BIRTHDAY GIFT (L'apparenza inganna)
di Moon

07/04/04, ore 20:42

Io ho lo stesso problema di Pers...non so più come dirti che la tua fic è fantastica! Va bene che te lodico inter nos, ma lo voglio far sapere anche agli altri! Credo che mi cimenterò nel dirtelo in qualche altra lingua, le sapessi! basta, basta, smetto di dire fesserie!!!!

07/04/04, ore 13:08

Mamma mia Orlando come sei acido! >_< Speriamo ke quella "povera" ragazza tiri furoi le unghie (anche se l'ha già fatto)COMPLIMENTIIIII!!!!

Anjulie
07/04/04, ore 09:19

Credo cara Moon che ti citerò per danni nel caso mi debba venire un collasso dal ridere. Definire l'ultimo capitolo esilarante è troppo riduttivo. Un piccolissimo appunto... forse un lapsus (secondo me dovuto ai discorsi della Malupinia's Fellowship): " Ma guarda tu che mi fate dire!" dice nella ff Orlando rivolto solo ad Alejo... secondo me era un implicito rimprovero a tutte noi per l'enorme quantità di scemenze che gli mettiamo in bocca. Povero stellin!!!!! Come sempre un bacione affettuosissimo Julie

Persephone
06/04/04, ore 01:22

Moon perdonami!!! La sto leggendo tutta la storia solo che ho lievemente esaurito i complimenti e rischio di ripetermi se recensisco ogni capitolo!! Vabbè ripetiamoci che nn fa mai male :P Allora la trovo stupenda divertente allegra praticamente perfetta!!! e nn dire che esagero perchè nn è vero!!! :P Continua presto!!! Che sono curiosa!!! (te va che novità :P)

05/04/04, ore 20:44

Che dire!Aylen è una forza della natura!!!Mi piace proprio questo suo carattere forte che non si ferma davanti a niente e a nessuno!!!Continua così,Moon! ^_^

julyaneko
05/04/04, ore 19:50

Che dire... sempre più bella!! E poi Aylen è davvero un tipetto tutto pepe!! Beh sono tanto curiosa di come si svilupperà questa storia!! ^^ Brava!!!

03/04/04, ore 23:36

A me la storia nn sembra affatto banale...nn è la classica storia ke leggi e già sai come continuerà e anche la fine...e sono d'accordo con Galadriel.Moon ha uno stile tutto suo e io nn trovo la storia x niente scabrosa ma trasportante...e cmq sia le storie di questa sezione nn sn banali xkè ognuna ha la sua fine e nn sempre è la classica "e vissero tutti felici e contenti".

03/04/04, ore 21:49

Ke dire oltre ke la storia è sempre + bella? Sta prendendo una piega interessante e ti prego di aggiornala al + presto! un mega kiss ^_^

03/04/04, ore 18:57

Allora eccomi qua a dire che se Akuma non apprezza la storia, per me non c'è alcun problema è una sua idea ed io la rispetto in pieno. Volevo solo avvertire che, se nel caso leggendola fino ad ora qualcuno ritenesse questa storia "scabrosa" ( termine un pò esagerato a mio avviso) non oso pensare che cosa accadrà tra qualche capitolo, visto che come avevo avvertito nel disclaimer, il racconto è decisamente più piccante rispetto ai precedenti da me pubblicati. quindi vi sto avvertendo per la senconda volta!^_^ Del resto le protagoniste non posso mica farle tutte uguali a se stesse: timide, insicure, impacciate e poco avvenenti? Il mondo è fatto di tante persone, questa volta ho scelto una protagonista bella, peperina, e scapestrata ... ma come dice il titolo OCCHIO l'apparnza inganna ^_* Grazie a tutti anche a Akuma baci Moon

Dolcemaia
03/04/04, ore 18:52

L'INVIDIA è una brutta bestia!!!!! Passando oltre, Moon continui a stupirmi, non vedo l'ora di leggere altri capitoli, e come me tutte le altre, quindi lascia perdere chi apre la bocca solo per dare aria ai denti e scrive commenti idioti solo per provare la tastiera!!!

Mandy
03/04/04, ore 16:31

So che mi taccerete per una persona assolutamente di parte, ma non capisco che ci sia di scabroso nella fic di Moon, che tra l'altro è fantastica! Solo lei può avere certe idee! E io, che nella lettura di questa fic sono abbastanza avanti, vi dico...se vi è piaciuto questo, beh...nel leggere il resto avrete da divertirvi!

03/04/04, ore 16:05

Premettendo che il mondo è bello perchè è vario,cara Azuma,vorrei essere illuminata sulla seguente frase da te scritta: 'fare una storia originale comporta una serie di banalità'... Non trovi che oltre ad essere un tantino contorta sia anche priva di un minimo senso logico? Mi spiego meglio,se una storia è originale,non può comportare delle banalità,perchè le banalità di per sè non possono essere originali... Mi sembra che il ragionamento non faccia una piega... Quanto al linguaggio scabroso,ti assicuro che ho letto di molto peggio,quindi,più che scabroso definirei lo stile di Moon 'colorito';ma questa è un'altra delle caratteristiche che la distingue in modo eccezionale!

Akuma
03/04/04, ore 12:58

Mi sono letta questa storia, così, tanto per vedere. A me, sinceramente, non piace. Come tutte le altre di questa sezione, sono troppo banali. Nessuna di queste fa eccezione. Lo capisco, fare una storia originale comporta una serie di banalità ma questa...non mi è piaciuta particolarmente. Lo stile dell'autrice non è male, però qualche volta è un tantino scabroso. Con questo è tutto, passo e chiudo.

02/04/04, ore 22:31

Grazie ragazze !!^________^ Sono felice che questa storia vi piaccia, perchè è molto particolare, ne leggerete delle belle .... O almeno spero risultino tali! ^_* Ma non vi dico altro .... :P Un abbraccio forte a tutte voi e anche a chi legge seguendo questa storia GRAZIE!

02/04/04, ore 19:40

Moon,lasciatelo dire,questa storia è un vero capolavoro! *_* E soprattutto è troppo divertente!!! Insomma,ha tutti gli ingredienti per diventare una delle storie più belle che siano mai state scritte! vai avanti il prima possibile,ti supplico!!! Sono troppo curiosa!!!