Made of Stone
di WilKia

14/02/12, ore 19:29

Ok, partiamo col dire che questa è praticamente la prima fanfic Brittana che leggo (purtroppo sono una Klainer senza speranza di guarigione, e quindi drogata di fanfic Klaine xD).. non mi ricordo dove su facebook ho sentito parlare di questa tua fanfic, e siccome la Brittana non mi dispiace affatto (è la seconda coppia che shippo), ho deciso di leggerla.
Inutile dire che me ne sono innamorata: l'intera idea dell'ambientazione è geniale, e amo il modo in cui hai rappresentato tutti i personaggi. Santana dura, stronza ma in fondo protettiva con chi ama; Brittany la solita ingenua e innocente ragazza con l'aria da "bambolina" (anche se in questa storia è molto più intelligente e scaltra rispetto al telefilm)... e mi hai fatto amare ancora di più la Beiste! xD
Personalmente nutro per Finn, non dico un odio, ma quasi un'antipatia: adoro il modo in cui scrivi di lui, e lo trovo molto IC xD
La Faberry non mi piace come coppia, però devo dire che in questa storia ci calza a pennello, e, strano ma vero, mi è piaciuto leggere di Rachel e Quinn :)

Che altro dire, questa storia mi incuriosisce sempre di più. Fila dritta nelle seguite!
Complimentoni, spero aggiornerai presto!

Livia

14/02/12, ore 00:52

oh WOW certo che Quinn e Rachel sia danno da fare eh?
lo sapevo che Santana avrebbe obbligato Quinn a farsi carico anche del caso di Brittany!!!! Yeah!!!!!!!!!
Evviva!!!!!!!!
e per di più fuori Finn quindi sempre meglio direi!!!!! Sono morta dalle risate quando si è messo a balbettare sotto pressione!!!!! :D Meno male che ora è fuori dai giochi, almeno così Brittanya avrà qualche possibilità!!!!!

13/02/12, ore 22:34

Ok, il capitolo di transizione ci sta. Almeno per calmare la tensione dei precedenti. Il faberry ci sta oramai me lo state inculcando in ogni ff del brittana -.- ma rimango sempre dell'opinione che Quinn sia di Puck ! *.*
Comunque perché finnocence viene deriso così!? Ahahahah mi piace la cosa.
Mi è piaciuto anche il dialogo-scontrodibattutine tra Santana e Rachel ahahahha ti giuro sto ridendo ancora! Ahahah
Anche se vorrei capire perché S. È finita in galera! Dovrò aspettare tanto vero? :(
Per quanto riguarda Brittany, beh vorrei che facesse aprire il cuore a Santana...
Aspetto il prossimo
Love&Bless

13/02/12, ore 20:24

Bè i tuoi capitolo sono sempre una certezza!

Ho invidiato, e non poco, Rachel: avere affianco Miss Fabray che con la sua voce dannatamente sexy  ti parla deve essere qualcosa di molto simile al paradiso xD
Santana è adorabile quando si prende cura (anche se a distanza) di Brittany...Spero che quell'essere inutile di Finn saprisca del tutto! xD

Tanti, tanti auguri di buon compleanno ^^

Chinook
(Recensione modificata il 13/02/2012 - 08:26 pm)

13/02/12, ore 20:23

Ciumbia,riesci a tenere il conto della tua età,non sei messa male allora!Se penso alla mia dovrò aprire il cassonetto dell'organico e buttarmici dentro,da qualche parte forse verrei utilizzata.Comunque tanti auguri! Tanto Faberry in questo capitolo,ma scusa perchè tutte le fortune a Rachel e a Santana sole le botte? Qui qualcosa non torna.Tu hai fatto un regalo a noi,ma noi con che cosa contaccambiamo,leggendoti e recensire può essere già qualcosa? Ciao.

13/02/12, ore 17:03

Ciao sn una nuova iscritta,credo che sia un inizio fantastico nn vedo l'ora di continuare a leggerla.......grazie

13/02/12, ore 16:44

Ti dico solo che ho iniziato a leggere il capitolo uno ieri sera, e ieri sera stesso ho finito il decimo. Sei bravissima sul serio. Questa storia mi ha presa totalmente, è spettacolare! Oltre ad essere molto originale, è scritta in modo impeccabile. Complimenti col cuore. Attendo con ansia il prossimo capitolo! :D
Ancora complimentoni, davvero. Hai talento :)

13/02/12, ore 16:00

eh ma anche tu Rachel insomma!! Santana ste cose le capisce a millemila km di distanza!! XD
però si, affanni dai! sono sicura che ora potrà "lavorare" meglio con l'avvocato Fabray!! ahaha

13/02/12, ore 09:25

Capitolo Faberry centrico :)
Mi piace quando Santana tiene sotto controllo la sua Britt a distanza, è una sicurezza per me, sopratutto in questa FF :)

Spero di non rivedere più quella specie di avvocato che balbetta e parla piano... mi sembra un pò inutile, non pensi collega :D

Auguri anche se in ritardo e mi sono emozionata vedendo le tavole della riproduzione grafica della storia, deve essere sicuramente un bel colpo per l'autore.

Un abbraccio

E.

13/02/12, ore 03:05

Se ho apprezzato?? Se ho apprezzato??
Ma stai scherzandoo? Santo cielo benedetto..
Cioè ho penato per poter leggere quella scena,
ne abbiamo parlato per così tanto che quando
ho visto le parole, woooowww!
Cioè compagna di deliri, vuoi farmi fuori?
Tu lo sai che cosa mi fa leggere di Quinn, cosa
mi fa pensare alle gambe di Rachel, cosa mi fa
immaginare quelle due insieme su quella scrivania!

La parte di Santana che becca subito Rachel, come
al solito sempre molto azzeccata! La piccola Berry
non può certo farla alla sua amica, che per quanto
voglia fare quella che non le importa nulla, vuole
molto bene alla sua nana preferita.

Finn, caro e stupido idiota di un Finn, levati dalla scatole!
Non sei un avvocato (almeno non come la mia bellissima
e favolosissima Quinn...sbav..), quindi è proprio ora che
viene rimpiazzato il prima possibile!
E come ha detto  Santana 'Come diavolo parli?' (sono morra dal ridere!)

Anche senza il Santittany descritto, lo si è sentito nelle
parole preoccupate di San, quindi ora sono curiosa di
leggere il seguito.

Al prossimo capitolo mia compagna di deliriii,

Un bacione,

Manu!

13/02/12, ore 01:06

quindi oltre a farti i miei complimenti per il tuo enorme talento, devo darti anche i miei più sinceri Auguri *-*

Bellissimo questo capitolo, Faberry allo stato puro! La desrizione della scena era perfetta.
Troppo divertente il siparietto tra Santana e la povera Berry XD E diacimo la verità: ho goduto come non mai a vedere Finn sparire per sempre!

continua così fenomeno =)

12/02/12, ore 22:45

Bè, visto che è anche il tuo compleanno mi sembra giusto cominciare a recensire seriamente. Perciò, innanzitutto augurissimi...un quarto di secolo non si fa mica tutti i giorni :) Passando alla storia, invece, dire che l'ho adorata dal primo momento sarebbe troppo riduttivo...mi piace tantissimo il contesto, tutto quel senso di mistero che circonda la storia e, soprattutto, le nostre quattro eroine! Oltre a piacermi come stai gestendo le cose sia per il Brittana che per il Faberry (a proposito, gran capitolo questo!!!), mi piace un sacco come fai interagire entrambe con Santana...già per l'amicizia Pezberry mi prostro ai tuoi piedi (che poi...Santana deve conoscerla proprio bene per riconoscere subito la sua faccia post-sesso...non che ci volesse un genio xD), ma anche questo rapporto di diffidenza/rispetto/curiosità con Quinn mi piace assai (per fortuna che Finnept se n'è andato fuori dalle palle)! In sintesi, complimenti ancora! Baci

12/02/12, ore 22:37

WOHO!
Ragazzi!!! Ma questo è Faberry allo stato puro!!! E MI PIACE!!!
Dunque, non commenterò quasi sul Brittana, perchè purtroppo è quasi assente in questo capitolo, ma ogni tanto serve u.u In ogni caso Santana è proprio cotta. U_U
Allora. Io sono stata incollata allo schermo per tutto il tempo, aspettando solo...non so, che Quinn scavalcasse la scrivania e sbattesse Rachel per terra, dando il via ad un'epica pomiciata! Oppure che Rachel si fiondasse su quella bocca...Insomma, quasi stavo per maledirti, quando non hanno fatto nulla...E poi invece...BOOM!!! AHAH! Ho riso come una matta xD E' stato fantastico *W* L'hai scritta da dio quella prima parte. Tutta la prima parte, sul serio. WOW.

Nella seconda parte, invece, dove apare anche Santana...Beh, ho riso come non so che cosa XD Dai, già a partire da questo:

''Oh Madre de Dios! Quello è senza dubbio un sorriso da ‘ho fatto del sesso stellare’.
E brava Berry.
Mi chiedo chi abbia avuto il coraggio…
Probabilmente il tutto è partito per farle chiudere un po’ quella boccaccia.''

Già solo per il ''sorriso da sesso stellare'' ho lollato come una matta. Questo perchè (mi è stato detto) è una cosa che faccio anche io (il sorriso post sesso intendo XD) quindi figurati come potevo essere ridotta XD lo so, lo so, non te ne può fregar di meno della mia vita sessuale, quindi PASSIAMO OLTRE!
Tutto il resto è mitico, con la discussione tra San, Rach e Q. EPICO. Dopo il capitolo del bacio, questo è il capitolo migliore di tutti!
Non vedo l'ora che aggiorni!! Mamma mia!
Oh, e fai i complimenti a Eli!!! E' una disegnatrice fantastica, davvero. La seguo su tumblr e già lo sapevo...ma con questi disegni a conquistato tutta la mia stima. Ma ovviamente non poteva disegnare una così bella scena se tu non la scrivevi. Perciò ancora complimentissimi.
E continua presto!!
xo xo
CLA

12/02/12, ore 21:57

Ma non dovrebbe essere il contrario? Al proprio compleanno non sono gli altri a fare i regali al festeggiato?!
Beh in ogni caso... grazie mille a te per renderci parte di questa meravigliosa storia e buon compleanno :)

Per la storia... che dire? Faberry time meraviglioso! E così anche la scena in carcere con Santana che comprende tutto al volo e accetta Quinn solo per Brittany... una dolcezza infinita! Vuole anche restare anonima, una vera gentildonna, l'eroe della piccola Britt :)
Non vedo l'ora di leggere ancora!
Auguri e alla prossima!
_CodA_

12/02/12, ore 21:33

Davvero è il tuo compleanno?? Tantissimi auguri, allora!!! Ci hai fatto un bel regalo con questo nuovo capitolo, grazie davvero.. :D Il Faberry è stato a dir poco eccitante, per poco non mi ci buttavo io tra le braccia dell'avvocato Quinn! ahah xD E poi Santana che capisce tutto, mi ha fatto morire dalle risate!! Sto ammirando anche i fumetti, sono a dir poco stupendi! In ogni capitolo mi lasci sempre senza parole, seriamente ti adoro!! Aspetto sempre con ansia il prossimo.. Ancora grazie e tanti complimenti, hai talento da vendere.. Baci!!!!! :)