BIRTHDAY GIFT (L'apparenza inganna)
di Moon

Persephone
03/05/04, ore 19:55

Noooo!!!! Perchè????? Non dirmi che si lasciano definitivamente perchè inoltro una protesta scritta!!! :P quindi posta al più presto il prossimo capitolo che sono curiosissima di sapere come va a finire sta cosa!!! :D

03/05/04, ore 19:22

Innanzi tutto vorrei rispondere ad Albachiara e tranquillizzarla, non mi sono affato offesa, anzi quando mi fanno notare dei possibili difetti ascolto e cerco di fare tesoro delle imbeccate per migliorarmi, la tua è una critica costruttiva e quindi ben accetta :) Se mi vuoi spiegare meglio, puoi contattarmi via mail nel mio profilo ok? Poi ringrazio tutte e in particolare la mia socia Conty :) e la grandissssssssima Ajulie smacckete Un bacione e un abbraccione a tutte, omani mi congederò e non vi stresserò più... ( solo per un pochino! :O) ) GRAZIE ancora Moon ^_^

03/05/04, ore 16:05

T__T ora sono veramente triste! se nn bastava la scena struggente dell'aeroporto, scopro anche che mancano solo 2 capitoli alla conclusione di questa storia!!! uff, mi sento già orfana...

03/05/04, ore 15:52

...eeeeh, come si può far pace senza la marmellata, dico io!!! ihihih!!! ok, commento serio: ^^ tanto per cambiare, anche questo capitolo mi è piaciuto molto! i nostri ragazzi fanno progressi, bè, prima si sono quasi scannati, ma alla fine almeno sono riusciti anche a dire quello che pensavano di questa nuova situazione... meglio di così! ^__^

Albachiara
03/05/04, ore 15:21

Confesso che quando ho cominciato a leggere questa storia ero quasi tentata di fermarmi, perchè ero piuttosto perplessa. In alcuni momenti forse l'ho trovata troppo dilungata, ma devo dire che con il proseguire dei capitoli mi è piaciuta sempre di più, ha davvero una bella trama, il pregio maggiore è che nonostante sia una storia di fantasia, rimane comunque collegata ad una certa realtà dei fatti. Ora sono molto curiosa di leggere come la terminerai. Scusa se mi sono permessa di fare qualche osservazione, non voglio fare la saputella, ho solo espresso un mio sincero parere, spero che non ti offenderai, comunque la storia mi piace molto.

Anjulie
03/05/04, ore 10:42

Ho divorato glin ultimi due capitoli: ormai è inutile ripetewre quanto siano belli Orlando e Aylen insieme. Li adoro!!! Cara Moon hai creato due personaggi eccezionali!!!! La partenza di Aylen è stata estremamente toccante e capisco perfettamente l'indecisione nell'andare a salutarsi all'aeroporto. E' un saluto che fa male. Brava, brava... che dire di più?

02/05/04, ore 20:49

Frodina anche io davvero non so che dire per rimgraziarti dell'ENORME complimento che mi hai fatto e che non sono nanche poi sicurissima di meritare, ma che mi ha fatto tantissimo piacere ! GRAZIE! E Grazie a tutte, sapere che riesco a trasmettere delle emozioni con le cose con cui scrivo è a sua volta un'emozione per me e ve ne sono grata! Con i prossimi due capitoli, dopo questo, la storia si concluderà, spero di non deludervi! Un grande bacio a tutte, siete state grandi! :) PS Frodina certo che puoi usare la frase, ma che plagio e plagio! ;) Non sarò certo stata l'unica al mondo ad usarla! In bocca al lupo x il tuo libro!

frodina178
02/05/04, ore 10:44

Cara moon...credimi non so cosa dire,sono rimasta senza parole leggendo l'ultimo capitolo....è meraviglioso,non lo so come mai.Forse è scritto particolrmente bene,o forse è talmente realistico....ti giuro che non ho mai letto una cosa così bella su questo sito che il tuo trentaduesimo capitolo!Eppure ce ne erano stati di più movimentati...ma questo è come se mi avesse proiettato all'interno della storia,mi ha veramente scombussolato.Non ho parole veramente per descrivere quanto è bello,realistico e profondo..... Ti devo chiedere una cosa:tu hai scritto "tono decisamente vertente allo zuccherino andante",posso plagiarti l'espressione?Stò scrivendo un libro,e quell'espressione mi ha attirato come non mai!Ma non mi permetterei mai di usarla senza il tuo permesso!!!!Dimmi tu..... Ancora un milione di complimenti!!!Ciaooo

01/05/04, ore 18:07

e come si suol dire... oh merda!!! nn mi fare così moon!!! dalle stelle alle stalle, subito mi parli della litigata furibonda! T_T povero orlando mi è rimasto proprio sconvolto... ma l'ultimo capoverso mi fa sperare... posso? sarai buona con noi moon??? ^__^

ROY
01/05/04, ore 01:06

Anch'io faccio parte del clan, di "bastardi dentro" ne ho una bella collezione e uno era proprio il RE ma anche se molto sfiduciata da non credere più al tipo da favola, a volte dentro continuo a sperare. Delle volte ti chiedi se sei tu invece quella che non sa più amare. Comunque come si dice finchè c'è speranza..... Di questo capitolo che dire? Ma naturalmente "STRATOSFERICO" Sempre brava non scendi mai di tono e sempre tanti BACIOTTI ^____^

30/04/04, ore 17:54

Lo so che sono noiosa ma bisogna davvero che vi ringrazi ragazze e vi spiego perchè, così indirettamente rispondo anche alla domanda di Roy ( a proposito sono felice che ti piaccia The Elephant man sono una fan accanita di quel pazzo genialoide di Lync! :P) Scrivere questa storia per me è stata dura, ma volevo scrivere con tutte le mie forze una storia d'amore, seria,( oddio! Abbastanza seria diciamo!)cercando di andare nel profondo dei sentimenti, restando però abbastanza con i piedi per terra. Non credo molto nell'amore eterno ,anazi a dire il vero non ci credo per niente, ma questo non non toglie che la speranza che possa esistere ci sia ancora, da qualche parte ( non si sa bene dove). Roy non so se esiste un uomo così, io intanto me lo sono "scritto" :P Posso solo dirti che personalmente ci spero ( si lo sò chi visse sperando fece una brutta morte! :P) anche se personalmente ho inanellato una serie di "bastardi dentro" uno peggio dell'altro. Tra pochi capitoli la storia si concluderà non senza qualche "sorpresa" e sennò sarebbe troppo facile! E io alle cose facili e lineri non ci credo e non mi piacciono!:P Grazie veramente a TUTTE! Frodina senti se mai tu dovessi fare l'attrice, non importa che tu traduca la fic ad Orlando.... presentamelo che gliela "traduco" da sola! :P AnJulie, Gal, Conty, mami,Persy, JulyAneko, Caroline, Kiria ragazze ma che vi devo dire? ^^ Siete uniche! Un bacione Moon miiiiiiiiiii ma quanto ho scritto! O_o Sorry! :P

§Galadriel§
30/04/04, ore 17:08

Lui aveva ridacchiato un pochino e poi aveva detto “Perché se le cose non fossero andate bene, almeno mi sarebbe rimasto il tuo profumo nel letto”. Che tenero Orlando!!! *_* Moon!Questa fic è un capolavoro!!!Non smetterò mai di dirtelo!!! Credo che sia la più bella di tutte quelle che hai scritto... Riesci ad esprimere le emozioni così bene che a volte mi vengono i brividi.. *_*

30/04/04, ore 16:49

premesso che tanto per essere sicura che questo capitolo lo trovo semplicemente meraviglioso, me lo sono letto 2 volte... e sì, ora sono convinta che lo trovo davvero speciale!! lo dicevo che per questo capitolo i popcorn ci stavano eccome ^__^ la scena del 'ricordo la spagna' da sola è davvero da cinema! O.O ora un cap 31?!?!? sono impaziente!

30/04/04, ore 16:05

finisco sempre per dirti quello che penso via email o pm, ma se mettessi un commento pure qui, non sarebbe tanto male, no? quindi eccomi :) lo sai che mi è piaciuta tantissimo la scena del bacio: il modo in cui l'hai descritta, i tempi, le sensazioni...rendono davvero bella quel "fotogramma". l'ultimo capitolo l'ho letto stamattina e, di tutto, quello che mi colpito di più è la desccrizione della scena del letto. Le sensazioni e i ricordi che si mescolano con la paura e l'attesa di un certo momento...proprio bella :) ciao ciao :)

Persephone
30/04/04, ore 03:07

Che dire? Ormai io comincio davvero a esaurire i termini per fare i commenti... quindi scusa eventuali ripetizioni :P E' DAVVERO FAVOLOSA!!!! BELLIESSIMA!!! e come al solito nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! Continua così Moon!!!! :D