NCIS - High School Version
di cheekbones

03/02/12, ore 21:56

secondo me hai fatto bene! :) sono stata un po' sorpresa nel trovare la storyline originale al posto del futuro, ma non significa che sia stata una sorpresa sgradita! ;) sono d'accordo con te, Tony è molto di più di ciò che sembra, è un personaggio parecchio complicato! condivido in pieno quindi la tua scelta di indirizzare l'invito a lui, è l'unico in cui avrebbe potuto causare una reazione degna di essere al centro di un capitolo! :) ho seguito volentieri tutta la storia, che è ben scritta e mai noiosa, hai rispettato i personaggi e hai approfondito il carattere di Tony... :) non posso che farti i complimenti, perchè mi è piaciuta tantissimo!!!! :D :D spero che ne verranno altre!! :) ciao!

03/02/12, ore 21:42

Ma nooo!! X°D che schifus, fare la grande proposta mentre si pulisce del vomito in un bagno!! Gibbs, ma non c'erano altri momenti?? X°D va be', mi accontento della notizia bomba, le circostanze sono solo dettagli... l'importante è che lo scorbutico prof di storia si sia dato una mossa!! *-* che carini!! e finalmente anche McGee ha fatto il grande passo dichiarandosi ad Abby!!!!! *gioia e tripudio* ^____^ mi sto letteralmente squagliando sul tappeto! :3 (ah, dimenticavo... voglio anch'io un vestito come quello di Ziva!! U^U)

03/02/12, ore 21:12

ebbene sìììì!!!! è un secolo che aspetto il famoso ballo!! :D non vedo l'ora di leggere come reagirà Gibbs alla mandria scatenata di adolescenti sprizzanti alcool e ormoni da tutti i pori! X°D
la scena del "ABBIAMO FINITO LE INTERROGAZIONI!!!!!" mi è familiare... XP l'ho vissuta nel primo quadrimestre, ed è stato meraviglioso!! *-* ora invece sono un po' presa male... ^^'' ma lunedì c'è la gitaaaa!! mi sembra di aver letto che tu sia stata in un bel po' di posti, per caso sai qualcosa di Praga? ;P

03/02/12, ore 20:56

Sono contentissima di quello che ho letto. :) Hai reso Eli David finalmente UMANO... Nell'ordine, sono contenta che: 1) abbia detto a Ziva che le vuole bene; 2) abbia ammesso di essere il colpevole del passaggio di Ari al lato oscuro; 3) sia andato a trovarlo... :'( l'ultimo punto non me l'aspettavo, e mi è piaciuto trovarlo alla chiusura del capitolo... bello bello! :)
p.s.: Anch'io amo Scrubs!!!! XD

03/02/12, ore 20:27

Certo che il padre di Tony non si smentisce mai... insomma, la quasi-ragazza-ma-al-momento-ancora-amica di suo figlio ha rischiato le penne e lui che fa? fa il cascamorto con Kate! =.=' per fortuna che Tony ha un po' di sale in zucca (oddio, siamo sicuri che sia proprio lui?? XD)... nel corso della storia per Ziva è diventato amico, fratello, padre... e speriamo presto ragazzo, perchè lei si merita un po' di felicità!! :( brava anche stavolta per avermi coinvolta!! :) :)

03/02/12, ore 20:20

aaargh osceno ritardooo!! ò.ò dopo un mese di sequestro del pc e di verifiche a valanga a scuola, finalmente sono tornata su efp, pronta a commentare!! :D
Tony e Ziva sono troppo carini!!!! *-* li rendi così teneri, ogni volta mi squaglio! ^^ spero che ora tutto andrà bene (e che Tony tiri un pugno in un occhio a Ray!! <.<**), corro a leggere tutti i chappy che mi sono persa finora!!!! :)

25/01/12, ore 23:42

Noooooooooo!!!!! O.O Ok questa non me l'aspettavo... Ok, sono chiara, hai un po' deluso le mie aspettative con questo finale... è stato come se tutto quello che avevano vissuto non fosse esistito! D: Con tutto il lavoro di Tony, e quello di Tim! Per non parlare poi di Shannon e Gibbs...
Però se da un lato hai deluso le mie aspettative, dall'altro hai saputo davvero rendere bene la squadra, come pensa, come parla, i loro pensieri... in questo sei stata brava ;)
Un Bacio <3
Marghe

25/01/12, ore 21:55

finito... :(
non me l'aspettavo il finale così.. ehm..strano! però bello mi è piaciuto molto :D

non vedo l'ora di leggere qualche altra fic scritta da te!
alla prossima!

25/01/12, ore 21:27

Quanto vidi il titolo di questa storia nella sezione pensai subito che potesse essere interessante, un idea diversa dal solito, e ne fui subito attirata.. Ed ora eccomi qui, a sentirmi una vecchia vissuta, mentre ne recensisco l'ultimo capitolo.. mi si spezza il cuore. :'(
Le fantastiche avventure della squadra in versione adolescente sono finite.. che cosa demoralizzante.. T.T

Riguardo a quest'epilogo (in caso non lo sapessi io e i finali abbiamo un rapporto amore/odio. Li amo quanto li odio. E li odio infinitamente. Per cui il amo infinitamente.) e chi se lo aspettava così? :')
L'effetto sorpresa è stato qualcosa di magico.. anche se all'inizio ho fatto fatica a capire.. Ma mi è piaciuto un sacchissimo..
Con Ziva e Timmy calmi e rilassati, il Lunedì mattina e Tony che arriva tutto nervoso perché ha ricevuto quell'invito..
Quando l'ho letto il sorriso è stato qualcosa di spontaneo.. :') (Inoltre mi sono appena accorta di aver pronunciato Woodrow bene solo ora.. XD prima non so perchè ho sempre letto Woordrowd (??))
E poi "E' una cosa ridicola! Serve solo per ricordare a tutti che siamo invecchiati e che le nostre vite non sono affatto come ce le eravamo immaginate" <3 non esagerare con ste frasi che poi mi fai uscire di testa <3
Per non parlare di quando Ziva gli toglie la cioccolata dalle mani e prova a consolarlo.. e alla fine lui decide d'invitarla.. e allora ti viene spontaneo ripensare al ballo.. con lei in abito da sera.. e.. *il suo cuore da adolescente innamorata si gonfia, esplode e si rimette insieme per permettere a Cele di finire la recensione*
Ed è stato bellissimo <3
Wow.
Tivativativativa sempre. <3
E questa storia è bellissima. Preferita. Seguita. Ricordata. Meow.
E se lo merita *-*

Un bacione super stra extras enorme,
Semper Fidelis <3

VooJDee

24/01/12, ore 16:37

Allora, inizio con il dire che visto che manca l'epilogo mi dai una punta di speranza. Perchè io odio la parola fine. Mi fa sempre piangere. Anche se è un comico. Anche se è bellissimo. Piangerò comunque.
Ma dato che manca l'epilogo noooon dirò tuuutte le cose che voglio dire. Nuo. :')
Le saprai quando io saprò come finisce. Sei curiosa? Uuohohohohoho. Ohohoho. Oh. <3
No. Ma io questo capitolo l'ho amato, ok?
Amato. Tipo come si ama un gatto. Perchè è tranquillo caldo e soffice *D*
Non badare ai miei splendidi paragoni. Bada piuttosto che il gatto dev'essere di quelli grassocci e con il pelo, ma non troppo lungo. Però dev'essere caldo :D <3
Basta, non perdiamoci in chiacchere.
Ok. Dall'inizio.

La parte di Ziva mi ha dato un senso di rilassamento unico: Finalmente è tranquilla, ha trovato il benessere interiore ed è diventata una ragazza vera, non una superstite un po' acida. <3
Ce la vedo chiusa nella sua "nuova" camera, e anche la storia delle foto è fantastica <3 Mamma mia, sono così contenta per lei!
Povero Eli, che sviene vedendo il vestito (beeeeeeeeeeeellissimoooooooooooooooooooooooooooo <3) XD E che carina Leni <3
"- Indovina chi sono!
- Hai una pistola e tanta voglia di baciarmi?
- Ho una pistola :) " AHAHHAAHHAHAHAHHA grasse risateee :') Povero Tony!
E povera Abby in crisi! Inizierà a dare di matto per Tim <3
Uh, quando Tony abbraccia Tim c'è da ridere :') che dolcezza, quanto si vogliono bene! <3 <3 <3 <3 <3
Per non parlare di quando arrivano in casa sciuto.. e Tony vede Ziva e rimane paralizzato.. E te lo credo *_*
E quando Abby scende le scale? Stile ballo, al massimo <3 Bellissimo <3
E poi c'è la scena dove ballano.. e dove si dicono "Ti amo". E parte il pianto sfrenato in pullman. <3 OOOOOOOOOOH ma che carrrrini <3
E poi Tim che confessa a Abby i suoi sentimenti <3 Mio dio.
E poi BUM. Gibbs chiede a Shannon di sposarlo. <3
Nel bagno. Mentre pulisce del vomito.
Diciamo che è proprio da Gibbs. <3 Il nostro caro, vecchio, tenero Gibbs.
E poi questo è l'anno migliore che le potesse capitare! <3
Oh. <3
Aspetterò con ansia e buoni propositi l'epilogo,
crea un altra meraviglia cara.
Stupiscimi *-*
Baciooooone <3

24/01/12, ore 16:17

Okokok scusa se recensisco solo ora che l'altro capitolo è gia pubblicato ma ma ma:(
Ho avuto da studiare e mi sono intrippata assai. La bella notizia è che ora ho un sette in latino e sono qui a recensire dopo aver letto "The Prom II" in pullman durante il mio meraviglioso ritorno da scuola, dal mio cellulare e facendo sconvolgere le povere persone intorno a me :')
Maaaamma che meraviglia <3 Zee sta diventando umana, Tony ha passato spagnolo e sono liberi, e ora devono solo darsi da fare per il ballo.. e beh, questo ballo tanto atteso fin dal primo capitolo finalmente arriverà <3
Povero Tony, finalmente è libero dallo studio e Ziva lo caccia via per uscire con Abby.. beh, come darle torto? Deve farsi magnifica per il ballo!
Non che ci voglia molto, lei è magnifica anche in canadese.. <3
Però hai capito che intendo *-*

*Cele sta leggendo. Inizia a leggere questo: "E allora ho tutto il tempo..." si avvicinò pericolosamente a lei. "Di finire il lavoro!" La baciò con forza, spingendola all'interno e chiudendo la porta dietro di sè con un calcio. "Devi spogliarti, no?" le sorrise."Ti aiuto!". Cele inizia a impazzire, si esalta, quasi cade dalla sedia, muore. Inizia a dire oddioddioddioddioddioddioddioddioddio.
Cele continua, curiosissima: "... e tu che hai fatto?!"
"L'ho cacciato via!" sbadigliò Ziva, mentre accarezzava il tessuto morbido di un vestito a pois.
"Ma sei scema?!"... Cele cade davvero dalla sedia.*

NOOOOOOOOOO, ha ragione Tony! Non puoi dare un giocattolo a un bambino e poi riprendertelo! Tu hai fatto di peggio.. mi hai illuso che me l'avresti dato e poi mi hai detto che non c'è :'(
Ma va bene, conserviamoci il meglio per ultimo *D*

Ah, Abby dovrebbe essere la regina dello shopping. Parla sempre, stressa tutti ed è esagitata. Oh, Abs! *-*
No, Ziva ha fatto strabene a scegliere il blu <3 Amo il blu <3
Allora, continuo nel prossimo capitolo.
Bacione ea trapochissimo *-*

23/01/12, ore 21:12

QUANDO DIAVOLO LO METTI L'EPILOGO DI QUESTO CAPOLAVORO ACCIDENTACCIO!!!!! MI STO MANGIANDO LE UNGHIE PER IL NERVOSISMO,VOGLIO VEDERE COME FINISCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!

23/01/12, ore 20:36

che belli!!!
"e me lo chiedi spazzando via il vomito??" hahahahah oddio!

uffa però sta per finire! peccato è una storia bellissima sarebbe bello se decidessi di scrivere qualcos altro in futuro.. :D

23/01/12, ore 19:51

Aaaaaahhhhaaaaahhhaaaa!!!! "Mi vuoi sposare?" Ok, questo non me lo aspettavo.... PENSAVO di essere pronta a tutto però..... :D Questo.Capitolo.è.Stupendo!!!!!! Ziva,Tony,la dichiarazione di Tim, il bacio di Abby, la DICHIARAZIONE di Gibbs, la risposta di Shannon... devo andare avanti???
Davvero complimenti (direi che però se non sapessi che c'è un epilogo di strozzerei per averlo finito qui ;D)
Un bacio <3
Marghe

23/01/12, ore 17:25

:'(
Nooooooooooooooooooooo, posso non commentare ?!
Commento tutto nell'epilogo perchè adesso non ci posso proprio credere che stia per finire !! :'(
Edit...Il capitolo è sempre bellissimo e complimenti nella scelta dei vestiti ;)
Farò tutto con calma alla prossima recensione !