Made of Stone
di WilKia

15/05/12, ore 09:43

Ti dirò la verità, dopo la fine dello scorso cap ero perplessa...
troppa violenza...
Quindi quando ho letto la premessa di questo mi sono messa le mani nei capelli...
ma poi mi sono dovuta ricredere...
La cosa che m'infastidisce è quando la violenza è gratuita...
ma qui ci stava, l'hai contestualizzata e hai aspettato 16 capitoli per dirci il passato di San, che è veramente forte e credibile...
E credo che tutta la struttura della storia sia stata ben strutturata dal principio.. e comincia a piacermi sempre più..
Capitolo molto bello e commovente, soprattutto nelle parole del racconto di San, riuscivo a vedere il sorriso, la paura, come se le parole avessero quella sfumatura che gli da la voce in base a quello che sta raccontando!
:) Brava
A presto
C

15/05/12, ore 04:26

Finalmente il passato di San! Ho atteso questo capitolo fin da quando ho iniziato a leggere questa FF. Congratulazioni per questa parte di storia così piena di adrenalina,dolcezza e dolore. Fino all'ultima parola ero con il fiato sospeso,quando Mama ha salvato San e Britt il mio cuore ha fatto un balzo di felicità! Anche se non ti nascondo che spero sempre in San che spacca la faccia di Callman e Nelson -.- maledetti uomini psicopatici xD Britt dolcissima come sempre,che pur di salvare san avrebbe potuto distruggere le manette <3 bellissimo capitolo :) complimenti! Non è facile affrontare un tema così difficile come la violenza,ma tu lo hai fatto senza trasformarlo in volgare o troppo esagerato :)

15/05/12, ore 01:32

mamma mia, ma è stupendo questo capitolo! Mi ha fatto venire i brividi... mi aspettavo qualcosa di brutto dal passato di san, ma non così tanto >.< premetto che io non piango mai, ma stavolta ci sono andata vicino! E non è poco ù.ù
Amo mama! Per fortuna è arrivata proprio in tempo *-* e spero nel peggio per quei due...è legale la pena di morte nella tua ff? Ti prego dimmi di si *__* XD
Bellissima persona anche la dottoressa; fortuna che che ci sono brave persone ^_^

Ti faccio di nuovo i miei complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ti prego non ci fare aspettare tanto T.T Devo sapere che ora san e brit stanno bene D:

14/05/12, ore 21:46

Ok il mio pianto è a fontana .. come quello dei cartoni animati..
Giuro mi sono venuti i lacrimoni.. questo capitolo è di un intenso che neanche immagini.. comunica emozioni, sensazioni.... la scrittura inoltre fa si che il lettore entri nella storia.. a me sembrava di essere li in infermieria con Brittany e Santana..
La prima parte è stata a dir poco avvincente... menomale che c'è Mama Beiste... stupendo.. mi piace la piega che sta prendendo questa storia.. ogni giorno di più mi fa diventare supersuperfan di questa Fanfiction
complimentissimi..e al prossimo capitolo

14/05/12, ore 21:40

Ho sempre seguito le tue storie, sono una grande fan di WDFAG e aspetto sempre l'aggiornamento di Made of Stone. E nonostante ciò, non ho mai recensito. Ma dopo un capitolo del genere non si può fare altro che spendere qualche parola.. Davvero complimenti. Mentre leggevo quasi mi veniva da piangere, ed io ho sempre sostenuto che i libri migliori sono quelli che riescono a farti scoppiare a ridere o a piangere. E cavolo, l'hai scritto davvero bene. Hai trasmesso così tante emozioni attraverso le azioni e le parole delle nostre eroine... Ancora tantissimi complimenti, e grazie per condividere queste fantastiche storie.

Nellaria

14/05/12, ore 21:13

Ma allora i super eroi esistono,grazie mama Beiste! Almeno un incubo è finito,finalmente i due pezzi di cacca sono stati fermati.Abbiamo anche conosciuto il motivo della carcerazione di Santana,come sempre la miglior vendetta è la vendetta,quando ci vuole ci vuole.Purtroppo per le persone che hanno un'anima,il rimorso per l'azione fatta può essere la pena più terribile.Capitolo mega fantastico hai superato te stessa.Inchino.Ciao.

14/05/12, ore 16:24

E' la prima recensione in assoluto che faccio, sarò di poche parole.
Beh, che dire..hai del talento ragazza :) ho letto praticamente tutte le tue storie e sono una più bella dell'altra! Questa senza dubbio è la più emozionante, sigue asì!
Attendo con ansia l'aggiornamento, bravissima!

14/05/12, ore 15:31

Ok,non ho mai recensito,ma ho sempre letto la tua ff ..Ma ora non ho potuto farne e meno.Sto piangendo! Sei davvero brava,non è facile descrivere certe 'situazioni' in questo modo..così bene! Ancora bravissima :D <3

14/05/12, ore 15:24

Sono davvero rimasta senza parole e soprattutto senza fiato. Capitolo molto forte ed intenso. Spero che tutto termini con un lieto fine almeno! >.< I miei complimenti, questa storia è assolutamente meravigliosa. Mi piace molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)

14/05/12, ore 12:16

...
Caspita, sono senza parole...
Voelvo scriverti comunque qualcosa perché immagino quanta fatica ti sarà costata scriverlo, però non so proprio cosa dire... mi hai sconvolto... è un bene tranquilla però non dirò niente per non rovinare la bellezza del tuo capitolo... solo... Grazie!!!

14/05/12, ore 11:48

Uno dei più bei capitoli che tu abbia scritto. Ho seguito tutte le tue storie e sò bene come scrivi e l'incredibile talento che hai sopratutto nelle descrizioni delle scene e delle emozioni dei personaggi.
Le sensazioni che mi ha trasmesso questo capitolo sono moltissimo, c'è tanta roba e si viene a scoprire un pò del passato di Santana, è una bella storia quella che stai mettendo su.
Si sente anche la sofferenza nel scriverlo e l'immedesimazione anche se non credo (e spero) tu abbia vissuto niente di quello che hai scritto in prima persona ma era veramente realistico.
Ho amato questo capitolo, un pò meno lo scorso, io non amo troppo il Faberry ma è una questione di gusti :)

un bacio.

E

14/05/12, ore 10:23

Probabilmente il capitolo migliore, nonostante l'infinita tristezza che si è abbattuta su queste due.
Immaginavo qualcosa di simile per il passato di Santana, ma non avevo capito come c'entrasse Rachel in tutto questo.
Complimenti davvero. Hai reso tutto alla perfezione. Il dolore di entrambe, Santana che non colpisce più Callmann per proteggere Britt e subisce ogni colpo. Ho semplicemente adorato l'arrivo tempestivo di Doc e Mama, che sembrano anche essere dalla loro parte.
Adesso mi incuriosisce la loro reazione. E soprattutto voglio capire cosa riuscirà a fare Quinn per queste due. Ho paura che potrebbe non esserci un lieto fine...
Complimenti ancora e grazie per il capitolone (so quanto costa scrivere tanto e in breve tempo!)
_CodA_

14/05/12, ore 10:04

Salveee... questa storia più prosegue e più m'attizza! Finalmente San ci ha rivelato il motivo per cui ha ucciso... Davvero toccante... Per un attimo ho temuto per le due donzelle ma speravo che mama arrivasse presto xD spero che aggiornerai il prima possibile! troppa curiosità di sapere cosa succederà in seguito! Comunque apparte la storia in se, complimenti per il modo di scrivere! alla prossima!

12/05/12, ore 00:17

E' successo davvero quello che ho letto?? :(
Ero passata tipo da una faccia sorridente per il teatrino Quick-faberry-pezberry che si 'menavano' tra loro a sguardi e a paroline a tanta tristrezza per quelle guardie che oddio. Grrrrr. NOn gliene va mai bene una a Santana. :( povera. Aspetto il prossimo capitolo con l'ANSIA. :( voglio prendere a calci quelle due guardie! grrrr.
Love&Bless

06/05/12, ore 00:42

Cioè io con tutte le cose che ho da scrivere, non posso farcela T___T
Ero super convinta ti aver commentato ci puoi credere? Ciao proprio T___T

Beh che dire la prima parte è semplicemente bellissima, ma lo sai che la penso
così perché non ho fatto altro che dirtelo mentre la scrivevi e mi stavo rotolando ahahah
Puck è semplicemente bellissimo ed è semplicemente lui!
Il teatrino a quattro è davvero meraviglioso e Santana se le goduto tutto!

La seconda parte...

Dio un'angosica sul serio, cioè mentre leggevo facevo
'ti prego fa che non la stava ascoltando del tutto quando lo diceva, ti prego, ti prego.'
Ma nonostante tutto è angosciate lo stesso!

Mamma mia non vedo l'ora di leggere il continuo e lo sai molto bene, quindi MUOVITI u.u con affetto eh u.u

Un bacione e ancora complimenti ma lo sai già u_u

Manu!