Made of Stone
di WilKia

29/01/12, ore 15:23

Adoro la tua storia, anche se inizialmente non ero molto propensa a leggere delle AU, ma devo ammettere che mi hai ispirata! Adesso mi piace questo genere xD Ho letto tutti i capitoli, anche se non ho avuto l'occasione di recensire prima :(

Mi piace come si è sviluppato il rapporto tra Santana e Brittany, con quest'ultima che finisce sempre nei guai. Fortuna che c'è San che la protegge <3 Sono davvero curiosa di scoprire perchè queste giovani donzelle si trovano in questo posto così inappropriato per loro.

Veniamo all'ultimo capitolo, che non so quante volte ho letto e riletto...ho perso il conto! xD Il Faberry ci voleva, è proprio la ciliegina sulla torta.
Il bacio Brittana è stato emozionante. Andrò forse contro corrente, ma mi è piaciuto molto il fatto che il bacio sia stato inserito in questo contesto rude e violento e non nelle solite scene amorose e sdolcinate (che non guastano mai però xD) Sono proprio curiosa di vedere come si evolverà la situazione.

Che altro dire? Ah si, mi piace molto come scrivi. Descrivi bene le scene, facilitando l'immaginazione del lettore.

Detto questo, spero di leggere al più presto il prossimo capitolo. ^__^

28/01/12, ore 23:47

Oh oh bellissimo: Brittany preoccupata per Santana, Santana e Brittany che cercano di proteggersi a vicenda e poi il bacio!!!!!!! Mi viene quasi voglia di ringraziare quello stronzo di Callman! :P
E adesso che succederà? quelle due non riusciranno a far finta di niente vero? insomma quel bacio cambierà tutto vero????????
Per quel che riguarda Quinn, ho la netta sensazione che non sia solo la ricerca della sfida che le fa venire tutta quella voglia di seguire il caso di Santana! :P

26/01/12, ore 00:28

No vabè, devo commentare?
Seriamente devo commentare?

Sei come i polli Amadori!
DIECI E LODE!!!
Sono ufficialmente innamorata della tua storia ed è finita dritta dritta tra i preferiti!

Grandiosa!

In questo capitolo avrei voluto fisicamente distruggere Cal e compagnia bella, ma allo stesso tempo morivo alle scene di San e Britt e San che è così cotta già che la vuole proteggere, ma vuole continuare a tenere su le mura!!!

bello bello!

Attendo con ansia!

Northstar :)

26/01/12, ore 00:03

Bello bello bello sempre più bello.
Sono sempre più intrigata.
Tutti questi casini e questi segreti...
E Brittany in infermeria con la Holly...
E Santana che FINALMENTE comincia a mostrare il fianco (e non solo xD) era ora! era ora!
Ancora complimentoni!!!

25/01/12, ore 23:51

aaaaaaw che bello!
Mi mancava Holly, io pure tento di introdurla in tutte le mie storie la dove posso.

Brittany mi fa spezzare il cuore, povera, con tutti i casini in cui si trova in mezzo...
ma meno male che almeno mama beiste è dalla sua parte.

Non so più che dirti se non che mi sono innamorata di questa fan fiction e che sei fantastica!
Corro a leggere ancora!

25/01/12, ore 23:43

Bella bella bella!
Questa fanfiction mi prende ogni capitolo di più!
A parte la storia iniziale fra Rachel e Santana che non vedo l'ora di scoprire, devo ripetere che Santna è così perfetta che fa paura vederla dentro questo carcere!!!
Tutto fantastico, tutto davvero.
E Brittany, cucciola, che soffre perchè è sola e soprattutto accusata ingiustamente.
Sotto sotto un po' ti odio. Diciamo 1% odio 99% ammirazione pura.
Perfetta semplicemente perfetta!

E non ti dico quanto mi intirga pure Cal!
Continuo a leggere! :)

25/01/12, ore 23:21

Muaah!!!
Troppo troppo troppo bello anche questo capitolo!!!
Le parti di Santana mi fanno morire.
E' stronza, è strafottente ed arrogante, è proprio lei ed è perfetta!
Sono senza parole per la descrizione perfetta che ne fai!
E Brittany, dolciotta, povera che sta li ed ha paura oddio quanto ho sofferto!
Sei fantastica, spettacolare, incredibile!

Inutile a dirti che ho "awato" per tutto l'ultimo tratto... vederle così lontane eppure così vicine mi fa impazzire!

Braverrima!
Mille punti per te e stima crescente di duecento punti al minuto!!!

25/01/12, ore 23:11

L'ho incrociata appena l'hai pubblicata ma non ho trovato modo di leggerla come volevo.

Ora ce l'ho fatta.

Sei grande grandiosa.
Mi intriga da morire l'idea del penitenziario, ci stavo facendo un pensierino su anche io prima di cominciare la mia ultima Ff, e non posso che ringraziarti per averla scritta te e scritta così bene.
Le descrizioni sono magnifiche, sono precise al punto giusto tanto da lasciarti il resto per immaginarlo a modo tuo.
Le sensazioni che trasmetti sono ancora più belle e forti e a volte ti prendono alla sprovvista come un pugno sulle costole.
Adoro, e ripeto, adoro la caratterizzazione già chiara sia di Santana che di Brittany e non vedo l'ora di leggere altro.

Brava brava brava brava!
Recensione super iper mega positiva!
Non mi perderò un capitolo!

Northstar

dimenticavo, la citazione da Chicago... perfetta! :)
(Recensione modificata il 25/01/2012 - 11:13 pm)

25/01/12, ore 22:24

Aaaaaaaaaaaaah. non ricordo se ho mai recensito questa stupenda FF. prometto che ucciderò prima o poi la mia pigrizia.
Tornando al capitolo.
Tu lo sai che quelle due guardie non le sopporto!! Specialmente quel Callman sa tanto di Miglio verde della guardia Percy Wetmore e io lo odio -.-''
Che dire dolce B. che si preoccupa per S. *___*
Il bacio oddiooddiooddiooo perchè Brittany ma tutti quei pensieri proprio in quel momento?? o_O
Ah lo ripeterò sarò l'unica idiota su questa terra ma a me il faberry non piace u_______u
sorry
comunque vorrei capire perchè Santana peerchè è finita in quel carcere come anche B.
ma sono molto curiosa più per Santana. all'inizio ero convinta che S. avesse salvato Berry uccidendo Finn xD poi me lo sono ritrovato come avvocato di B.
ti seguò promesso.
Love&Bless

25/01/12, ore 19:37

Ehi, ehi, ehi pure il Faberry!! Ecco una cosa che non mi aspettvo per nulla, non che mi lamenti, sia chiaro xD

Triste, invece, che il primo bacio tra San e Britt sia avvenuto in quel modo...Continuo ad adorare i giochi di sguardi che crei! Miei complimenti ^^

Chinook

25/01/12, ore 16:41

Avrei preferito che i due pz di mrd non avessero "obbligato" Brittany e Santana a baciarsi,doveva accadere in un modo più romantico,ma siamo in un carcere qualcosa di brusco ci voleva.Va bene anche il Faberry l'importante che ci sia tanto ammmmoooore,serve a stemperare l'atmosfera. Di eclatante ,non ho ancora capito il rapporta tra Rachel e Santana.Nel frattempo che le due protagoniste elaborano le sensazioni avute,escogito il sistema per convincere R a collaborare per Fallen Angels.Mumble mumble.Ringrazio per l'aggiornamento.

25/01/12, ore 15:31

Bellissima!!! *___* non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!!

25/01/12, ore 10:07

Semplicemente FANTASTICO! *___* Adoro questa fanfic :D Complimenti davvero, non riesco a smettere di leggerla! ;)

25/01/12, ore 09:35

Collega.....
intanto sento il bisogno di fare del male fisico a Callman e Nelson.... sono degli esseri spregevoli.
E' tristissimo che il loro primo bacio sia avvenuto in quel modo.....
tu diventi sempre più brava ed in questo capitolo penso ti sia superata.... sul serio!
le emozioni che si sono susseguite nel leggere il capitolo sono tante e varie e questo vuol dire che sei riuscita pienamente a farmi entrare nella storia ed emozionarmi varie volte.
Il Faberry è dolce *___* e Mercedes è stato un momento di respiro piacevole, credo che il Faberry e tutte le scene fuori dal carcere ci vogliano sul serio per respirare un pò, la storia è forte.... parecchio!

Complimentissimi!

Bacio

E.

25/01/12, ore 01:08

E il Faberry vince ancoraaaaaa muahahahahahahah xD
E per una volta in vita loro quei due maniaci di secondini hanno provocato una cosa buona, che se aspettavamo Santana, saremmo morte di vecchiaia!!!
In attesa d novitá torno a studiare... Che amarezza!!xD