Betraying the night - Tradendo la notte
di xhellsangel

25/02/12, ore 20:42

Me gustaa questa storia! :3 è bellissima. xD L'ho letta tutta di seguito...heheheh...
Bacii<3
Snooks:*

25/02/12, ore 19:22

- Perché non voglio parlare con te - borbottai con la voce ancora impastata dal sonno.
- Ma infatti io non voglio parlare, anzi - sussurrò mentre, con un semplice gesto, sfilando la sua gamba che era al di sotto della mia, capovolse la situazione facendomi ritrovare, improvvisamente, con il peso di un corpo che schiacciava sul mio.
I nostri bacini a contatto risvegliavano una parte poco pura di me, ma la visione più erotica erano i suoi occhi sfacciatamente impressi nei miei, come se vi avessero trovato qualcosa di bello, ma la verità è che i miei occhi non erano altro che due comuni pozze nere che, se messe a confronto con i suoi, sarebbero scese ad un livello umiliante.
- Voglio semplicemente...- posò un bacio sulle labbra.
- darti un piccolo...- un altro bacio sul collo.
- e semplice...- un bacio sul seno destro.
- buongiorno.- finì arrivando all'ombelico e posandovi un lieve e casto bacio.
Sentii il suo fiato caldo a contatto con la pelle sensibile dell'ombelico, e mi sentii meno quando ne disegnò il contorno con la punta della lingua, lentamente, come se volesse assaggiare la mia pelle prima di divorarla.
OH MIO DIO!!!! Fantastico capitolo come sempre e tu sei super-brava questa è la parte che mi piace di più (ho provato i brividi sulla mia pelle leggendola) mi coinvolgi e mi emozioni sempre bravissima continua così.... Mi è piaciuta molto anche la parte tra Dave e Marta in cui lei capisce i sentimenti di Dave...
e lo spoiler sto per avere un attacco di cuore, non vedo l'ora di leggere il prossimo baci =))

25/02/12, ore 18:58

Meno male, non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo di questa storia.
Questo 'buongiorno' è stato un bel buongiorno, davvero bello. Non starò qui a dire nuovamente quanto io possa adorare Mattia, nonostante non abbia fatto nulla per impedire a Marta di non andarsene dalla sua stanza quando che caro ragazzo di Facini è venuto a rompere; per quanto riguarda appunto Facini e Giorgia, era abbastanza prevedibile però ne sono contenta anche se non so quanto potrà andare avanti o se mai inizierà. Infine, l'ultimo pezzo, scusami non mi è piaciuto. Non è che non mi è piaciuto come lo hai scritto - anzi migliori giorno per giorno nelle descrzioni psicologiche- bensì non mi è piaciuto questa specie di pentimento di Marta indirizzata da Davide; insomma Marta è sveglia, ma si dovrebbe svegliare un pò di più (già sta capendo qualcosina ma ina ina) su altre cose tipo questo 'suo migliore amico' che a me non va per niente giù. ''Marta..piccola'' un corno Marta piccola, penso che lui darà molti problemi. E, poi l'ultima frase "Non mi sarei innamorata di Mattia, forse." E' quel ''forse' il problema.

Un bacio,
A.

25/02/12, ore 16:03

Ciao bella :3
Pure questo, come tutti gli altri, è una meraviglia. davvero!
Mi piace tantissimo.

MORICI E' UNO STRONZO, ECCHECAZZO:

"E sai cosa faceva lui, e tutt'ora fa, dopo essere uscito dal tuo letto? Viene nel mio. "

22/02/12, ore 19:23

Davvero bellissimo, aspetto con ansia il prossimo capitoplo............ davvero complimentui!!!!!!!!
P.S. scrii in fretta per favore è una tortura aspettare e poi continuo ad immaginarmi il prossimo capitolo e nn voglio aspettare.... ancora i mie comlinmenti Giulia

21/02/12, ore 11:33

Ho sempre seguito la tua storia, ma non ho mai commentato perchè non avevo tempo o non ne avevo voglia; credo di aver commesso un errore.
Devo ammettere che la tua storia è semplicemnete STUPENDA, non ho mai letto una storia così bella come la tua.
Dire che l'adoro, credo che sia poco.

Spero che continui al più presto <3

16/02/12, ore 21:08

Ma è un dono avere il coraggio di scrivere certe cose, sai? LOL :')
Ed anche un bel dono non essere volgare.
Quiiiiiiiiiiiindi *rullo di tamburi* ELVY E' UNA FIGA E LO SAPPIAMO TUTTI.

Però ammettiamolo: Mattia è uno stronzo e Marta è una stronza, Mattia sa essere dolce
(anche se per ogni morta di Papa) e anche Marta, Mattia è un orgoglioso del cazzo e Marta e un'orgogliosa del cazzo.
Quindi si amano.
Vedi di far diventare a breve tutto rose, unicorni e cioccolatini. Va bene? OK? SE.
HAHAHAHAHAHA ci abbiamo creduto. çwç

Devo sapere come continua. Daje!
Ti amo, Marta. (?)

13/02/12, ore 20:54

Ti odio. I tuoi capitoli non mi bastano mai (ahahahaha ;D).
Bhè, questo capitolo è,cazzo, semplicemente fantastico. Le scene, non cadendo mai nel volgare, sembrano cos' reali che le emozioni e addirittura i brividi che lei provava li provavo anche io, lo ripeterò finchè non sarò sfinita: scrivi davvero bene! E, per quanto riguarda la storia, ti posso solo dire che non vedo l'ora di sapere Mattia cosa farà fare a Marta. A proposito di Mattia, (awwwwwww*-*), più è stronzo più io mi ci affezziono ( Marta è già nel mio cuore,perchè mi ci rivedo tanto io, timida ma non troppo, audace ma non troppo) e vogliamo parlare dell'ultima frase * Ti volevo anch'io, da impazzire*. Sinceramente speravo che la scommessa la vincesse Marta (femminista per tutta la vita) ma così è tutto più eccitante. Vado subito a leggere la tua nuova storia, spero vivamente che questa comunque la continui ad aggiornare normalmente.
Un bacio,
A.

13/02/12, ore 20:50

Scrivi divinamente! Sei veramente bravissima! E la storia é fantastica, coinvolge tantissimo.

Complimenti ;)

13/02/12, ore 18:46

Ciao cara,
non vedevo l'ora di leggere la tua meravigliosa ff con la M maiuscola!
te lo neriti, la tua ff la seguirò sicuramente, nn oggi perchè devo ancora finire di styudiare scienze...
che 2 scatole....
Povera Marta,
Mattia, il solito,
ah ah ah ah
domani leggo la tua new ff ok?
ora vado
ciao ciao
baci
la tua lettrice seguace e commentatrice
Aiko LAury
ciaooooo

13/02/12, ore 18:15

Bellissimo, fantastico, straordinario... Non ci sono parole per esprimere le emzioni per Questo capitolo.
E' un a svolta, entrambi si desiderano da impazzire e tentano di resistere per la scommessa ma ovviamente solo Mattia (che però ha giocato sporco) poteva averla vinta, anche se non ti nascondo mi sarebbe piaciuto che per una volta avesse vinto Marta, però come tu stessa hai detto ci sarà da divertirsi vedere la nosta cara M arta costretta a fare tutto quello che Mattia vuole che faccia... *______* L ascena finale è la più bella in assoluto anche se tutto il resto non è da meno..
Mi piace il nuovo approccio che Marta ha avuto con lui questa volta, più sicura di sè (fuori, prchè dentro ribolliva per la vergogna), maliziosa al punto giusto e provocante (ma davvero pensava che lui non l'avesse volutaa???? è cieca allora ah)... Complimenti sei stata bravissima come al solito adesso scappo a rileggerlo a presto baciii =D

13/02/12, ore 18:08

Cosa sei tu? No dimmelo, perché io non so che altri aggettivi darti. Tutti te li ho dati, tutti.
Tu e le tue storie siete mghrj.kghukdhgruihsehmn

CIAO SCRIVI DIVINAMENTE E TI ADORO, CIAO. <3<3

12/02/12, ore 14:40

Devo confessarlo: IO ADORO I POV DI MATTIA.
Sono fantabolanti (?) *---* non ho altro da aggiungere.
Allooooora.
Ammettiamolo che se Dave e Marta fanno così per forza si capisce che stanno insieme, anche se sinceramente è così dolce. E si sa: Marta piace a Dave.
Un casino.
Dire che il cameriere rompi coglioni mi sta sulle palle, è dire che Justin è brutto! (?) SE.
Quindi cerca di...che ne so...farlo mettere sotto da un autobus? HAHAHAHA NO.
Però farlo sparire u.u
Per concludere io adoro la passione che c'è tra i due.
Come si fa non amarli?
Mattia che fa il dolce? EPIC.
Mbè sei stupenda.

12/02/12, ore 14:35

Se questo capitolo non è bello dimmi tu cos'è, cioè parole dopo parole arrivi sempre a superarti.
Sei qualcosa di meraviglioso.
Le emozioni di Marta (lol) mi sono arrivate dritte al cuore, e questo succede solo quando si è una bruona scrittrice.
Quindi bravissima tesor.
Mattia. Sinceramente? Sta scassando i coglioni e non poco.
Odio & Amore, Amore & Odio.
Brutta bestia.
Ti adoro.

03/02/12, ore 20:57

Ma..ma..ma..nel dodicesimo capitolo hai rispotto a tutte le recensioni tranne che alla mia T.T
Ma..ma..ma..non era una recensione così brutta ç.ç
Ma..ma..ma..forse sono stata troppo idiota/deficente D:
Ma..ma..ma..non nego di esserci rimasta di merda :C
Ma..ma..ma..sinceramente non penso che tu l'abbia fatto apposta, e sinceramente, preferisco pensarla così xD
TU SEI UNA DELLE MIE AUTRICI PREFERITE E QUESTA E' UNA DELLE MIE STORIE PREFERITE. QUINDI , TU TI SUBISCI LA MIA RECENSIONE U.U
PUNTO.

*fischietta facendo finta di niente*
Passiamo al capitolo:
UN POV MORICI, UN POV MORICI! YEEEEEEEEEEEEEP!!
Da lì si è capito benissimo cosa pensa Mattia, o meglio, cosa pensa ancora.
Morici ha scoperto che Marta non è ne fidanzata e non ha avuto rapporti col cameriere, quindi questa cosa lo attira molto,
diciamo che..ehm..vuole marcare il territorio, e non vuole che altri oltre lui possano toccare Marta, insomma, la vuole tutta per lui,
ma Marta non è mica un oggetto è.è
Inoltre si capisce, che lui continua a desiderarla, solo ed esclusivamente, fisicamente, chissà se si innamorerà di lei..questa la voglio
proprio vedere xD
"MORICI E L'ALIENO SENTIMENTO DELL'AMORE"
Ahahahaahaha, no, ok :')
Sono stata brava stavolta?
sono stata abbastanza seira e oggettiva, me la merito una risposta piccina piccina?
Tanto anche se non mi rispondi io recensisco comunque MUAHAHAHAHAHA u.u
Ellieϟ