Le parole che non ti ho detto
di Harry Potterish

26/11/12, ore 11:31

È normale recensire dopo quasi un anno ... Io lo faccio lo stesso perché meriti veramente un applauso farcito di complimenti, bellissima :D ho finito di leggerla alle quattro del mattino e mi sono alzata un oretta fa, ma continuavo a ripetermi che dovevo leggerla tutta d un fiato. Veramente bella :D Matheta

31/01/12, ore 23:59

Ciao!!!
scusa se recensisco così tardi! davvero vorrei essere un po' più irregolare e fare più in fretta, ma la scuola proprio non me lo permette.
per fortuna che ci pensa madre terra, tra terremoto e neve la scuola ha già chiuso due giorni xD
in questo capitolo il mio pezzo preferito è la lettera di Al: davvero mi ha fatto morire dalle risate!!!
cosa si è dovuto inventare per chiedere ai suoi genitori se poteva portare un amico!
sono sicura che nel prossimo ne succederanno delle belle!!!! il Natale in casa Potter-Weasly non me lo voglio perdere di certo! sono sicura che mi farò delle belle risate xD
ahahahah buffissima anche la parte in cui il padre o la madre dice a Al che Ron è svenuto perchè ha detto che Rose adora Calvin!
(furbo Al a tirare in ballo la cugina XD)
comunque anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco, mi piace il tuo stile, è pieno di ironia e la vocina interiore di Al è veramente adorabile....anche se lui probabilmente non la pensa allo stesso modo XD
spero di recensire presto i prossimi capitoli!!!
mi sto avvicinando all'undicesimo!!!
come dice mia nonna: "chi va piano, va sano e va lontano"
ok, la smetto xD
a presto geniale scrittrice!!!

28/01/12, ore 11:50

ahahahaha!! oddio ogni volta che leggo i tuoi capitoli gongolo dalle risate ^_^
il mio personaggio preferito è senza dubbio la vocina interiore di Al! ma quanto sarà simpatica??? anche se credo che Al non sia proprio d'accordo....xD
questi due capitoli sono stati sconvolgenti! non mi aspettavo che Rose dovesse andare a finire a Serpeverde e Calvin a Tassorosso!
e qui ora mi sorge un dubbio fondamentale: ma perchè Al è l'unico che il Cappello Parlante non ha accontentato???
insomma....ha accontentato Rose, Calvin, suo padre....perchè Al è l'unico povero martire??
i misteri della vita......XD

Però ho un piccolo dubbio....
mi è sembrata strana la scena in cui Calvin e al vengono picchiati dal "clan" di Malfoy... hanno undici anni!
solo undici! possibile che siano già così violenti?? O.O d questo passo, come ha detto Victoire, quando avranno 17 anni si ammazzeranno direttamente????
adoro il legame che hai creato tra il "clan" potter-weasly! piacerebbe anche a me avere una famiglia così grande!
come sempre è un capitolo stupendo e io non posso far altro che farti i complimenti per la tua abilità nello scrivere!
spero di leggere presto i prossimi!!!!
(sempre che Cicerone e Erodoto me lo permettano! xD)
(Recensione modificata il 28/01/2012 - 11:51 am)

20/01/12, ore 00:26

Normalmente non sarei andata avanti a leggerla.
Normalmente...
Ma era scritta bene, la storia scorreva fluida, i personaggi erano ben delineati.
Ho continuato a leggerla, godendo della bella scrittura, della storia fluida, dei personaggi ben delineati.
E, quindi, alla fine mi sono decisa a "seguirla". Fino al suo epilogo.
Bella, simpatica, divertente, originale e anche imprevedibile.... Nella sua semplicità!
Ovviamente mi è piaciuta, se non si fosse capito. ;)
Complimenti!!!

18/01/12, ore 00:06

Nooooooooooooooooooooooo tu mi fai sciogliereeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Ommioddiosantissimobeato.. Per Salazar ** non ho parole ** Per la miseria... Preside?????????????? Ma grandissima!! Caspiterina, scelta più azzeccata non poteva esserci!!! Oh cavoli... E gli altri???? Ahahahaha prima che mi dimentichi: MA GRAAAAAAAAAAAAAAAZIE per aver pensato a meeee!!! Rose e Scorpius <3 <3 <3 ** Oh come sono feliceee!!! I migliori secondo me sono ovviamente Albus Severus (Preside!!! Ancora non ci posso credereeee!!!!!) ovviamente Rose e Scorpius (niente scappatella con Albus eh?? Proprio no????? Nemmeno una piccina piccina picciò??? Ok la smetto!!) e ovviamente (sono un pò ripetitiva?? _:_) TONY!!!!!!! Quel ragazzo è un portento: spunta fuori quando meno te lo aspetti e in momenti che peggiori non se ne possono trovare!!! Ma come fa, dote di natura??? Ahahahahah Però però però... Fred??????? Ma grande!!!!!!! Nemmeno lui con Scorpius???? O magari con Albus ;)))) Ahahahahah oddio sto dando i numeri!!! Ero già abbastanza esaltata (e anche parecchio andata aggiungerei) oggi x l'esame che finalmente mi sono tolta (e in grande stile direi con una bella lode *si si me ne vanto*) poi finalmente conquisto il pc e trovo l'epilogo... E allora che dire??? Beh innanzitutto GRAZIE per aver deciso di tirare fuori questa fic dai meandri del tuo pc e di farla leggere a noi efpffiani (a me in particolare)!! Ho apprezzato ogni parola fin dalla prima che ho letto, ogni caratterizzazione dei personaggi, ogni avventura e ogni battuta... Insomma, mi ci sono affezionata fin dal principio ed ora mi piange il cuore a doverla lasciare li, terminata... Ma nello stesso tempo sono contenta di aver avuto la possibilità di leggere una creatura così bella ** In conclusion, non posso che farti i miei complimenti e sperare in quella ficcy che mi hai promesso (e che quando metterei mi avviserai perché di me c'è poco da fidarsi **)... Sarebbe stato avere anche un sequel, ma come giustamente dici tu: sarebbe inutile scrivere una storia su qualcosa che è già concluso!
Quindi gongolando dalla felicità me ne vado a nanna augurandoti la buona notte e tanta felicità...
A presto spero,
baciiiiiiii

16/01/12, ore 19:17

Giuro che sono commossa!
Non smetterò mai di ripeterti che adoro le tue storie!
E adesso che è finita cosa faccio?!  mah... io in questi giorni aspettavo con ansia di leggere la tua storia...  Ne hai già un'altra in mente vero?!
Spero di sì <3
A (spero) presto

15/01/12, ore 23:58

TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!! Questa PROPRIO non me la dovevi fare... O almeno potevi avvisarmi prima, miseriaccia!!!! Asteria T.T Ci sono rimasta coooooooooooosìììììììììììì male che mi sarei messa a piangere.. Ti giuro, mi aspettavo di tutto tranne ciò :( poveriiiiiiiiiiiiina!!! Purtroppo ho pochissimo tempo e devo fuggire, sono passata solo x dirti che ho apprezzato particolarmente la parte finale (sappi che la mia speranza è ancora viva e parecchio in forze... Ci vorrà tanto e duro lavoro per metterla sottoterra **) e che ti vorrei consigliare di andarci piano con James o dovrà stare in terapia a vita: poverino, così tanti shock ad una così giovane età, così me lo uccidi psicologicamente ;) !!!!!!!
Uhm... Ora fuggo, ci sentiamo al prossimo capitolo :)
Ciao ciao

15/01/12, ore 20:40

Ehi!!
Oddio mi hai fatto morire Astoria!!  Oh povero ragazzo!!
Bhe ma non mi dispiace poi tanto, non mi è mai piaciuta quella. Nono.
Voglio proprio vedere come va a finire.
Ci tengo a ricordarti che adoro le tue storie e il tuo modo di scrivere.
E' molto scorrevole e piacevole.  <3
_FreeSoul_

scusa il ritardo con cui recensisco, ma ormai ci sarai abituata xD
ahahahahahahahahahahahahahahah!!!!
buffissima la scena in cui si vogliono strappare i capelli!
sei troppo forte, le scene che descrivi sono davvero comiche, non riesco più a smettere di ridere!
povero Al però, mi dispiace tantissimo per lui, spero che riesca ad ambientarsi meglio :D
credo che d'ora in poi ne vedremo delle belle! dubito che Scorpius prenderà così bene questo scherzetto xD
cercherò di leggere più in fretta possibile i capitoli, fin tanto ce i compiti possano permettermelo!
sono davvero curiosa di scoprire il seguito :3
a presto!!!

"La verità è solo una: ha paura di te, Al. Sa che nessuno può sopravvivere se un Potter lo prende di mira. Insomma, voglio dire, guarda Voldemort: tante precauzioni, Horcrux, eserciti, e poi papà l’ha fatto fuori con un Expelliarmus." Ti giuro, sono ancora piegata in due dal ridere... E ho letto il capitolo circa mezz'oretta fa!!!!!!! Per Salazar... Ma da dove ti vengono certe?????? Ahahahahahaha mi fa male la pancia a forza di ridere... Troppo bella!!!! Ahahahahahahahahah!!
Ok ok, tornando seri... NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! Non mi si può sfaldare la mitica, intramontabile, indistruttibile, inseparabile, in... Ooooooooook, la smetto!! Dicevo... NOOOOOOO la Famiglia Weasley che sta crollando NOOOOOOOOOOOOOO *e fu così che rimase senza voce v.v*
Ok, ora GIURO che sarò seria, GIURO!!
Che tu ci creda o no, ci sto troppo male... Insomma sono i Weasley, i WEASLEY... Non mi possono finire così!!!! No no e no! Certo che povero Cal, ha scelto proprio il Natale giusto da festeggiare alla Tana... Spero che si rifaccia con le vacanze di Pasqua ;) E poi, insomma, no... I Weasley si devono ri-unire... Che serva colla o caldo o magiscoth è uguale, non possono sventrarsi... Non ci dev'essere nessuna crepa!!! Mmmmm... Forse sarò un tantino (=.=") melodrammatica maaaaaaaa... Mi crolla un mito e questo non va bene, proprio no!!!
Passando ad altri argomenti, non posso che dirmi assolutamente d'accordo con Iperione: Scorpius-Barbie Hyperion ha una cotta x Albus!!! A dire il vero, lo sospettavo già dall'inizio (infatti non ho ancora deciso se io preferisca la coppia RosexScorpius o AlbusxScorpius e quindi vado a momenti v.v) ma ora è proprio lampante... Non è veroooooooooooo **????? Cioè, anche io mi sarei aspettata x Albus una quantità di botte da annoverare negli annali della boxe babbana... E invece Malfoy che fa??? Quasi implode su se stesso e scappa via mezzo frignante come una ragazzina in piena crisi ormonale... Se non è amore questo <3<3<3 !!!!Suvvia, non sarebbero perfetti insieme ** ?!?
Ahhhhhhhhhh chissà cos'avranno scoperto quei tre... Che anomalia??? Cosa c'entra Malfoy??? E sua madre??? Non me la contano giusta, proprio per niente!! Uffa, vorrei che ci fosse già il prossimo capitolo... Però se così fosse significherebbe che la storia è quasi alla fine e non va bene no!! ...Magari posso sperare in un sequel :D ???? Io tengo le dita incrociate... Tanto la speranza è l'ultima a morire!!!
Al prossimo capitolo (spero presto!!)
CA.
P.S. Come al solito ti scrivo ad orari improponibili... Comunque perdonami se per due capitoli non mi sono fatta sentire ma non ho avuto tempo e il computer e internet che non funzionavano di certo non hanno aiutato!!
Bye Bye ^^

12/01/12, ore 00:34

Ciaoooooo!!! Finalmente, dopo varie vicissitudini quali esami universitari e connessioni internet pressoché assenti e computer che da i numeri, dicevo FINALMENTE riesco a lasciarti due righe!!
Innanzitutto devo farti i complimenti sulla caratterizzazione dei personaggi: sono estremamente divertenti e dire anche molto azzeccati! Adoro in particolare Albus e la sua vena melodrammatica (soprattutto nei suoi dialoghi con Iperione che, tra l'altro, è diventato il mio mito ed eroe se deve sopportare anche James xD) e il pazzo platinato psicotico maniaco dell'ordine e dell'igiene!! Ahahahah ci sono alcuni punti in cui sono davvero piegata in due dal ridere... Non riuscivo a staccarmi dalla storia (e difatti ti sto scrivendo alle 00:22 perché sono stata tutto il giorno a studiare e non ho avuto tempo di leggere un tubo -.- ahhhh prima o poi finiranno anche questi maledetti esami!!).. Ovviamente Rose è una forza e, per quanto la veda benissimo insieme a Cal (ottima invenzione, personaggio davvero originale e ben piazzato, ottimo per completare un nuovo trio di pazzi xD), la voglio assolutamente e indiscutibilmente come futura signora Malfoy (Ehhhhh che ci vuoi fare, sono una tradizionalista io **)
Bando alle ciance, mi piace davvero davvero tanto la tua fic: originale, creativa, sagace, ironica e, ovviamente, melodrammatica al punto giusto ;) un ottimo mix direi **
Spero aggiornerai presto..
Non vedo l'ora di scoprire come andranno le vacanze di Natale dei nostri due poveri eroi ma soprattutto voglio vedere cos'hanno in mente la bambola psicotica platinata &Co. e chissà cosa si inventerà il nostro povero Albus per contraccambiare il favore, prevedo scintille **
Bene, dopo averti lasciato circa mezzo papiro, potrei anche andarmene a dormire che domani, come al solito, mi tocca una levataccia per studiare T.T (siiiii prima o poi finiranno, me lo sentooo **)
Quiiiiiiiiiiiindi... A presto ^^
CA.
P.S. Un'ultima domanda: questa storia prevede di accompagnare i nostri eroi fino al Settimo Anno oppure si fermerà prima??
Grazie ancora, baciii!!

09/01/12, ore 20:17

fantastico!!i ghigni malefici sono i miei preferiti non vedo l'ora del continuo..

08/01/12, ore 21:52

ciao!
scusa se recensisco così in ritardo, ma sono sommersa dagli ultimi compiti pre-scuola!
la tua nuova storia mi attira parecchio!! ^_^
la leggerò sicuramente!
a presto grande scrittrice!!

07/01/12, ore 15:39

Rieccomi!!
Ma io ti adoro!!
Questa storia è molto interessante... Eheh... Voglio proprio vedere chi ha lanciato quell'urlo  e perchè.
Guarda, proprio non riesco a capire come tu riesca a scrivere storie così belle.
l'unica cosa che mi resta da dire è posta presto il prossimo capitolo!! <3
Baci
_FreeSoul_
P.S.  se vuoi, se hai tempo... mi piacerebbe sapere cosa ne pensi delle mie storie...

06/01/12, ore 23:04

Questo prologo è una ganzata, complimenti! Albus con una reazione isterica da prima donna è veramente fantastico *ride fino alle lacrime* I soprannomi poi "Barbie Girl, il figlio di uno degli scagnozzi di Barbie Girl Senior, detto anche Bratz, e Mr. Sono-Ricco-Solo-Perché-Mia-Nonna-Ha-Ammazzato-Tutti-I-Suoi-Mariti Zabini" oddio ahahahhahahahah *muore*
Ma comunque tornando seri, io sono per Scorpius/Albus ma questa è una variante tutta da esplorare e mi piace l'approccio che hai dato alla situazione "drammatica" di Al.
Non essere così critica con te stessa non è un mattone mi è piaciuto molto e mi ha fatto morire dal ridere!!
Ciao :D