Betraying the night - Tradendo la notte
di xhellsangel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
15/12/11, ore 18:18

Ciaoo!
Ho cominciato da poco a leggere la tua storia, ma mi sta prendendo molto :D
Entrambi i personaggi sono interessanti, ovviamente adoro le storie con il ragazzo stronzo, ma mi piace che ci sia anche una ragazza forte dall'altra parte.
Vabbè, a prestoooo ;)

11/12/11, ore 19:30

Oh santo cielo! Ma ma ma...è bellissimo *-*
Eh si cioè, lui è un figo, ma figo stronzo eh.
Però ddai tu sei un genio, scrivi da dio e questo capitolo è uno spettacolo.
Ma quanto sei meravigliosa?! TROPPO, è questo il tuo problema...maledetto problema.
Hahahaha mannò çwç
#muchlove -Marti ♥ / chiupetta

10/12/11, ore 17:54

Sei un mito, niente di più (forse) e niente di meno.
Questo capitolo è quello precedente sono scritti da 10 con lode, più la storia è davvero interessante.
Che sei una meraviglia lo sai già...
Morici stronzo? Può darsi, ma Giò Giò ha ragione, Marta deve farci un bel pensierino ;)
#muchlove ♥

07/12/11, ore 20:35

molto bella, complimenti. ho sempre adorato le storie che iniziano con l'odiarsi e finiscono con l'amarsi :) mi piace molto il modo in cui scrivi, quindi continua così mi raccomando:) e aggiorna che sono curiosaaaaa! ogni quanto aggiorni? un bacione Marti

07/12/11, ore 19:27

Questa storia merita davvero tanto!la sto iniziando ad amare,forse perchè adoro le strorie dove prima si odiano e poi si amano xD
Il tuo modo di scrivere mi piace!riesco a immedesimarmi nella protagonista..e questo ti assicuro è difficile che accada!
e poi si sa,chi non vorrebbe un vicino/compagno di classe bello?!e per di più stronzo?io lo di sicuro sarei la prima a volerlo xD
ok,ho finito di romperti le scatole ^^
Baci <3

03/12/11, ore 20:28

Idea molto originale! La adoro di già! Spero che aggiornerai al più presto, un bacione!
Siria.

02/12/11, ore 20:08

E' bellissimo Elvy,come sempre :)
Sei bravissima a scrivere e te l'ho sempre detto!
Spero che metterai il primo capitolo al più presto <3

01/12/11, ore 19:31

Betraying the night. Tradendo la notte.
Inutile dirlo, hai scelto un titolo davvero bello e accattivante (:  Il capitolo è davvero fluido, e ben scritto; fin dalla prima riga mi sono sentita trascinata dal vortice di rabbia, delusione e amarezza di Marta. Quest'ultima si preannuncia una donna davvero tosta e con le palle, oserei dire :DD  Non c'è molto altro da dire, attendo di far conoscenza con lo stronzo della situazione, il principe azzurro che poi tanto principe non è (;

Aggiungo tra le seguite,
al prossimo capitolo
Imane.

28/11/11, ore 21:03

Ok, fermi tutti! (questa è una rapina (?))
Ho il vago presentimento che questa storia diventerà più che meravigliosa, cosa che già è, perchè il tema è strutturalmente parlando MOLTO BUONO.
Ovviamente per capire di cosa si tratta l'ho già inserita tra le seguite, perchè sono sicura che farà i botti u.u
Tu sei già uno spettacolo di tuo...ma quando scrivi porco budha, ti superi alla grande.
Ti meriti 100 punti in più solo per il ringraziamento alla fine che mi hai dedicato, perchè caspita mi sono emozionata.
GO ELVY. ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]