Made of Stone
di WilKia

11/02/12, ore 13:58

Anche se è povero di avvenimenti, questo capitolo è molto profondo ed intenso! Ci sta benissimo  dopo quello precedente.
Immaginavo una reazione simile da parte di Santana, però mi spaventa sapere cosa le frulla in testa e quale idea malavagia sta architettando xD Chissà per quanto ancora riuscirà a resistere alla dolce Britt che mi sembra molto presa dalla cosa.

A presto ^^

09/02/12, ore 21:16

Dico solo una cosa...è la miglior fanfiction che abbia mai letto!!!! E' eccezzionale, scrivi benissimo e riesco ad immaginare perfettamente ogni scena...Naya nei panni della carcerata è perfetta...continua così!!!!

09/02/12, ore 01:52

La tua storia è davvero stupenda e appassionante :) ogni volta che entro su EFP cerco sempre il nuovo capitolo xD adoro il modo in cui scrivi e soprattutto come descrivi i sentimenti di Britt e Santana :) continua così!

08/02/12, ore 23:32

Io ho la fortuna di sapere sempre quello che pensi e che vuoi scrivere,
ma in questo capitolo invece è stata tutta un'immensa sorpresa e
l'ho trovato semplicemente fantastico, così profondo e pieno di sentimento.
Santana è davvero nei guai e sono sicura che Britt non si lascerà allontanare
poi così tanto facilmente, infondo per quanto sia innocente è anche tenace u.u

Per quanto riguarda l'avvocato della biondina, oh andiamo è davvero un avvocato??

Che cosa avrà in mente San? (io ho una mezza idea ihihih), speriamo che riesca
ad aiutarla perché ha ragione nel dire che Britt non deve rimanere lì, non è il suo
posto. Ha bisogno di un posto pieno di luce e calore, ma questo posto non può
essere il cuore della bella latina? Chissàààà!

Ora attendo il seguito, sia per le due protagoniste che non fanno che attirarsi l'una
all'altra e per un'altra cosa che tu sai troppo benee! ahahahah

Un bacione mia compagna di deliriiii

08/02/12, ore 21:12

E tu i sentimenti li chiami poveri avvenimenti.No no Wilkia,a menare le mani tutti sono capaci,quando invece devi parlare ed esprimere alla persona che ami i tuoi sentimenti,allora si che ci vuole tutto il coraggio del mondo.Se poi non dovesse ricambiare,allora son cavolini di bruxelles,sono amari come la stricnina!Cattiva Santana,però sotto sotto è un budino,o un creme caramel. :) :) Al prossimo capitolo.

08/02/12, ore 16:29

San non collabora nemmeno nelle mie fic quindi SO cosa vuoi dire xD
Dolce e amaro questo capitolo, devo dire.
Amaro, per le decisioni di Santana. In ogni caso farà del male a sè stessa ma comprendo la decisione: si farebbe di tutto per chi si ama.
Dolce, per quanto Brittany è piccola e indifesa, nonostante il tempo che ormai ha passato lì dentro.
Amaro perchè povera piccola, pensa che Santana non la voglia!
Dolce perchè invece Santana la vuole, la vuole eccome!
Amaro, mi veniva quasi da piangere ogni volta che scorrevo di più nella lettura.
Dolce perchè loro due insieme non possono non essere dolci.

Sono fatte una per l'altra maledizione ç_ç
Pur mostrando le possibili accezioni negative e tristi che la storia potrebbe prendere nei possimi capitoli, non vedo l'ora di leggere! SAN! COLLABORA!
Spero di leggerti presto. Ancora un milione di complimenti :)
CLA

08/02/12, ore 15:41

C'è soltanto da dire che da quando hai pubblicato l'ultimo capitolo entravo ogni giorno sperando di trovarne uno nuovo e oggi finalmente il mio desiderio si è avverato!!!!! Come sempre non deludi mai, solo adesso mi lasci con più dubbi di prima!! Santana si allontanerà? deciderà di evadere? farà in modo che Brittany esca di prigione? E poi Faberry?? Che devo dire.. Solo: WOW!!!!!! *-* complimenti davvero!!! Al prossimo capitolo!! ;)

08/02/12, ore 12:53

Cavolo Santana mi fa proprio arrabbiare: perché vuole così tanto allontanare Brittany? Ok lo so che ha ragione lei e che se sapessero del loro legame Brittany sarebbe presa di mira da tutti quelli che odiano Santana però... Comunque ho fiducia in Brittany, non si lascerà allontanare lo so, lotterà per Santana!!!!
Il nuovo piano di Santana mi intriga, nonè che ha in mente di acettare che Quinn segua il suo caso se prenderà sotto di se anche il caso di Brittany? Speriamo!!!!!
Santana comunque non avrà scampo, una passione così non si può tenere a freno a lungo!!!!! *_*
Alla prossima

08/02/12, ore 12:13

Avrei preferito magari molti dialoghi tra le due sul bacio. Ma vanno bene anche i pensieri, infondo li non sfugge mai niente. Diciamo che amo tutto quello che c'è nella tua testa e che poi trasformi in parole, comunque sia, non voglio che San la lasci andare via così :(
Brittany è così dolce *___* e Santana così premurosa, credo di aver intuito cosa ha in mente Santana per far uscire B. dalla prigione.. #TRUELOVE
Aspetto il prossimo capitolo
Love&Bless

08/02/12, ore 09:03

No dai..... :(
Sò che San è una tipa tosta.... ma Britt ha bisogno di lei.... :( ha bisogno anche di quei piccoli contatti.... collega ti prego convincila, lo sò che lo fà per proteggerla, ma insieme ce la faranno.

mi trasmette sempre più emozioni contrastanti stà storia lo sai? e la prossima volta che ti sento scrivere che in Dream c'è tanto ANGST ti uccido!!!! XD

bacino

E.

08/02/12, ore 00:54

No va beh arrivata al "Cosa mi hai fatto, eh?" io sono letteralmente scoppiata a piangere cioè... Santana deve approfittare proprio del tempo che ha a disposizione per stare con Britt, non allontanarla... La può proteggere comunque, no? ç_ç Ne è valsa SICURAMENTE la pena aspettare, fidati, ma la prossima non mi fare aspettare così tanto che ho bisogno di sapere come andranno le cose! Ti prego, ti prego, ti prego, aggiorna presto! :*

08/02/12, ore 00:41

Ma le rompo la testa contro la parete della cella, maledetta San!!! Ma come puo anche solo pensare di allontanare Britt??? E pensa seriamente di riuscirci??? Pfff... Non ci crederó mai xD
l unica cosa buona è che magari riusciamo a sbarazzarci di Finn, e spero anche il prima possibile... Dovrebbe finirci lui in carcere per crimini contro l umanitá commessi alla nascita...
E questa volta niente faberry... Sigh... Mi piace pensare che non siano apparse perchè rinchiuse da qualche parte a fare le cosacce ghghgh *mente perversa*
capitolo molto bello, riesci a descrivere sensazioni ed emozioni in un modo incredibile, lo adoro *.*
alla prossima!!!
Besos
vale

07/02/12, ore 23:54

L'ho trovato perfetto!
Un incredibile cambio di pensieri, non so come fai a descriverle così bene entrambe!

Il momento dei "chiarimenti" era quasi d'obbligo, ma è stato straziante leggere di Britt che non riesce quasi a parlare! L'hai descritta così reale! Perché Santana continuava a parlare, ripetendo che il bacio fosse sbagliato, infierendo; e Britt ascoltava e si limitava ai gesti per non tradire la sua voce! Si leggeva nel suo silenzio e con i suoi pensieri la totale delusione.

"Per lo sguardo lascivo che le aveva rivolto e per come le aveva accarezzato il viso.
¡Hijo de puta! Como se ha permitido de tocarla?"
Questa è stata la parte di Santana che mi è piaciuta di più, perché mentre stiamo seguendo i suoi ricordi siamo interrotti dai suoi pensieri, e non c'è nulla di più naturale! Non lo so, hai espresso al meglio la rabbia, la gelosia, l'indignazione. Complimenti!

"Che cosa mi hai fatto, eh?" e qui vabbè mi sono sciolta, perché ancora una volta, con totale naturalezza, hai descritto qualcosa che equivale ad una dichiarazione d'amore; pochissime parole sussurrate al buio guardandola. Meraviglioso davvero!

Ovviamente comprendo la scelta di Santana, è proprio tipico del suo personaggio pensare prima a Brittany che a se stessa!
E mi è piaciuto molto come non venga scossa granché dal dolore fisico, ma quello emotivo quasi la uccide.

"Non sapeva più come affrontare tutti quei sentimenti, come gestirli.
La schiacciavano, comprimendo i suoi organi interni, soffocandola."

Ti ripeto, ci sarà pure poca azione, ma l'ho trovato perfetto.
Adesso voglio vedere come reagisce Britt se realizzerà che San la sta allontanando di proposito!
Alla prossima! :)
_CodA_

03/02/12, ore 17:34

Ringrazio vivamente chiunque sia la tua compagna di delirio allora, perchè il Faberry è cosa buona e giusta. Molto buona e molto giusta!
Ora, passiamo alla fic. Non ho molto tempo, lo dico già. Ho scoperto per caso questa storia, davvero. Per vie traverse, nemmeno su EFP!
Ma cavolo, se mi piace!!! Cioè, San carcerata ha un che di incredibilmente sexy, davvero. Ce la vedo benissimo...più che altro perchè Santana in fondo è una delinquente xD Britt invece...ecco, Britt con il carcere non ci azzecca proprio per niente. E aveva ragione San a dire, qualche capitolo fa, che chiunque abbia sbattuto dentro Britt è proprio cretino, o stronzo. Dai, basta guardarla in faccia per capire che non farebbe del male ad una mosca!
Ora, il metodo che io utilizzo per valutare le AU che leggo è la capacità di inserire tutti i personaggi in un mondo non loro. Ottima scelta per Holly e per Mama Beiste!!!! xD Favolosa la scelta dell'avvocato incapace per Brittany (si vede che odio Finn, uh?) anche se invece avrei invertito i ruoli di Rachel e Quinn. Ma anche così mi soddisfano molto.
Ti dico la verità, mi aspettavo di vedere più personaggi del tf in carcere, come detenuti intendo, ma ovviamente la fic è tua e anche così mi piace un sacco.
Strana la scelta di inserire Jesse!! Non me l'aspettavo proprio!!!
Ora, che altro dire? Spero di leggere presto un aggiornamento. La fic va tra i preferiti!!
a presto, da una sfegatatissima shippatrice Brittana u.u
CLA

02/02/12, ore 15:45

BELLISSMOOO CDAPITOLOO .. comunque l' orgoglio di santana certe volte mi da sui nervi .. dopo tutto quello che ha passato britt li dentro credo che questo bacio sia una delle poche cose che la renderà felice ... ( anche se non è il mioglior primo bacio di sempre ) però credo che sentire santana che reagisce al bacio sia una cosa di cui essere moooooolto felice ... dei due pervertiti non ne parlo perchè potrei inventare dei nuovi insulti per loro che mentre leggevo mi sono venuti in mente ... la coppia di quinn e rechel spero continui a esserci nella storia ... a parte tutto però è stato tenero da parte di britt andare a vedere come stava la sua lottatrice !!!
spero che nel prossimo capitolo andrà un po' meglio per la nostra coppia preferita .. anche se non ne sono molto sicura !!!
cri