Betraying the night - Tradendo la notte
di xhellsangel

21/03/12, ore 23:00

ok lo ammetto. Penso che l'idea di vedere Davide e Marta insieme sia molto carina perché é dolce,é il suo migliore amico e lui é veramente innamorato di lei..ma alla fine a noi donne piacciono gli stronzi e....ovviamente io sono team Mattia! Dai lei lo ama con tutte le cellule del suo corpo e inspiegabilmente anche Mattia é attratto da lei senò non le avrebbe scritto un bigliettino con gli auguri,dato che lei gli aveva detto di lasciarla in pace.
Ma comunque...ciò che mi ha bloccato il cuore e mi sta venendo un attacco cardiaco è lo spoiller! COME PUOI ESSERE COSÌ CRUDELE T.T...
Cerca di aggiornare presto per favore..non posso stare con il dubbio di chi vuole farlo con chi u.u quanti intrighi hahahahaha! Capitolo meraviglioso,come gli altri del resto :) un bacione alla prossina! :)

21/03/12, ore 21:38

sei crudele a csrivere solo questa frase ma, anche se è solo un capitolo di passaggio devo dire che lo ho aspettato molto intrpidamente e mentre Davide la stava baciando, speravo che smettesse quindi hai fatto bene... miraccomando continua a scrivere e FAMMI SOFFRIRE perchè mi sento molto MASOCHISTA!!!!! Brava

21/03/12, ore 21:04

Ehhhhh si, si, si!!! Non vedevo l'ora di leggerlo!
Allora, in questo capitolo come hai precisato tu è abbastanza di passaggio, anche se succedono cose interessanti; come la rivelazione di Giorgia e posso dire che ho tirato un graaaaande sospiro di sollievo.
Non biasimo Marta, anzi anche io avrei fatto come lei, non avrei creduto neanche io a Mattia che lo ha detto espressamente che lui non era mai stato con Giorgia, ma in un momento come quello quando ti casca il mondo addosso, la parte razionale si va a far bel viaggetto.
Per quanto riguarda, quello che è successo con Davide, me lo sarei aspettato, non pensavo però che Marta non si fermasse subito, ma quando lo ha fatto, stavo per tirare un urlo di felicità.
E,poi vogliamo parlare dell'ultimo pezzo?
Per tutto il capitolo speravo che il mio bel Mattia si facesse vedere,ma sono stata più contenta così. Quel biglietto può rappresentare tutto e niente e ancora devo decidere cosa rappresenta realmente.

Aspetterò con ansia il prossimo e sfogati con la tua fantasia, amo i capitoli in cui viene fuori la stronzaggine di Mattia :D
Spero con tutto il cuore che ci rivedremo presto,
con amore,Alice.

21/03/12, ore 20:31

Daviduccio mio <3...lo sai vero che potrei far del male alla mia omonima per una cosa simile, vero? Vero che lo sai? xD Beh, di sicuro sei perfettamente a conoscenza della mia predilizione per Davide, su questo non v'è dubbio...ma devo ammettere che una bella batosta di gelosia e cuore spezzato per il piccolo Stronzo Morici mi farebbe piacere! Vederlo innamorato, cotto e magari un po' più maturo...sarebbe un traguardo colossale xD (forse troppo colossale, proprio del tipo "I sogni sooooooon deeeeeesideri!"). Giorgia...beh, sarà che sono fermamente convinta che "In vino veritas", ma non gliela perdonerei mai. Anche nell'ammettere il suo sbaglio continua a ricalcare un'invidia che tra amiche, credo, non debba esserci. Come si può invidiare la propria migliore amica, come la si può ingannare e dopo una scenata del genere come la sua, sperare in un ritorno felici come ai bei vecchi tempi? Non ci è andata sul leggero la cara Giorgia...! Ti abbraccio e spero in un aggiornamento al prima possibile, quello spoiler...mmm...lascia spazio a troppi giri mentali "modello Beautiful", e non va bene xD

21/03/12, ore 20:27

Capitolo bellissimo,dopo l'ultimo che avevi fatto ci ero rimasta malissimo x quello che era accaduto..Non pensavo Giorgia potesse aver detto seriamente la realtà dei fatti,ed infatti,così è stato!Dave mi fa troppa tenerezza :( ma mattia..è mattia! quando continui?

21/03/12, ore 19:39

Non vedevo l'ora di leggere questo chappy, ho aspettato con ansia ma ero sicura che sarebbe arrivato e come al solito sarebbe stato impeccabile... come hai detto tu stessa è un capitolo di passaggio e sei riuscita benissimo nell'impresa di descrivere i sentimenti di Marta e il suo struggersi per l'indifferenza di Mattia nei suoi confronti che come al solito si intrattiene con molte ragazze, anche se alla fine con il bigliettino è stato "aghjadjhgh", ti dirò che man mano andavo leggendo avevo perso le speranze di un suo augurio per Marta ma alla fine la scena è stata fantastica da far battere il mio cuoricino...
La scena di Giorgia bhe che dire doveva esserci per forza e menomale ha confermato i miei sospetti, lei e Mattia non hanno fatto nullaaaa (inutile dire che ne sono felicissima).
Per quanto riguarda Dave e Marta io sono estremamente felice che lei provi solo amicizia (modestamente sono TEAM-MORICI) però credo che lei abbia sbagliato ad alimentare false speranze in lui anche se sono sicura lui sappia che lei sia innamorata di Mattia anche se lei glielo ha negato...
Coomunquee ma tu mi vuoi far morire??? con questo spoiler mi stava venendo un infarto senza contare che non so chi lo dice a chi e comee, spero tanto sia Mattia a dirlo a Marta anche se non lo credo possibile visto che lui è uno stronzo ma sperare non costa nulla...
La parte dei pensieri di Marta che più mi è piaciuta è questa : -Perché solo in quel momento capii di amare e odiare, contemporaneamente, ciò che lui era, poiché se fosse stato uno dei tanti ragazzi tutto rose e cioccolatini, non lo avrei mai né amato, né odiato, poiché, con quel suo modo di fare da stronzo patentato, aveva ingannato quel povero organo che mi batteva al centro del petto raggirandolo e facendogli perdere il conto dei battiti che scandiva in un minuto quando era nei paragi.- e non credo poteva essere descritta meglio di così..
un bacio, a prestooo =)))

21/03/12, ore 18:48

Mattia *_* che carino con il bigliettino, penso di amarlo!
Davide e Giorgia non mi piacciono per niente e se fossi in Giorgia metterei subito in chiaro la situazione.
Davide se è davvero suo amico, dovrebbe capire i sentimenti di Giorgia ma forse è troppo acciecato dal suo amore per la sua migliore amica.
Scrivi davvero bene, continua presto!

21/03/12, ore 18:18

Ciao! E' da un po' di tempo che sto leggendo questa storia e scusami se solo adesso posto una mia recensione >.< Devo ammettere che Marta e Mattia mi hanno LETTERALMENTE conquistata! Adoro questa storia e  anche Morici ehehe ;D Ovviamente tutte le sensazioni che hai scritto su cosa prova Marta, beh le hai descritte benissimo e non posso che dirti di continuare a scrivere, anche perché voglio proprio vedere se Marta riuscirà a prendersi un posto nel cuore di Morici :D Alla prossima!

11/03/12, ore 19:03

Eccoomii..un'pò in ritardo ma eccomi! Povero Davide...mi spiace davvero per lui. Invece Giorgia...ehhh Giorgia...è solo una stupida puttanella del cazzo! Che amica, capisco che avrà sofferto perchè Marta aveva sepre avuto i ragazzi che piacevano a lei, ma è colpa sua, perchè con un vero amico ti confidi. Comunquee...Mattia...hahaha...è davvero stronzo ma ha il suo fascino. Lo stronzo conquista. SEMPRE. O nella maggior parte dei casi...LO AMO. ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baciii...:*

08/03/12, ore 13:52

Ma perchè quando le cose sembrano che vadano per il meglio deve arrivare qualcuno per rovinartele?..Che casinoo! Giò "sarebbe"andata a letto con mattia e aveva pure una cotta per Dave ,quest'ultimo è innamorato di Marta,Marta e innamorata di Morici e lui...lui era geloso! Spero solo che non sia vera la storia che Giorgia e Mattia sono andati a letto insieme anche perchè lui poi nega! Che storia intrigosa *-* me gusta! :) Capitolo bellissimo aspetto il prossimo ..

07/03/12, ore 22:27

PORCA.DI.QUELLA.CAGNA.IN.CALORE.
Ok dai è un buon modo di iniziare, ma stavamo dicendo...
Porca di quella cagna in calore!
Ma che cazz?! o.o cioè insomma, è un casino primordiale, altro che tempesta e bufera.
Qui siamo passati dal paradiso all'inferno, anche se quest'ultimo credo sia molto molto, ma davvero molto più accogliente.
Mattia? LO DIO.
Giorgia? ANCORA DI PIU'.
Lei soprattutto mi ha fatto davvero schifo... insomma, è crudele proprio dentro le viscere. (?) lol.
E adesso che Marta ha confessato di essere innamorata di Mattia; la situazione si metterà male.
Prepariamoci alla battaglia. çwç

Insomma sei meravigliosa come sempre e bla bla bla. ♥
Solo che mi aspettavo un ringraziamento nello spazioa utrice :oo ti ho aiutato con questo capitolo.
Cattiva bambina.
#muchlove -Smartii
(Recensione modificata il 07/03/2012 - 10:56 pm)

07/03/12, ore 19:37

ciao cara,
scusa il ritardo,
qeusto lungo cap
mi è piaciuto un sacco,
brava ti adoro,
ho visto che hai cambiato nick, è carino,
vorrei dirti mille cose, ma non ho tempo,
ciao ciao
baci
la ff mi piace sempre di più
ti adoro
baci
ciao ciao
aiko laury

07/03/12, ore 16:24

ciao!!!
sono sempre stata una tua lettrice "silenziosa" ma arrivata a questo capitolo NON potevo assolutamente non postare una recensione..... Diciamo che l'unica espressione che mi viene in mente adesso è OMG!!!!
Ci sono rimasta malissimo!!!! Non me lo sarei mai aspettato da Giorgia (alla faccia della migliore amica) ;_; ,Marta però ha saputo farsi valere (ho molto apprezzato il fatto che abbia reagito e non sia scappata piagnucolando dando altre soddisfazioni alla pseudo-amica!!).
Per quanto riguarda Mattia non sò che pensare, arrivi ad un certo punto che non sai se venerarlo o odiarlo (haimé però mi avevi avvertita che era uno stro*zo ;_; ma essendo io una persona masochista continuo a fare il tifo x lui) .... Però ha negato, insomma dovrebbe essere proprio subdolo per negare l'evidenza (sisi, lo sò, mi stò aggrappando ad ogni piccola speranza XD).... Dave invece lo adoro, anche se ovviamente NON con Marta (spero incontri una brava ragazza)!!!!
Sono letteralmente terrorizzata dallo spoiler (ho una brutta sensazione), aspetto con MOLTA ansia (-->mi stò tartassando il cervello) il prossimo capitolo!!!
PS: Colgo l'occasione per dirti che adoro il tuo modo di scrivere e sopratutto riesci a non cadere nello scontato e a tenermi sempre col fiato sospeso, complimenti!!!
PPS:W MORICI!!!
Baci Linda

07/03/12, ore 01:17

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH, SONO TORNATAAAA!!
In estremo ritardo, sigh ç.ç
Conta che non ho avuto tempo per aggiornare neanche da me, figurati per recensire le storie che seguo D:
Ma ora sono tornata perchè, sinceramente, mi stavano iniziando a venire i sensi di colpa :')
Io ti devo recensire per forza ù.ù
Passiamo al capitolo và.
Ohoh, Marta Cuneo si è innamorata *-*
Ora è fottuta però D:
Povera ragazza, tutto a lei deve capitare :/
DAVE: IO LO AMO <3
Nelle recensioni precedenti avevo leggermente dato a vedere, che  ero team Morici,
e lo sono ancora eh, si che è acido e stronzo, ma bho, Morici è Morici sù u.u
Tornando a Dave: avevo già capito che provava qualcosa in più di una semplice amicizia per Marta (mi sento potente, si v.v)
E' il migliore amico perfetto, tiene molto a Marta e detesta vederla soffrire, lui è e sarà, almeno fino a prova contraria,
l'unico che rimarrà accanto a Marta e non la tradirà, l'unica vera spalla su cui piangere, l'unica ancora di salvezza
quando tutto il mondo sembrerà caderle addosso, insomma, se non ci fosse stato lui, la nostra Marta starebbe già
girando per Londra, urlando come un'isterica D:

GIOOORGIA: LA PICCHIO A SANGUE, seriamente.
Sono rimasta delusa, non puoi capire quanto.
E menomale che lei doveva essere la migliore amica!
La farai morire sotto uno di quegli autobus rossi nel prossimo capitolo, vero?

NICK: Lo vogliamo dire in truzzese per rendere meglio il concetto? Massì.
SI ACCOLLA DA MORIRE.
Non piaci a Marta, quindi? Che ti dobbiamo fare noi? C'è bisogno di incazzarsi?
Ma vai a fare l'isterico altrove ù.ù
Vaaabbene, mi sono sfogata v.v
Nick non mi piace per niente, mi viene da pensare che da un momento all'altro organizzerà una vendetta
contro Marta D:

MORICI: L'ho lasciato per ultimo, si, AHAHAAHAHAHAAH :')
Sarà pure uno stronzo acido, però dai, anche io gli salterei addosso *w*
Tralasciando questi pensieri impuri alla Marta (?)
mi sembra di aver notato un po' di gelosia, sisi, Morici fa progressi (?)
O se non è proprio gelosia, è comunque qualcosa in più dal volerla solo fisicamente,
o almeno a me è sembrato cosi u.u
Ma non è che sotto sotto si innamora anche lui? :O
Come l'ultima volta:
"Morici e l'alieno sentimento dell'amore"
Riuscirà a comprenderne il significato?
Marta lo sa bene, speriamo che Mattia ricambi, deve ricambiare, mi piacciono insieme u.u
Per concludere, cosa che non manca mai nelle mie recensioni:
TEAM MORICI #FUCKYEAH <3
Morici sei tutti noi! Ammazza Nick che sta antipatico anche a me u.u
Uau, alla fine io e Morici andiamo anche d'accordo *si fomenta* *U*
Mi dispiace, è venuto fuori un poema che farebbe invidia a Dante (?)
Tranquilla, ora concludo (si ho ancora da dire T.T)
xhellsangel, è una figata èwè
Ahhhhh, momento, ho dimenticato di dire una cosa importante, perciò modifico la recensione u.u
Lo spoiler: - Io... non ti ho detto tutta la verità -
O Giorgia o Morici u.u
Giorgia, perchè magari si era inventata solo una balla e a letto con Morici non ci è andata u.u
Morici, perchè bho, lui ha sempre qualcosa da nascondere (?)
Come terza opzione metto Dave, magari qualcosa sul fatto che è innamorato di lei, chissà, ma sono sicura che è uno dei tre.
Accciorna presto u.u
Si, ho modificato la recensione solo per aggiungere questa parte microscopica :')
Ora vado, sisi,
Aaaaal prossimo aggiornamento,
Ellieϟ
(Recensione modificata il 07/03/2012 - 01:26 am)
(Recensione modificata il 07/03/2012 - 01:29 am)

06/03/12, ore 23:02

Sai che da quando hai pubblicato il 15° capitolo sono passata ogni sera su questa ff per vedere se avevi postato il 16°?
Infatti quando adesso ho visto "16.Verità scomode" credevo di aver preso un abbaglio! xD
Comunque,è una storia davvero molto intrigante e carina! Congratulazioni per il tuo modo di scrivere!
PS: Vedi di postare presto il prossimo capitolo..sono curiosa! ;)