BIRTHDAY GIFT (L'apparenza inganna)
di Moon

Conty
14/04/04, ore 15:20

ahahahah!!!! impareggiabile la sfuriata di aylén! mi ha piegato in 2!!! quella tizia è fantastica! grande moon, hai talento per i personaggi, te lo dico sempre!!! ^^ bacino!

14/04/04, ore 14:42

Ritiro il commento sull'ORLANDO PUDICO...... ho finito le parole per recensire!! dovrò cominciare a sfogliare il vocabolario la sera prima di addormentarmi, chissà non riesca a trovare qualcosa di diverso dal solito < BELLA > che ti scrivo ogni volta... cmq continua così, che sto adorando questa fic!!

Conty
14/04/04, ore 12:13

^^" ehm, sì, mi ero persa nei meandri del web... ma ora sono tornata bella pimpante... nn avrai pensato che mi ero dimenticata di questa fic, vero??!? bene, perchè di me nn ci si libera facilmente!!! uff, povera aylen! le hai appioppato un papà un pochetto ingestibile =.=" ... e poi voglio proprio sentire reina che si inventa con orlando (già rido sotto i baffi... ^__- ) *bacio*

Anjulie
13/04/04, ore 22:57

Devo ancora leggere l'ultimo capitolo ma so già che tiferò forsennatamente per Aylen... adoro le eroine moderne come lei e Moon è una maga per come sa rendere e fa vivere i suoi personaggi. Ancora brava e brava e brava e..... Baci Julie

frodina178
13/04/04, ore 22:17

Bella,veramente bella!!!E il fatto di continuare a tirare avanti stà storia tra lei e orlando che si piacciono e non si piacciono....fantastica!!Complimentoni!!!!!1

Persephone
13/04/04, ore 22:13

O.O uao!! <-- altri commenti decenti appena mi ripiglio... Complimenti!!! Davvero un bel capitolo!!! :D

13/04/04, ore 21:29

Grazie mille ragazze ^_^ i vostri commenti mi fanno un immenso piacere, la storia continua e ci saranno vari sviluppi... Spero di farvi divertire, io ce la metto tutta... come sempre! ^_* Una abbraccio a tutte voi!

Caroline19
13/04/04, ore 20:25

e bellissima questa fic!!! complimentoni!!!! poi mi piace un sacco come scrivi!!! sei davvero bravissima!!!! aggiornala presto!!! un bacio! Carol

13/04/04, ore 19:24

Povera Aylèn.... mannaggia ad Orlando e la sua testaccia dura... cmq Moon è bellissima non vedo l'ora di leggere altri capitoli!! ^__^

_Kiria_
13/04/04, ore 15:29

Bellissima!!!!Finalmente Orlando è tornato quello di sempre ^^...Prevedo fuoco e fiamme nei prossimo capitoli!

12/04/04, ore 17:49

Grazie Gal ^_^ Sono contenta che la storia ti appassioni, ci tengo molto al tuo giudizio! Colgo l'occasione per ringraziare le numerose persone che leggono e seguono questa fic, so che siete tanti e vi ringrazio di cuore ^_^ Un baciotto a tutti Moon

§Galadriel§
11/04/04, ore 19:09

Moony!!!Questa tua storia è sempre più bella!!Ho letto gli ultimi tre capitoli uno dopo l'altro,e mi sono piaciuti tantissimo!!!!! Vai avanti presto,mi raccomando!!!La curiosità mi sta divorando!!! *_*

§Galadriel§
08/04/04, ore 12:40

Moon!Mi è piaciuto un sacco questo capitolo!Anche perchè vedere Orlando visibilmente in difficoltà nel momento in cui Aylèn lo aiuta così sapientemente è stato divertentissimo!!! Continua così e pubblica presto il nuovo capitolo,mi raccomando!!!

07/04/04, ore 21:36

Grazie ancora ragazze!!! ^__^ Pers non ti preoccupare mica devi recensire ad ogni capitolo! ^_* Kiria smack! Mandy .... basta la parola Gal grassssie Anjulie sei veramente forte la malupina fellowship è un mito. Julianeko un abbraccio! Ma il bello deve ancora venire Maia ... Mmmmmmm Orlando casto e puro????.... L'apparenza inganna!! ^_*

07/04/04, ore 21:27

Partendo dal presupposto che adoro le RAGAZZE CHE MOSTRANO DI AVERE < ATTRIBUTI MASCHILI>, probabilmente perché vorrei essere io così, Aylèn è DIVINA!!!! Certo questa versione dell'Orladno casto e puro mi ha un tantino spiazzato, dico io, d'accordo l'amore, ma proprio non lo capisci, che quella (Kate) ti sta rigirando come un pedalino, oltretutto puzzolente?? Cmq bellissima, mi paice tantissimo, non vedo l'ora di leggere altri capitoli!!!