BIRTHDAY GIFT (L'apparenza inganna)
di Moon

ROY
16/04/04, ore 22:10

Ciao MOON è circa una settimana che curioso in questo sito e sono rimasta veramente affascinata dalla tua storia. Sono anche io una grande fan del ormai mitico ORLANDO e leggendo la tua fiction mi sono resa conto che il carattere di Orlando rispecchiava in pieno come me lo ero immaginato e mi sono trovata a provare delle emozioni fortissime. Mi piace parecchio leggere e trovo che scrivi BENISSIMO continua così che sei grande. un MEGA SALUTONE

16/04/04, ore 18:21

=.= si è tagliata la recensione che avevo postato... porc....uff!!! vabbè... tra le 2 teste da sbattere e i boxer a tovaglia (hihih), c'era tutta una mia profusione di complimenti per la tua storia che diventa sempre più bella: a questo punto è del tutto imprevedibile... aylen nn ne vuole più sapere di orlando, lui ovviamente vorrà parlare con lei, kate dio solo sa che combinerà... ^^" wow... nn so che mi devo aspettare a questo punto! posta al più presto! ^__- e complimenti di nuovo!

16/04/04, ore 18:17

T_T povera aylén! se trovo kate e sandrine sbatto le loro teste l'una contro l'altra come due meloni, così imparano >.Boxer modello tovaglia sexy! ahahahahahahhah!!!! li hai messi!!! nn ci posso credere, fantastico!!! :P

Shizuru117
16/04/04, ore 11:03

Carina, veramente molto esplosiva!^^ mi aspetto al più presto il continuo! Mi dispiace recensire così tardi ma sono molto indietro con la lettura!!!^^ sorry!!

15/04/04, ore 21:27

*________* Grazie, davvero sono ripetitiva ma DEVO ringraziarvi, ho sputato l'anima per questa fic, son contenta che vi piaccia e ancora devono accadere parcchie cose! Conty vada x la tequila, ti assicuro che se passi dalle mie partu la sbronza è assicurata, ma io non sono Orlando quindi niente giochini ok?:P Un abbraccio a tutte, siete fantastiche!^^

15/04/04, ore 18:10

moon, devi dirmi come fai!!! :P! il paragrafo di orlando in ascensore che pensa a cosa dire e cosa fare con aylén rasenta la perfezione!!! *__* magnifico!!!

_Kiria_
15/04/04, ore 17:52

Ho la netta sensazione ke questo clima da favola svanirà all'improvviso T_T Orlando nn lo fare!!!!Dirti ke 6 brava mi sembra ripetitivo, quindi questa vlta uso STREPITOSA!!

15/04/04, ore 17:00

...dopo questa scena così sensuale mi sono permessa di eleggere aylén *la donna più invidiata della settimana*, credo saranno tutte d'accordo!!! waaaa, moon! capitolo da pelle d'oca, fantastico! BRAVA! PS: ogni promessa è debito...avanzo una tequila ^__^

JulyAneko
15/04/04, ore 16:46

Stupendo!!!!!!!!!!!! Tutto ciò è davvero fantastico!! Sei bravissima Moon!! Continua così!! ^^

§Galadriel§
14/04/04, ore 22:26

Sempre più bella questa storia!!! *_* Moon...io non ho parole per descrivere le emozioni che mi fai provare con questa fic!!! *_* Aggiorna presto,pleaZe!!! ^_^

14/04/04, ore 22:03

BIMBEEEE!!! GRAZIE! *____* Conty a te bisogna che ti paghi da bere ^_* Julie non sò più che dirti per ringraziarti...una abbraccio SARA!!!! Apetto con ansia la Fan art ^_^ ( domani ti mando una bella mail, sono stata incasinata col lavoro poi ti spiego!) Gal ^O^ Chissà chi me le dà le lezioni di malupinaggine! Maia, Kiriuccia, Persy, Frodina e Carolina grazie anche avoi per i vostri commenti ^_^ Baciotti per tutte!

14/04/04, ore 21:00

Uh, la tua ff mi garba sempre di più! E non ho resistito alla tentazione di fare una fanart di Aylen... Spero di potertela mandare presto. Un bacione. Sara

14/04/04, ore 19:56

UAAAAAAAAAAAAAAAH!!! la tequila continua a fare danni!!! *me sfoggia sguardo mooooolto malupino ora...ihih* questi 2 a fare rafting??! ... li vedo proprio bene!!! ^__-

§Galadriel§
14/04/04, ore 16:26

Moon...non so esprimere quello che provo dopo aver letto questi capitoli... Ho i brividi...è tutto così bello!!!E orlando è così tremendamente e MALUPINAMENTE reale... *_* Brava,brava,brava!!!Continua presto!!!

14/04/04, ore 16:02

T_T nn vale!!! quando sono stata in spagna io nn l'ho trovato orlando che mi faceva il giochetto della tequila (...in effetti c'era l'alejo di turno, ma è un'altra storia :P ) ...ma che bravi i miei ragazzi, fingono indifferenza ma iniziano ad essere gelosi...sì sì, ne vedremo delle belle, vero moon? ^__^ bravissima!