Betraying the night - Tradendo la notte
di xhellsangel

12/01/12, ore 16:22

Ciaoooooooooooo, eccoti, mi dispiace per la febbre.....
bello il capitolo. ^^
ora vado
ciaoooooooooo
Aiko_Laury

11/01/12, ore 22:08

Fantastico!
Ovviamente adoro "l'antagonista", ci sta sempre, anche se stavolta mi sembra ce ne siano 2.
Dave non la racconta giusta, chissà se ci riproverà con lei...
Assolutamente voglio il Pov Mattia! ahahahahah
Ciaaaaaaaaaaaaaaaao!

11/01/12, ore 21:40

Aaaaallora! Innanzitutto complimenti perchè questo capitolo è fantastico e lo rende ancora più fantastico se penso che lo hai scritto con 39 di febbre.
Le emozioni di Marta le hai descritte molto bene, mi sono entrate dentro e ho capito meglio ciò che gli passa per la sua testolina. Invece nelle testolina, un pò bacata, di Mattia ancora non ho capito molto bene cosa gli passa dentro, quindi penso che un bel POV Mattia ci servirebbe! Ma delle cose le ho capite certamente:
1) Per Mattia, Marta è solo il piacere di averla,di farla diventare una cosa personale; e si scazza se poco poco ribano la sua ''proprietà''; ma Matteo siamo sicuri sicuri che Marta è e sarà solo questo,beh per me proprio no.
2) Poi è chiaro che Marta è fortemente attratta da Mattia, è altamente drogato di lui e non solo del suo corpo,dei suoi bellissimi ( assolutamente bellissimi) occhi, delle sue labbre ma di lui, interamente di Mattia anche se ha un brutto carattere.

Infine il pezzo che più mi ha colpito del capitolo è stato questo:

Le favole ingannavano.
I libri anche.
Cosa voleva dire amare?
Come si amava?
Ma una cosa era sicura, lui n o n l o a v r e i m a i a m a t o.
Marta, cara, siamo proprio sicuri? Io per niente.
Spero che aggiornerai quanto prima.
un bacio

06/01/12, ore 02:40

oh madonnasantissima! Mi hai fatto partorire su questo capitolo Sei stata grandiosa!
Hai azzeccato il reating arancione benissimo! Adoro quello stronzo di Morici e mi piace sempre più questa storia! *.* continua così!
Bacioni :3

04/01/12, ore 23:44

ciao, sto leggendo da quando hai postato il secondo capitolo e mi ha preso come una matta, ho salvato la tua storia nelle pagine preferite e ogni giorno controllo se hai scritto qualcosa di nuovo xD coooomunque volevo dirti che è un grande il personaggio di marta, è meraviglioso vedere che non tutte le ragazze si gettano ai piedi dei ragazzi, e credo sarebbe davvero bello se adesso toccasse a mattia fare qualcosa per non perderla (sempre se di lei le interessa qualcosa) ok scusami il disturbo e tutte 'ste baggianate che ho scritto, ciao e buonanotte data l'ora :D
(Recensione modificata il 04/01/2012 - 11:55 pm)

04/01/12, ore 23:06

Sono solo di passagggio ma volevo scrivere lo stesso!
Capitolo stupendo e hai reso perfettamente la scena! Complimenti :p
Marta ormai è sul treno del non ritorno ahahaahah vediamo quando toccherà a Mattia XD
Ciaaaaaaaaaaaao!

04/01/12, ore 22:02

Oh wow, davvero wow. E' la prima volta che scrivo di questa storia, ma mi è capitata sotto mano e ho letteralmente tutti e dieci i capitoli. Scrivi davvero bene, metti in risalto tutti gli atteggiamenti, descrivi dettagliatamente tutto, sentimenti, emozioni, pensieri, tutto; e per non parlare di quest'ultimo capitolo, uan descrizione davvero da far mettere i brividi ( in senso positivo ovviamente). A questo punto non aspetto altri che un seguito :)

04/01/12, ore 21:33

certo che ti lascio una recensione.
che bello questo capitolo, hai descritto perfettamente tutto.
Non dico altro, poi sembro pervertita anche io.
ciao ciao
kiss
al prossimo chappy
Aiko_Laury

04/01/12, ore 21:23

Vuoi davvero che ti recensisca? Per forza, idiota.

Ma con quale coraggio hai postato una cosa del genere?! E' troppo bello anche per EFP *---* i'ts impossible (?)
Hai descritto perfettamente la scena.
Non ci sono dubbi e a questo punto sono troppo curiosa di sapere il continuo.
Vicini in banco e vicini anche in aereo eh? Si fa mooolto interessante la cosa u.u

Sei bravissima una dea.
#muchlove -Smartì

04/01/12, ore 19:50

Fantastica, Fantastica, Fantastica non ci sono altre parole per descrivere questa storia!!!

P.S attenta a qualche parola perchè mi sa che non esiste :)

01/01/12, ore 23:25

Ma che hai per la testa? Vuoi per caso farmi morire? Tzè...tu non sei brava sei la migliore scrittrice in assoluto.
Anche se, purtroppo, lo sai già. c.c
Questi due a poco incendiavano il locale, ci davano proprio dentro hahahaha, complimenti.
Marta è una stronza di prima categoria ME GUSTA.
Continua o ti picchio.
#muchlove -Smartì ♥

30/12/11, ore 23:39

Questa storia è stupenda!! mi piace sempre di più a ogni capitolo!!

30/12/11, ore 20:21

ahahahahahah questo è un ricatto!
Io te l'avrei lasciata comunque u.u
Dunque, ma che ti devo dire? Questi due stanno bruciando dalla passione ahahahah
In questo capitolo ci stava secondo me anche un Pov Mattia mentre guardava lei ballare con il tipo xD Chissà quante ne avrà tirate giù ahhaaha
Adoro i personaggi femminili stronzi. E' giusto così, sempre e solo i maschi? Noo! Bisogna pur contrastarli in qualche modo xD
Ciaaaaaaaaaaaaaao! Alla prossima ;)

30/12/11, ore 18:40

fantastico!!!!
sono la prima a recensire, sono in prima fila.
chiaramente non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo, spero di scoprirlo presto.
baci <3
aikosenoo
ciaoooo

27/12/11, ore 14:57

a me è piaciuto questo capitolo.
chissà cosa succede nel prossimo.
non vedo l'ora di leggerlo.
ciao ciao
alla prossima