Come le fenici
di Beapot

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/09/17, ore 21:55

Ciao adoro le tu storie, questa in particolare, so che non aggiorni da tanto, ma è un peccato lasciarla così. Spero che la continuerai

26/03/12, ore 16:57

Troppo bello questo capitolo, non vedo l'ora di vedere il tuo prossimo aggiornamento. Sei riuscita a mantenere uguale il carattere di Harry e di tutto il resto dei personaggi, non vedo l'ora di scoprire come finirà la storia, ma spero che non sia tanto presto perchè ormai mi ci sono affezzionata. un bacio

01/03/12, ore 11:05

Ciao :)
Molto bello questo capitolo, si vedono tutti i pensieri più intimi di Harry.
Molto bello e molto giusto anche il concetto che ora Harry non sa più chi sia. Per anni è stato il bambino ingiuriato dagli amici di Dudley, per anni è stato solo il Prescelto. Non è mai potuto essere solo Harry, e ora che può esserlo davvero non sa chi sia.
Prima di affrontare tutti i suoi demoni deve prima ritrovare se stesso, vedremo se ci riuscirà nella casa che ha tanto odiato da bambino.
Al prossimo capitolo.
Sundayrose.

29/02/12, ore 15:44

Eccoci adesso mi lasci con il tarlo del dubbio...spero che per farti perdonare della lunga assenza aggiornerai presto ;)) non puoi lasciarmi con Harry davanti alla porta degli zii...sono davvero curiosa di sapere cosa si diranno e se il parlare con loro lo aiuterà !!!  la riflessione che hai fatto fare ad Harry su Piton  e Silente la condivido in pieno...è stata una riflessione che ho fatto spesso anche io...sopratutto su Silente :)) complimenti come al solito !!
un bacione !!

15/02/12, ore 22:26

O MIO DIO!
Ho pianto leggendo questo capitolo...
E' molto commovente leggere di Harry che riflette sulla sua vita, su Sirius, sui suoi genitori; ancora di più lo è leggere di un Harry diventato adulto troppo in fretta che ha la responsabilità di essere il padrino di quella creaturina che ha tra le braccia....la responsabilità che ha di ricordare sempre il perchè i suoi genitori sono morti:'...perchè mio figlio viva in un mondo migliore...'

Sono rimasta molto colpita, e sono senza parole...veramente, tanti, tantissimi complimenti per la bella storia...
Mi fiondo sugli altri capitoli :D

Alla prossima.
Baci, Jo..

07/02/12, ore 13:22

e rieccomi di nuovo qui =)

hai descritto benissimo i sentimenti di Harry, riesci a mantenerlo completamente IC, nonostante la situazione circostante non proprio delle migliori. Ora voglio assolutamente vedere il suo incontro con Ginny, perché si risolverà tutto, vero?

Ho adorato il momento in cui George si unisce al pranzo e Ginny gli dice "bentornato". Mi ha strappato un sorriso, non so perché.

Beh, che dire? Scrivi bene come al solito (ho notato un solo errore di battitura) e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto, eh?
-un bacio, nan96-

07/02/12, ore 12:59

oh, non posso credere di perdermi tutti questi capitoli!
comunque... che colpo di scena inaspettato! sinceramente, anch'io ho sempre creduto che durante l'assenza di Harry, qualcosa fra Ginny e Neville possa esserci stato (mai più di un bacio, comunque) e ora non vedo l'ora di leggere come reagirà Harry.

Corro a leggere il prossimo capitolo, e scusami se sono così incostante nel recensire.

-un bacio, nan96-

05/02/12, ore 23:11

Rieccomi!!!
Recensisco qui i tuoi ultimi due capitoli.
Mmh..allora, mi sembra un tantino forzato quello che hai messo in piedi. Mi spiego: all'inizio della storia ero convinta che si trattasse di una Harry/Hermione, poi però le carte sono cambiate ed è diventa una Harry/Ginny. Ora mi chiedo se questa lettera che Harry ha letto non sia un pretesto per fargli lasciare Ginny e mettersi,di conseguenza, con Hermione. Se è così nulla da obiettare, solo che mi fa un pò strano pensare che Ginny abbia trdito Harry con Neville...al massimo con Dean o Seamus. Vabè questa è la tua storia, volevo solo scriverti il mio pensiero.
Sundayrose

05/02/12, ore 21:48

Ho letto tutti i capitoli d'un fiato e sto letteralmente amando questa storia.
Soprattutto per la tua caratterizzazione dei personaggi, in particolare di Harry ed Hermione, che sono perfetti, sono esattamente loro, con i loro dubbi, le loro incertezze, i loro discorsi.
Mi ha stupito Ron, un Ron maturo, che vede più in là di quello che gli si presenta davanti agli occhi ed è esattamente come me lo immagino dopo la guerra.
Ginny è Ginny, non saprei come altro descriverla, e ti appoggio totalmente per la scelta del bacio con Neville, anche perchè secondo me è possibilissimo che sia accaduto.
Discorso a parte per la scena dell'addio di George a Fred che mi ha fatto letteralmente piangere... è meravigliosa :)
Quindi, complimentissimi, davvero :)
Baci,
HermyLily89

05/02/12, ore 11:07

Povero Harry...giuro che con le tue parole potevo sentire la sua sofferenza per quello che ha appena scoperto...non è facile sapere che la ragazza che ami ha avuto questo tipo di sbandamento e " giustificarla" se mi passi il termine...mi dispiace tanto per lui...vedere che non va neanche a mangiare alla tana, ma che si isola...è tipico di Harry, molto canon escludere tutti gli altri dalle proprie sofferenze...ma la sua " sorellina" Hermione capisce che se lui non c' è, un motivo ci deve essere...alla mente brillante di Hermione non sfugge mai niente !! complimenti come sempre capitolo bellissimo !! aspetto il prossimo !! un bacione !!

04/02/12, ore 20:37

Bello mi piace e scrivi discretamente. Ma ti consiglierei di cmabiare topic perchè secondo me su Potter non ti esprimi bene.

30/01/12, ore 23:19

OH mamma non me lo aspettavo °.° spero solo che non si lascino non posso immaginare Harry senza Ginny e viceversa :) Cmq sempre complimenti :)

30/01/12, ore 22:25

Harry che ritorna in sala comune è bellissima !! i suoi pensieri sono così veritieri è molto canon un Harry che pensa che aveva paura di morire quasi quanto aveva paura di vivere e di andare avanti !! La parte di Ginny mi ha un po' sbalordito ma poi mi sono detta...ha 16 anni perchè non potrebbe aver avuto un momento di sbandamento, in tutto quel periodo di solitudine ??? quindi va bene ci sta ed è un bel colpo di scena...anche se io continuo ad essere una tifosa della coppia Harry / Ginny ( alla fine Ginny lo ama da sempre...da quando era una bambina !! ) e quindi spero che sia una cosa temporanea :)) cmq il capitolo è perfetto come sempre !! ed i pensieri di Harry sono bellissimi e profondi !! bravissima un bacione !!

23/01/12, ore 22:40

Oh mio Dio che capitolo!!
Ho avuto un nodo in gola per tutta la lettura, ma alla fine non sono proprio riuscita a trattenere le lacrime ( sono patetica lo so).
E' stato stupendo, dalla prima all'ultima riga!!!
Tantissimi complimenti!!
Sundayrose.

23/01/12, ore 22:29

sicura di averlo scritto te questo capitolo e che non lo abbia scritto Fred?? scherzi a parte è meraviglioso !! mi hai fatto commuovere, è tutto talmente vero...i sentimenti che Fred prova potrebbero essere scritti davvero da lui...complimenti un bellissimo capitolo, davvero emozionante !! bravissima !!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]