Betraying the night - Tradendo la notte
di xhellsangel

27/12/11, ore 12:07

Oh bene! Il primo contatto e il primo Pov Mattia!
Eri preoccupata ma è uscito molto bene, si capisce perfettamente cosa vuole e cosa pensa in questo momento!
Capitolo in generale moooolto bello!
E beati loro che partono per Londra :p chissà che ci combinano ahahah
Ciaaaaaaaaaaaao

27/12/11, ore 01:28

Deludente?! Ma tu starai scherzando! Questo è capitolo è davvero più di quel che aspettavo.
Il POV di Mattia ha lasciato spazio a molti dubbi e molte risposte allo stesso momento...ma cavolo ci voleva.
E poi aomwbrbmabmsasj *-* il bacio e la quasi scopata è stata tutta SBAM (?)
Tu vuoi farmi morire è ufficiale uù
E senti: io mi aspetto le cose in GRANDE per la serata in discoteca, non deludermi donna.
Baci. ♥
#muchlove -Martì

26/12/11, ore 18:37

ho appena finito di leggere questo capitolo, e devo dire che mi è piaciuto!
allora, finalmente - come hai detto tu - c'è stato un VERO contatto fisico tra mattia e marta, anche se lui la vede solamente come una ragazza da scopare, sentimenti e balle varie non ne vede nemmeno l'ombra per ora. però è giusto così, perché sarebbe stato un tantino incoerente se di punto in bianco avesse cominciato a provare qualcosa di semplice attrazione fisica verso una persona con la quale fino a due giorni prima aveva difficoltà a parlare civilmente.
secondo me il pov di mattia è stato abbastanza credibile, ed è proprio uno stronzo di prima categoria, anche con la madre: quasi mi fa pena quella povera donna!
per quanto riguarda il rapporto tra mattia e la cabassi avevo immaginato che tra di loro ci fosse stato qualcosa, non era difficile da immaginare, anche se devo ancora ben capire se ha rifiutato la sua proposta solamente perché gli stordisce i timpani o per altro, anche se mi sembra un po' presto.
il rapporto tra mattia e il suo migliore amico stefano, invece, non saprei cosa dire ancora, sinceramente, perché devo ancora vedere come si comportano tra di loro, e che differenze ci sono rispetto al rapporto tra mattia e facini, per esempio.
per il resto, beh, non ho nient'altro da dire, se non che sono curiosa di vedere che cosa succederà nella fatidica festa che mattia vuole "memorabile" prima della partenza per londra. quindi, spero in un tuo prossimo aggiornamento abbastanza veloce! solo una cosa: per caso nel prossimo capitolo hai intenzione di inserire un altro pov di mattia? non ci starebbe male, secondo me, ma poi fai tu.
alla prossima,
happiness_
ps. e auguri di buon natale, anche se in ritardo!

24/12/11, ore 22:32

ho letto questa storia un paio di giorni fa, ma sono riuscita a commentarla solamente adesso.
l'ho messa nelle preferite perché mi piace parecchio, e penso proprio che - se la continuerai - la seguirò fino alla fine. è diversa dalle altre storie che ho letto (nonostante ci sia sempre una ragazza normale e il bello & impossibile come protagonisti, e il motivo per cui hanno cominciato a parlarsi sia abbastanza palese, ossia il fatto che sono compagni di banco) perché mattia, il protagonista maschile, non prova ancora nessun tipo di sentimento, oltre all'odio, nei confronti della protagonista, marta, a differenza di molte altre storie che già dai primi capitoli i protagonisti provano qualcosa l'uno verso l'altro. questa è una nota positiva.
per quanto riguarda il motivo che li ha spinti a parlarsi, beh .. non è molto originale, ma io penso sempre che sia carino, vederli come compagni di banco, anche perché alla fine con quella persona che ti sopporta cinque ore al giorno ci crei un legame forte, insomma, qualcosa nasce. o almeno, per me è così, poi non so. anche se in realtà la situazione di mattia e marta è molto diversa, l'unica cosa che li lega è l'odio reciproco, ma è anche normale, visti i caratteri nettamente diversi.
questa storia mi incuriosisce, indubbiamente, e ancora di più il pov di mattia che ho letto avresti intenzione di inserire nel prossimo capitolo; sarebbe interessante entrare nella sua mente, giusto per capire un po' che cosa pensa lui di marta, che cosa prova verso di lei, dato che dal punto di vista della ragazza si riesce ad intuire ben poco - praticamente nulla -, visto che lui si impegna a nascondere quello che sente (se mai senta qualcosa).
niente, basta, ho finito di romperti, e termino con il dirti semplicemente complimenti per questa fan fiction che promette bene e che seguirò sicuramente, e poi, naturalmente, che spero in un tuo rapido aggiornamento.
alla prossima,
happiness_

22/12/11, ore 22:35

Ciaaaaaao!
Bel capitolo!
Dave è carinissimoooooooooooooooooooo *-* mi piace un sacco!
La risposta di Mattia è la migliore ahahahah pensavo peggio, adoro poi i Pov di entrambi, quindi spero tu lo faccia davvero! E' interessante sapere cosa hanno davvero in testa entrambi e non solo dedurre quello che pensano xD
Alla prossimaaaaaaaaaaaa :)

22/12/11, ore 21:22

ciao cara.
il capitolo è molto carino.
non vedo l'ora di leggere il seguito.
baci

22/12/11, ore 20:58

Brav e bell! Hahahaha.
Ma fammi capire: tu che scrivi uno spazio autrice? Questa me la segno ;)
Sei fantastica e bla bla bla, ce lo sappiamo.
Comunque il capitolo è buono sì e quindi sono stra curiosa per il prossimo visto che la storia INIZIERA'.
SBAM! :D
#muchlove -chiupetta

21/12/11, ore 15:37

che bello anche questo cap.
non vedo l'ora di leggere il prossimo. xD

20/12/11, ore 15:37

Sei un mostro :O (in senso figurato e, ovviamente, buono) perchè cioè...scrivi che sei 'na meraviglia!
Ho detto tutto.
Mi dispiace proprio per Marta, e dire che odio la quella stronza della Cabassi è poco.
Bacio <3
#muchlove -chiupetta/Marti

19/12/11, ore 19:10

Ok, ecco la comparsa dell'altra stronzona della storia, la odio.
Strano che lui non abbia detto niente XD (per ora) e lei anche, ma mi sa ha davvero toccato un tasto debole?
Non vedo l 'ora di leggere il prossimooooooooooo!

19/12/11, ore 01:11

Che che che..gatto (?) HAHAHAHA.
No cioè, questo capitolo è davvero una meraviglia porco topo.
-Ce l'ho con gli animali '-' -
Complimenti davvero.
#muchlove -chiupetta

16/12/11, ore 17:20

bello come sempre.
non so che altro dire, è bellissima.
ora vado

16/12/11, ore 17:14

che bello anche questo capitolo!!!
bravissima!!!
la trama mi piace un sacco. xD
ora vado

16/12/11, ore 17:05

che bello questo chappy!!!!!!
scrivi molto bene.
alla prossima

16/12/11, ore 16:49

mi piace questa storia, ora la leggo tutta.
vado.