NCIS - High School Version
di cheekbones

09/12/11, ore 20:53

Uh uh uh uh **
Finalmente il nuovo capitolo, non vedevo l'ora!
Allora, inizio dall'inizio, cosa che faccio raramente...
GRANDE! QUESTO CAPITOLO E' BELLISSIMO! (come tutti del resto ;))
Allora, mi è piaciuta tantissimo la scena dove si abbracciano, l'hai descritta benissimo e rende perfettamente!
Che dire di quando Ziva dice a Tony di avere una pistola nello zaino? Ahahah, e lui "Oh mio Dio.."
E loro che in classe dormono profondamente? Ahaha, poverini, però son così teneri..
Quella è una delle mie scene preferite.. L'ho sempre adorata, soprattutto adoravo Gibbs che era intento a lavorare e non li svegliava.. tenero! <3
Poi uhuh bellissimo quando Tony becca quella stronza di Jeanne a tradirlo..
Tipico, da parte di una così..
Ho riso tipo pazza quando loro lo sfottono perchè lei l'ha tradito, facendo le imitazioni ahah!
Non mi aspettavo di vedere Pallmer, soprattutto di vederlo invitare Ziva, ma devo dire che ci sta molto bene :)
E che dire di Shannon e Gibbs? ADORABILI <3
Ripeto, bellissimo capitolo!
Senti la foto di Tony e Ziva sudati con le felpe di che episodio è? D:

PS "-NCIS is part of who I am"
Sei un MITO a scegliere le frasi <3
Bacione, VooJD

09/12/11, ore 20:28

oh finalmente jeanne si è tolta dal c***o !!! Menomaleeeeee ! Povero palmer un pò mi fa tenerezza :,(...:D
Bellissimo capitolo ! Proprio bello bello bello ! Beh al momento sono piuttosto tranquilli i nostri ragazzi anche se sò che questa tranquillità durerà poco...jeanne che tradisce tony <.< cioè stà con il ragazzo più figo del pianeta e va a farsi un'altro...solo lei poteva fare una cazzata del genere ! Vabbè meglio così almeno è andata via e sono molto ma molto ma molto contenta !!! Che bellini saranno al ballo tutti insieme !
Mi picciono tantissimo anche le parti gibbs-shannon, sono molto dolci e finalmente un pò di felicità per il nostro povero boss:)
Beh oltre a dirti che i tuoi capitoli sono sempre uno meglio dell'altro ti volevo chiedere una curiosità, gibbs nella ff ha più o meno gli stessi anni che ha nel telefilm o è più giovane ?
Baci baci daylight

09/12/11, ore 19:39

oh giuro che ho aspettato questo capitolo da tanti aaaaaanni [lo so che sono pochi giorni, ma il tempo non passava più çwwwç].. comuunque, stupendisssimissimiiissimoecciucciucciuccicciù *www*
complimenti :3

09/12/11, ore 17:44

BELLOOOOO!!
Ma quanto sei brava?! Io ti adoro!!! ;DD Fantastico il pezzo della palestra, e quello della mensa - stavo morendo dal ridere!! Bellissimo il pezzo alla fine con Shannon e Jethro, e il pezzo iniziale (I Tre Moschettieri!!!).
Davvero, non so come fai, ma mi fai amare la coppia Tony/Ziva come nessuno è mai riuscito a fare!!!
E' tutto il giorno che ricarico la pagina delle FF su NCIS per aspettare l'aggiornamento xD
Sei bravissima :3
AbbraccioniAbbraccissimiAbbraccetti ,

A.

09/12/11, ore 17:03

Che squadra ragazzi!!! :D Questa ff mi piace sempre di più xD xD Non so proprio da dove cominciare... é tutto, tutto, tutto stupendo :D
Che coraggio che Palmer però... e grande DiNozzo che salva la situazione... e la scena in spogliatoio poi, ho visto realizzarsi i miei sogni :D
La parte in classe è stupenda, con tutta la squadra che dorme xD xD E per finire l'ultima parte con Shannon e Gibbs... è fe-no-me-na-le!!!!! Ora voglio proprio sapere cosa succederà la prossima volta, ed è inutile dire che spero proprio sia l'ora del ballo, che aspetto con ansia :D
Hai tutti i miei complimenti ;)
Marghe

05/12/11, ore 17:05

parigi**
Aww che bel capitolooooo.:)
Non sò se è una cosa positiva che ari tenga d'occhio ziva, cioè se è tiva va bene se è anti tiva va bene lo stesso perché adoro ari anche se perde un pò di punti !
Cioè ma dico siamo tipo 6 miliardi al mondo e lui doveva proprio scegliere ray o come diavolo si chiama per tenerla d'occhio ?! Misteri della psiche umana !
Non voglio immaginarmi cosa succederà a parigi ! Anzi si ! More tiva !!! More ari-ziva !!!
Shennon e gibbs <3
Aspetto con ansia il nuovo capitolo !
Baci baci. Daylight !

05/12/11, ore 16:00

Non c'è proprio speranza ...
Ray bastardo è e bastardo rimane, anche nelle FF u.u xD Si vede che odio?
Awww *w* Ballo+Ziva+Tony= <3
Creperò a quel capitolo, già lo sai u.u Quindi se non recensisco sai perché :D Beeene, mi sono immaginata Ducky che tirava delle gomitatine a Gibbs per incoraggiarlo xDDD Sorvoliamo ...
Shannon è troppo simpatica :D
E' troppo bello questo capitolo <3 Aggiorna prestissimo eh :D

05/12/11, ore 14:05

Bello, bello, bello!!!!!!! :D Grandi i nostri "agenti" xD xD
La scena con Jethro, Ducky e Shannon è stupenda!!! :) Gibbs si è proprio trovato in trappola... e ora chissà cosa succederà tra Gibbs e l'affascinante Shannon :)
E Ari??? Perchè non vuole farsi trovare da Ziva???? :( Poverina... però, pensando alla vera storia, quasi quasi spero che non lo trovino...
mi raccomando non tenermi così tanto sulle spine, aggiorna presto!!! :)

05/12/11, ore 11:34

Vorrei scrivere un tema, ma sono al primo banco durante la lezionr do arte, con il cellulare e sto collassando cercando di trattenermi dall'urlare!
Oh mio dioo **
Au revoir, parigi, Ray, Ziva,Tony.
Ohmerda!
Mi farai impazzire :'()
sembra un scimmi quella faccina? ò.o
vabbé..
oh é bellissimo wow **
bellissimissimo **
oh cazzo ** wow **
sto per morire **
Allora non puoi lasciarmi così, e tony DEVE invitare Ziva al ballo :3
Oh mamma son preoccupata per Ari, poverino t.t
e quel bastardo di ray doveva morire t.t
Oddio pubblica presto t.t
Non lasciarmi quì con i trip mentali t.t
bacione VJD

03/12/11, ore 18:12

Ziva!!!!! Perchè non ti fai aiutare??? :(
grrr grr grr Raygrrr x(
Poveri Abby, Tony e McGee... però sono sicura che non abbandoneranno Ziva e questo mi consola un po'.
Ed ecco che entra in scena anche Tobias! :) Niente da dire, secondo me sei un genio... come fai a trasportare i personaggi in un contesto così diverso???? Hai tutti i miei complimenti :D

02/12/11, ore 21:35

IO.TI.AMO.
Posso? Posso dirlo che ti amo, si?
Momento riflessione.
STO PER MORIRE.
Ah.

...

Ok, ci sono, circa.
Cioè, non tanto, però insomma più o meno abbastanza per fare una recensione decente che non dica solo "Oh Mio Dio" e "Ti amo" e "Ok" e "Wow"..
Ok, mi stai facendo morire in questo modo, ti rendi conto, si?
PERCHE'? PERCHE' QUEL MALEDETTO DI RAY ESISTE? PERCHE'?
Lo odio, lo odio profondamente.
Rovina tutto, sta rovinando tutto.
E quella poverina di Ziva non trova più Ari, e si sta angosciando circa quanto me in questo momento.
Oh.Mio.Dio.
Mi hai fatto piangere, tra l'altro.. nella scena in bagno, quando Ziva si accorge di Abby, si rende conto di aver fatto una cazzata..
Oh, dio.. :(
Mi sto pian piano riprendendo, però, senti.. devi capire che tu NON PUOI fare, così di punto in bianco, capitoli così belli! Perchè poi una persona muore D:
Capisci? Muore e non può leggere il seguito!
E allora sì che sarà triste la cosa T.T
Ok, apparte scherzi.. se non avessi capito, il capitolo era wow-bellissimo.
Bellissimo.
Se vuoi faccio lo spelling!
Pubblica il prossimo subito, devo capire cosa sta succendendo, perchè quel maledetto di Ray si comporta così e chi è, chi è in realtà la misteriosa Tata recupera fascicoli, cosa faranno Tony Abby e Tim, e soprattutto cosa farà Ziva!
Aspetto con ansia! :3
VooJDee

02/12/11, ore 21:10

Avevo recensito in 3O righe.
Ora riunisco tutto quello che 'sto EFP non mi ha postato.
MAGNIFICO.
Prometto che sarò più esplicita nella prossima, ora devo scrivere ed aggiornare, e non ho proprio tempo. Ti dico solo una cosa: perchè DANNAZIONE Ari non può uccidere CiaRay, invece di fare missioni suicide solo Dio sa dove? >.<
Vaaaabbè, sciao e tanti abbracci ;)

;AbbyStupitaEdAdorante*

02/12/11, ore 18:50

Bellissimo!Avevo il cuore in gola mentre leggevo tu hai talento da vendere continua così!Aggiorna in fretta che non vedo l'ora di leggere come continua!CIAO.

02/12/11, ore 17:36

oddio che capitolone !!! Un attimo che mi riprendo...ok, sono pronta per commentare !
Beh innanzitutto è un bellissimo capitolo...la tata, ray, oddio inizio ad avere paura...tim sempre in gamba come nessuno !.:)
Non voglio immaginarmi cosa faranno quei 3 per aiutare ziva...perché ogni volta che c'è ray ci sono dei problemi, ray=problemi !
Aggiorna presto né ;) !
Baci baci !

02/12/11, ore 17:08

Aggggh! E' bellissimo! E mi mette un'ansia spaventosa! Wow, cioè Tony che vuole conso1larla! Cioè, è troppo Tiva <3 . <3 Che meraviglia! Mi piace un sacchissimo