Made of Stone
di WilKia

07/03/12, ore 23:44

In che senso dobbiamo godere dell'idillio finchè dura.Non azzardarti a combinare qualche rebelot,perchè ti scateno il diavolo che è in me in questo momento,non è una senzazione piacevole.A chi ha inventato i virus prrrrrrrr.Bando alle ciance da parte mia,finalmente tanto amooooore,almeno credo, quindi evviva il diabete in questo caso.Peccato che la lettura finisca troppo presto,dovresti scrivere con dei geroglifici,almeno avrei più tempo per leggere i tuoi aggiornamenti.Arigato gozaimasu.

07/03/12, ore 23:40

Ciao! Questa storia mi ha appassianata fin dall'inizio e ad ogni capitolo rimango senza fiato :) poi i disegni fatti per quei due vecchi capitoli sono bellissimi *.* Comunque perché hai detto "Vi dico solo… godetevi l’idillio finché dura." ??? D: che hai in mente? Hahahaha per finire grande che hai avuto questa idea è una storia bellissima ciao :)

27/02/12, ore 14:37

Ciao! Ho letto la tua storia e devo dire che mi è piaciuta molto, la trama è al quanto avvincente :) e mi hai incuriosito. Spero che continui presto... non vedo l'ora di leggere il prossimo episodio ☺

26/02/12, ore 21:39

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!!!! MMMIODDIOOOOOOO!!!!!!!!!
No, cioè!! Io ho saputo che avevi aggiornato leggendo il profilo Tumblr della Eli. FIGURATI!
Sono corsa a leggere e quando ho letto....SI SALVI CHI PUO'! Hai fatto morire tutti i miei neuroncini!
Io sono in periodo di ciclo (lo so, non te ne può fregar di meno) ma ciò vuol dire che con gli ormooni a mille sono super iper sensibile!
E...e l'ultimo pezzo...insomma, il capitolo è fantastico come al solito, ma io non riesco a pensare ad altro che all'ultimo pezzo! Cioè...ma ti rendi conto di che bello è il tutto?

Santana passò dolcemente le dita tra quei capelli biondi.
“Ho paura di essere in un mare di guai.”

Sono morta. Bellissimo. Fantastico.
Ti sto adorando, davvero. *-*
Non vedo l'ora di vedere come va avatni. Aggiorna PRESTISSIMO. Capito?
bacio
CLA

26/02/12, ore 20:51

'' “Ciao.”
Bisbigliò Brittany, accarezzandole la guancia.
“Ciao.”
“Come stai?”
Santana passò dolcemente le dita tra quei capelli biondi.
“Ho paura di essere in un mare di guai.”
Rispose sorridendo, prima di arrendersi definitivamente e attirarla di nuovo a sé. ''
ooooooooooooooooooh (vocinadabambino *___*)
è così dolce questo capitolo *_*
Santana hai voluto la biondina e mo... e mo fai un pò tu insomma xD
Un altro capitolooooooo voglio sapere come Santana adesso affronterà i suoi sentimenti verso Britt *_*
Love&Bless

26/02/12, ore 19:35

Fantastico,Fantastico, Fantasticooooooooooo!
Mamaa! Loro.. si...sono BACIATEEEE! *-*
Dose di insulina?! Mi devo fare un trapianto! Altro che dose! Trapianto di cuore, stomaco e cervello per il sovraccarico improvviso quando ho letto:
"Sussurrò annullando finalmente le ultime distanze"...*-* Aaaaaaah! Wooow!
"Il suo cuore perse un battito, quando le loro labbra si incontrarono"..Loro hanno perso un battito, io ho perso il cuore..BOOOOOM! E' partito via!
:') E, mamma mia quell'incontro di WERSTLING poi... ero lì attaccata praticamente al computer urlando:"Dai c***o San!" Ahahahahahahha

Ok, oltre ad andare al centro di recupero per coma diabetico dovrò pure farmi rinchiudere in un manicomio..
Alla prossima! Spero il più presto possibile ;)

Baci,
Britt
(Recensione modificata il 26/02/2012 - 07:38 pm)

26/02/12, ore 15:23

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww.

Lo so questo non è proprio un commento sensato, ma awwwwww comunque!

Bellissimo capitolo sul serio, San che per poco non si fa fare a pezzettini perché
non riesce a pensare ad altro che a quelle labbra e quegli occhi fantastici!
Come darle torto del resto..pensò che farebbero questo effetto un pò a chiunque u.u
Finalmente un bacio tutto tenerotto e sante parole della latina 'Era il momento sbagliato' awwww

Sei proprio in un mare di guai Lopez, proprio un mare enorme di guai, sei sicura di essere
in grado di nuotare? Ma si che sai nuotare e tranquilla se non ci riesci, Britt è pronta ad
aiutarti non lascerà mai affogare!

Al prossimo capitolo compagna di deliriii.

Un bacione,

Manu!

26/02/12, ore 11:27

Oh finalmenteeeee, il bacio tanto atteso (quello vero) è arrivato! <3  Non preoccuparti del diabete, perchè ogni tanto ci vuole xD Ho adorato troppo la dolcezza di questo capitolo, che penso sia uno dei migliori, di come Santana ha ceduto capendo che non può più resisterle e delle parole che le ha detto poco prima del bacio.

Adesso sono troppo curiosa di vedere le loro reazioni, come si evolverà il loro rapporto, quindi ti prego aggiorna presto xD

Alla prossima ^^

26/02/12, ore 10:55

No grazie niente insulina, voglio morire in questo coma diabetico!!!! :P
Finalmente Santana ha ceduto!!! E meno male, anche perché andando avanti così rischiava di lasciarci letteralmente la pelle distraendosi in quel modo durante i combattimenti!!!!! ^_^
Cucciola ma quant'é persa per Brittany? Mamma mia completamente andata!!!!! Ragazza hai proprio ragione, sei in un mare di guai, adesso voglio proprio vederti come riuscirai a stare lontano da Brittany!!!!! :)
Alla prossima

26/02/12, ore 10:32

Ecco! questo si che è un vero primo bacio! ha ragione Santana, ci voleva un bacio come si deve, quello non conta anche se ha permesso a tutte e due di desiderare di farlo di nuovo.
Britt è dolcissima, mammamia! Cara collega in una storia così carica di tensione un capitolo così è aria pura! quindi non preoccuparti della troppa dolcezza, a me è piaciuto moltissimo e Santana doveva riscattarsi col bacio.
Ora ho il sospetto che sarà tutto più difficile perchè quelle due non riusciranno a staccarsi facilmente ed a fare finta di niente....

Bel lavoro

E.

26/02/12, ore 02:56

Bello bello bello BELLO! questo capitolo è troppo bello *___* mi ha emozionata da morire! e attendevo questo momento da settimane xD riesci a descrivere così bene le loro emozioni che mi sembra quasi di provarle io stessa! Ora aspettare l'altro capitolo sarà difficile xD mi collegherò tipo ogni sera per vedere se c'è xD

25/02/12, ore 23:03

Ho una sola parola per tutta questa storia "WOW". E' stupenda, bellissima, meravigliosa! Adoro le accurate descrizioni dei personaggi, e la storia è davvero originale! Ad un contesto così complesso e originale credo che nessuno ci avrebbe mai pensato... Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, questa storia mi ha coinvolta e presa del tutto *-* quando leggo i dettagli sembrano essere così vividi ed intensi... Davvero i miei più grandi e sinceri complimenti :)

25/02/12, ore 21:57

bellissimo capitoloooo !!!!! bravissima san che ha capito che non può fare a meno di britt ... domlcissimeee loro <3 ... cmq sì un po' di e mi è venuto ma è stata la cosa più bella del mondo averlo ... comunque ci voleva poco che san lo capisse perchè dai britt è britt come si fa a resistergli ... devo dire che sto cambiando opinione su cal dall scorso capitolo e poi ha aiutato san come faccio a odiarla dopo una cosa del genere !!!!
spero che la storia continui così magari con delle parti più piccanti di queste ;D ...
Bellissima storia ... ma soprattutto BRAVISSIMA SCRITTRICE !!!!!!! =)
al prossimo capitolo ...
bacio cri !!

25/02/12, ore 20:37

Ho provato a leggere il fumetto ,ma vedo tutto sfocato,giuro non ho le lenti degli occhiali ne rigate ne sporche.Va bene immaginerò la storia.Con Rain prova a spalmare del miele sul tutto il corpo,poi la lasci in pasto alle api o alle formiche,oppure agli orsi.Per quanto riguarda la storia che dire,EVVIVA,HIP HIP HURRA,finalmente gli ormoni di Santana funzionano a pieno regime.Se arriverà qualche momento più intimo avvisa che preparerò l'atmosfera giusta.Grazie e al prossimo capitolo.Ciao.

25/02/12, ore 20:24

Yeah!!! Finalmente la nostra Santana si è arresa, speriamo peró che non cambi idea adesso... Ho apprezzato molto il modo in cui hai descritto la scena e anche la scelta del luogo e del momento, ho trovato tutto di una perfezione assoluta!!! *__* già te l'avevo scritto ma comunque te lo ripeto non faccio altro che aspettare la pubblicazione di un tuo capitolo, davvero!! Al prossimo!! Non vedo l'ora!! (mi aspetto un po' di " the day after" sia per il Brittana che per il Faberry, soprattutto per quest'ultimo!!! XD) un abbraccio e ancora grazie per le emozioni che mi regali con quello che scrivi!!!! :)