Made of Stone
di WilKia

10/07/12, ore 11:37

capitolo bellissimo!!! queste due che piano piano si avvicinano sempre di più! però posso capire le paure di San!! però spero proprio che Britt l'aiuti!!! vorrei sapere cosa ha capito Quinn!!! quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo!! alla prossima!!!

10/07/12, ore 10:19

Che bello questo capitolo!
che belle loro, che bella Brittany che rispetta così dolcemente Santana, che bella Santana che si dispera perchè non riesce ad uscire da quel tremendo trauma.

Santo cielo. Sono in carcere, accusata ingiustamente di omicidio. Dovrei essere disperata. Invece sono felice come non lo sono mai stata.

Questa frase è divina! mammamia quanto adoro le tue Brittany e Santana, non puoi nemmeno immaginarlo!

un bacio

10/07/12, ore 07:51

Non riesco a capire come fanno a tenere a bada gli ormoni.Devono aver studiato in qualche tempio buddista.Ma l'attesa farà più dolce il loro primo momento,sempre che non si mangeranno una con l'altra.Sempre più diabolica,Quinn ha capito l'inghippo e purtroppo dovrò aspettare il prossimo aggiornamento.Accidenti che supplizio!Ciao e grazie.

10/07/12, ore 02:11

Io ti amo ;___; Lost In Paradise e My Heart Is Broken sono le mie preferite di Evanescence, e volevo chiederti da quando ho iniziato a seguire questa storia se anche il titolo fosse preso da li ;__;
Btw, la prima parte è scritta dannatamente bene, è quella che mi ha colpito di piu ** mi sembrava di essere li, davvero.
E cucciole loro che si coccolano anche se vorrebbero saltarsi addosso, aww.
Aspetto di sapere cosa ha scoperto Quinn uu
Alla prossima! :)

10/07/12, ore 01:42

Adoro questa storia, adoro gli Evanescence, adoro te perché li adori LOL
Questo capitolo quasi interamente Brittana me gusta parecchio *-* sono di una dolcezza disarmante, davvero... Mi dispiace per Santana e Britt così paziente è solo da amare.
Chissà cos'ha scoperto Quinn >.< *me curiosa impazzisce*
Spero di scoprirlo il prossimo capitolo, e immagino anche tutti gli altri che seguono questa storia xD
Alla prossima :)
Bea
P.S: "Le nebbie di Avalon" l'ho già sentito ma non l'ho mai letto. Forse dovrei farlo mmm....

05/07/12, ore 14:46

In teoria dovrei studiare fisica dato che fra pochi giorni ho gli orali della maturità.. in pratica son qua che leggo questa meravigliosa storia *---*   Aspetto il prossimo!!
(Recensione modificata il 05/07/2012 - 02:46 pm)

29/06/12, ore 11:27

O mio dio!!!!! Questa storia è fantastica!!!!!! Sono proprio curiosa di sapere chi è il bastardo che ha pensato di incastrare Britt...insomma da come la descrivi è difficile pensare che qualcuna riesca davvero a spacciarla per un'assassina! E povera San, ne ha passate così tante, meriterebbe di essere assolta...lei non ha fatto niente di male (quasi!). E che dire di Rachel e Quinn...stanno così bene insieme!
Spero che tu riesca ad aggiornare al più presto!

25/06/12, ore 16:03

oh che bello, hai aggiornato! *-*
bellissimo capitolo, come sempre :D bellissima l'amicizia tra san e rachel! e meno male che si è risolto con quei due...spero di non rivederli mai più ù.ù
attendo con ansia il prossimo capitolo! ^_^

In bocca al lupo per gli esami! Capisco come ci si sente quando dovresti studiare per un esame e invece ti ritrovi a fare qualsiasi altra cosa XD

25/06/12, ore 12:33

oddio finalmente...aspettavo da una sacco l'aggiornamento di questa ff....

25/06/12, ore 11:48

Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito dato che hai detto che ci sarà tanto brittana...:) spero tu riesca ad aggiornare presto, intanto complimenti :)

24/06/12, ore 23:49

Come sempre l'attesa ripaga....il capitolo è fantastico le scene tra rach e san sn bellissime e finalmente si capisce meglio il loro rapporto :D spero di leggere il prossimo presto un bacio S.

24/06/12, ore 22:07

Ringrazio anticipatamente per l'aggiornamento.Mi piace l'amicizia tra Santana e Rachel,le loro frecciatine,i soprannomi che Santana le affibia,si sente che si vogliono bene,quindi ben venga il SantBerry o come cavoli si chiama.Ed è giusto leggere le emozioni di Rachel nei confronti di sua sorella.Per il prossimo capitolo,se ci sarà il Brittana,che "strumenti" ci vorranno? Bombola per l'ossigeno,defibrillatore,fiale di valium,ghiaccio?Ciao.

16/06/12, ore 16:11

perche' non hai piu' finito questa storia...e' veramente bella

30/05/12, ore 14:26

Ho letto tutta questa storia nel giro di ieri e oggi e non posso che congratularmi per il tuo ottimo lavoro!
hai una scrittura precisa, dettagliata, che non annoia. Utilizzi veramente bene la punteggiatura e il tuo stile è molto chiaro, deciso e punta sempre al concreto. Mi piace come descrivi entrambe, decisamente realistiche, anche se in un ambiente completamente opposto da Glee, ovviamente. E questo rende il tuo lavoro sicuramente più efficente e da lodare, visto e considerato che non è sempre facile prendere due personaggi di una serie tv e portarli e reinderizzarli in totalmente un altro contesto. Che dire, sono proprio loro due.
Santana non poteva altro che essere anche lì la stronza e Brittany l' indifesa ( anche se non troppo ), hai proprio trovato la chiave giusta per rendere questa storia avvincente e trasparente. Riesci a rendere molto bene tutto ciò che scrivi, non sei ripetitiva e mi fa morire il fatto che la Beiste chiami loro due " zucchine " :) Che altro dirti, dopo 16 capitoli, questo è stato fenomenale, duro abbastanza da rendere tutto reale, ma non troppo violente le descrizioni. Ci hai fatto capire tutto senza scrivere poi troppo.
Mi complimento con te. Spero che tu possa postare presto il prossimo capitolo!

16/05/12, ore 14:01

TU SEI UN GENIO!!! SEGUO QUESTA FF DAL PRIMO CAPITOLO E ORA SENTIVO PROPRIO IL BISOGNO DI RECENSIRE..QUESTA è LA PIU BELLA LONG CHE IO ABBIA LETTO E SPERO CHE TU CONTINUI A SCRIVERE PERCHE SECONDO ME HAI UN GRANDE TALENTO!TI PREGO AGGIORNA PRESTO!