BIRTHDAY GIFT (L'apparenza inganna)
di Moon

29/04/04, ore 22:39

La trovata della stanza la trovo romanticissima e lui spettacolare, del resto non poteva essere da meno con un'autrice come te. Veramente sono abbagliata da loro, dalla storia e mi trovo a sognare di poter incontrare un giorno un tipo che sappia dare così tanto. UTOPIA? Spero con tutto il cuore di NO. So già che il giorno che finirai questa storia mi mancherà da morire, so anche che posso rileggerla quando voglio, ma l'attesa di vedere se è stata aggiornata e come prosegue, l'adrenalina BRRRR sei davvero GRANDE ^___^ tanti BACIOTTI

§Galadriel§
29/04/04, ore 11:34

WOW!Moon!!!!SEnsazionale questo nuovo capitolo!!!! *_* E finalmente i nostri due colombi sono vicini a malupinare... :P Aggiorna presto,mi raccomando!!!

29/04/04, ore 09:35

Orlando pensò che sua sorella era un genio, poi rifletté e pensò che avendo lo stesso DNA era naturale che fosse così! ...questo orlando avrebbe il coraggio di pensarlo per davvero!!!! :P uuuuh! finalmente degli sviluppi interessanti in questa relazione... uff, vado a preparare i popcorn per il capitolo 30! un bacione a moon!!! ^_^

Frodina178
29/04/04, ore 06:14

O mamma mia....la prima parte della storia mi ha fatto ridere come una matta,mentre la seconda...mi ha fatto molto riflettere,veramente.Non me lo sarei mai aspettato la storia della piccola vacanza a casa sua,è molto più romantico di quello che può sembrare...mi sembra quasi una storia vera!!Cioè mi spiego....adesso ogni volta che vedo uan foto di Orlando mi immagino lei.....me li immagino insieme.....veramente mi sembra come se dovessi leggere delle interviste in cui parla di lei!!!!Vai avanti presto...ti prego!!!E' M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!!!!!!

28/04/04, ore 22:00

Hey ma lo sai che tutte le volte che vedo "The elephant man" piango come un vitello. Lo trovo un film dolcissimo nella sua drammaticità. E Orlando mmmmm x quanto è dolce mi ha fatto salire il diabete a 2000. Ho cominciato a leggere un altro tuo racconto -TRE X TRE- che dire..... BELLO BELLO BELLO bello al quadrato Orlando riesce a piacermi anche se fà lo str.... le recensioni dell'altra storia le continuerò a scrivere lì. Un enorme baciottoe ricambio AMPIAMENTE gli strapazzi

28/04/04, ore 21:12

^________^ Allora a Conty ho già promesso una ricompensa ... ( Conty già sai! ^_*) ROY!!!!!! Grassssssssssssie vieni qui che ti abbraccio strapazzandoti un pò! Friodina!!Pure io fumo come una disgraziata quando scrivo!!^_^ Grazie anche te collega!! come sempre sono in debito con voi girls ^^

28/04/04, ore 16:52

O.O <-- i miei occhietti davanti al pc mentre leggo la tua storia moon! uff, il marmellotto nn è più tanto marmellotto e mi si dichiara in piena regola (per inciso: sudavano a me le mani per lui ^^"), aylen che si sente dire ste robe come un fulmine a ciel sereno (mi sudavano le mani anche per lei! ^^), e shy che sta male T_T (a proposito, piccola pignoleria: i delfini nn sono pesci ;) )... ancora i miei complimenti! -inizio ad esserre monotona forse- ^__^ PS: un altro paio di obiezioni... per favore, se ci tieni un po' alla mia salute mentale, evita di evocare certe immagini troppo mmmmm... esempio: 'Indossava una camicia blu piuttosto ampia, i primi due bottoni erano aperti, così che si intravedeva il collo la gola e la fossetta tra le clavicole.' o anche orlando che torna tutto sudato e scalzo dalla corsa sulla spiaggia....ghhhh!!!!

28/04/04, ore 09:58

...la scenetta di orlando in doccia con il bagnoschiuma alla pesca è semplicemente esilarante! :P fortissima moon!!!

27/04/04, ore 22:05

WUAHO WUAHO WUAHO WUAHO e ancora WUAHO ho i brividi che mi corrono su per la schiena, sono veramente senza fiato e dopo tutti i complimenti già detti non mi stancherò mai di ripeterti "MOON SEI SEMPRE PIU' STRATOSFERICA" :-)))

Frodina178
27/04/04, ore 21:50

penso che mi avrai sulla coscenza.....quando leggo la tua storia non posso fare a meno di fuamre una sigaretta dietro l'altra dall'agitazione....scherzo naturalmente!!!!!!!!!E' troppo bella e anche se i miei polmoni sono meno d'accordo io ti faccio ancora(per la millesima volta)i miei complimenti!!!!!!!

JulyAneko
27/04/04, ore 18:42

Finalmente ce l'ho fatta a leggere tutti i capitoli!! Ero rimasta un po' indietro, ho un sacco di cose da fare per la scuola!! Uff!! Comunque... che dire.. semplicemente magnifico!! Lo sai che mi piace un sacco come scrivi e che.. ne inventi una più del diavolo di idee stratosferiche!! ^-^ Sei davvero grande!! Continua così!! ^^

27/04/04, ore 16:33

la presente solo per informarvi che ho ordinato un busto di bronzo per quel grand'uomo di alejo! ^__^

27/04/04, ore 16:02

*la sottoscritta informa moon che mentre scrive questo post è inginocchiata sui ceci per autopunirsi del suo imperdonabile ritardo nel postare i commenti* ^^" scusa moon!!! come sempre, cercherò di essere breve - senza riuscirci... come sempre - ^__^ 1. il capitolo 19!!!! merita un posto d'onore da qualche parte, è così struggente, e così vero! mi ha commossa! 2. grazie a dio (leggi: moon :P) c'è un capitolo 20! posso ancora sperare nel lieto fine 3. la dedica del capitolo: GRAZIE MILLE!!!! nn serviva... la storia la leggerei pure se tu mi mandassi a cagare, è troppo bella ;) 4. minchia l'aria di mare fa bene ad orlando! alla faccia della perspicacia, 10 mesi per realizzare che è cotto di aylen =.= (orlando, sei un marmellotto!!! :P datti da fare!!!) 5. meglio che prosegua la lettura, che dici? un meritatissimo abbraccio! ^^

27/04/04, ore 01:03

Nella furia l'altra volta mi son dimenticata di ringraziare, Oltre la mitica Roy e la dolcissima Maia anche mami, Gal, Caroline ( accipicchia addirittura un complimento così non me lo aveva fatto nessuno! ^_^ grazie) Frodina e Kiria. ( Sono indietro con la lettura ragazze appena ho minuto leggo i Vs aggiornamenti! ^^) Grazie anche a Anjulie e mandy ma loro già lo sanno ^_^ siete mitiche! Spero davvero di non aver dimenticato nessuno, perchè davvero ragazze vorrei abbracciarvi tutte! ^________^ ( vabbè lo so che non sono Orlando ma accontentavi! Non si può aver tutto dalla vita ...sigh!) Moon^^

26/04/04, ore 22:28

E anche stavolta mi hai lasciato senza fiato facendomi leggere gli ultimi 2 capitoli a tempo di record che quando sono arrivata alla fine continuavo a cercare anche solo 1 riga di +. Come dice Orlando "PORCA VACCA" :-)