Il Demone e l'Agnello
di Raika

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/05/17, ore 01:11

Ehilà! Non so se ho già recensito questa fanfiction xD
Comunque, fino ad ora i capitoli mi sono piaciuti davvero molto devo dire :D
Sai, anche se sapevo già da subito che Charlie avrebbe avuto interesse in Jin (nei personaggi c'è scritto: Jin Kazama, grazie al *fischia* eh xD), ho sempre sperato un pochino che potesse succedere qualcosa tra lei e Red Passion, come lo chiama Potta-san 😂😂
O almeno che potessero provare un minimo di attrazione reciproca 😂

Non mi sarebbe dispiaciuto un triangolo e a dire il vero, non mi dispiace tutt'ora ahahahah
Il punto è che io adoro Charlie  (chi non la adorerebbe? *vocina* Bryan Fury~) quindi per lei farei proprio un harem con Hwoarang, Steve e Jin 😂😂😂😂😂😂

Lo so che è un po' troppo, però il suo rapporto con loro tre mi piace troppo e un harem a questo punto è legato damn!
Ok, la smetto, scusa 😅😂

Comunque, capitolo scritto benissimo come tutti gli altri. I tuoi capitoli, anzi no la tua fanfiction mette molta curiosità a chi la legge. È intrigante sotto ogni aspetto e il tuo modo di scrivere la rende una storia bella ed avvincente.
Ovviamente, è inserinserita tra le preferite 😉
Si la storia, che l'autrice 🤗

Un bacione e alla prossima recensione ♡

06/04/13, ore 13:09

Buona Pasqua in ritardo, Kia
Anche io sto assaporando un Kinder appena scartato - ehi, il cioccolato è immortale, altro che Jinpachi Mishima *q*
Oddio, che tenera Amalia *w* L'amo; mi ricorda tanto Dorota di Gossip Girl, anche se Charlie non è tiranna come Blair, LOL
Non hai idea di quanto possa aver amato Jin, in questo capitolo ;__; così tenero, e combattutto!
Ti assicuro che la scena della sua 'lotta' interiore t'è riuscita da Dio, cara cugina: sono stata col fiato sospeso dalla prima all'ultima parola uu
Awww, bello l'osservatorio! Diamine, voglio andare in Giappone ><
E niente, quando le ha aperto con solo l'asciugamano in vita ero in modalità sognante, ma questo tutte, credo CuC
Speravo che a Osaka incontrassero la mia Asuka, lo ammetto. Ci sarà anche lei, presto, vero? Coi suoi poteri made in Jun Kazama potrebbe aiutare Charlie a, che ne so, fare un po' di luce sulle sue simili, tra l'altro, abilità, visto che ha schicciato Devil come un insetto :D
Beh, ci pensavo, sai?, e devo dire che Jin è un BEL (nel vero senso della parola) mix tra Kazzuola - occhio rosso a parte, è un figone pure lui, eh - e Jun che rimane sempre stupenda =3=
Sono stata felicissima di ritrovarla in Tag 2
Che dire, cugina mia adorata, ci tieni sempre col fiato sospeso e ogni capitolo dovrebbe non finire mai, HAHAHA X°
Magariiiiii C:
Vado a sbrigare le ultime faccendUole, un bacione Kia

16/02/13, ore 21:42

Cuggina cara, hola :D
Finalmente hai aggiornato! Non hai idea da quanto aspettassi questo aggiornamento *q*
N'è valsa la pena, senza dubbio: che capitolo dehejfvgejwk
Oddio, Maxi for president X° Quanto può essere cazzuta quella ragazza? Gran padrona di casa u3u
Happy B-Day Maria Ximena :D *sparge coriandoli e canta Buon Compleanno*
Hwoarang, con amore, sei proprio scemo :3 Non si chiede così un'appuntamento a una signorina per bene, tztztz *scuote la testa* X°
Il tuo modo per rimorchiare va revisionato :c
Il loro dialogo m'ha fatto pisciare addosso dal ridere xD Oddio, Red Passion in smoking deve essere uno spettacolo attizzoso, in effetti :Q
By the way, sono curiosa di sapere se la nostra bionda ci uscirà davvero insieme, alla fine di tutto :3
L'entrata di Jin è stato il colpo di grazia Kia, voglio che tu sappia che mi hai fatta rimanere secca. Bam. Morta (?)
Non me lo sarei mai aspettato, ma quanto ci sta?!? *o*
Dio, è stato così dolce, a sfidare papi Hellenton (cit. mia e di Red Passion)
E lei che lo abbraccia? Cos'è questo attentato al fluff, eh, Kia? Volevi stenderci tutti per overdose di ammoreH, capisco uwu
Ah, il vestito con le rose di pizzo sulla schiena sarebbe stato una favola, addosso a Charlie *^* E, soprattutto, per niente esagerato: in fondo si parla di un party per veri VIP! ;) Ma sai che c'è?
Adoro la riservatezza, la moderazione, di quella ragazza: pur essendo una importante è alquanto coi piedi per terra e ho adorato il fatto che non abbia inito la serata a far la stupida in discoteca *^*
Raul stalker vade retro D: Devil Jin, friggilo col laser ora.
Il FanService ringrazia
Bellissimo capitolo, gran lavoro cugina cara, aggiorna presto, ne va della mia vitaaaaaaaaaaa *canta*
XoXo,
Gossip Girl tua cuggina

31/12/12, ore 14:34

Ciao Kia
Buon quasi anno nuovo, eh! :D
Allora, parliamo del tuo meraviglioso capitolo, come sempre uu
Devo dire che il Figh Club m'inquieta un po', sì. Soprattutto con quell'omone cazzuto che vorrebbe pestare a sangue Charlotte çç
HAHAHAHA Go Hwoa! X°
Claretta? òò My God... sì, Red Passion, avevi praticamente azzeccato in pieno X°
Oh Shteve, protettore di tutte le donzelle ricche e belle -ho fatto la rima :P
Ne ha di tornei in ballo, uhm! xD
Speriamo che riesca a vincere qualcosa X° Ma non è che è innamorato di Charlie? òò
Lui è solo di Belle! xD
No, scherzi a parte, non può essere... stanno troppo bene come amici
E adesso sto Level 6 del Pireneno ò.o
Enno papi Hellenton, non si tengono le figlie fuori dal proprio impero industriale, nemmeno a causa di Kazama Jin uu
Beh non vedo l'ora di sapere come continua, Vale cara, indipercui (?) tu devi aggiornare presto :3
Bacioni

29/12/12, ore 13:09

Wow ke storia!Sono curioso di vedere come finisce ;) Un bacione e buon anno nuovo!!

23/12/12, ore 16:16

Beh cara cugina, in questo capitolo non ho capito niente di più ma si sono aggiunti altri misteri "^^
Direi di bene in meglio, proprio uù
Eh, va beh. Prima o poi capirò todo -o almeno, spero xD
E allora, Charlie cara, te ne sei resa conto finalmente che Jin ti piace, eh? ♥.
Non ti biasimo, ovviusli; pensa che anche la mia amica, di solito scettica sui PG dei videogame e restia ad ammettere che i bonazzi sono effettivamente bonazzi, quando ha visto Jin per la prima volta ha espresso il suo assenso e si divertiva tantissimo ad usarlo senza maglietta X°
Poi s'è messa a shippare Jin/Lili e a quel punto l'avrei picchiata, ma è un'altra storia :P
Il vecchio Stevy è fonte preziosa di informazioni *^* Chissà perchè, credo che quei due sarebbero andati d'accordo ;)
Lars, mon amour
Dimmi, Kia, ci sarà anche Alisa in questa tua meravigliosa FF? E tanti momentini Larisa, eh? *occhi pucci*
HAHAHAHAHAHA li amo troppo 'sti due C:
Al prossimo aggiornamento, cioè, al compleanno della nostra adorata Maxi che, povera, voleva solo fare conversazione X°
Tua cuggina con amore

15/10/12, ore 19:50

Awiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mia dolcissima cuggina
Okay, com'è che più la storia va' avanti, più i capitolo diventano meraviglierrimi? *^*
Questo è stato davvero troppo, troppo corto, Kia, voglio leggere ancoraaaaa ;___; *si butta ai suoi piedi, implorante*
No dai, questo è stato boom (?)
(Perdonala, è appena tornata dal magico e ignoto mondo della matematica ! uu nd.Asuka)
Oh, tanto Vale mi capisce, perchè matematica l'ama da morire pure lei, proprio *abbraccia Kia*
Basta, racciogliamo firme per abolirla !!! *3* #IHaveADream
Tanto, nella vita nessuno ti chiederà mai la radice quadrata di 8.465 >.< Quindi, perchè perderci altro tempo? xD
Ma basta sssppppporloquiare (?)
Passiamo a quest'amore di storia
Huhuahahaha, il caro Dedderederedevil xD Non si smentise mai mai mai ! O.O Belin !
Amico, capelli biondicci lo dici a tua zia, cos'è questa discriminazione per le bionde ? èwè
*si accarezza i capelli biondo-scuro*
E poi, gli occhi bluastri, Tacchino mio santissimo (???), sono color pervinca, che è diverso *w* Sono spettacolo
Vorrei averceli io, altrochè ! Diciamocelo che sei geloso, Devillino, ma prova con le lenti a contatto, huahahahahahah X°
(Ridete ! Assecondatela, o potrebbe diventare pericolosa ! nd.Asuka)
Sìsì, l'Altro è mooolto mooolto attratto dalla bella Charlotte :3 Come fa' un nome del genere a dare la nausea? òò
E' credo uno dei miei nomi francesi preferiti
*pat-patta la sua bassottina, Carlotta*
Avevo pure la bambola che si chiamava Charlotte òò e un sacco di Pokèmon, tutti di nome Charlotte, LOL X°
Eeeeh, anche i pkmn, la mia infanzia felice *Q* Tu ci giocavi ai pkmn, Kia? #domande esistenziali
Ze, oggi ciancio come una bobocia, ma poichè tu sei una brava ragazza, mon amour, sopportami e non picchiarmi
Poi, Kunimitsu e la sua sociuzza non me la raccontano mica ciusta èè
Ci tieni troppo sulle spine, Kia LOL =P
E poi, ecco spuntare il tema del sacrificio, in questo caso, da parte di Jin Kazama (ora, se lo leggi veloce e tutto attacato, viene simile a "C'incazziamo" :X) ... ma no, non riununcerà a quegli occhioni blu-viola C:
Eeeeh, ma ti capisco, la suspense is the way U_U
Beh, io concludo qua, tu aggiorna, presto, pretissimo, che Jin deve salvare Charlie e ormai sono dorgata di questa favolosa FF çç
Pan-ya

06/10/12, ore 18:26

Hey!*_* Davvero bello anche questo capitolo.
Mi piace molto il tuo stile! (l'ho già detto ,lo so)
xD
E mi piace come hai descritto le sensazioni di Jin *Q*
Brava brava...
Petò molt grand, Angel <3

06/10/12, ore 18:08

Zalve Vale :3
Come va ? =)
Che bello, non mi aspettavo questo aggiornamento già così presto òò
Ovviamente la cosa non puà che rendermi entusiasta HAHAHAHAHAHAH
Eeeeeeh, Charlie Charlie u.u hai spiazzato Jin con la cornice, hihihihih xD
Non se lo sarebbe mai immaginato, di certo *3*
Povero caro, lui çç Perennamente in lotta contro il suo demone interirore ><
Il volto nella parte finale era quello di Jun, vero, quello che gli sorrideva ? *-*
Quindi la cara Charlie ha tipo dei poteri alla Asuka, dei poteri anti-demone che hanno senza dubbio colpito il bel Kazama *w*
A proposito, non vedo l'ora che la mia ciccina entri in scena ;)
(Ma anche no !nd.Asuka)
Complimentoni, cara, aggiorna prestissimo, adesso che sei in vena artistica *3* Ora corro a leggere il nuovo capitolo dell'altra long :3
Bye :>
Giuli

02/10/12, ore 17:27

Valeeeeeeeeeeee ♥♥♥
Ma io AMO questo capitolo :3
E' perfetto sotto ogni punto di vista : niente errori, descrizioni fantatsice, e Charlie, ah, quanto stimo quella ragazza *3*
"Era un'enciclopedia."
"E cosa cambia?"
"Il numero di pagine"

Questa è stata credo la cosa più esilarante del capitolo X°
Ridevo come un'idiota, giuro, ma è stato fantastico ♥
LOL hai capito Maxi che per il suo compleanno si piglia le decoltè (?) con gli zaffiri *Q* Proprio un pensierino X°
Beata lei #jealous
E così papi Hellenton sa' di Jin ed il suo tacchino interiore eeeeeh? èwè *sopsettosa*
Eeeh, no, non va bene 'sta cosa (?)
Bravo comunque Jin che ti sei ciulato l'assegno da millemila zeri uu *stringe la mano* chiamalo scemo LOL ♥
Kia, cuggina, ne è valsa la pena di aspettare per questa perla di capitolo uu
Sì, Camila, Charlie è gia cotta di Jin, ma cosa ci possiamo fare ? Quel ragazzo è peggio di una calamita xD
La cornice, oh, che cuore d'oro la ragazza, ed ha stra-ragione, per la cronaca : sono gli uomini che devono fare i regali alle donna, ci mancherebbe .-.
Però per il prossimo non farmi aspettare così tanto çç *implora*
Bravissima, questo è stato proprio il mio preferito, davvero un sacco di complimentoni ^o^
Tua cuggina,
Giulia ♥

01/10/12, ore 16:50

Ehi! Davvero bel capitolo questo ^^
Mi piace come hai scritto; come hai descritto (scusami il gioco di parole) le sensazioni di Jin.
E'davvero dolce ,il ragazzo, eh?
Anche se non amo nessun pairing JinxBlaBla, questo chap mi è piaciuto molto. Complimenti **
Besitos, Angel <3

19/07/12, ore 13:18

Capitolo 1 fatto veramente bene, mi piace Charlie come personaggio, è una ragazzina combattuta tra due fuochi e l'hai resa molto bene. L'ambientazione mi ricorda quella di Harry Potter e La camera dei segreti, molto gotica e molto bella!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

Bravissima

E.B.

19/07/12, ore 13:14

Inizio veramente bello, un pò alla Assassin's Creed. Mi è piaciuto lo stile con il quale l'hai scritto, semplice, efficace e scorrevole! Non c'è che dire, brava e mi raccomando continua così.

Erik Burton

16/07/12, ore 21:41

Carina l'introduzione!!
Un sogno che cambia la vita....
Charlotte: una nuova protagonista...chissà cosa ci riseerva questa storia!
Spero di leggere al piu presto il nuovo capitolo! Un bacio!!

07/05/12, ore 18:56

Salve Kia ^.^
Oh, finalmente il nostro tanto atteso Chike-Little s'è deciso a spuntare xD
Che bello *-* Non mi è ancora ben chiaro perchè abiti in un palazetto non prorpio fabuloso, ma lo vedremo andando avanti con la storia ;-)
Grandiosa la parte della discrezone di Miguel che, diciamocelo, non è mica male !:Q___
Es spagnolos, muy muy macho xD <------- Stendiamo un piumone sulle mie conoscenze linguistiche =P
Gud, ora non ci rimane che scoprire perchè il caro papi Hellenton vuole consegnare l'assegno a Jin in xsona, anche se ho già qualche ipotesi ...
La storia di Charlie sull'Egitto e della tipa coi suoi riti magici centrarennao mica qualcosa ? :D
Aspetto con ansia =)=)=)=)
Bellissimo cappy, bravissima <3
Un bacio grande :*