NCIS - High School Version
di cheekbones

08/01/12, ore 20:08

OMMIODDIO! IO LI AMO! *OOOOOOOOO*
li amo si che li amo trallàlàà!
Tivoso ehehe, rendiamo la cosa più seemplice Tonyucciottolinodizee (?)
io li aaaaaaamo! *^*
e poi il padre è LOLLOSO >w<

08/01/12, ore 13:49

Oh mamma mia quel finale ti lascia stecchito!
Che bello questo capitolo, con loro che dormono, giocano, scherzano.. è tranquillissimo e bellissimo, rilassa e ti fa sbavare <3
Perlomeno, a me fa sbavare, poi non so agli altri XD
Sai per una Tiva fan come me *-*
Poverina, è ancora sconvolta per la morte di Ari :( Lo sono anche io, pensa! E io non centro niente! Povera Zee, tutta triste..
Ma non c'è problema, ci pensa Tony a consolarla, no? :')
Oh santo cielo, con quel finale sento che nel prossimo capitolo morirò.
E lo aspetto con ansia. Gia lo sto aspettando.
Tra l'altro non ti dico, l'ho letto ieri sera, durante una festa, dal cellulare, il capitolo.. Immagina XD
Ero come una pazza, con gli occhi luccicanti, telefono in mano a strillare "Oddio oddio Ziva Tony oddio oddio odiioooo!"
E sì, in sintesi l'ho amato anche sto capitolo e sto rileggendo cinquanta volte il finale, sperando che il prossimo capitolo si materializzi sotto i miei occhi! <3
Bacione, VooJDee

07/01/12, ore 19:54

Maia, Maia, Maia...dopo un capitolo del genere vorrei sposarti e poi strozzarti ! È stato bellissimo ma ora mi hai lasciato con quell'ultimo dialogo e devo aspettare ! E non ci puoi lasciare così e in più con quella canzone bellissima che lascia spazio a tutti i miei deliri Tiva !!! Apparte questo, il capitolo mi è piaciuto proprio tanto, finalmente Ziva si sfoga con Tony. E poi mi hai fatto venire una fame tremenda !!! :D
Beh che dire, aspetto con MOLTA ANSIA il prossimo capitolo. Baci. Daylight.
P.S. Ho voglia di giocare alla Wii :D

04/01/12, ore 18:53

waaaaa la rivincita di Kate!! non me l'aspettavo davvero!! :D ovviamente mi dispiace per Ziva, che anche nella tua storia era molto legata al fratello... sarà anche il cattivo di turno, ma 'sto povero Ari muore sempre!! O.o
comunque il finale con Tony che prende in braccio la sua Ziva e quasi piange è tenerissimo!! mi è piaciuto tantissimo! :') brava anche stavolta, e un applauso per la felice risoluzione della faccenda! :)

04/01/12, ore 09:26

credo che sia il capitolo che ti è riusciuto meglio.. davvero sono convinta che sia veramente fenomenale, sei riuscita a trasmetterela paura, la disperazione e la felicità anche se effimera di ogni personaggio.. tony è circondato dalle persone a cui vuole più bene, abby e tim sono dolcissimi... l'unica persona che ama è andata però non può fare a meno di amarla, anche se dice di odiarla... come avevi preannunciato il signor antony senior ha sbagliato ancora, ma alla fine ha rimediato assolutamente.. anche se portare la nostra kate (che tra parentesi quando ho letto che aveva sparato un colpo in testa ad ari mi è venuto quasi da ridere, non so bene il perchè, ma un sorriso sghembo mi si è aperto sul viso) a vedere il don giovanni, non so se sia una buona idea... mah tutto può succedere... complimenti miglior capitolo ever... brava...

01/01/12, ore 15:08

DFJKASJHDASKDJHASKJUEIHFNDMNCMSDHFKEJIOWCFKSDLCMDKLCMSKJFIOERHURTGHJFHNXVJNCXM.

Ho infranto due regole di EFP:
1. Non scrivere parole troppo lunghe
2. Non scrivere tutto maiuscolo

Ecco, vedi? Guarda cosa mi fai fare! :(
Mi riduci a diventare una vandala pazza con questi capitolo shock!

Mamma mia, che bello.. Non puoi nemmeno immaginare come sia rimasta..
Quando Ziva "smaschera" Ari mi son ritrovata in ginocchio per terra, a mordere la scrivania! D:
Poi quando Ziva capisce che suo padre ha fatto tutto quello per lei, e grida "ti odio" a suo fratello.. mamma mia che emozione!
Per non parlare di quando entra Kate..
La sua rivincita è stata grande ma quando Ziva si accorge che suo fratello è morto..
mi si è spezzato il cuore perchè mi sono immaginata la scena benissimo.. con lei che continua a chiamarlo, e lui lì, morto..
Ho sempre pensato che nella "vera" versione dei fatti (cioè nell'episodio) lei fosse stata troppo troppo fredda.. davvero troppo :O
Poi Tony tutto sconvolto mi fa una tenerezza assurda <3
Poverino.. POVERINOOOO! T.T
Quando parla con Kate e lei gli spiega che Ziva era la loro informatrice, beh, ho sorriso con Tony! <3

E poi che dire quando si abbracciano e lei scoppia in lacrime, per tutto quello che ha passato?
E lui se la porta dentro.. Oh Dio..
Anche stavolta ho amato le immagini e le frasi..
Brava brava e aggiorna appena torni da Budapest t.t
Bacione e buon 2012
VooJDee!

PS. è la mia prima recensione dell'annoooo <3

31/12/11, ore 16:46

Ziva con un microfono? No, non mi aspettavo proprio che chiamasse l'FBI... e come te io sono qui praticamente in lacrime povera Ziva, il padre in ospedale, Ari morto... per fortuna c'è Tony :D L'ultimo pezzo è commoventissimo con Tony che passa dall'essere arrabbiato a morte con Ziva a prenderla in braccio per difenderla...
Bellissima poi la rivincita di Kate... non me l'aspettavo proprio :D
Aspetterò con ansia il 6 gennaio però tu non farmi aspettare di più mi raccomando ;)
Buon Anno!!!!!!!!!!!!
Marghe

31/12/11, ore 16:38

*piange disperata* ARIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!
Epic win per Kate ma mi dispiace tantissimo per Ari, ma lui è il cattivo per eccellenza e come poteva non esserlo anche nella tua FF ?!
Finalmente è tornato tutto alla normalità, bella questa !:D sono una comica nata lo sò :D:D!!!!
Allora Ziva è tornata da Tony e quindi tutto va bene e stà pura a casa sua !!!! Oddio mi sà che ne vedremo delle belle !!!:D
Eli è in condizioni gravi all'ospedale, non gli auguro di morire anche se vorrei ma per Ziva sarebbe troppo, ma un luuuuuuuuungo soggiorno in ospedale non sarebbe male !!! Leni, non mi ha mai convinto però poverina, lei può benissimo tornare a casa !
"Posso considerarla come una seconda figlia, a questo punto" con calma Senior, già hai dei problemi con Tony non andarti a incasinare la vita ! Ma vabbè apprezzo il gesto!
Poiiiiiiiiiii è veramente straordinario l'amore fraterno che Ari ha per la sua Ziva, però a me i cattivi (soprattutto se sono dei fighi assurdi come lui ) mi fanno impazzire !!!!!!!<3<3<3<3<3<3<3
Bè direi che è tutto, BUON ANNO, bacioni. Daylight

31/12/11, ore 15:55

Sono la prima recensione lallalà *yy*
(visto come mi faccio perdonare??xD)
Allora, inizio col dire che TI AMO PERCHè HAI MESSO LA MIA KATE.
Giuro che la amo troppo la mia Catlin aww**
*clapclap*
_
Sto dicendo che ti ho scoperto, Ari. C'era un solo modo per uscire vivo da Parigi: accordarsi con i terroristi" quasi vomitò quelle parole che non aveva avuto nemmeno il coraggio di pensare. Ma tutto tornava: la fuga, il fatto che Eli non dovesse sapere, i soldi per scappare... quel giorno stesso, in quella stanza del motel, ne aveva avuto l'assoluta quanto terribile certezza: suo fratello aveva tradito.
"Hai tradito Israele. Hai tradito il Mossad. Hai tradito la famiglia" gli urlò addosso. "Ti sei accordato con quei pezzi di merda che tre anni fa hanno ucciso Tali! TALI, ARI! HANNO UCCISO NOSTRA SORELLA!"
L'agente non replicò, ma abbassò la testa. "E' per questo che sei riuscito a scappare, vero? VERO?!" lo scuotè forte.
Ziva l'ha fatto una cacchina oò,ma se lo merita quel grandissimo BASTARDO che ha ucciso la MIA Kate u_ù
Non si doveva permettere nemmeno un pò di uccidermela!Io l'amavo così tantotanto *sniff*
Giuro che stavo quasi piangendo quando ho letto Kate Todd **, come ho pianto quando al suo funerale i suoi compagni l'hanno ricordata :''''''''''''')
_

Sul divano di casa Gibbs, Abby Sciuto teneva la mano a Tony DiNozzo, mentre Timothy McGee, in piedi accanto a loro, gli stringeva una spalla. Non c'era stato bisogno di altro, nè di parole, nè di espressioni tristi. Dopo quell'sms che aveva inviato ad entrambi, Abby e Tim erano semplicemente corsi e cercavano di partecipare quanto più possibile.
Gibbs e Ducky erano al telefono con la polizia, mentre Shannon, abbandonata la sua torta, tentava invano di chiamare casa David: telefono staccato. Era piombato in casa anche Tobias Fornell, allarmato dalla richiesta di Gibbs: credo che a breve ci servirà un avvocato.
La riunione di famiglia :'), c'è anche Fornello che ci cucina qualcosa LOOL!
_
"Ma non lo vedi?!" ringhiò Kate, indicando Ziva con la pistola. "Non lo vedete, tu e tuo padre, cosa le state facendo? Questa ragazzina, in ventiquattro ore, ha dovuto sopportare di tutto. Che suo padre avesse mandato a morte suo fratello e che quest'ultimo avesse tradito il paese con gli assassini di sua sorella! Stavi per portarla via da tutto ciò che le era rimasto di buono!" Ziva sussultò alle parole dell'agente. Detta così è decisamente tragica... cazzo. Spalancò la bocca, improvvisamente in cerca d'aria.
Tutto ciò che le era rimasto di buono. Tony.
Oh wow, qui mi è venuto un infatone :O! Tony, Tony solo tu ci vuoi <3<3
_
"No. Hai ragione" fece per estrarre la pistola, ma Kate fu più veloce e gli sparò. Un colpo in testa, preciso. Probabilmente il miglior colpo della sua vita. L'agente trattenne respiro, le sembrava di avere i polmoni in collasso. Guardò Ziva.
Io vi permetto di mettermi addosso una cimice e vi permetto di seguirmi per arrivare ad Ari. Ma vi chiedo solo una cosa: non voglio che gli sia fatto del male. Finirà in prigione e verrà trasferito in Israele per essere processato, ma deve uscirne illeso.
Ricordava chiaramente le parole che la ragazza le aveva detto al telefono qualche ora prima.
"Mi dispiace" le sussurrò, accarezzandole la testa.
Ziva sembrava non aver capito cos'era accaduto: fissava muta il corpo di suo fratello, passando dal foro di proiettile sulla fronte, alla pistola che aveva nella mano sinistra. La pozza di sangue si stava allargando e parve svegliarla.
"Ari?" chiamò con voce flebile. Si alzò. "Ari?" cominciò a piangere silenziosamente. "Ari..." si inginocchiò accanto al corpo di suo fratello.
"Io... perdonami" mormorò, piangendo. "Perdonami" singhiozzò forte e tirò fuori tutte le sue lacrime.
Kate fece cenno agli agenti di aspettare. Ziva prese la testa di suo fratello e se la poggiò al cuore.
"Perdonami!" le lacrime lavarono via gli schizzi di sangue.
Altro infarto! No ma tu mi vuoi far morire tanto che sei brava o-o.
Catlin è stata grandiosa ma povera Zee :( ci teneva tanto a suo fratello superipermegastrabastardo '-'
_
Tutta quella giornata gli stava finendo sulle spalle come un macigno troppo grosso e cercava, nel suo piccolo, di non pensare al fatto che non avrebbe rivisto Ziva mai più - piangeva raramente e voleva evitare di farlo.
Sarebbe stato troppo difficile dare forma all'idea che lei non c'era più. Proprio come sua madre. Buffo, tutte le donne che amava lo lasciavano da solo. Forse non era destino. Si asciugò un principio di lacrima e uscì da camera sua per andare a farsi una doccia.
Qui mi sono messa a piangere tantotanto veramente 'O' tu mi commuovi troppo çç! Solo la tua storia e 'Un incubo dal passato' (oltre a Crepuscolo del telefilm çç) mi hanno fatto piangere come non ho mai pianto -w-
_
Tony spalancò la bocca stupito. "Ziva?" balbettò preoccupato.
"Sta bene. Lei... sapeva che suo fratello la stava cercando e si è offerta di portare con sè un microfono per arrestarlo. Era la nostra informatrice" si preoccupò di avvisarlo Kate, vista l'espressione sconvolta sul suo viso.
La mia piccola ninja. Non si smentisce mai. Un sorriso gli spuntò sul volto, senza che potesse trattenerlo.
"Volevamo portarla a casa ma... Eli David e la sua domestica sono in ospedale, purtroppo" Kate arrossì, improvvisamente. "Ecco io... ho accidentalmente sentito la conversazione al parco..."
Anche Tony arrossì vistosamente, facendo ridacchiare suo padre. Kate, poco prima, gliel'aveva abilmente riassunta.
"Aveva un microfono!" spiegò, in sua difesa. "E, ecco... ha appena visto suo fratello morire e non ha dove stare... non mi va di tenerla in centrale, nè di darla in pasto agli psicologi dei servizi sociali. L'ispettore e il mio capo sono d'accordo nel lasciarla da... "
"Rimane qui" tuonò Tony. "Rimane qui. Può stare tutto il tempo che vuole" si affrettò a dire.
Vedivedivedi Tony che ci tienti tantotanto a Zì? Lei è la tua lìfè4èvèr (come direbbe una bimbaminkia oscena :3)
E poi Kate Kate ahah!L'ho sempre detto a mio padre che aveva gli ultrasuoni X33
_
Questo è il sedicesimo infarto :O
"Ciao" gli disse, i segni delle lacrime silenziose sulle sue guance rosse.
In quel momento, Tony rischiò davvero di mettersi a piangere - stava bene e quella era l'unica cosa che contava.
"Ciao" le rispose, sorridendo. "Vieni qui" aprì le braccia e Ziva scoppiò di nuovo in lacrime, aggrappandosi a lui come ad un'ancora di salvezza. Tony la prese in braccio, la strinse a sè ed entrò in casa.
Io li amo TROPPO! Tivetti miei :''3
e poi per ultimo ma non per importanza (visto che mi è venuto un infarto tanto che ho riso xD)...
"Agente Todd..." tentennò l'uomo. "E' per caso impegnata?"
Kate alzò un sopracciglio. "Eh?"
"E' single? No, perchè ho due biglietti per il Don Giovanni e pensavo che..."
AHAHAHAHAAH no maddai XD povera Kate!

Buon anno tesoro mio adorato :3, kisses Calii <3
ps. ti mamvgujf troppo :33

31/12/11, ore 15:16

Tesoro, frustami pure mi sono dimenticata di recensire çç
Allora, sarò schietta, mi sono venuti 17 infarti in 10-15 minuti e sono ancora viva.
Grazie, ma solo perchè sono ancora viva o-o
Allora, Tony è troppo il mio amore e Ari può anche morire e.e
NON DOVEVA PORTARSI VIA LA ZIVA DI TONY, sottolineo, di Tony!
E poi Shannon e Gibbs, ahahah me li immagino a ruzzolare (?) tra le lenzuola x''D ok sono troppo lol oggi!
Il bacio Tiva è stato wsjdhfbbgtruesdjcfvbjdsf *---*! E poi Tony-Gibbs padre figlio aww! E poi ancora il padre di Tony sempre in compagnia --'
ps. anche io voglio un pò di torta di Shannon O-O'
xoxo, Calii <3

29/12/11, ore 22:43

Nooooooooo!!!!!!!! Zivaaaaa!!! (e nello stesso tempo) Grandiiiiiii Shannon e Giiiiiiibbs!!!!!! xD xD Come faccio a conciliare le due emozioni?????
L'ultima scena è fantastica... potevo vederla come se fosse una scena del telefilm :D Uffa però... Ari rovina tutto! E Ziva chge infrange il cuore di Tony... ho capito che vuole scappare però.... D:
Inutile dire che aspetto con ansia il seguito ;)
Un Bacio
Marghe

27/12/11, ore 20:36

Q___Q ma povero piccolo Tony!!!! questo capitolo era iniziato così bene... poi la situazione è precipitata!! :( comunque devo dire che la parte del bacio mi ha proprio commossa, l'hai scritta davvero bene! :') ti prego, abbi pietà di una povera lettrice smaniosa di lieto fine e fa che nei prossimi chappy tutto vada bene, e che Ziva torni a casa, con Tony, Abby e McGee!!

27/12/11, ore 19:09

Ok, lo so che l'ho letta ore fa, ma non ero in grado di fare una recensione che non fosse tutta un "Mi hai spezzato il cuore" "asjdfhsdkfksajkdajh" "Oddio"..
Ammetto di non essere molto meglio, ora, però proverò a formulare qualche frase!

Beh, mi hai spezzato il cuore, questo te lo dico.. T.T
Si, mi avevi avvisato, lo so.. ma.. ma.. io sono fragile!
Mi son venuti 8 infarti in dieci minuti, e sì, non arriverò alla fine della storia se il prossimo capitolo è peggio di questo T.T

Beh, allora, che dire.. Mi si è spezzato il cuore persino al racconto dell'albero d'arance T.T
Il litigio con Eli.. che dire.. quella frase alla fine.. COS'è CHE STA FACENDO PER LEI, A COSTO DI FARSI ODIARE????
AH, L'ANGOSCIA MI DISTRUGGE.
Io devo saperlo.. non è così cattivo, in fondo in fondo (molto molto molto infondo)..

Che dire della scena di Tony e Ziva? Quando si sono baciati, possiamo trovare la più alta concentrazione d'infarti e gioia..
però tutt'intorno ho pianto come.. non so.. cos'è la cosa che piange più al mondo?
Comunque come quella, qualsiasi cosa sia.. :O
Perchè lei diventa così glaciale, poi..
e cos'è che ha capito? Che intenzioni ha Ari?
Perchè improvvisamente è diventato così cattivo?
E..
Perchè lei se ne va? Dove va?
Insomma ho un vortice di domande...
l'unica cosa certa è che mi ha fatto strapiangere..
E anche la scena di Gibbs e Tony!
Cosa sa Gibbs che noi non sappiamo?
Oh dannazione..
DEVI PUBBLICARE IL PROSSIMO!

Ok, mi calmo D:
Scusa se ho trascurato Shannon e Gibbs, ma ero troppo sconvolta..
Beh, tenerissimi, chiaro, che dolci che sono *-*

Ohhhh scrivi benissimissimo.. BRAVAAAA!
*clapclap*
mi sembra più corta del solito, oggi, o sbaglio? :o
Aiuto.. *----*
Bacione VooJDee

27/12/11, ore 12:58

oddio oddio VOGLIO assolutamente il prossimo capitolo ! È stato troppo emozionante !! Bellissimo !!! Ti prego non dirmi che Ziva va via, povero Tony ! Nono Ziva deve stare con Tony, poi lui si è innamorato e si sono baciati (sono morta a quella scena ) ! Maia scrivi benissimo e riesci a trasmettermi tantissime emozioni ! Poi adoro il personaggio di Ari è il miglior cattivo di tutta la serie e mi stava troppo simpatico !
Maia, Maia, Maia...non deve tenermi così sulle spine !
Bacioni. Daylight

jhdkauheuibcnmz
jshdieuwhjkdcxbmnscx
ajshdueghcvbcnb
jhfjasgejhbcashc.

(Non potevo scriverlo tutto attaccato, deforma la pagina..)

Ok, forse tu non ti rendi conto ma se continui così io non arrivo alla fine di questa storia, muoio prima.
I miei neuroni sono esplosi come fuochi d'artificio, me ne sono rimasti solo due...
Pretendo un serio risarcimento danni.

Ora, detto questo, inizio :D
Calma, respiro profondo, go.
Mamma mia. Non ha capito la storia della gatta... non è tenerissima? *-* <3
Sì, lo è eccome. Lo è.. è la più tenera del mondo. <3
E anche Tony lo è, li che le spiega tutto.. ma in realtà non ha capito molto nemmeno lui... <3
Oddio Shannon e Gibbs, camicetta slacciata e oh.. ò.o
Immagino lo shock di Tony e Zee, porelli.. vorrei vedere!

E' bellissima la scena dove Ziva consola Tony e poi lui le chiede se aveva avuto paura..
e si abbracciano! Mi è scesa la lacirmuccia Che dolci!
*-*
Amore e Tiva trasudano da tutti i poriiiiii <3 <3 <3<3

" La prossima volta, io e te ci blindiamo da qualche parte"
"Perchè, fammi capire, c'è stata una prima volta?!" ringhiò.
"No, ma ci sarà" (OMMIODDIO <3)

La scena dove legge il messaggio di Ari mi ha letteralmente spezzato il cuore..
anche secondo me c'è sotto qualcosa.. e ho paura di cosa possa essere! T.T

Vai Ziva, pesta quel bastardo di Ray, poi appena hai di nuovo tuofratello fallo fuori <3

Oh, perchè si sottovaluta così quella stupida? (no no non è stupida <3)
LEI E' PERFETTA PER LUI.
SONO PERFETTI PER STARE INSIEME.
QUANDO MAI LO CAPIRA'?
E' questa la domanda giusta..

Oggi ti commento anche tutte le immagini e le frasi, perchè è natale e sono più buona e molto chiaccherona XD
Nella prima immagine che espressioni che hanno XD

Nella seconda immagine lei è bellissima.. e adoro la foto di loro da piccoli!
E quando dice quella frase.. :'(

Di che episodio è l'animazione con la frase?? *----* e' bellissima oh mio dio! <3

L'ultima immagine..... dico solo <3

Buon natale. <3