Betraying the night - Tradendo la notte
di xhellsangel

10/04/12, ore 20:52

Che tristezza però..non riesco a vederla così,a farsi sfruttare in questo modo da questo grandissimo stronzo-figo di Mattia! non riesce a controllarsi...:( si fa sfruttare da lui,che non riesco a capire se di lei le interessa o meno...è ambiguo! Quando continuerai?Sono curiosa di sapere cosa accadrà a Mattia...:D

10/04/12, ore 20:37

Chi diavolo è Alice? Chi è che sta parlando con lei? E che cacchio è successo al mio Mattia? (Mio, poi pffff)
Ho tipo mille domande che vorrebbero uscire dalla mia testa, ma so che tanto non risponderesti neanche a una :P
Seriamente, questo capitolo sei sicura di averlo riletto, perché è tutto fuorché uno schifo: è emozionante, è coinvolgente al massimo stato, quindi o sto male io o, con tutto il rispetto, tu (ahahah ;D).
Mi sono mancati i momenti Marta-Mattia, anche se questo momento è una scopata,non mi interessa, mi è mancato tanto anche il bel Morici stronzo fino al midollo,ma con piccole reazioni di gelosia che sono state molto gradite.
Mi piacerà tanto una Marta più sicura di sé, una Marta che nasconderà i suoi sentimenti, anche se poi si sa che il celare le cose non porta mai a niente di buono, mi piaceranno sicuramente molto i futuri POV. Mattia che ci faranno capire un pochino meglio com'è lui nel profondo e nella quotidianità. Insomma, mi piace e mi piacerà tutto!
Ma no, mi piace poco poco che nei prossimi capitoli Marta e Mattia saranno lontani e mi piace ancor men la tua ultima frase:'' KEEP CALM 'CAUSE 'IL TRIANGOLO' IS COMING!". Che cavolo significa!?
Ci vediamo alla prossima, e spero vivamente che questa "prossima" sarà una "prossima" vicina vicina, non lontanaaaa lontanaaa, un bacio :)
A.

10/04/12, ore 18:31

Ciao cara, se metessi il rating arancione alla tua nuova sotria la seguirei volentieri...
Bello lo spoiler, ma se Alice è una rivale di Marta, io la uccido ok?
POvero Mattia, ma è bene che soffra!!!!! *Risata diabolica* -.-
Ok, la smetto però, povera Marta, quel ragazzo è così stronzo, ma così..
Bè, lasciamo stare pensieri poco casti.
C'è un errorino ma niente di che,
si può sistemare. xD
Ora vado
ps, il cap a me piace molto,
Ciaoooo
la tua
Aiko Laury

31/03/12, ore 19:04

ciao, sono nuova da queste parti...ho letto la storia tutta d'un fiato...è bellissima e anche io, come marta, mi sto innamorando di mattia, quello stronzo che però sotto strati di cemento ha conserva qualcosa che assomiglia al cioccolato...
spero di leggere il seguito, e ti dico che aspetterò impazientemente....sono la curiosità in persona...può essere un difetto, ma anche un pregio...ma un po' di curiosità non guasta mai!!!
aspettando il capitolo 17, ti saluto...
un bacio...e continua così!!!!!
Gaia

28/03/12, ore 00:43

Ciao. Ho appena finito di leggere tutta la storia e mi dispiace dirtelo ma è veramente piena zeppa di errori. E non sono errori di battitura, ma sono proprio errori grammaticali: ci sono moltissime parole sbagliate, tempi e modi verbali non utilizzati correttamente e anche la punteggiatura è spesso e volentieri errata. Se posso permettermi un consiglio, forse dovresti farti betare i capitoli da qualcuno prima di pubblicarli perchè secondo me la storia ne beneficerebbe.
In più credo anche che tu abbia trattato con troppa superficialità il tema degli abusi fisici che Marta ha subito dalla madre e li hai introdotti ad un certo punto, dopo che avevi descritto la situazione in modo totalmente diverso. All'inizio la mamma di Marta era una specie di "ragazzina"/amica per lei, che la portava a fare shopping invece che accompagnarla a scuola e poi all'improvviso l'hai fatta diventare una alcolizzata che picchia la figlia.
Anche Giorgia era la migliore amica di Marta, una sorella e in un attimo si è trasformata in una traditrice, così senza nessuna avvisaglia.
Comunque, tralasciando le ultime due questioni che sono pareri personali che puoi non condividere, per quanto riguarda grammatica e sintassi dovresti proprio fare qualcosa. So che hai revisionato i primi 4 capitoli, ma solo nei primi due io ho trovato 3 verbi con modi e tempi sbagliati e altri errori di punteggiatura. E' difficile notare degli errori in quello che si scrive, ma proprio per questo dovresti secondo me chiedere a una delle beta di guardarti i capitoli e di correggerli prima di pubblicarli.
Spero di non averti offesa.
Paola

27/03/12, ore 20:42

SCUSA SCUSA SCUSA, TI PREGO SCUSAMI!!!
Lo sò, sono in ritardo con la recensione ma mi era saltata la connessione internet per più di una settimana.
Cmq GEAZIE, grazie di cuore...non sai che sollievo mi ha dato la rivelazione di Giorgia!!!!
Anche questo capitolo (come sempre) è davvero bello (anche se ho sentito la mancanza di un certo stronzetto).
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
Bacioni Linda

27/03/12, ore 16:40

OhMioDio! Innanzitutto Ciao! Non vorrei pensassi sono una maleducata di prim'ordine ma sai com'è? Questa storia mi ha sconvolta, te lo giuro! *w*
L'altro giorno ho scoperto "Stop. Breathe. Love. Always." (e non mi ricordo se ho azzeccato il nome xD) e poi ieri sono passata a questa e ti giuro, mio Dio, odio Morici con tutto il cuore e.. aspetta eh!, non solo! Praticamente è un pò come per Marta solo che io Marta non sono e non avrò mai un Morici tutto per me! xD
Ti dirò quali sono stati i fattori "importanti" che m'hanno fatto adorare questa storia: l'ambientazione scolastica - Dio, ne ho un debole! -, poi il fatto che siano come cane e gatto con tanto di elettricità pura che riesci a trasmettere - punto debole numero 2! xD - e poi? Sei proprio brava! E lo si vede anche nell'altra storia anche se questa, secondo me, la batte decisamente ma quella è comunque ancora agli inizi. Cioè secondo me nell'altra è un pò tutto.. rapido? Qui invece i due si sono scoperti lentamente, tra insulti e occhiate di fuoco, ecco. Ma non so, forse mi ricrederò perché - puoi starne assolutamente certa! - seguirò entrambe!
Passando a Mattia e Marta in quest'ultimo capitolo.. davvero? Davvero lui sta assumendo le sembianze di uno "da rose e cioccolatini"? Non che la cosa mi faccia schifo, chiariamo, anche perché voglio dire, sta ha un po' troppo esagerato con i suoi mezzi insulti, con gli sputtanamenti in macchina gli altri tre cretini e i suoi comportamenti da uomo primitivo ma una letterina con su scritto "buon compleanno"? Detesto dover dare ragione a quell'altra pazza di Giorgia ma ha ragione.
Lui sta prendendo la via del non ritorno ma, come ha fatto Marta all'inizio, sta mentendo e non so cosa combina a se stesso ma a lei sta facendo un male cane. Anzi, sinceramente mi chiedo come diavolo abbia fatto lei a starci ancora dopo quelle belle (ironicamente, s'intende!) parole, le abbia detto.
Ok, la recensione fa schifo ma non sono molto brava anche se ne lascio quanto posso e quando ho tempo!
Spero non ti dia fastidio se pubblicizzo un pò la tua storia su un gruppo su facebook ma penso che meriti di essere conosciuta.
Vabbè, bando alle ciance e scriviscriviscrivi che ce piace la cosa *w*
Un bacione e ancora complimentissimi, Pina :)

P.S. (che non c'entra niente con la storia!) ho dato uno sguardo alle storie che segui e ci ho visto in mezzo anche una mia storia, non so se l'ha seguita fino alla fine ma che cosa figa sapere che magari l'hai letta *w*
(Recensione modificata il 27/03/2012 - 04:49 pm)

27/03/12, ore 14:59

ciaooo:) ho trovato per caso questa storia ieri e appena ho cominciato a leggerla non mi sono più fermata:) scrivi benissimo e mi sono attaccata al computer per riuscire a vedere come continuava la storia:) marta e mattia sono perfetti insieme e non vedo l'ora di continuare a leggere, non sto più nella pelle:) bravissima continuerò a seguirti sicuramente!! :):)
ciao ciao sara:)

25/03/12, ore 13:44

Allora ciaaaaaao :3 io AMO questa storia e amo il tuo modo di scrivere, sei bravissima, dico sul serio ùù
Povero David cwc però bè quando una è innamorata è innamorata non ci si può fare niente. Marta è dolcissima, la adoro **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Continua così, sciao :)

25/03/12, ore 00:47

l'ultima scena è stata...W-o-w...dolcissimaaaa! <3
Mi dispiace per il povero Davee:( ._.
Mattiaaa...bhee...come ho detto prima è stato estremamente dolce nel lasciare quel bigliettino con gli auguri. ^^
Voglio leggere il prossimo capitolooooo! :((
Alla prossimaa_:*

P.S.- Adoro il tuo modo di scrivere, è da un'pò che nn lego storie così coinvolgenti come la tua. U.U
Bacii;*

24/03/12, ore 15:13

Dave o Mattia? Mattia o Dave?
Io sono TEAM MORICI, non posso negarlo.

Sbam! Or dunque...
Che capitolo sensazionale, ci sono dentro 1.101 emozioni, che racchiudono dall'amore all'odio.
Sinceramente sono contenta che Marta abbia rifiutato Dave, non mi piace granche lui, mi da l'impressione di un tipo troppo dolce.
Insomma, si sa che gli stronzi hanno il loro fascino.
TEAM MORICI! -e siamo a 2- C:
Per il resto darei fuoco a quell'essere chiamato Giorgia -puah neanche il nome le si addice :o- e la butterei da una scogliera stile Aladinn, solo che non ci sarà il genio a salvarla.
*risalata diabolica*
Io la farei scomparire e in fretta anche :'3
E sì... quel "Buon compleanno" mi ha fatto proprio sorridere.
We ♥ Mattia.

Continua presto stronzona.
#muchlove -Smartì

22/03/12, ore 18:48

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH *urla per tutta la casa*
okay, la mia recensione sarà mooooooooolto lunga, quindi preparati (?)
inizio dicendo che ho atteso questo capitolo per non so quanto, ma alla fine, ogni volta che leggo un tuo capitolo, dimentico tutto il tempo che mi hai fatta attendere (?) (cerca di capire il mio italiano molto non italiano (?) )
seconda cosa: ANCHE IO SONO TEAM MORICI, DIO QUANTO LI AAAAAAAAAAAMO. L'ULTIMO PEZZO E' STATO IL PIU' BELLO DI TUTTO IL CAPITOLO, SCUSA LA MIA STRAFOTTENZA (?), MA NON ASPETTAVO ALTRO.
IO SONO SICURA CHE ANCHE A MATTIA PIACCIA ALMENO UN POCHETTINO MARTA,poi boh,sei tu la scrittrice AHHAHAH
terza cosa: anche se io sono team morici, come ho detto sopra (?),ma comunque amo il fatto che Davide sia innamorato di Marta, è troppo idjuchfyudjihfbv*---* (?)
quarta cosa: GIORGIA, scusa la parola, E' UNA STRONZA. DDDDDDDDDIO, STAVO PER UCCIDERLA IO(?) e.e
quinta: TI GIURO CHE MI SONO MESSA A PIANGERE LEGGENDO ALCUNI PEZZI :')

sesta ed ultima (per tua fortuna AHHAHA): sono la solita leccaculo (?) che ti dice che sei MAGNIFICA nella scrittura,non mi deludi MAI.Ti giuro che mi fai commuovere sempre, sembra che io sia la protagonista . Rimango sempre dell'opinione che tu debba scrivere un libro u.u

volevo farti anche una domanda: quanti anni hai? c: (sempre se si può sapere ovviamente)

ps. ti ho followata su twitter ;3

22/03/12, ore 17:58

Ciao cara,
No, çç la suspance no!
Ah ah ah ah
TEAM MORICI: Dov'è?
Anche io ne faccio parte ok?
XD
Non ti preoccupare per il ritardo,
io non vedevo l'ora di leggere il cap,
anche se è di passaggio è carino,
brava!
ora vado,
ciao ciao
alla prossima e al prossimo cap
ciaoooo
baci
la tua lettrice e commentatrice, nonchè fan di Mortici
Aiko Laury
ciaoooo

22/03/12, ore 00:07

Povera Marta...e anche Davide:si sta illudendo proprio!
Comuque anche io sono TEAM MORICI, ooh si. (?)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;-)

21/03/12, ore 23:32

Dio, ma è stupendo.
Mi chiedo come fai a scrivere così c'è,è oancneianice <3
Credo che stanotte non dormirè , sono troppo curiosa çç.
Continua <3