NCIS - High School Version
di cheekbones

23/12/11, ore 20:24

Ma... Gibbs, ma cosa mi combini?? XD se prima non perdeva mai il controllo, ora lo sta perdendo anche troppo! X°D Comunque ci voleva questo avvenimento, per distrarre un po' Ziva dai suoi pensieri non proprio allegri... se non fosse che Ray (*profondo disprezzo*) è arrivato a rovinare tutto di nuovo! =.=''
Bel chappy, riesci sempre a bilanciare i momenti seri e quelli divertenti!! :D Aspetto il prossimooooo!! :)

23/12/11, ore 20:00

beh per prima cosa grazie del regalo di natale, questo capitolo è molto bello. Seconda cosa: BUONE FESTE ! :)
Terza cosa: che dolci che sono quei due !!! Hahaha troppo bella la scena dove tony e ziva scoprono gibbs e shannon ! Antisgamo proprio !!! Hahaha:D prometto che d'ora in poi non mi scorderò più di recensire !
Che carino ari, ho sempre adorato questo personaggio !
Ora ti lascio a dei buonissimi cenoni natalizi ! Buon appetito e un buon anno:) baci baci daylight ♥

23/12/11, ore 18:52

Ohoh... Beccati... xD xD Ma però come fa Tony a pensare cose del genere su Gibbs???
Bello questo capitolo Tony/Ziva :D e povera Ziva con tutte queste preoccupazioni :( Quando avrà un po' di pace????
Aspetto con ansia il prossimo capitolo... :D
Buon Natale
Marghe
(Recensione modificata il 23/12/2011 - 06:56 pm)

23/12/11, ore 17:36

Prima recensione :33

E' è è davvero stupefacente!

Aww aww e ancora aww dico!

_

"Ma quanto sei fastidioso! Levati, su!" lo spostò di peso, ma, dopo qualche minuto, avrebbe voluto stare al suo posto.

Davanti ai due ignari studenti, con relativi visi sconvolti, c'erano Leroy Jethro Gibbs pericolosamente avvinghiato a Shannon Stevens, in una posizione ambigua sulla scrivania del primo.

"Salve, ragazzi" disse stridula Shannon, mentre si tirava giù la gonna del tailleur, leggermente propensa verso l'alto.

Ahahah Gibbs Gibbs! Che figura di sjnschbeu; proprio con DiNozzo :')

Giuro che sto ancora ridendo x'D

_

DiNozzoo Gibbs gay?Ma se i suoi capelli grigi scatenano tempeste ormonali? (cit. Abby LOL)

Tony sorrise e si allontanò dalla palestra, con la David al fianco. Nonostante il dolore atroce per la perdita del basket, non poteva considerarsi infelice; quell'infortunio gli aveva tolto molto, ma portato altrettanto. Lanciò uno sguardo a Ziva, di fianco a lui, che continuava a parlare a raffica della - visione sconvolgente del nostro professore di Storia che si riproduce - e non potè fare a meno di sentirsi orgoglioso.

La visione HAHHAH!

_

Tony e Ziva sono LA TENEREZZA, punto.

Non mi metto ad incollare tutti i pezzi dove potrei dire che sono troppo l'amore perchè sennò non riuscirei a finire questa recensione o-o

[...]Che fai?"

-Ti sto abbracciando, Ziva. Non è tanto complicato da capire, no?-

"Ti sto abbracciando" rise, infatti, Tony. "E' per farti capire che non mi perderai, ok?"

E poi Ray, Ray RAY! Ok basta, già il nome mi fa venire l'ansia owo'

"Presto ci rivedremo e potremmo stare insieme - molto presto"

Sembra una minaccia o-o

-Ari- deglutì -perchè l'istinto mi dice che ti sei cacciato in un guaio più grosso di quanto pensi?-

E la missione? Secondo i suoi calcoli, doveva essere a Parigi per la cellula terroristica. Invece era negli Stati Uniti.

o____o è vero però, uh pauura io paura [?]

_

Potrebbe essere semplice. Potrei baciarlo, potrei essere felice. Ma non mi merita - cosa puoi fare quando il buono che c'è in te non è abbastanza?* - sempre lo stesso discorso, finisce in un vortice di dolore per colpa mia. Accidenti.

Quanto tempo ci vorrà perchè io aggiusti tutto questo casino?* cominciò a scuotere la testa, distogliendo lo sguardo da lui.

Troppo belli sono troppo troppo troppo!

Li amo aww, cavolo, mi sto Tivando in questi capitoli.. ma Abby e McTroppoamore che fine hanno fatto?

_

In generale sempre una meraviglia di capitolo yeek!**

Sei troppo brava tesoro, inventati un nome falso e fai le romanziera come il Pivellotto AHAHAH<3<3

xoxo and merryxmas, Calii [a breve winkii :3]
(Recensione modificata il 23/12/2011 - 05:38 pm)

23/12/11, ore 15:58

OK, mi sono appena accorta di aver appuntato le recensioni senza pubblicarle ç___ç
è una cosa buffa però, posso rileggermi tutti i capitoli LOL!
ps. incollo tutte le recensioni che ho mancato, scusa il ritardo çç
_
Allouuuuuura è troppo qajfdd la tua storia, punto.
Si può sopravvivere ad un padre che lavora per il Mossad
Si può sopravvivere alla morte di una madre.
Si può sopravvivere alla scomparsa di un fratello.
Aveva vacillato alla morte di sua sorella, ma aveva scoperto di poter sopravvivere anche a quello.
Si può sopravvivere anche dopo aver fatto ore ed ore di lezione di Krav Maga.
Si può sopravvivere ad una pallottola.
E' troppo perfetto yeek**, è troppo troppo ohyeah *uu*
DiNozzo rifiutato?
Questo è LOLLOSO ahahah!
Ziva e la sua freddezza fanno congelare Y.Y
Bel capitolo, bello bello, complimenti!
xoxo, Calii

23/12/11, ore 15:51

Okay, iniziamo con la mie recensione splendida splendente come sole affascinante [?]
*tossisce*
Allora, Ziva e Tony sono TROPPO la tenerezza aww **
dico sono l'amore fatto bohnonloso,
comunque sono troppo belli yeek*^*

"Non volevo urlarti addosso" tirò su col naso.
Ziva ridacchiò brevemente, accarezzandogli la fronte: "Scherzi, vero? Sono mesi che ti urlo addosso, era ora che tu ti vendicassi!" lo fece ridere. "Non te ne andare" le sussurrò.
Le guance di Ziva si colorarono. "Assolutamente no"
dico dico dico, 'Assolutamente No' awww!
è davvero
la tenerezza lallalàà [???]
_
Shannon 'noi donne abbiamo molti assi nella manica'
eheh modestamente u-u
Poi Gibbs *yyy* è troppo dolce e spensierato mi piace tantissimo!
e poi vuole fare il padre di Tonyy che jdsnsdffd **
_
Tony rise e la strinse a sè senza volerlo.
Evitare contatti ravvicinati e intimi col bersaglio, le regole di Eli David erano tornate.
Ziva respirò il profumo di Tony e si sentì in pace. Non c'era il Mossad, non c'era suo padre. C'erano solo loro due.
ho detto che sono la T e n e r e z z a *w*
Il padre di Ziva pure si mette in mezzo eh .-., che rompiscatole!
PERO' l'amore vince tutto lalallììì (?!)
_
E poi Senior è troppo un mix di LOL e OMG :'')
"Ziva" sussurrò suo padre. "La ragazzina con cui sei sempre al telefono?"
"Non siamo sempre al telefono!" replicarono tutti e due contemporaneamente.
"Oh, si che lo siete! La mia bolletta telefonica può dimostrarlo" la squadrò ben bene. "Ehi, Junior!" sorrise a suo figlio. "E' la più carina che tu abbia mai avuto! Bravo ragazzo!"
Ma è così LOLLOSO hahaha x'D, giuro che stavo morendo dalle risate!
Poi le 'precauzioni' hahah :'''''), diciamo che ce la sta mettendo tutta però!!
E in ultimo.. Guanciotte Dolci e Culetto Peloso awwww **
troppo troppissimo AWW!
xoxo, Calii [a breve mi chiamerò winkii (:] <3<3

22/12/11, ore 19:11

scusa ma devo dirtelo ... questa storia è straordinaria .. davvero molto brava ... hai saputo prendere il carattere dei personaggi e inserirlo in un contesto del tutto nuovo ma che funziona un sacco i miei complimenti davvero brava...

21/12/11, ore 15:35

uff... io il padre di Tony non lo sopporto!! <.< tutte le volte dice che farà il bravo, e poi invece delude suo figlio!! =.=' bah, non importa: c'è altro a cui pensare, come al fatto che finalmente Gibbs si è svegliato e lui e Shannon stanno insieme (*_____*), o che le cose tra Ziva e Tony migliorano sempre più!! *^* uhm... però la faccenda di Ari mi puzza di bruciato... non so perchè, ma secondo me porterà brutte sorprese... U.u aspetto con ansia i prossimi sviluppi!!!!! :D

20/12/11, ore 20:02

adoro tutto di questa storia... tutto ogni singolo capitolo, riga, frase, parola e punteggiatura... amo profondamente questo tuo lavoro... complimenti

20/12/11, ore 18:13

scusami se non ho recensito il precedente capitolo ma è stata una settimana PIENA ! Ovviamente mi è piaciuto tantissimo e finalmente EJ si è resa particolarmente utile, STRANO !!!:D
Questo capitolo è il mio preferito (finora:p) mi dispiace un casino che hai già in mente il finale perché vuol dire che hai intenzione di terminarla, cosa logica, ma amo troppo questa ff e se vai avanti per 100 capitoli mi faresti felicissima :D :D
Gibbs che si preoccupa per tony **
E ziva che gli resta vicino <3 oddio questi due mi faranno morire se continuano così :D aspetto con ansia il nuovo capitolo:)
Baci. Daylight

20/12/11, ore 17:11

Anche a me ha fatto tenerezza il padre di Tony, sta cercando di recuperare :) Vorrei solo che Tony avesse più fiducia in lui :D Grande poi Shannon: "Era ora che te ne accorgessi" *.* xD xD
Ma perchè? Perchè Ziva vuoi allontanarti da Tony?????? Per fortuna che capisce che non riuscirà mai a farlo :D
Bello bello bello :D

20/12/11, ore 16:25

Io entro su efp così, e trovo la storia aggiornata :D Alè! Che sorpresa (piacevole *-*)

Bellissimissimo anche questo di capitolo.. povero Tony, alla sua sfuriata mi è scesa una lacrimuccia. Infondo vuole solo renderlo fiero, e mi fa una tale tenerezza!
-Non te ne andare" le sussurrò.
Le guance di Ziva si colorarono. "Assolutamente no"- <3 Miao *-*

Gibbs e Shannon son troppo teneri <3 e finalmente Gibbs ha capito che le donne sono nettamente superiori u.u (in realtà ha solo capito che abbiamo tanti assi nella manica ma.. il concetto è quello :D)

La scenetta con loro stesi sul letto è qualcosa di spettacolare.. c'ero io, mentre leggevo cercavo (ovvero spremevo il mio cervellino fino all'ultima goccia) di immaginarmeli così tutti abbracciati, teneri teneri <3
Poi arriva il padre xD
Povero Senior.. infondo cerca di fare del suo meglio! Beh lui e i suoi consigli mi hanno fatto morire xD
Cerca di fare il buon padre.. con un pò d'insuccesso ma ci prova :) infondo è dolce.

-"Notte..." Tony sorrise, poi si ricordò. "Ehi... come fai a sapere che il mio...?"
"Il camice, DiNozzo. Hai il camice!" rise Ziva.
Questo prova che mi ha guardato il sedere. Punto per me!- HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHA MA DAI! E' L'UNICA COSA CHE E' RIUSCITO A PENSARE?

Povera Ziva ancora si pena per suo fratello E pensa a Tony e sorride...... <3

Sì lo adoro! <3 E mi son strapiaciute anche le foto e le frasi! Soprattutto "-... that you have always had my back"
Strano vero? <3

Bacioneeee VooJDee

19/12/11, ore 17:33

Aaaaaamo questa storia!! *^* non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, anche perchè ques'ultimo mi ha lasciata col fiato sospeso!! O.o voglio sapere che succedeeeee!!!!! >< mi piace molto il tuo modo di scrivere, è molto scorrevole, e sei riuscita a farmi ridere (sul serio, sono partita più di una volta con le sghignazzate e non mi fermavo più! XD), ma anche a farmi venire un paio di lucciconi agli occhi, e adesso sono pure in ansia per Tony e Ziva!! D: dai, che è la volta buona che si mettono insiemeeee!! ^^ aspetto con ansia il prossimo chappy per scoprirlo!! *^* ciao!!

18/12/11, ore 10:03

Spettacolo di capitolo, spettacolo di storia... mi piace ogni volta di più...
era ora che fosse la piccola ZEE a correre dietro il nostro Tony... abby e tim li adoro li ho sempre adorati, e purtroppo insieme li posso vedere solo nelle vostre fanfiction perchè non credo proprio che li metteranno mai più insieme nel telefilm.. hai inserito ej... eh? mossa azzardata, ma riuscitissima davvero... ottimo... e per ultimi ma non per importanza shannon e gibs.. troppo carini... hihi hai ragione a dire che il tuo jethro deve essere diverso.. il jethro del telefilm ha vissuto l'inferno... il tuo no grazie al cielo... quindi sono molto contenta di vederlo così "bisognoso" d'affetto!!!! brava brava brava...

16/12/11, ore 18:24

Mi pare naturale che Gibbs sia così, anzi... deve! Anche perchè lo dice Ducky nel telefilm che Gibbs era più spensierato una volta :D xD xD
Povero Tony! Vengono così distrutti i suoi sogni di gloria??? D': Ma sono sicura che Ziva lo aiuterà a passare il momento difficile :)
Mi piace anche il tuo "scambio di ruoli" xD xD
E poi Gibbs e Shannon che si "scontrano" nel corridoio... Che dolci *.* Non vedo l'ora di vedere come va avanti... E sono curiosa di vedere come sarà ilò famoso ballo, anche se a dir la verità vorrei anche che venisse tra taaanto tempo... Non voglio che finisca :(
Un bacio :*
Marghe