Made of Stone
di WilKia

14/12/11, ore 15:05

Oh mammina, non me lo aspettavo proprio!!!!! O_o
Brittany accusata di aver ucciso Will? Sono sconvolta... e poi ha tutti contro persino Emma?????? Povera Brittany deve sentirsi morire, speriamo solo che una certa Regina del carcere la consoli un po' :P
Splendida storia, sono molto intrigata dalla vita di Brittany con i Schuster, e non vedo l'ora di scoprire cosa ha combinato Santana per finire dietro le sbarre!!!!!

14/12/11, ore 09:41

Collegaaaaa! ti stimo troppo perchè mi hai ucciso Will Shuster che io non sopporto X'D
anche se mi dispiace tanto per la povera Britt, come può un'anima così innocente uccidere qualcuno (anche se è Will Shuster) ?
Santana la stò adorando, la stai caratterizzando benissimo!
mi piace troppo questa storia sei un genio! *__*

A presto

PS: mi manca Rain terribbilmente!!!

E.

13/12/11, ore 22:29

Santana che praticamente le corre in aiuto e sono sicura che la stia davvero tenendo d'occhio è stupendo! Mi piace mi piace mi piace!!! Non solo è una storia originale ma anche appassionante! E scritta molto bene! Interessante anche la storia di Will... chissà quando scopriremo cos'è successo realmente... attendo impaziente!! :)
_CodA_ <3

13/12/11, ore 22:05

Odio jessie.. e sento puzza di bruciato! Qui c'è sotto qualcosa!!

Ma San è incredibile! Mi immagino le sue espressioni cattive mentre da brava regina comanda al "topo di fogna" di sparire! :Q
"Brittany la guardò allontanarsi, come ipnotizzata." ... io rimarrei shockata per un pomeriggio intero a vedere una Santana Lopez che mi protegge e con la stessa aria sexy se ne va! Dios!
ho come l'impressione che ci sia LOVE nell'aria per la piccola Brittany **
Quando mi piacerebbe sentire il suo profumo inebriante di Santanaaaa!

Ma non mi resta che sognare D:
ahahaha

Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo!
Baci

Brit

13/12/11, ore 21:55

finalmente scopriamo ls vittima ed è il nostro caro Will, come al solito Jessie è uno str***o e la povera Emma poverina non sa cosa fare, per quanto riguarda la Santana si è ricomposta dalla nottata ed ha trattato male la nostra biondina ma si è rifatta cacciando quell'avvoltoio che cercava di venderle chi sa quale robaccia.
beh, vedremo come si svilupperanno le cose..
alla prossima

11/12/11, ore 14:02

che Britt fosse stata incastrata era ovvio non avrebbe mai potuto fare niente del genere, e San anche per lei è ovvio che non fosse una serial killer e in base alla cicatrice che ha credo che sia li dentro per aver ucciso che le ha fatto del male di sicuro e chissà cosa ha vissuto fuori...
poi finalemnte anche Britt si è sbilanciata e sappiamo che entrambe si pensano e non solo in modi casti e puri aggiungerei...
la parte finale la più bella dove Britt le di ce tutto qeullo che è successoe San va a letto con lei ma non per aiutare Britt ma per dormire lei ma a chi vuole darla a bere, poi la minaccia finale e il non abituartici mi sa che sarà una cosa quotidiana questa altro che...
mi è piaciuta molto la reazione iniziale di San visto che non era che non volesse Britt in cella perchè era nuova ma perchè l'aveva colpita talmente tanto che averla vicina non le avrebbe fatto bene secondo lei, poi la reazione di Britt ancora più esplicita mi ha fatto aun pò ridere...
non vedo l'ora del prossimo capitolo questo mi è piaciuo molto...
N.

10/12/11, ore 21:51

Ciao!! La tua storia mi piace moltissimo! Mi sembra interessante e diversa quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
i miei complimenti, apresto:)

10/12/11, ore 10:58

EVVIVA speravo con tutto il cuore che Santana e Brittany fossero compagne di cella!!!!!!!!! EVVIVA!!!!!!!!
Quindi neanche 24 h e la dura Santana fa già uno strappo alla regola e "coccola" Brittany per permetterle di dormire???? Che tenera!!!!!!
Serial killer????? Sai che non mi era neanche passato per la testa che Santana fosse un serial killer? :P La prima cosa a cui avevo pensato era un polizziotto/detective in incognito, mah... non vedo l'ora di scoprire cosa è successo a Santana e soprattutto chi è il morto per il quale Britt è stata incastrata? Posso sperare sia uno tra Artie o Finn? Dopo le ultime puntate da "eroe" Finn sarebbe perfetto come morto!!!! :P
Al prossimo capitolo

09/12/11, ore 23:14

Questo secondo capitolo è meraviglioso!!! Mi è piaciuto tantissimo il dialogo brittana. Brittany che sbotta d'un tratto e San che scende sul suo letto. Davvero bello! E tutta l'ambientazione è perfetta! secondini vs Santana = 0 a 1!! ;)
"Io ammazzo solo uomini" HAHAHAHAH geniale!
Continua così, complimenti!
Alla prossima
_CodA_

09/12/11, ore 22:34

Io l'avevo riconosciutissima la citazione!! Infatti continuavo ad essere perplessa e mi dicevo "ma perchè mi sembra chicago?"
ahahahah ottimo ottimo!!!
Mi è piaciuto tantissimo tutto questo inizio, i due punti di vista, la debolezza di santana ma il pezzo che ho adorato è questo:
-“Ti conviene levarti quell’aria da stronza dalla faccia, Lopez. O ti riportiamo dritta e spedita in isolamento.”
La minacciò uno dei due sbattendo il manganello contro un tavolo.-
Cioè è stata perfetta. In due righi si è visualizzata perfettamente la situazione. La descrizione persino degli abbigliamenti l'ho trovata azzeccata. Faceva molto film noir/thriller xD
Complimenti! Volo a leggere il secondo capitolo *-*
_CodA_

09/12/11, ore 22:25

Santana è qualcosa di pazzesco,la adoro troppo quando è stronza con il resto del mondo,ma non con Brit <3
Prima notte in cella insieme e già sono così *__* Brittany che le risponde anche a tono fantastica.
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo,brava!

09/12/11, ore 21:51

uela ziiiii!!!!
ci lanciamo eh???? ci mancava pure il carcere!!! qui la malattia  avanza!!!
povera britt, proprio non ce la vedo proprio in un ambiente del genere... ma sicuro che santana tirerà fuori gli artigli... vero??????(conoscendoti poi...)
cmq mi mancano le migliori: dove siete Rain e Fren????????
io piangio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

09/12/11, ore 20:48

Vabbè e come si puà resistere ad una sola ed indifesa Brittany in lacrime? impossibile!!!
ho come l'impressione che sarà un storia bellissima piena di colpi di scena ma con delle emozioni stupende!

Adoro le tue descrizioni, mi fai catapultare li immediatamente!

Collega sei forte!!!

E.

09/12/11, ore 19:37

mmm...e qui si inizia a scoprire il lato tenerello della nostra San che già non può togliersi dalla mente la nuova biondina, povera Britt, non vedo l'ora di capire chi sia lo stronzo/a che l'ha incastrata e scoprire anche perchè San è li, beh sono molto curiosa di vedere come continuerà il loro rapporto
alla prossima

09/12/11, ore 19:22

È una delle FF più belle che sto leggendo . e ne leggo tante !
Continua così sarà un capolavoro!
Baci Rebs!