Appuntamento preso con il destino
di Cleppy_Ds

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
26/06/15, ore 19:49

Mi sono letteralmente sciolta con questo capitolo...
Tutta la storia è bellissima ed emozionante, scritta davvero bene...
Ad ogni parola mi appassiono sempre di più...
E Dio!!! Vorrei un Lore tutto per me!!! *-*
Spero che quando lo scopriranno Arianna e Alessandro non ci rimangano male... In fondo sono perfetti insieme...
E secondo me la madre di Ila farà i salti di gioia!!! XD
Spero in un tuo aggiornamento... Anche se dall'ultima volta è passato tanto...
Rimarrò sempre legata a questa storia!
Continua ti pregoooo, Baciiiii
Fede

19/04/14, ore 07:51

bhe che dire di questa storia? la leggo da ieri e oggi mi sono svegliata alle 7 x continuarla , diciamo che la protagonista e un po troia , cioe da come l'hai descritta fin'ora e davvero ma davvero troia .
forse tu non lo volevi ma il risultato e questo .
naturalmente la storia e molto bella (se mi sono svegliata alle 7 del mattino x te vuol dire che mi piace davvero molto ) e l'hai scritta divinamente .

29/12/13, ore 22:11

Questo prologo è strasupermega.... L'aggettivo più bello che ci sia! Non vedo l'ora di leggere la tua storia C:

04/08/13, ore 19:55

Bravissima.continua La storia mi piace molto Sei brava a scrivere

07/07/13, ore 21:59

Questa storia è una tra le mie preferite e ogni volta che entro spero di trovare uno tuo aggiornamento,però è parecchio che ormai non posti e siccome è una storia a cui mi sono affezionata molto volevo chiederti se la continuerai oppure no. Grazie e scusa il disturbo!

14/01/13, ore 22:26

Ho letto questo capitolo molto tempo fa ed è meraviglioso come tutti gl'altri!! <3
Quando posti il prossimo? lo aspetto con ansia **

23/10/12, ore 21:23

tesoroiiioo finalmente hai postatooo
lo stavo aspettando xD bel capitolo he carucci ila e lore
ma ma ma io e te qnd ci sentiamo? se tu ti civilizzassi con facebook >.<
kissss

19/10/12, ore 15:56

MACCIAOOOOO!
Finalmente *-* Aspettavo questo capitolo da secoli! Che fine avevi fatto eh? u.u
Io e Lorenzo ci siamo lasciati, purtroppo... E' troppo geloso di Claudio, che ora è il mio nuovo ragazzo.. Lo conosci? Si chiama Claudio Marchisio u.u ahahahahahahah *filmmentalitime*
Coooomunque passiamo alle cose serie: questo capitolo è carinissimo e dolcissimo :') Anche io avrei dato di matto se quel cretino avesse detto qualcosa del genere davanti a me, è normale essere gelosi e possessivi quando uno dice "Me la sono sbattuta come un uovo in un bagno".. Ok, non ha detto proprio così, però poteva evitare lo stesso ahahahahahahahahahah
Alessandro è proprio antipatico, ma non è stupido, qualcosa avrà pur capito, no? Sono quegli altri due che sottovalutano la sua intelligenza...
E non immagino quando scoprirà tutto anche Arianna.... Questi pensieri mi tolgono il sonno u.u
Beh, ora devo andare a studiare letteratura francese che mi sta chiamando, un bacione e alla prossimaaa!

18/10/12, ore 20:51

Bellissimo *___*
Lorenzo sempre più favoloso <3 e poi con Ilaria fanno una bellissima coppia...
Alessandro è sempre il rompi scatole di turno ma secondo me ha intuito qualcosa..Anche se nn so cosa..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *____*
Lore e Ila 4ever :Q___
Bacio
loveis4ever <3

03/09/12, ore 13:35

Bellissimo capitolo *__*
Scusa il ritardo ma adesso sn tornata dalle vacanze..
Lorenzo e Ilaria sempre più belli e anche io per un momento ho pensato che Leonardo l'avrebbe baciata...
Non oso immaginare come la prenderà Arianna il fatto di Ile e Lore, ma anche gli altri..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Loveis4ever

31/08/12, ore 21:27

TUUUUUUUUUUUUUUUUU
SEI SPARITAAAAAAA (pure io ho fatto la mia parte)
capitolo bellissimo sono contenta per Lorenzo e Ila *W* era anche ora che i due combinassero qualcosa!
CONNETTITI SU MSN DOMANI CHIARO?
scs per la recensione corta ma devo scappare un bacio a domani :*

31/08/12, ore 17:27

complimenti un capitolo A DIR POCO STREPITOSO è stato scritto benissimo e la storia è fantastica aspetto immmmmmmmmensamente il prossimo capitolo BRAVISSSSSSSSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

31/08/12, ore 11:33

Carissima tu sei pazza T_T
Sono in uno stato pietoso per colpa tua! Ce Lorenzo e Ilaria oddio :') Bravi bravi :') Gli indigeni stanno piangendo disperati :')
Ce non riesco a dire nient'altro ce :')
Ok la smetto ahahah Ricomincio da capo ahah
Il mare ti ha colpita tanto! Per fortuna io lo posso "avere" tutto l'anno visto che vivo in una città circondata dal mare ahahah Non un'isola eh ahaha
Passando al capitolo, ce mi vuoi morta u.u Quando ho visto il collage il mio cervello si è focalizzato solo su Magic Mike (Channing mio dio :Q_________) e 90210 *-* Ce Matt Lanter cacchietto <3 ahahahah Margherita è una strafiga :') (Naomi è il mio personaggio preferito dopo Liam ahah) Per non parlare di Arianna :')
Leonardo mi ha fatto un po' di tenerezza e questo mi preoccupa D: Però voglio vedere com'è ahahah
Marco è un mito basta u.u Ila come minimo gli deve fare una statua! E Alessandro che dolce *-* Lo spaventapasseri ahahahah Lo adoro *-*
Capisco lo stato d'animo di Ilaria D: Però non devono rompere il gigio perchè lei ama Lorenzo e viceversa quindi sciò via tutti quanti u.u Sono impazzita ahah Scrivere di Blaze mi sta facendo diventare ancora più scema del solito ahah
Evito di parlare della scena finale anche perchè hai visto l'inizio della recensione-sclero e puoi capire quanto mi ha colpita e fatta morire *-*
Tutto è andato bene, ma tu sei perfida e sento che qualcosa succederà! Ti dico che non vedo l'ora che tutti scoprano la verità perchè questa "bugia" è durata anche troppo :(
Mi raccomando aggiorna presto u.u Ti perdono perchè eri in vacanza u.u
Un bacio e alla prossima :D

30/08/12, ore 18:59

Quanto mi sono mancati Ilaria e Lorenzo! Finalmente sei riuscita ad aggiornare :)
Quasto capitolo è stato fenomenale e dolcissimo. La scena di Ila e suo fratello Alessandro ,la gelosia di Lore e poi quando tornano a casa e fanno l'amore *.*
Leonardo mi fa tanta pena alla fine lui è solamente innamorato e quando da la foto a Ilaria mi ha fatto tanta tenerezza...ah sento un brutto presentimento che i nostri due innamorati litigheranno pesantemente ...spero sia solo un presentimento! Aspetto il prossimo capitolo baciii :)

30/08/12, ore 18:53

*rullo di tamburi* Attenzione!! Non è un miraggio é reale!!!!D: Per questa volta ti perdono...il capitolo era fantastico!!!! Alessandro rimane sempre il mio preferito mentre Meringa e Di Caprio possono tranquillamente andarsene a quel paese!! Sembra che Leonardo non voglia proprio mollare la presa >.< digli che sotto casa tua c'è un cimitero! Ho come la sensazione che quando Lorenzino scoprirà il regalo dell'imbecille si arrabbierà un "pochino" xD Ale secondo me ha scoperto tutto!!!! La mia scena preferita è stata quando lei si era addormentata e lui l'ha presa in braccio *.* Bello bello bello bello!!!!!!! xD Ciao bambola!!*.*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]