NCIS - High School Version
di cheekbones

19/01/12, ore 21:39

siiiiii il ballo!!! non vedo l'ora!
ma povero tony sempre così RIFIUTATO! ziva tesoro ti prego stacci con lui o a breve non sarà più in grado di intendere e di volere!
e abby! mannaggia sempre i momenti peggiori per telefonare!! però nel finale è epica :D

19/01/12, ore 17:14

Oddio il prossimo capitolo è gia il ballo !!!!! Questo vuol dire che ci avviciniamo alla fine :( NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Nononononono cioè insomma, 20 capitolo sono una miseria, 30 capitolo sono ancora troppo pochi e farne solo 40 sarebbe una pugnalata a questa meravigliosa ff !!! Tu ti rendi conto che io aspetto solo il giorno che escono nuovi capitoli tutte le settimane ! Ogni 5 min al giorno controllo che tu abbia aggiornato e quando lo fai CORRO a leggere ! Non puoi avvicinarti alla fine !
Edit...POVERO TONY !! ZIVA DAGLIELA O VERAMENTE MI DIVENTA PAZZO QUESTO POVERETTO !!!!!! Oddio le interrogazioniiiiiiiiiiiiiiiiiii, pensa che io non le ho ancora finite !!!!!!! Chiudo ufficialmente i libri il prossimo martedì ! Maledetto quadrimenstre !!!!!!!! Beh visto che per te l'inferno è finito potresti aggiornare molto più spesso ! :P
Risolvi la quaestione "sesso Tiva" al più presto !!!!!! :D :D
Baci baci, Daylight :)

19/01/12, ore 15:17

Uoooooooo!!! :D Questo capitolo è stupendo O.O xD xD Con Ziva e Tony che festeggiano e Gibbs invece mooolto abbattuto xD xD Però lo sapevo che in qualche modo lo facevi finire nella festa insieme a Shannon xD xD Il prossimo capitolo è il ballo???? Yeeeesssss!!!! :D NOn vedo l'ora di leggere quello che succede *.* Però sarà l'ultimo vero? D: Si può essere tristi e felici allo stesso tempo? Perchè io lo sono.... però devo dire che mi sento più felice che triste ;) Questo ballo lo aspetto da quando ne hanno parlato per la prima volta xD xD
Davvero complimenti, un Bacio

19/01/12, ore 14:56

siii un nuovo chappy nn vedevo l'ora!!! e per quanto riguarda la doamnda di quanto lo stavamo aspettando...direi un secolo XD

17/01/12, ore 23:04

Oh, che bello vedere che mi hai dedicato questo capitolo <3 Yeeeeep <3
Grazie 1000000000 *-* Sono felicissimaaaa! <3
Come promesso verrò a testimoniare davanti alla tua simpatica professoressa, e a spiegarle perchè non hai potuto studiare!

Ok, tralasciando il fatto che devo scrivere in strafretta quindi non guardare gli orrori di battitura, io ho amato questo capitolo.
Amato come si ama una cosa che si ama tantissimo <3
(ah, che paragoni!)

Beh, però devo dirtelo.. povero senior :(
Uh, mi è venuta in mente l'immagine di Kate e Zee che si abbracciano e mi si è spezzato il cuore.. Poi, povero McGee XD "Ti siedi con me? :D" "... Solo se mi fai copiare" ahahahah poverinoooo!
Poi la scena di Ziva e Eli mi ha commossa :') Era bellissima.. Per non parlare di quando Eli va nella camera mortuaria e chiede scusa ad Ari..
E poi quando Ziva torna a scuola e Tim e Abby le fanno le feste? Che teneriiii <3
E tony che s'ingelosisce..
E Gibbs che le chiede se ha studiato..
Insomma <3 <3 <3 <3 <3

Per nonn parlare delle immagini e frasi che in questo capitolo mi sono strapiaciute, anche perchè hai citato quasi tutte le mie preferite <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
Dai dai dai dai pubblica presto.. <3
E scusa se la recensione è cortina D:
Bacioneoneone VJDee :*

16/01/12, ore 22:13

che patati <3
abby e tim sono troppo carini a mandarle i messaggini e a farle festa quando torna! :D

15/01/12, ore 14:38

Ooooohhhh :D Bello :D Devo dire che adesso Eli Davi mi piace mooolto di più ;) Bello anche il ben tornato di Abby e di Gibbs xD xD
Mi dispiace non averti fatto studiare D: Però è vero sono cose che capitano ;)
Un Bacio

15/01/12, ore 13:23

Oh bene stavolta ho tempo di commentare !
Se mi sento in colpa per il fatto di non averti fatto studiare e farti prendere 4 o 5 ?! NO ! :D Il capitolo è bellissimo gli spoiler <3 !!!!
Momento tranqui di Eli ! Tanto presumo ritornerà il solo bastardo tra poco ! Se così non fosse, MEGLIO ! E' da tanto che non si vedevano Abby e Tim !! Che carina la scena tra Abby e Zi ! Povero Senior !!!!! Spero che ci sia un po' di love anche per lui ma soprattutto per TONY E ZIVA !! Baci.Daylight.

12/01/12, ore 16:37

Sono.. sono davvero la 100esima recensione? Oddio, che cosa ficaaaa *----*
Allora, come ben sai, ho amato il capitolo.
Dopo averti supplicato di pubblicarlo, direi che non potevo non amarlo, no? *w*

Beh, all'inizio ci sono rimasta male quand'ho scoperto la cosa del livello del gioco T.T
Io pensavo "Toh, ora le strappa il telecomando di mano e la bacia" e invece.. T.T
Ma va bene così, visto il seguito.. *-*
Mamma mia quanto son carini? Tanto, ma tanto tantissimo. <3
Che dolce la mia Zee che lo fa vincere, solo per sentirlo vantarsi. Mamma. Mamma. Mamma.
Eh sì, Tony. Ricordalo. Ziva David è pericolosa. E lo sono anche io. Falle qualcosa di sbagliato e ti rompo le dita. e.e (A Tony, non a te, Maia u.u)
"Gli sembrava tutto così semplice, così naturale, che si ritrovò senza maglietta, con Ziva sulle ginocchia e fanculo! tutto il mondo fuori da quella camera da letto. "
Questa frase l'ho amata. A.M.A.T.A.
Mio Dio il pezzo di mattina, quando si sveglia, è qualcosa si spettacolare. <3
Lei è così dolce tenera e imbarazzata e lui è così Anthony, Junior e DiNozzo. *-*
"Ziva era dentro da quasi un'ora, mentre lui era già vestito per andare alla stazione di polizia. Suo padre passava ogni tanto e rideva a crepapelle nel vederlo seduto per terra ."E' così che ti riducono le donne" commentava, scuotendo la testa di tanto in tanto. "
Profonda stima per DiNozzo Senior. Ahahahhaah!!
""Sono una ragazza fortunata"
"Puoi scommetterci!"" AHAHAHHAHHAHAHAHAHHA Tony... Ahahahah!!!!
Bellissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimo.
E non vedo l'ora di leggere il seguito *-*
PS scsua il ritardo :*

11/01/12, ore 19:03

** mi sto sciogliendo!!! che belli che sono!
spero di leggere il seguito prestissimo non vedo l'ora! :D

11/01/12, ore 18:10

Non ho molto tempo di commentare purtroppo quindi faccio veloce ! Scusa mi farò perdonare ! :)
Alora da dove posso partire mah io direi dalla parte TIVAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!! OMMIODIO mi hai fatto morire di dolcezza, p.s. la più bella delle morti :) Vabbè come sempre il capitolo è stupendo, tu sei stupenda. ora devo proprio andare
.Baci baci daylight:)

11/01/12, ore 15:25

Mi piace molto quest storia,sul serio,a prop ciao e ancora complimenti hai molta fantasia.A quando il prossimo capitolo?

09/01/12, ore 20:22

sto diventando parecchio ripetitiva... bellissimo capitolo... li amo questi due adolescenti... e mi hai spilerato una frase della nuova puntata.. io la 9x12 non l'ho ancora vista... grazie... ora la vedrò con più entusiasmo... si lo so sono strana ma se so che cosa mi aspetta sono più incoraggiata a guardare le puntate... hihih.. cmq sempre bravissima...

09/01/12, ore 19:54

Belllllllooooooooooooooooo!!!!!! *.* Tony e Ziva sono dolcissimi!!! Con Tony che gli porta la colazione :D
BelloBelloBelloBelloBelloBello!!!!!!!!!! :D Mi raccomando continua presto che muoio dalla voglia di scoprire cosa succede!!! :D
Un bacio

08/01/12, ore 20:48

ok sono letteralmente morta... come mi divertono questi due adolescenti... oddio certo che si comportano così anche nel telefilm e li sono più grandi dovrei preoccuparmi!!! comunque complimenti per il capitolo è davvero bellissimo..