:20

Questa storia è veramente stupenda!!
Se non soffrissi di pigrizia cronica commenterei capitolo per capitolo, ma temo che ti vada male: troppa fatica!! xP
Comunque, tornando alla ff, ripeto è veramente bellissima!!
L'ho letta tutta d'un fiato nel giro di qualche ora *__*
Adoro questa versione scolastica di NCIS: Tony e Ziva sono un amore e Shannon e Gibbs sono carinissimi!! <3 <3
Davvero, davvero bella *__*
Con questo finale però mi hai fatto venir voglia di sapere come sarebbe potuta finire la rimpatriata di Tony con i suoi vecchi compagni di scuola e Ziva al suo fianco!! Potresti scriverci una shot o un altro capitoletto xP

In ogni caso, ancora complimenti, ciau ^_^