Betraying the night - Tradendo la notte
di xhellsangel

01/02/12, ore 19:26

La storia mi piace, non c'è che dire, aggiorna presto perché la curiosità mi corrode l'anima!
Marta e' fantastica, lui Figo, si con la F, God prima o poi impazzisco!
Baci,
SuperBF

01/02/12, ore 16:12

L'amore mio eccola qua.
Che.Capitolo.Spettacolare! C'è di tutto qui dentro: dalla rabbia alla frustrazione, dal volere al fraintendere.
Non manca proprio nulla.
E devo dire che non mi è granchè piaciuto come ha fatto Mattia. çç
C a t t i vo, Mattia.
Beh.
Sei meravigliosa. ♥
-chiupetta #muchlove

01/02/12, ore 11:38

No, sono belli tutti i OPov, io li adoro, come adoro questa storia **
Scrivi benissimo, le descrizioni sono accurate nei minimi particolari, bellissimo tutto!!
Non è vero che fa schifo, anzi è bellissimo, davvero!
Meno male che non sono al primo piano altrimenti.. non ci voglio pensare.
I due coglioni mi piaccione sempre dui più, kli adoro
ora ti lascio,
ciao ciao
baci
la tua seguace
Aiko LAury

31/01/12, ore 20:18

Ed eccomi qui a recensire questo bellissimo chappy...
Beh che dirti se non.......FANTASTICO........... Davvero questa storia mi appassiona sempre più;Mattia sempre più stronzo e Marta beh lei è una ragazza che non può più fare a meno di lui dei suoi baci e tutto il resto (anche se io al posto suo lo avrei fatto penare un altro pò).
Sei troppo brava, la parte che più amo di questo capitolo è all'inizio - Ringraziai tutto ciò che avevo vissuto, perché mi avevano reso la persona forte che ero oggi.
Una persona che amava la vita, oltretutto.
Una persona che non aveva paura né di ieri, né di oggi, né di domani, perché mi sarei presa la vita così come sarebbe venuta, senza pretendere niente, ma prendendo sempre tutto ciò che mi veniva offerto.- non penso potevano essere utilizzate parole migliori per descrivere il suo stato d'animo.. A presto baci

31/01/12, ore 19:57

Era stronzo, poiché infondo, l’essere stronzo costituiva Mattia Morici. Oh, si Marta tutto ciò che vuoi,però il tasso erotico di questo benedetto ragazzo è direttamente proporzionale alla sua stronzaggine,non c'è alcun dubbio.
Ora, però tu non ci puoi lasciare così, cavolo, chissà che succede adesso! E, poi, ne vogliamo parlare di Dave,io ci avrei messo la mano sul fuoco ecchecavolo ci è arrivato pure Morici.
P.s: la parola " sottosviluppato" è appena entrata nel mio vocabolario ;), posta presto.

27/01/12, ore 21:07

oh, che bello che hai aggiornato! (sì, io sono sempre in ritardo, abituati, ma in questo periodo la scuola proprio non mi dà un attimo di tempo libero).
devo dire che quello che stava per esserci tra marta e nick l'avevo più o meno "immaginato", così come la reazione di mattia, che è palesemente geloso - secondo me - anche se naturalmente non ha il coraggio di ammetterlo, anche perché è sicuramente troppo presto dirlo così, apertamente, da come me lo sono immaginata io fino adesso.
c'è tipo da tirargliela fuori con la lingua quella parola!
per quanto riguarda marta, beh, penso che la sua reazione sia abbastanza normale, visto che lui dopotutto, anche se non direttamente, le ha dato della puttana, accusandola di averla "data" a lui e poi essere andata con altri ragazzi, e lo schiaffo che gli ha dato è più che giustificato, io gli avrei spaccato il muso a suon di calci, a dir poco (sono delicata e dolce quando voglio, yessa).
niente, basta, concludo con il dirti che ovviamente sono super-iper-arci-mega - stile principessa odessa, woooh! - curiosa di leggere un pov di mattia, se lo scriverai, giusto per capire un po' di più i suoi pensieri e il suo cervellino bacato (?).
al prossimo aggiornamento,
happiness_

26/01/12, ore 01:47

La rompi-balls è tornata all'attacco con un'altra bella recensione è.è
Io amo questa storia, cioè gjfdkdkvkfkf *-*
Calma, Elisa, fai la seria, su u.u
*momento serietà*
Ecco, ora provo a fare la seria ed a comportarmi da persona matura e responsabile, dando dei giudizi oggettivi, ma..no, ok, non ci crede nessuno ._.
Vabbè, andiamo avanti che è meglio:

- Nick. E' dolce, carino e simpatico, cerca in ogni modo di far colpo su Marta che però è "presa da altro" AHAHAHAH, che simpatica che sono :') Cooomunque, ho diversi dubbi, Nick secondo me, dietro tutta questa gentilezza potrebbe nasconderci qualcosa.

- Mattia. IO SONO TEAM MORICI, YEEEEEEEEEEEAAAH! E' uno stronzo-bastardo-idiota-patentato, però è figo, c'è insomma, ci sà fare, sù, vabbè..(del tipo che non so cosa avrei fatto se fossi stata in Marta e.e). Cooomunque sia, un po' di gelosia da parte di Morici ci vuole, affinchè inizi a piacergli Marta non solo fisicamente.

- Marta. Martuccia (?), io ce la vedo bene ad usare Nick per far ingelosire Morici (che poi pur non volendo lo ha già fatto tramite la storia gelato-sottospecie di bacio). Poi, con Morici che le da della puttana, lo avrei mandato anche io a quel paese (quì rientra la mia teoria: penso che Morici lo abbia detto solo per gelosia u.u)

Hai visto che lettrice attenta che hai? *modestia mode on*  :'3
Alla prossima,
non ti libererai facilmente di me u.u
Ellieϟ

23/01/12, ore 17:47

Ho passato un'intera giornata a leggere questa storia ieri, e giuro che non me ne sono pentita affatto.
Spero metterai il continuo presto ...

22/01/12, ore 12:30

Oggi x la prima volta ho iiziato a leggere questa storia....E' fantastica mi ha colpito profondamente
sei molto brava scrivi molto bene. Aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti chissà che farà il nosto bel Mattia e la nostra Marta che poverina è stata delusa amaramente???
Credo che Mattia dopo quello che ha detto non avrà vita facile con Marta...
Brava brava brava kiss =)

21/01/12, ore 23:36

Marta Cuneo e Mattia Morici, due strade opposte, tal volta parallele, incrociatesi solo per uno stupido -e irripetibile- errore del destino.
Avremmo continuato ad essere quelle due direzioni opposte.
Due fermate inavvicinabili.
Due binari distinti e separati.
E, come due treni, destinati a non incontrarsi per non creare disastro.
Perché io non volevo essere la fermata di nessuno, volevo essere la destinazione.

bè se questo è leggibile, quando farai un capitolo che ti piacerà cosa scriverai? Mamma mia, continuo a leggere questo pezzo all'infinito, senza stancarmi: è davvero bello. E, per quanto riguarda quel grand pezzo di cacca di Mattia, non ho parole anzi si, so solo che è davvero un grandissimo coglione. Ovviamente, Marta, si sente umiliata dopo le sue parole e sono certa che la situazione sarà ancora più complicata nei capitoli seguenti. Sono davvero curiosa del futuro e spero prossimo POV Mattia! Poi, è vero hai ragione tu, i comportamenti di Dave sono alquanto fraintendibili, ma è solo un amico no? No???! Infine, Nick. Insomma Nick è il classico ''principe azzurro'' e non a tutte ( me compresa ) il classico principe azzurro su un cavallo bianco non attira, preferiamo molto di più un bel principe su un cavallo nero e se è possibile anche con gli occhi smeraldo *-*. Spero che posterai presto! Un bacio.

21/01/12, ore 21:28

Ma eccolo finalmente il tanto atteso capitolo! Mio Dio, Morici è un caso perso -.-, in tutta sincerità sto sviluppando una seria e penso proprio giustificata passione per Davide. Lui sì che mi piace un sacco, fossi in Marta beh, non ci penserei su due volte! Ma sappiamo bene tutti che purtroppo al cuore non si comanda, il che è una grossa, immane fregatura! Mattia sembra quasi non avere pudore, nè sentimenti, una roccia ambulante, fin troppo conscio della sua bellezza e dell'ascendente che ha sulle persone, ragazze specialmente. Aspetto il POV di Morici, voglio proprio vedere cosa passa per la mente di questo maledetto belloccio, mi sbaglierò ma...continuo ad esser convinta che sotto sotto non lo corrode la gelosia, ma una vera e propria possessività. Comunque, prenditi tutto il tempo che ti serve per scrivere, conosco bene gli impedimenti che la scuola è capace di dare...tanto io aspetto qua :D

21/01/12, ore 20:23

ecco una recensione che ti farà venire voglia di scrivere, o almeno lo spero.... ^^
xD allora, il capitolo è meraviglioso, unico, fantastico....
Bravissima!!!!!!!!!
Non vedevo l'ora di leggerlo xD
ora vado a cena
baci
Aiko_Laury

18/01/12, ore 00:19

Ok, ok, ora sono anche quì, sono ovunque, intaserò per bene anche questa storia (?)
no, seriamente amo come scrivi *O* Ho aggiunto anche questa tra le preferite, sisi u.u
Pooi, un'altra cosa, FACCIAMO UNA COLLETTA PER COMPRARE UN BAZOOKA CHE CASUALMENTE UCCIDERA' LA CABASSI *O*
Muahahaah, come sono perfida è.è
Riguardo al "POV MATTIA" secondo me riesci a scriverlo benissimo, penso che io ci avrei trovato non poche difficoltà, non solo nel descrivere ciò che pensava, ma anche negli atteggiamenti, ma dato che tu lo hai scritto alla grande mi aggrego alle altre: un bel POV Mattia ci starebbe bene u.u
Ok, per la tua felicità, sono giunta alla fine di questo poema >.<
Continua che voglio sapere che succede èwè
Ellieϟ

17/01/12, ore 20:24

avevo letto il capitolo parecchio tempo fa ma, come al solito, mi sono dimenticata di recensirtelo (o semplicemente non ho avuto tempo, boh).
inizio con il dire che quando a fine capitolo ho visto gli occhi che immagini come quelli di mattia, sono rimasta sconvolta, sono serfserpjnertgitrnol, bellissimi, non so se mi spiego!
davide e marta li trovo tenerissimi, anche se ho la sensazione che lui provi qualcosa di più di un'amicizia nei suoi confronti - tanto per cambiare - e anche mattia geloso, aaaaaw!
la cabassi come al solito la prenderei a sprangate, mentre il ragazzo inglese che ci sta provando con marta - come hai detto anche tu - penso dia del filo da torcere a mattia, cosa che a lui non farà per niente piacere.
al prossimo aggiornamento, nel quale sarei felicissima se ci fosse un pov di mattia.
happiness_

16/01/12, ore 19:56

Ok, è ufficiale...ti adoro! Ringrazio che tu abbia notato la mia storia, altrimenti non sarei mai riuscita ad arrivare a questo tuo capolavoro!!! Sarà che la protagonista ha il mio stesso nome e abiti in una città poco lontana dalla mia, ma mi ha colpita molto! Mattia, mmm...vogliamo spendere qualche parola su questo splendido 'stereotipo' di mega-figo stronzo? Confermo la mia tesi che l'amore prima o poi cambia tutti, anche gli stronzi che non sono poi altro che il frutto di cuori infranti! Riuscirà Marta a far innamorare Mattia? Aspetto con ansia! E riguardati per la febbre, spero sia passata! Ti abbraccio!