BIRTHDAY GIFT (L'apparenza inganna)
di Moon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
Dolcemaia
02/04/04, ore 14:09

Mi prostro davanti alla tua bravura... Questa fic è bellissima, credimi, non ho avuto molto tempo per leggere ultimamente, quindi i primi capitoli me li sono < sparati> in vena in una volta sola... sul primo credimi ho avuto le lacrime agli occhi, sei un genio lasciatelo dire, non ho parole per descrivere quanto mi fai ridere, anche se la storia sta prendendo una piega meno comica, ma ugualmente divertente, mi piace tantissimo, è una grande questa < Alien > ... (^_-) inutile dire che sono ansiosa di sapere come continua...

_Kiria_
02/04/04, ore 13:19

La storia si fa sempre + interessante.mamma mia ke bordello allucinante xò ^^ continua prestissimo!^_^

Conty
02/04/04, ore 10:09

mio dio!!! ma sta succedendo un vero e proprio macello!!! questi due sei si rivedono si saltano alla gola... uuuh, nn vedo l'ora... *altra risata satanica* ihihih “Ma perché lo paragoni sempre ad un toro?” mmmmm... *cough!* meglio se sto zitta!!! ^__^

Conty
01/04/04, ore 17:31

uèèè! la cosa si fa sempre più accesa! ihihih *risatina diabolica* la cosa è parecchio intrigante moon... io come sempre ti stampo un bel bacione sulla guancia con i miei complimenti ^_^ e attendo al più presto i nuovi sviluppi....!

Anjulie
01/04/04, ore 09:07

Cara Moon, che dire? Le vacanze a te fanno davvero bene!!! Se continui a scrivere così bisogna a prire una sottoscrizione per mandarti in vacanza più spesso. La storia è tutta pepe e Orlando in versione uomo-oggetto è davvero comico. Qui mi sa che centrano tutti i discorsi sulle corde elfiche... Continua assolutamente: sei davvero grandiosa!!! Bacioni Julie

_Kiria_
31/03/04, ore 21:47

Ho letto i 3 capitoli tutti d'un fiato!!!STUPENDOOO!!!Aggiorna presto xkè sn proprio curiosa!!!

Persephone
31/03/04, ore 19:24

Grazie Moon (sai per cosa :)) ora passo alla recensione: Giuro sto ancora morendo dal ridere!!! Il primo capitolo era un attentato alla mia serietà :P Mi è piaciuto tantissimo tutto e due. Originale come storia. Complimenti!!!! Aggiorna presto lo sai che sono curiosa :P

OrlieLove
31/03/04, ore 15:05

Ahhhhhhhh!! troppo bella questa storia Aggiorna prestoooooooo!!

30/03/04, ore 23:50

Eccomi qua! Tornata da una vacanza e con la testa piena di idee malsane! :P Innanzi tutto mi scuso con le altre scrittrici datemi tempo e mi rimetterò in pari con la lettura arretrata! Grazie a tutte voi che per ora l'avete letta ^_^ Spero che vi piaccia è una storia dai vari risvolti e se sarò riuscita nell'intento di sviscerarli bene facendovi divertire, ne sarò felice! Un baciotto a tutte! Moon

Mandy
30/03/04, ore 22:48

Ma meno male che tu esisti! Se non fosse così, anche se una cosa detta e ridetta, bisognerebbe inventarti! bene, bene...finalmente hia cominciato a postare questa storia...grande Moon!

30/03/04, ore 22:21

Non ho ancora letto la tua storia ma...sono sicura che sarà bella come al solito!^^ Mi raccomando, aggiorna presto!:P

JulyAneko
30/03/04, ore 22:16

Tutto ciò è grandioso!!! ^^ Stupendo!!! Complimenti!!!!

30/03/04, ore 22:08

Ah ah ah! Oddio, sto morendo dalle risate!!! Povero Orlie! Ma che intenzioni ha Kate?! E come continuerà tutto questo?! ...sono curiosissima...vai avanti presto! Un bacio, Sun

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]