Rosa d'inverno
di postit2

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
16/01/24, ore 21:56

Caio, non ho mai recensito, ma ci tenevo a dirti che questa è una delle storie più belle che ho letto, poi adoro la coppia Draco/Ginny, mi piace molto come ambienti i personaggi, il loro carattere e anche il fatto che siamo nel 1800, sei veramente molto brava, mi piacerebbe che aggiornassi, è un vero peccato è una storia così bella.
Complimenti
Giulix20

05/10/07, ore 16:05

Il capitolo è bellissimo!!! Come del resto i personaggi!! Sei grande aggiorna presto!

04/10/07, ore 01:39

ed eccomi tornata!!sono stanca morta dal sonno,però appena ho visto che c'erano due capitoli buovi ho dovuto leggerli subitissimo!!XD okkei, è assodato: Hermione è fantastica!dico sul serio,mi fa morire dalle risate!senza che sto qui a dire quanto io adori Draco in tutte le sue forme, e qui è davvero il tipo perfetto per me!non è che riesci a farlo uscire dalle tue pagine e regalarmelo?eheheh comunque, volevo solo augurarti buon lavoro e buon divertimento...e una domanda: ma Harry riuscirà mai ad essere sincero del tutto con Luna?povera ragazza, che santa pazienza che tiene! un mega bacione,alla prossima!!...e anche buonanotte(qui sono le ore 1:39 di notte)!!

17/09/07, ore 18:03

hihihi anche io voglio sapere cosa ha detto william! è_é Bellissimo capitolo come al solito ^^ e stai pure tranquilla che si capisce tutto perfettamente, secondo il mio modesto parere =P Finalmente sono riuscita a leggere il capitolo! Prima ero presa dallo scrivere quello nuovo della mia e mi perdevo via, e allora mi sono detta "Fra, ora scrivi quel cavolo di capitolo e poi dediche l'attenzione che si merita il nuovo capitolo di Rosa d'inverno!" e così ho fatto ^_^ E meno male. Non vedo l'ora di leggere il prossimoooooo hihihi continua presto mi raccomando baciii :D

13/09/07, ore 15:35

siiiii che beeeellooo!!! dai voglio sapere cos'ha detto william!!! non è giusto!! comunque bellissimo capitolo!! aggiorna prestissimissimo!!! un bacione!! ps: grazie x avermi fatto conoscere il libro originale! è senz'ombra di dubbio il mio preferito!!! un kissone!! ^^

11/09/07, ore 23:52

eheheh bellissimo questo capitolo! come gli altri del resto... evvai sta succedendo quello che penso io???? sai, come nel libro ecc... woow non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! però non farci aspettare così tanto!! su su!! un bacione!!

11/09/07, ore 18:14

Non ci crederai mai, ma quando ho aggiunta la tua storia fra i preferiti, ho notato che "Free to be Free" aveva un commento in più che guarda caso era proprio il tuo ^^" Comunque, visto che questo non centra nulla direi che posso commentare la tua storia. Ho iniziato a leggerla ieri sera e ho giusto finito ora dopo un estenuante giornata di scuola ç_ç Ti posso dire che l'ho trovata veramente originale! I poteri di Ginevra il fatto che fosse ambientata nel 1800 poi mi hanno fatto innamorare di questa storia, per non parlare di Draco! Sono davvero piacevolmente colpita e non posso altro che farti i miei complimenti; soprattutto per come descrivi i sentimenti e ciò che accade. Mi piace davvero troppissimo! Spero che continuerai ad aggiornarla ^_^ E grazie per il commento alla mia FF. Ciao

08/09/07, ore 12:33

Ciao giulia!sono 2 giorni che leggo la tua fanfiction e la trovo veramente bella!devi sapere ke sono una fan sfegatata della coppia ginny/draco e perciò ne leggo tantissime!sai,la tua è veramente bella perchè oltre alla storia,hai caratterizzato benissimo i personaggi!e nn parlo solo di draco e ginny,ma anche di tutti gli altri.Poi adoro Hermione e Luna!penso che avere 2 amiche così riempirebbe il cuore di chiunque. cerchèrò di seguirti il più possibile,anche perchè ora torno a roma e lì non ho il pc,ma cercherò o stesso di seguirti!ti mando un mega in bocca al lupo per tutto,e non vedo l'ora di vedere come prosegue!eheheh bacini bacini

13/06/07, ore 11:22

Scusate se uso questo spazio. Giulia controlla la posta, ti ho mandato una e-mail.

01/05/07, ore 19:46

Me curiossisima di sapere come è sto William! *-* Cmq stupenda questa ff! Adoro la coppia principale..sono troppo pucci insieme e poi le battutine..oddio *-* Bravissima^^

23/04/07, ore 20:03

ma... ma... guarda che ti sei dimenticata una piccola cosuccia... la descrizione del nuovo attore ^.^ ... è forse un essere strano??? boh! comunque molto bella la scena di ginny che salta addosso a draco!! e devo dire che hermione, come la dipingi tu, è mooooolto più simpatica di com'è realmente!! bacione!! aggiorna PRESTOOOO

MiaBlack
23/04/07, ore 14:34

mi piace!! è favoloso poi il potere di Gin mi piace un sacco chi era il grassone che a trattato male Gin da piccoila? a presto un bacione

23/04/07, ore 13:58

AAAAAAHHHH!!!non puoi fare così!Chi è sto William?Santo cielo,com'è???Noooo sono curiosa.Sgrunt. Ma che bello,finalmente un nuovo capitolo!Son felice d'averlo letto.Draco mi piace sempre di più.Complimenti.

julietta
22/04/07, ore 23:16

Capitolo stupendo! Sai che ho letto "Rosa d'inverno"? Ho comprato apposta il romanzo, pensando alla tua storia. L'ho finito in due giorni! Davvero bello, ma anche la tua storia non scherza! Complimenti ^ ^

22/04/07, ore 23:07

Ohhhhh..ma quanto sono pucciosi Draco e Gin...così teneri....bellissima anche la scena iniziale tra Herm e Ginny....molto divertente....brava!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]