BIRTHDAY GIFT (L'apparenza inganna)
di Moon

Ensiferum
23/04/04, ore 22:32

Io non ho messo in dubbio l'onestà delle tue amiche e, tantomeno, sono invidiosa. Non scrivo, è vero, ma semplicemente perchè non trovo che sia un modo per esprimere la MIA creatività. In ogni caso, il commento che ho lasciato, non era riferito solamente a te. Citandoti alcuni, per esempio: Shizuru117, Mandy, _Kiria_ (e sono le prime che ho trovato sulla lista). E' logico pensare che le amiche non potranno mai dirti quello che pensano, magari per non ferirti. Perchè ho continuato a leggere la tua storia? Curiosità, niente di più. Dopotutto, è un mio libero diritto, non ti pare?

23/04/04, ore 22:26

Accetto la tua critica con serenità non ho la presunzione di piacere a tutti ovviamente, ma la sottile insinuazione che fai riguardo al fatto che mi recensiscono le mie amiche è maligna e fuori luogo perchè le mie amiche che sono: Mandy, mami e Anjulie nel senso che sono persone che sento via mail e una di loro la conosco di persona avranno messo fra tutte si e no 5/6 recensioni e siamo a più di ottanta, quindi non gettare fango non lo tollero. Sii pure libera di dire che la fic è orrenda è un tuo diritto, ma non ti permettere di mettere in dubbio l'onestà delle persone perchè è un gesto scoretto che mi fa pensare ad una sola cosa che sei una persona forse invidiosa, cumunque se non ti piace la mia fan fic non capisco perchè hai contiuato a leggerla, ce ne sono a migliaia puoi dedicarti a cose che ritieni migliori e che indubbiamente lo saranno. Io scrivo ciò che mi piace e questa fic la adoro, ma non pretendo certo che piaccia a tutto il mondo, quindi accetto che molti la possano ritenere brutta. Ho ribadito il concetto perchè sia chiara una cosa, non sono le critiche che mi dannno fastidio, ma le insinuazioni non le tollero. ciao

Ensiferum
23/04/04, ore 22:14

Che dire, ho letto la tua fic sin dall'inizio e, anche se lo stile è scorrevole, la storia non mi piace. Con questo non voglio dire che è orrenda o cose del genere, semplicemente non mi piace. Ho letto anche le tue precedenti fic e, mi dispiace dirtelo, le storie si stanno imbruttendo sempre di più. Ribadisco, non voglio assolutamente dire che scrivi male o cose del genere. Semplicemente non mi piace e, a parer mio, mi sembrava giusto dirtelo, anche perchè qui straborda solamente di commenti positivi. E, magari, sono dettati più dall'amicizia che altro. Senza offesa, mi raccomando! E' solamente una opinione. //En//

23/04/04, ore 22:11

Frodina come puoi solo pnsare che le tue rcensioni mi diano fastidio scherzi? ^______________________^ Mi fanno molto piacere! Anche tutte le altre ovviamente! Caroline mi hai fatta arrossire per la seconda volta in un mese è un record! Grazie1000 Roy allora vada per la bevuta ! Hic! Grazie a tutte! ^^ Moon

23/04/04, ore 19:59

Guarda...ti dico che la storia del cartellone e della pubblicità mi aveva lasciata un pò perplessa....ma devo ammettere che sei riuscita a svolgerla in un modo fantastico!Letteralmente!E' una storia da lasciare senza fiato!!Lo so che ti ho già fatto mille volte i complimenti,ma dopo questo nuovo capitolo penso sia d'obbligo farteli di nuovo.......non è che ti dò fastidio con tutte le mie recensioni!?!?E' che mi emoziona alquanto.....ciaoooooooo

Caroline
22/04/04, ore 23:28

Moon sei un mito!!!!! Sei ufficialmente entrata in primo posto tra le mie scrittrici preferite!!!! ^_^ Sei grande!! Continua così!! Ciao! un beso!!

22/04/04, ore 22:02

Questo Orlando e davvero un diavoletto e tu lo sei ancora di + ad alzare il livello di adrenalina che ho già abbastanza alle stelle da quando ho cominciato questa fiction. X la bevuta quando vuoi HIC BACIOTTI HIC

22/04/04, ore 20:34

^______________^ Allora a Roy pagherò una bevuta perchè davvero se la merita! ( visto l'ho scritto bene :P ) Sara!!! "Capricornoso" è troppo ganziale una cifra! ^__^ in effetti ho avuto a che fare con certi capricorni e in più ne ho uno in casa .... :) E grazie ancora a tutte le altre frodina, Anjulie, Caroline, mami, Kaori e tutte le altre che non mi metto ad elencare o faccio un papiro che non finisce più! Siete troppo buone un bacino a tutte! *.* Moon

22/04/04, ore 19:28

Sempre più bella.....e coinvolgente...non tenerci sulle spine ti prego.....

21/04/04, ore 22:28

Allora, non volevo ricollegarmi, ma dopo aver letto il capitolo mi sono detta che dovevo commentare. Mooooonyyyy, io ti adoro! E' troppo bella questa storia, e l'Orlando che c'è qui è il migliore che ho letto in una ff!! Lo adoro perchè è così Capricornoso, complicato e sagaiolo, ma adorabile! Già quando ho scoperto che eravamo dello stesso segno l'ho amato ancora di più, poi me lo fai così... Continua alla grande, un bacione enorme. Sara

21/04/04, ore 21:52

Hops non sapevo che le recensioni le continuavano a inviare sul 1° capitolo, io ho continuato capitolo x capitolo e assolutamente non sei rinco il tuo si chiama ESTRO D'ARTISTA chiaro! Sei sempre + stratosferica. Tanti baciotti

21/04/04, ore 21:41

Cosa inventerà ora il "vecchio" ORLY? GENIACCIO stupiscimi ancora :-)baciotti

21/04/04, ore 19:18

DONNE! Vi adoro! Mi avete fatta commuovere accipicchia che complimentoni! (Moon è arrosita e vi giuro che capita di rado :P) GRAZIE vi abbraccio tutte! D'ora in avanti a parer mio c'è la parte più bella della storia, almeno spero che sia così! ^_^ Grazie ancora adorabili fanciulle siete grandi! Moon

Anjulie
21/04/04, ore 09:46

E va bene, va bene... io commento via mail ma qui è d'obbligo una celebrazione ufficiale!!! Moon, sei grandiosa. Il capitolo 20 è scritto in maniera magistrale e le riflessioni di Orlando di fronte al mare... Il capitolo 21 riapre i giochi e adesso tocca ad Aylen. Spero tanto che la ragazza sappia giocarsi bene le sue carte: li adoro troppo quei due! Un bacione grosso grosso Julie

20/04/04, ore 23:05

Non so,te li ho già fatti i miei complimenti?Bè...se ancora non ti ho ancora fatti....COMPLIMENTONI!!Mi tieni appiccicata con il naso al pc con la tua storia,che è veramente fantastica!!!Scritta bene e appasionante......te li ho già fatti i complimenti......?SCHERZO!!!!! Vai avanti presto!!!