Made of Stone
di WilKia

30/09/12, ore 13:36

omg, sono senza parole cwc è tutto perfetto cwc questa storia è perfetta *^*

28/09/12, ore 22:25

Beh che dire.
Non ho mai recensito questa storia perché l'ho letta tutta questi ultimi due giorni.
E' stato amore a prima vista.
Già ero innamorata delle tue storie, poi ho scoperto questa e davvero, non so che cosa dire.
Tutte le volte che ero obbligata a smettere la lettura tornavo con la mente a quello che già avevo letto e immaginavo la continuazione, poi tornavo di corsa a casa e mi fiondavo per vedere la continuazione...
E' diventata una droga, come un libro che leggi in 3 giorni e una volta finito lo ricominci di nuovo.
E quest'ultimo capitolo è un po' come la ciliegina sulla torta, come il cucchiaio e il gelato, quello che nonostante la storia non ancora conclusa, ti fa venir voglia di rileggerla solo per arrivare a questo punto.
E' una specie di limbo della storia.
E' perfetto, ho sentito le così dette farfalle allo stomaco, l'emozione della scena ed era così vivida che i particolari rendevano ancora più perfetto ciò che già era perfetto.

Oltre al fatto che scrivi da Dio x'D
Insomma, non so se si è capito, ma tutta la storia mi piace da impazzire e non vedo l'ora di vedere come va a finire.
Il tema è originale, particolare, spiegato nel suo meglio e nel suo peggio (e con questo intendo il contesto del carcere) in modo davvero fantastico.
Peraltro quando ho visto la fanart di AfterLaughs ho pensato: "Chissà se si facesse una fan fiction su queste immagini" per poi scoprire che c'era già.
Non puoi nemmeno immaginare la mia felicità :D

So.
Ora la chiudo promesso x'D
Davvero davvero complimenti, ho ancora i "crampi" allo stomaco dall'emozione ^^
A presto! :)
(Recensione modificata il 28/09/2012 - 10:27 pm)

15/09/12, ore 02:26

l'attesa e' stata ben ripagata...sei molto brava a scrivere...questo capitolo e' la dolcezza...alla prossima!

14/09/12, ore 23:08

L'ho letto prima di andare a lavorare. Ho avuto tipo uno sguardo ebete per tutto il giorno.
Forse se recensisco finisco per rovinare quello che tu hai scritto, perchè davvero, è un qualcosa di dolce e bello, forse sarebbe anche malvaggio provare a formulare parole che gli stiano bene addosso. E io con le parole non ci so fare. Quindi sappi che il mio cuore ha gradito molto quello che gli hai trasmesso.
Love&Bless

14/09/12, ore 00:50

il mio commento sarà breve e conciso, ma dannazione rende l idea.... " MI CI VUOLE UNA DIAMINE DI SIGARETTA!". WOW.

13/09/12, ore 21:14

Questo capitolo è il coronamento di tutte le loro brutte vicende.Si sono prese cura una dell'altra con tutta la tenerezza e l'amore possibile,insomma dopo l'orrore un pò di serenità,aspettando di vedere il domani cosa riserverà alle due fanciulle.Un problema di Santana è stato risolto,manca il più importante,per quanto riguarda Brittany,speriamo che Quinn abbia trovato la soluzione.Con questo aggiornamento hai superato te stessa,complimenti,inchino,ciao e grazie.

13/09/12, ore 19:31

beh mi sa che il capitolo è venuto benissimo! *__*
hai reso tutto perfettamente! l'insicurezza di san...e quella di britt...chi l'avrebbe mai detto! E pensare che era partita sicura XD
vale la pena aspettare gli aggiornamenti di questa ff :P

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

13/09/12, ore 11:13

Premesso che,
appena ho finito di leggere il capitolo, mi sono urlata contro i peggio insulti per averti rotto i coglioni in un momento così delicato...
però ho notato con piacere che i miei twitt non hanno compromesso la buona riuscita dell'opera!!!
Posti un capitolo del genere, come faccio a non recensire?

L'inizio è splendido...
perfetto, azzeccato, non ha un capello fuori posto,
è così che doveva reagire la tua San e così ha fatto!
E la reazione di Brittany non è da meno,
il fatto che lei le sussurri rende tutto ancora più coinvolgente ti fa entrare nella loro intimità... Ecco se dovessi trovare un termine per il capitolo, userei intimo
nella concezione più pura del termine

Hai descritto tutto con una lentezza incredibile
sei riuscita a rendere con la scrittura una cosa estremamente visiva e sensoriale
brava, mi sono emozionata

"Non che Brittany non l’avesse già vista nuda, data la totale assenza di privacy nelle docce del carcere, ma non l’aveva mai scrutata con tanta intensità e Santana non si era mai sentita tanto vulnerabile, come adesso che era esposta ai suoi occhi trasparenti, con tutti i suoi difetti, le sue ferite e le sue cicatrici, quelle del corpo e quelle dell’anima.
“Non farlo.”
Bisbigliò Brittany sfilandole delicatamente il lenzuolo dalle mani e scostandolo lentamente dal suo corpo"
cito il pezzo perchè è vero,
erano nude e vulnerabili e sei riuscita a renderle tali per praticamente tutto il capitolo...
molto bello questo passaggio

“Fino ad ora te la sei cavata più che bene.”
Continuò, lasciando scivolare la mano sinistra sul suo collo, si soffermò ad accarezzarle il seno e infine la appoggiò sul suo fianco, mimando la posizione della mano di Brittany su di lei.
“Ho solo seguito l’istinto…”
qui ho realizzato quello che avevano appena detto,
e ripensando a quello che aveva fatto Brittany e come l'aveva fatto fino a quel momento ho pensato che fosse tutto molto congruente
non è solo un fatto d'istinto, è proprio che Brittany non sapeva da dove iniziare,
poi magari mi sbaglio, ma i baci sul braccio, quell'insicurezza iniziale nel toccare il seno
il rimanere immobile a contemplare un corpo magnifico,
(perchè a prescindere dall'orientamento sessuale, c'è poco da dire, il corpo femminile è oggettivamente più bello)
sono tutte cose che fanno parte di quella "goffaggine" della prima volta...
sto rileggendo mentre ti scrivo
e davvero, non ho trovato una virgola fuori posto
è impressionante,
brava
poi vabbe, il finale è la ciliegina sulla torta

"Poi Santana annullò ogni distanza ed entrambe dimenticarono dell’esistenza di un mondo al di fuori del loro abbraccio."
ma di che stamo a parlà?
poesia

vado, prima di diventare prolissa...
complimenti ancora!
a presto
C

13/09/12, ore 09:53

Wow! non sò che dire, sono senza parole, senza repiro.
Credo sia una delle più belle scene d'amore descritte mai lette e non solo nelle FF!
La delicatezza, l'amore che c'è in questo capitolo vanno al di là di qualsiasi altra cosa. Non c'è stata nemmeno una virgola vorgale della loro prima volta, tutto era poesia.

Sei stata davvero bravissima, questo capitolo è il più bello che tu abbia mai scritto fino ad ora.

GRAZIE!

13/09/12, ore 03:41

Non credo di aver letto una scena d'amore più bella di questa... Ho provato delle sensazioni magnifiche, ho sentito proprio Brittany e Santana sulla pelle e nel cuore. Che delicatezza ragazza mia... Davvero complimenti, continua così. Un bacione :)

13/09/12, ore 03:05

oddio ne è valsa davvero la pena aspettare,questo capitolo è bellissimo,pieno di emozioni,passione,amore ed è impossibile nn farsi uscire qualche lacrima,specialmente alla fine...è descritto veramente bene ed è tutto perfetto,loro sono perfette,la tua mente è perfetta :) meraviglioso complimenti *-*

13/09/12, ore 03:00

Wow... Cioè doppio Wow. Aspetta che mi riprendo un secondo e poi scrivo qualcosa di sensato. Sei stata fantastica in questo cap. che è di una dolcezza e amore disarmante. E vogliamo parlare di San che piange? Ahhhhhh bravissima e complimentosi.

01/09/12, ore 08:43

Olay, anche se hai aggiornato tempo fa io ho trovato questa fan fiction solo ieri e me ne sono totalmente innamorata, ho letto tutto nel giro di due giorni e se dico che sono IMPAZIENTE del seguito credo che non renderebbe l'idea. NON VEDO L'ORA di leggere il prossimo capitolo, sul serio, sspero che non abbandonerai questa storia perché è fantastica, sarebbe uno spreco insopportabile. Aspetterò con ansia il tuo seguito!! Baci B.

24/08/12, ore 23:31

non ho parole per descrivere questa ff..non posso fare altro che continuare a leggere a raffica tutti i capitoli,complimenti! mi dispiace di non aver iniziato a recensire dal primo capitolo ,questa storia lo merita davvero! sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo :)

18/08/12, ore 13:56

forse San è finalmente pronta a lasciarsi andare!!! mi piace davvero molto la coppia Quinn Rachel!! e sono felice che la bionda è riuscuta ad ottenere il caso di Britt!!! di sicuro lei riuscirà a fare chiarezza su tutto quelko che è successo!! aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! sono proprio curiosa!!!