Made of Stone
di WilKia

27/02/13, ore 14:24

No tranquilla :) non è una cagata, anzi integra e arricchisce la lettura e non la disturba affatto.
MA MA MA, ci puoi lasciare così?? xD
Giuro che non so cosa aspettarmi, tipo che ho i grilli nella testa; ha si ammazzato un uomo, ma lui aveva massacrato lei e ucciso Alyson, quindi bah che gran macello! Credo che alla fine la giudichino colpevole ma la pena sarà inferiore D: ?!? Aspetto il prossimo capitolo, che è meglio!
Nel complesso il capitolo vale l'attesa e la storia continua ad essere super interessante!
Ah, e virgole stanno tutte al posto giusto, quindi a Manukaikan :)

Alla prossima con il verdetto :))

27/02/13, ore 13:12

Madonna da quanto tempo che ci hai lasciate li in sospeso con il processo!!!... L'attesa, anche se troppo lunga, è stata pienamente ripagata... Anzi, il capitolo è molto bello... Mi sono immedesimata nella condizione di Santana mettendo in sottofondo la canzone e leggendo il testo.. Ovviamente per come l'hai finito ho avuto anche io la classica reazione di tutti (non ti ho insultato, ma ho urlato ad alta voce un MA NOOOO!! che mia mamma dal divano mi ha chiesto se sono diventata pazza!!!)... Bè complimenti a Quinn che ha mascherato la negligenza del detectiv che ha nascosto le prove che incolpavano il giudice... faceva il finto tonto... e anche il discorso finale è stato magnifico... ovviamente non possono scagionarla, perchè è colpevole a tutti gli effetti, ma ha detto finalmente le vere ragioni dell'atrocità di questo delitto... Ora aspettiamo il verdetto finale... Mi sento molto come Britt: li impotente ad aspettare... Non farci stare sulle spine per molto... A presto BaciBaci:)

27/02/13, ore 01:50

"Per l’accusa di omicidio di primo grado, con l’aggravante della crudeltà, la giuria dichiara l’imputata … ”
ma...ma... ma ti sembra giusto? skjksdjhfjkfdjhskdjhfkjdskjdkjfhfrloòùàLSKDFJKL altro che maledizioni! ù.ù ahahah no via, non ti maledico perchè alla fine ci hai dato questo ultimo capitolo XD
Un po' triste come capitolo, ma molto bello! E soprattutto non è una cagata! Poi ci sono gli evanescence e non può non piacermi LOL

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

27/02/13, ore 01:15

Contrariata, per i tempi e per il fatto che hai lasciato in sospeso il capitolo poi chissà quando avremo il prossimo capitolo.immagino che il verdetto sia di colpevolezza, visto che stesso lei lo ha ammesso, ma immagino le daranno delle attenuanti e ridurle la carcerazione... Ma è tutto da vedere.
Altamente stupita perché scrivere il capitolo e renderlo in questo modo è stato a dir poco geniale... Nn ti sei dilungata troppo in descrizioni e poi la parte cruciale è stato un dolore leggerla. Nonostante la mancanza di brittana il capitolo è bellissimo. Quindi nn ti flagellare, hai fatto molto bene.... Non riesco a immaginare il resto... L'eventuale scarcerazione, il tentativo di tenere in piedi la relazione con britt e l'altro processo.... Direi che nn sto nella pelle .... E spero vivamente di scoprirlo prima che giunga la mia ora...
Saluti

27/02/13, ore 00:16

la maledizione nei tuoi confronti è a causa dei secoli che dovremmo aspettare per la sentenza!! ti prego dimmi che il capitolo successivo è quasi pronto..!

26/02/13, ore 22:58

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non puoi lasciarmi così....cioé adesso dovró.avere il dubbio per chissà quando tempo...comunque bel capitolo,ammetto che anche io avrei voluto staccare il dito.di quel demente....lo detestavo pure in glee figurati...per il resto spero che quinn sia riuscita a convincere almeno in parte la giuria e ti prego non farci aspettare.troppo...grazie mille e alla prossima!

30/01/13, ore 09:04

Tu maledetta! Ti odio XD Ero in metropolitana e mi sono messa a leggere visto la quantità di strada che devo fare, pensavo a qualcosa di leggero. Tu ci credi che ho avuto un sorriso ebete nella prima parte, poi mi é venuto il magone nella seconda parte? Avevo i lucciconi e non é bello alle 9 del mattino in Loreto XD Sono proprio curiosa di vedere come ti viene il prossimo, ma hai parlato molto ma vederlo nero su bianco sarà diverso. Britt e San sono cucciolosissime, mi hanno fatto venire una tenerezza assurda e quando fanno di nuovo l'amore é magico awwwwww *.* ero tutta saltellante. Tanto di cappello a Quinn che capisce di essere innamorata, ma capisce che deve rimanere lucida per il processo. So che farà del suo meglio per aiutare Santana, ma é cmq un'accusa molto difficile, ma confido nella mia seconda moglie u.u Sempre perfetta! Mi è piaciuto tanto e attendo con ansia il prossimo - di tutte e due e il compleanno di Quinnie, fischietto innocente, si vede? XD- Un bacione e grazie di regalarci sempre queste emozioni! ManuKaikan

21/01/13, ore 14:36

Non so se essere contenta per l'inizio del processo finalmente, o essere triste perché potrebbero separarsi da un momento all'altro. Sono in bilico. Tra l'altro ste due hanno pure una faccenda giudiziaria complessa.... Una è stata incastrata e l'altra incasinata con un giudice.... Che poi tra di loro questi si difendono e si nascondono so peggio dei preti. E si credono invincibili.... Cmq nn vedo l'ora di scoprire che succede.... In più vorrei che anche britt possa avere la possibilità di essere liberata.... Vabbè voglio troppe cose subito.... A presto

19/01/13, ore 17:56

waaaaaaa oddiooooo qst capitolo è fkdsjhgjdshgf :') cioè davvero dall'inizio alla fine,brit e san sono l'AMORE. Spero che Quinn riesca a completare la frase pensata,e per quando riguarda il processo mi ha rattristito un pò,cioè vedere tutti in quello stato d'animo ed avermi lasciata all'aria nn facilità le cose....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come va a finire il processo. Bellissimo capitolo,complimenti =)

19/01/13, ore 13:53

Ciao! ^_^ Premetto che non amo eccessivamente le FF AU, ma stavolta mi devo ricredere. Mi piace come tratteggi i personaggi e grazie mille per la tua prosa fluida e ordinata. Sono quasi commossa dal fatto che anche l'italiano sia corretto, a parte qualche minuscola svista che non si può che interpretare come refuso di battitura. Ora ti saluto, perché sono curiosa di leggere il resto. Ancora grazie, continua così! =)

18/01/13, ore 22:42

Siiiiiiii!!!!! Un nuovo capitolo!!!
Posso dire che sono un tantino in ansia per il processo di San?? Da quello che ho capito il suo caso è molto difficile e...hey! Aspetta!!! In quello stato non sarà mica ammessa la pena di morte, vero?? No, perché San non può morire! Non ora che potrebbe essere di nuovo felice (in realtà neanche prima poteva morire!)!!! Cosa farebbe Britt senza San?? E io??? T.T
Fatto questo piccolo sclero (immagina le macchie lasciate sulla pagina dalle mie lacrime al pensiero che San muoia! Capiscimi! Sto leggendo color!) non mi resta che ringraziarti per aver perso ore di sonno per noi e dire: alla prossima!

Bacioni

Ele

18/01/13, ore 20:01

è inutile ripetersi....l'attesa vale tutto...non importa quanta distanza ci sia tra un capitolo ed un altro ogni volta è sempre un piacere leggere :)

18/01/13, ore 15:29

AAH hai aggiornato *-*
Stupendo capitolo, è valsa l'attesa :)
Anch'io come Britt mi ero illusa che tutto si fosse fermato intorno a loro e il loro nido d'amore, ma.. il mondo continua a girare anche se non ce ne accorgiamo e il processo tanto atteso è arrivato.
Ho trovato San molto dolce in questo capitolo; all'inizio, in infermeria, senza più freni, libera di manifestare il suo amore, e poi cosi protettiva quando stavano in cella quando la paura torna a farsi sentire.
Ora aspettiamo il processo e speriamo per il meglio.
Complimenti :)

18/01/13, ore 15:17

Non puoi tornare così di soppiatto e poi sparire COSì!!!!! YOU CAN'T!! THIS IS NOT FAIIIR!!!
Oddio povera San, una volta che era ritornata ad amare. ;(
spero solo che questo processo finisc presto e in BENE per Santana, perchè se lo merita davvero, ha bisogno di ritrovare tutto quello che le hanno tolto.
E poi CONFUCIO nella giustizia americana, almeno non è come quella italiana.
Love&Bless

18/01/13, ore 09:56

Sto ancora ringraziando Britt *SiInchina*
Beh direi che la storia e' arrivata ad un bel punto di svolta..
Non so proprio cosa pensare.. Un ipotetico sviluppo.. Boh chi lo sa!
Questa e' l'unica storia sul quale non riesco a fare previsioni u.u
Sono ancora commossa dal tuo ritorno :')
Alla prossimaaaa ;D