BIRTHDAY GIFT (L'apparenza inganna)
di Moon

20/04/04, ore 21:47

Come "lo vide" e PUNTO ?!?! Mi vuoi proprio far morire... sarà lunga aspettare fino a domani sera, perchè continui domani V E R O !!!! Un baciotto cicciotto

Caroline
20/04/04, ore 21:40

Mammamia sempre + bella questa storia!!!!!!!! pensavo che al 20 fosse finito e invece...aahh come sono contenta!!! non vedo l'ora di leggere il 21!!!!! ^_^ Un bacio

mami
20/04/04, ore 21:21

dunque, io commenterò anche via mail ma è pure giusto che metta anche qui un commento ogni tanto...aspettavo la fine, ma dopo che mi hai detto quanti capitoli sono...porca miseria, ma che deve succedere?!?! Comunque...ti dirò, leggendo il cap 19 speravo che la storia finisse così...invece mi sono trovata a "questa storia non è ancora terminata". E se da una parte avrei amato un finale come quello del 19, dall'altra posso dirmi solo felice che invece vada ancora avanti. Mi sono letta il 20, oggi, e mi sono salvata il 21 e se c'è una cosa che posso dirti...beh, vai avanti così!!! Brava!!!

Kaori28
20/04/04, ore 19:13

Ciao Moon!!! Ho iniziato da poco a leggere la tua storia... devo ammettere che sono rimasta indietro con i capitoli, ma mi rifarò presto.. per adesso devo dire che mi sta piacendo... continua così... e povera Alien.. opss scusa Aylen... mi ha contagiata!!!

Moon
19/04/04, ore 22:31

Hai ragione sono rincoglionita Roy !Vado a corregere ! ^_^ Grazie ancora !

19/04/04, ore 22:18

Nel capitolo precedente mi hai fatto piangere spiando da dietro quella finestra e ora si ricomincia a fremere. Sei sempre GRANDE a tenermi incollata qui a emozionarmi x loro. aggiorna presto. Grazie del saluto, solo una cosa sono R O Y e non rio. Un CIRICIAO SPECIAL

19/04/04, ore 21:56

Come al solito sei un mito!!Mi piace sempre di + e aggiornala al + presto possibile!!! ^_^

§Galadriel§
19/04/04, ore 16:49

Moon!!! :*********( Questi due capitoli mi hanno commossa... Ti prego,aggiorna appena puoi!!! *_* DEVO sapere assolutamente come andrà a finire!

_Kiria_
19/04/04, ore 11:42

ORLANDO MA 6 PROPRIO UN IMBECCILLE!!!!!BISOGNA INSEGNARTI TUTTO TUTTO!!MANNAGGIA ALLA MISERIA!Continuala presto o mi ricovereranno in psichiatria! XD

Conty
18/04/04, ore 16:13

...come avevo detto un paio di capitoli fa? 'è un bel casino'? ragazzi, se quello era un casino, questo nn so proprio come chiamarlo! dei 2 nn so chi bisognerebbe prendere a schiaffi per primo... come sempre la 'colpa' del fatto che io vorrei prendere a sberle un personaggio inventato è di moon... ^^" sei sempre troppo brava!!! aggiorna al più presto eh!

18/04/04, ore 00:43

Ora il caos è veramente totale, possibile che 2 persone si debbano incasinare così la vita? Spero che Orlando non torni da quella lagnosa di Kate..... non vedo l'ora di leggere il seguito e sempre un'infinità di complimenti. CIRICIAO

_Kiria_
18/04/04, ore 00:12

Che casino assurdo!Si risolverà tutto, vero?xkè deve essere kosì!Un bacione e continua prestissimo!

17/04/04, ore 19:58

E che vi posso dire se non il solito ripetitivo GRAZIE! Che comunque viene sempre dal cuore! Siete dei veri tesori, spero di continuare ad appassionarvi con i nuovi sviluppi e come sempre mi impegno per divertirci tutte insieme. Una bacio e un abrraccio a tutte ^_^

Persephone
17/04/04, ore 02:15

Mi associo a Gal aggiorna prestissimo!!!! anzi aggiorna subito!!! :P Cmq mi è piaciuto teantissimo questo capitolo!!! :D

§Galadriel§
16/04/04, ore 22:38

Cosa posso dire?Ormai credo di aver usato tutti gli aggettivi possibili ed immaginabili per lodare questa splendida fic...MOON!!!Aggiorna prestissimo,che non resisto dalla curiosità!!! *_*