NCIS - High School Version
di cheekbones

16/12/11, ore 16:27

Quando ho visto la foto della Barret la prima cosa che mi è saltata in mente è stata "NO, NON PUO' ESSERE ANCHE QUI' A ROVINARE TUTTO.", invece con il senno di poi, ha avuto un pò di utilità. :3
Ma ok, per fare un'altra delle mie brillanti (SESE) recensioni, meglio fare pezzo per pezzo u.u
Con calma e relax u.u

Ma quanto son teneri Ziva e Tony sul prato? *-* Il massimo della tenerezza, ecco quanto <3 Bellissimi <3
Povero Tony, è terrorizzato da Ziva e dalla sua pistola, è rimasto parecchio traumatizzato XD
La nuvola che sembra un culo? Ahahaha, risate generali per dieci minuti XD me li immagino. **
Brava Ziva che non scaccia Tony, così si fa! <3
E Tony "E poi c'eri tu". E POI C'ERA LEI. <3
(Mi sento un'adolescente romantica, uh ò.o)
E bellissimi quando si rotolano sul parco *-*

Abby e Timmy sono così Dolci.. che carrrrrini che sono, con Tim che arrossisce, e Abs tutta contenta per i bimbi <3

Torniamo a EJ.
La faccia di Ziva in quella foto è qualcosa di EPICO.
EPICO, OK? XD
E' l'espressione PERFETTA che si meritano quei due in quel momento...
Sottospeciedigallinasottuttoiossonllapiùbbelladdellascuolaeadessommifaccioquestorragazzo. No D:
Tony = Proprietà di Ziva David.
Tutti coloro che oseranno avvicinarsi più del dovuto assisteranno a scenate di gelosia u.u (E POI LEI NEEEEGA!)
Anzi, deve anche ringraziare che non l'ha pestata a sangue e.e
Avrebbe potuto.. o..... la pistola *-*
Poteva usare la pistola (:
- "Peccato" le mormorò, circondandole i fianchi in un abbraccio, come poco prima aveva fatto con EJ. Ma la bionda non aveva vibrato per il contatto, nè il suo corpo aveva prontamente risposto al nuovo calore. Ziva... che diavolo mi fai, ogni volta? Poggiò depresso il mento sulla sua spalla. "Mi sarebbe piaciuto che fossi anche un pò gelosa"
"Perchè?" sussurrò appena Ziva.
"Perchè vorrebbe dire che questa... cosa, non me la sto sognando" fece un mezzo sorriso, ma lei non potè vederlo.
"Per me, sei bello sveglio!" - credo di aver miagolato o fatto le fusa, mentre leggevo questo.
Non ne sono certa ma credo proprio di si :O

Shannon e Gibbs, oh sant'iddio *-*
IO. LI. AMO.
Cioè, non so nemmeno che dire... sono così carini <3
Adoro questo Gibbs che perde il controllo e la bacia, e *-*
Mamma mia <3
(La vedo povera questa parte di recensione :'( )

Povero Tony, povero Tony, povero Tony.
Comehaipotutofargliquesto? T.T
Povero il mio TONY. Beh, ma Tony, non preoccuparti, tanto c'é Ziva che ti consola.. e ti fa tante coccole <3
Ci credo che non voleva svegliarsi, e chi vorrebbe con Ziva che ti accarezza il viso?
Non lo biasimo, poverino.. *-*
Però mi dispiace per lui, porello t.t

Beh, sì direi che ora è il turno di Ziva di fare la gelosona e.. complimenti per le foto che hai scelto anche in questo capitolo <3
E mamma che dolcezza gli attori da pischelli.. mamma mia che belli! *-*
Sono identici però ò.o
Soprattutto sean XD <3

OK pubblica presto che devo morire felice :')
Bacionsss VooJD

14/12/11, ore 02:17

E brava! Sei riuscita in un capitolo solo a riconciliare le due coppie spaiate. Tony e Ziva (non avrei mai pensato che quella vacca di Jeanne lo tradisse!) e Jethro con Shannon! Mi piace!

Complimenti

14/12/11, ore 01:55

Triste! Troppe notizie cattive e tristi. Come hai giustamente ricapitolato tu, alla fine, Ari è disperso chissà dove dopo essere andato in missione sotto copertura, Leni che, fingendosi una tata, fa avere a Ziva tutte le informazioni che le servono per iniziare a capire, Abby che, dopo la sfuriata di Ziva, si confida con Tony sul passato di Zee e Tim che scopre che Ray non è Ray... Complotti e intrighi anche a scuola. Beh, però...

Corro al prossimo capitolo...

Iry :-)

14/12/11, ore 01:30

Pessimo tempismo Tim! Davvero, davvero pessimo!
Ma non importa, ti perdoniamo... :-)
Bene, bene, bene... cosa abbiamo qui? Un capitolo fitto fitto di allegria e divertimento. E c'è anche Ziva! Beh, stiamo migliorando. Tutti! Migliorano tutti: Migliora Ziva che si è fatta degli amici di cui comincia a fidarsi, migliora Tim che non è più il nerd asociale-senza vita personale, migliora Tony che si è staccato dai suoi amici-alti livelli e tutto questo grazie ad Abby! Sei mitica Abby. Ma domanda: dov'è finito il libro di storia di Ziva?

14/12/11, ore 01:15

Questo capitolo è tinto di miele. Piccole, morbide e dolci gocce di miele! Mi piace un sacco. Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace!
Sembra quasi una catena: Abby è triste perchè Ziva è triste e Ziva è triste perchè la sua vita è un pò merdosa. McGee consola Abby, Tony cerca invece di rientrare nelle simpatie di Ziva. Gli riuscirà?

Brava!
Ciauz ciauz

14/12/11, ore 01:05

Che carina che è Abby!!!! Me la immaginavo diversa ma così mi piace di più... molto di più!
Pensa che la prima volta che ho letto l'elenco dei nomi delle reginette, quello di Ziva non lìho nemmeno visto. Ho dovuto rileggere l'elenco 2 volte!Eheheheheheh
Beh, Tony poteva risparmiarsela... cacchio! Ho sempre odiato l'abitudine di queste scuole americane di fare un ballo dìinverno, di primavera o di che so' io! Li detesto! Ci vanno solo i ragazzi e le ragazze popolari per farsi ammirare e rimirare! Bleah...
Comunque, volevo farti i complimenti. Mi piace il tuo modo di scrivere perchèè libero, sciolto, giovanile e mani noioso. Brava!

Ciauz

14/12/11, ore 00:49

Ma quanto è bello questo capitolo???!!! Super!
Ahahahahahah, incorreggibile e spregiudicato DiNozzo! Lo adoro e credo proprio che l'aiuterà a farla sciogliere un pochino. Divertente e irriverente. Le frasi che ha scritto Tony sono dolcissime e l'hanno fatta sorridere! :-)

Evviva vedremo Abby!

A dopo, via più veloce della luce....

14/12/11, ore 00:34

Beh, che dire... secondo capitolo bello e interessante! Curioso e divertente ma anche triste. La frase di apertura è bellissima!
Il continuo spostarsi da un posto all'altro, da una scuola all'altra, da una città ad un'altra può essere divertente, forse, all'inizio ma per adolescenti o giovani adulti può essere un continuo trauma. Cambiare casa, cambiare scuola, cambiare amici, cambiare abitudini, cambiare luoghi di ritrovo e cercarne e trovarne di nuovi per una come me (introversa, strana e outside) è sconvolgente e orribile, se non impossibile a volte. E poi finisce che ti isoli se qualcuno non ti aiuta...

Ora scatto al terzo capitolo.... a dopo!
Ps: sbaglio o non abbiamo ancora la foto di Abby?

14/12/11, ore 00:18

Direi che come inizio non è niente male, dico davvero!
Comincio col dirti che mi piacciono molto i volti che hai dato ai protagonisti, che difattono ripercorrono le caratteristiche di ognuno (Timmy nerd, Tony fighetto, ecc). Mi piace l'idea di un NCIS diverso dal solito e mi hai incuriosito.
Corro al prossimo capitolo...

Ciao ciao

13/12/11, ore 23:00

Oggi ho deciso di cambiare tattica, e quindi recensirò pezzo per pezzo.
Pezzo Gibbs/Shannon :
ahskjashdjkshfkljsdlfsldkjflksdf.
La mia reazione a "le prese il viso e la baciò": gridolini impazziti e salti di felicità per tutta la stanza. Gibbs. Gibbs. GIBBS. PORCAMISERIA. CHE UOMO. <3
Wow.
Sono sconvolta, in bene chiaro, ma sconvolta.. sotto shock! E questo è l'inizio. Non so come reggerò andando avanti.
Ok proseguo. *-*

Quella foto.. Ziva, Tony. Oh che meraviglia.. ecco il miglior modo per rifarsi gli occhi. <3
Povera Shannon, tutta distratta durante la seduta.. e non la biasimo, ha baciato Gibbs! *-*
Beh, la scusa è fantastica! E un'ora e mezzo dopo che sta lì, si ricorda che "forse ha lasciato il gas aperto"?
Doveva essere abbastanza sconvolta. <3

La chiamata di Tony e Ziva è qualcosa di spettacolare; l'ho adorata. Insomma, le loro battutine, e tutto il resto.. era davvero carinissima.
Loro sono davvero carinissimi. <3
Ziva inizia a diventare normale, non se lo aspettava proprio.. ma è meglio così.
Tony è magnifico, parla con Ziva e intanto da consigli a McGee.. consigli poi, ahaha :)
E' adorabile. <3
Per non parlare della chiamata tra Ziva e Abby; che dire?
Ancora più adorabile xD
"quel bronzo di Riace che sta con me e Tony in palestra?" ahahah dev'essere davvero un belloccio sto quì :3
Ahaha, Abby che delira è tenerissima.. "sono sicura che tu e Tony finirete a strusciarvi da qualche parte... oddio devo depilarmi!" strillò alla fine." Qui ho riso come una pazza isterica.
Non so perchè. Ma l'ho fatto. XD

La parte finale con Tobias, Gibbs e Ducky beh.. ahaha xD
Gibbs che si giustifica con "parlava", Tobias che rimane di stucco con il panino in mano, e Ducky che si allarma sono fantastici ma..
"Un'altra rossa ti ha incastrato, amico mio."
FINALE PERFETTO **

Non vedo l'ora di saperne di più su Ari, sono preoccupata.
Inoltre voglio sapere che cosa succederà tra Shannon e Gibbs quando si incontreranno e..
il ballo, lo aspetto con ansia anche io, quasi quanto loro, per vedere cosa faranno le nostre coppiette. <3
VooJDee

13/12/11, ore 18:05

Ok devo dire che sta ficton riesce a farmi sorridere sempre. Gibbs è fantastico nelle parti dedicate a lui e a Shannon, una Shannon di cui in questi capitolo cerchi di scavare maggiormente a fondo, qui, in questo stesso capitolo, si capisce quanto è azzeccata la tua scelta di far fare a Shannon il lavoro di psicologa: razionale quando si parla dei casi altrui, emotiva e irrazionale quando si parla di se stessa.

La parte data ai nostri giovani protagonisti mi è molto piaciuta: Tony che aiuta Tim a scegliere il vestito e che gli consiglia il, perdonatemi il termine, "modus operandi" da tenere con Abby.e dichiara di voler cambiare approccio con Ziva.

Bella anche la telefonata tra le due donne. Telefonata che mi ha fatto letteralmente scompisciare dalle risate, con Abby nel panico più totale.

Bellissimo il finale con quella frase di ducky: Un altra rossa ti ha incastrato amico mio

Ultime note: voglio sapere cosa combinano Ari e Ray
(Recensione modificata il 13/12/2011 - 06:08 pm)

13/12/11, ore 17:49

beh ovviamente bellissim come sempre** questo "capitolo telefonico" mi è proprio piaciuto...soprattutto perché i personaggi si confidano su quei problemi e "paranoie" dei ragazzi (ballo, sesso...) anche se pensavo che ziva si fosse già sverginata da tempo tipo abby con qualche bel straniero :D
Oh che dolci gibbs e shannon <3 mi è proprio piaciuto tantissimo.:) scusa se è un pò cortina ma ho poco tempo, mi farò perdonare al prossimo capitolo che uscirà molto presto, giusto ?! ;)
Baci baci . Daylight.:)

13/12/11, ore 16:41

OMG, E' fantastico!!! Ahahah, che ridere!
Abby che grida: Oddio, devo depilarmi!! Mi stavo rotolando per terra, davvero xD E che tenero Tony che aiuta Timmy a scegliere il vestito :3
E che dire della povera Ziva che non riesce nemmeno a studiare? Uhm, però voglio sapere che diamine sta combinando Ari... :|
SHANNON. E'. UNA. PIRLA.
Insomma, baci uno come Gibbs e poi scappi? >.<
E poi che bella scusa "Mi sa che ho lasciato il gas acceso". Uhm.
E alla fine, fenomenale: "Un'altra rossa ti ha incastrato amico mio" <3
Grande Duckyyy!!
E Grande anche tu, che scrivi come sempre da Dio!! ;)
E anche se non so bene di cosa parli la tua dedica a fine capitolo, volevo dire al diretto interessato che "Accidenti se hai un'amica fantastica!" :)
Buona fortuna per tutto! <3
PS: Io aspetto il prossimo capitolo, eeeeh? ;DD

A.

13/12/11, ore 16:39

Oh cavolo O.O.... Questo capitolo è stupendoooooooo!!!!!!!!!!!!!!! :D
Non so che dire è semplicemente.... semplicemente... semplicemente stupendo!! Gibbs che "perde il controllo", Shannon che ha paura di incontrarlo per i corridoi e poi l'ultima scena al telefono! Yuhuhuhu!!!!! Inutile dire che è il mio cap preferito xD xD
Davvero complimenti
Un bacio
Marghe

12/12/11, ore 22:15

Ok questa storia ha l'onore di essere la prima storia che recensisco

Devo dire che sei molto brava a trasportare il nostro team in un ambiente che non gli appartiene propriamente.

Belle sia le parti in cui a farla da padrone sono le vicende dei giovani Tony, Ziva, Mcgee e Abby sia quelle in cui a farla da padrone sono il Prof di Storia (perchè proprio storia??) Leeroy Jethro Gibbs e la psicologa Shannon

Per il resto le citazioni dalla serie originale che metti nei tuoi capitoli sono fantastiche e azzeccatissime.

Sulla trama c'è poco da dire è bellissima: Tra i tre amori che stanno sbocciando, la missione di Ari, tutte le sue possibili implicazioni e il mistero di Pizza-Ray sono semplicemente troppo curioso dii leggere il seguito